Blizzard Arena Los Angeles

Overwatch

PC PS4 Xbox One

Presentata la Blizzard Arena Los Angeles per gli eSport dal vivo

Blizzard Entertainment ha presentato la nuovissima Blizzard Arena Los Angeles, una nuova casa dedicata esclusivamente agli eventi eSport dal vivo.
I Burbank Studios, una volta sede di molti talk-show americani, sono stati rivisitati per ospitare le competizioni più importanti del circuito agonistico, tra cui l’Overwatch League e l’Hearthstone Championship Tour.
Siamo al punto culminante degli eSport e non vediamo l’ora di entrare in una nuova era dell’intrattenimento competitivo,” ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e co-fondatore della casa di Irvine. “Aprendo le porte della Blizzard Arena Los Angeles e accogliendo qui i fan di tutto il mondo, siamo onorati di presentare i migliori eSport Blizzard sullo stesso palcoscenico che alcuni dei nomi più famosi dell’intrattenimento hanno considerato casa propria.
La Blizzard Arena Los Angeles verrà inaugurata il 7 e l’8 ottobre con gli Overwatch Contenders Playoffs della Stagione Uno. Il 13 ottobre, poi, si svolgerà la fase finale della Summer Championship dell’Hearthstone Championship Tour.

Blizzard Arena Los Angeles

Articolo precedente
The Walking Dead gratis humble store

La prima stagione di The Walking Dead è gratis su Humble Store

Articolo successivo
conferenza ubisoft e3 2018

Ubisoft apre un nuovo studio di sviluppo a Saguenay in Quebec

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata