nintendo switch gadget dell'anno

Nintendo

3DS Mobile Switch Wii U

Anche Ubisoft e Square Enix aumenteranno il supporto a Nintendo Switch

nintendo switch gadget dell'anno

Dopo aver incassato il sostegno di Bandai Namco, la casa di Kyoto guadagna l’endorsement di altri due publisher: stiamo parlando di Ubisoft e Square Enix, i quali hanno fatto sapere che incrementeranno il supporto a Nintendo Switch.
Entrambe le compagnie hanno dichiarato di essere rimaste positivamente impressionate dal grande successo della console; per Ubisoft è addirittura diventata la terza fonte di introiti dopo PS4 e Xbox One grazie alle performance di Mario + Rabbids Kingdom Battle. E proprio il publisher francese ha fatto sapere di avere altri giochi in lavorazione che usciranno nel corso del prossimo anno.
Square Enix, di contro, sta lavorando a Project Octopath Traveller, il nuovo gioco dei creatori di Bravely Default, nonché Fear Effect e Dragon Quest XI. La compagnia giapponese ha inoltre dichiarato che Nintendo Switch è la piattaforma perfetta per le produzioni di medie dimensioni, affermando altresì che le conversioni di videogiochi da PS4 sono molto più facili da realizzare rispetto a quanto inizialmente previsto.
Insomma, al contrario di quanto avvenuto su Wii U, questa volta sarà molto più probabile vedere produzioni dei partner terzi girare su una console Nintendo.

ubisoft square enix Nintendo switch

Articolo precedente
Nintendo Miiverse

Nintendo ha staccato definitivamente la spina al Miiverse

Articolo successivo
pillars of eternity humble bundle

Obsidian Entertainment sta per annunciare un nuovo videogioco?

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata