Last Day of June: disponibile il secondo video "Making of"

Last Day of June

PC PS4

Last Day of June: disponibili gli ultimi due video "Making of"

Oggi 505 Games e Ovosonico hanno pubblicato gli ultimi due episodi della serie di video “making of”, con protagonista l’acclamato game designer Massimo Guarini, e il celebre musicista Steven Wilson.

Last Day of June è una commovente avventura single-player che vedrà il giocatore passare da semplice spettatore dell’idilliaca gita di Carl e June a protagonista della loro storia, impegnato nella ricerca della corretta sequenza di eventi per tentare di salvare la vita di June. In questa esperienza artistica, i giocatori dovranno risolvere puzzle emotivamente stimolanti per cambiare il corso degli eventi, ponendosi costantemente la domanda: “Cosa saresti disposto a fare per salvare chi ami?” e vivendo sulla propria pelle le conseguenze delle loro scelte.

Vi ricordiamo che su Steam è attiva una promozione di lancio temporanea fino a domani 14 settembre, che oltre ad uno sconto del 10% su Last Day of June, vi regalerà una copia bonus di un altro titolo pluripremiato di 505 Games: Brothers – A Tale of Two Sons. In questo modo potrete ottenere entrambi al prezzo di €17,99.

Last Day of June è disponibile per PC/Steam e PS4.

Articolo precedente
GTA Online: la Dewbauchee Rapid GT Classic è ora disponibile

GTA Online: nuovi bonus settimanali, disponibile la Dewbauchee Rapid GT Classic

Articolo successivo
Sony Interactive Entertainment svela le date d'uscita dei titoli PlayLink

Sony Interactive Entertainment svela le date d'uscita dei titoli PlayLink

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata