Yamcha e Tien Shinhan saranno giocabili in Dragon Ball FighterZ insieme al personaggio inedito Androide 21, così ha rivelato V-Jump.
Androide 21, realizzato da Akira Toriyama, è una figura centrale nella storia principale del gioco, descritto come uno scienziato con un intelletto comparabile a quello del Dr. Gero, il creatore degli Androidi. Si tratta di un personaggio ancora avvolto nel mistero che causerà non pochi guai all’interno del gioco.
Yamcha sarà un combattente a corto raggio in grado di sorprendere gli avversari con il suo classico Wolf Fang Fist e l’iconica Spirit Ball, controllabile attraverso degli input addizionali, mentre Tien Shinan avrà a disposizione svariate tecniche per sovrastare i suoi nemici, dal Tri-Beam al Dodon Ray, il Volleyball Attack, e perfino un assist del suo amico Chiaoutzu che potrà bloccare un avversario con l’uso della telecinesi. Il Tri-Beam potrà essere utilizzato in rapida successione con input addizionali, ma l’HP del personaggio calerà ad ogni colpo.
Dragon Ball FighterZ uscirà in tutto il mondo per PS4, Xbox One e PC a febbraio del 2018.
Qui trovate il nostro recente provato scritto da Danillo Dellafrana.