Portal Knights arriva oggi su Nintendo Switch, trailer di lancio

Portal Knights

PC PS4 Xbox One

Portal Knights si arricchisce su Steam con il nuovo aggiornamento 1.2

Portal Knights, il videogioco action-RPG cooperativo sviluppato da Keen Games e pubblicato da 505 Games, si aggiorna su Steam alla versione 1.2 e si arricchisce di tanti nuovi contenuti. Questo aggiornamento sarà presto disponibile anche per le versioni Xbox One e PS4 del gioco.

Il nuovo aggiornamento introduce un elemento richiesto a gran voce dai fan, le isole vuote. Su queste isole i videogiocatori più creativi potranno erigere le loro incredibili costruzioni dove accumulare i tesori, senza dover preoccuparsi di doverle prima “ripulire” da mostri e da precedenti costruzioni. Ê anche possibile visitare i mercanti per aver accesso alle isole vuote e per ottenere un quantitativo illimitato di risorse in cambio di monete d’oro.

L’aggiornamento aggiunge anche la possibilità di raccogliere e riposizionare nelle nostre case gli arredamenti dei dungeon. L’update implementa inoltre nuove missioni impegnative e nuovi giganteschi boss, oltre ad armature, armi, incantesimi ed altro oggetti tutti da scoprire. Infine la patch 1.2 migliora la presenza di nuove texture, nuove piante e altre novità.

In testa alla news trovate un nuovo trailer.

Articolo precedente
DOOM patch ps4 pro xbox one x

Doom: la versione per Switch ha una data d'uscita

Articolo successivo
Rockstar Games svela i vincitori della Red Hook Criterium

Rockstar Games svela i vincitori della Red Hook Criterium

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata