Blizzard Entertainment ha presentato la nuovissima Blizzard Arena Los Angeles, una nuova casa dedicata esclusivamente agli eventi eSport dal vivo.
I Burbank Studios, una volta sede di molti talk-show americani, sono stati rivisitati per ospitare le competizioni più importanti del circuito agonistico, tra cui l’Overwatch League e l’Hearthstone Championship Tour.
“Siamo al punto culminante degli eSport e non vediamo l’ora di entrare in una nuova era dell’intrattenimento competitivo,” ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e co-fondatore della casa di Irvine. “Aprendo le porte della Blizzard Arena Los Angeles e accogliendo qui i fan di tutto il mondo, siamo onorati di presentare i migliori eSport Blizzard sullo stesso palcoscenico che alcuni dei nomi più famosi dell’intrattenimento hanno considerato casa propria.”
La Blizzard Arena Los Angeles verrà inaugurata il 7 e l’8 ottobre con gli Overwatch Contenders Playoffs della Stagione Uno. Il 13 ottobre, poi, si svolgerà la fase finale della Summer Championship dell’Hearthstone Championship Tour.