Turtle Beach lancia le Recon Camo, le nuove cuffie da gaming per PC, PS4 e Xbox One

Turtle Beach Corporation, azienda leader nel settore audio da gaming ha pubblicato oggi le nuove Recon Camo, cuffie multipiattaforma per Xbox One, PS4 e PC.

Le Recon Camo dispongono di un connettore standard da 3,5mm che le rende ideali per l’utilizzo su PC, Mac e dispositivi mobile.

Dopo l’uscita di film come Dunkirk e con il nuovo videogame Call Of Duty: World War 2 sugli scaffali di tutto il mondo, è chiaramente riemerso il fascino collettivo per la seconda guerra mondiale, e le Recon Camo rappresentano perfettamente l’anima di quel periodo, proprio grazie al loro design e alla colorazione verde militare.

Le Recon Camo non sono solo fantastiche a vedersi, ma grazie ai loro altoparlanti da 50mm, ben il 56% in più di superfice rispetto ad altre cuffie simili, producono un audio di gioco più ricco, più forte e più preciso.

Le Recon Camo hanno uno design preferiti dai fan di Turtle Beach, grazie alla loro montatura comoda ma resistente e al microfono ad alta sensibilità garantiscono una esperienza audio cristallina, necessaria per ottenere la vittoria sui campi di battaglia in multiplayer.

Le cuffie Recon Camo sono disponibili al prezzo consigliato di 59,99 €.

Articolo precedente
Spike Chunsoft assume personale per un nuovo Danganronpa

Spike Chunsoft assume personale per un nuovo gioco d'azione della serie Danganronpa

Articolo successivo
Agents of Mayhem: un nuovo trailer ci presenta l'Agente Safeword

Agents of Mayhem: un nuovo trailer ci presenta l'Agente Safeword

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata