Fable 4

Fable Legends

PC Xbox One

Fable Legends rinviato al 2016

Fable 4

Lionhead Studios ha annunciato di aver rinviato la pubblicazione di Fable Legends, lo spin-off free to play della serie action RPG, fino al prossimo anno.
Fable Legends sta venendo su bene ed è molto divertente, ma pensiamo di poter creare un gioco ancora migliore,” si legge in un comunicato presente sul sito ufficiale. “Abbiamo deciso di estendere la durata della closed beta per continuare ad ascoltare i feedback dei giocatori, aggiungere nuove feature e migliorare l’esperienza complessiva. Questo significa che Fable Legends non sarà disponibile in open beta durante queste festività come avevamo precedentemente annunciato.
Il team di sviluppo ha intenzione di invitare altri centomila utenti all’interno della closed beta per poi aprire i server a chiunque abbia intenzione di provare il gioco nel corso della primavera del 2016.

Articolo precedente

Avvistata la Assassin's Creed Collection

Articolo successivo
EA e gli autori di Unravel al lavoro su un nuovo progetto

Unravel: ecco la data di lancio e un nuovo trailer

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata