Monster Energy Supercross

Monster Energy Supercross - The Official Videogame

PC PS4 Switch Xbox One

Milestone annuncia Monster Energy Supercross - The Official Videogame

Milestone ha annunciato di aver stretto una partnership con Feld Entertainment, compagnia che si occupa di organizzare eventi dedicati al mondo del motorsport, per la realizzazione di Monster Energy Supercross – The Official Videogame.
Questo titolo di corse permetterà agli appassionati delle due ruote di prendere parte al campionato motociclistico off-road Monster Energy AMA Supercross, gareggiando con tutti i piloti della stagione 2017 delle classi 250X e 450X.
Siamo fieri della partnership con Feld Entertainment,” ha dichiarato Luisa Bixio, Vice President di Milestone. “La grande esperienza di Feld nel creare eventi di intrattenimento di altissimo profilo combinata con la longeva esperienza di Milestone nello sviluppo di videogames racing ha spianato la strada per la creazione di un titolo di elevata qualità che si preannuncia essere il viaggio più intenso e completo nel mondo del Monster Energy Supercross mai realizzato.
Il realismo estremo garantito dall’esperienza videoludica permetterà a tutti i fan non solo di prender parte al Campionato Monster Energy Supercross, ma anche di competere con gli appassionati di tutto il mondo come mai prima d’ora,” ha affermato Vicki Silver, Direttore Marketing di Feld Entertainment. “I fan potranno cimentarsi nella competizione sportiva tutto l’anno così come gareggiare con o contro i propri atleti preferiti sui circuiti iconici del Supercross.
Monster Energy Supercross – The Official Videogame sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal 13 febbraio 2018, mentre è prevista anche una versione per Nintendo Switch che arriverà in un secondo momento.

Articolo precedente
overwatch clone

Blizzard porta in tribunale i creatori di un clone di Overwatch

Articolo successivo
Nippon Ichi Software teaser trailer

Nippon Ichi Software sta per annunciare un nuovo videogioco

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata