Raddoppiate le visite su Pagomeno.it in occasione del Black Friday

È in arrivo la giornata più nera dello shopping online, l’attesissimo venerdì 24 novembre e, secondo Pagomeno, il comparatore di prezzi e prodotti di Schibsted Italy, migliaia di italiani sono già alle prese con la ricerca del miglior affare. A 5 giorni dal Black Friday, infatti, il comparatore di prezzi e prodotti ha registrato un aumento del 100% delle visite di utenti interessati ad aggiudicarsi il miglior acquisto grazie all’opportunità unica offerta da Pagomeno di seguire giorno per giorno l’andamento dei prezzi attraverso statistiche di prezzo.

A caccia di top brand ai prezzi più bassi per studiare l’istante favorevole per il proprio shopping al fine di assicurarsi l’ultima novità tecnologica e non rischiare la fine disponibilità, vedendo comparire sul proprio display gli odiati avvisi “terminato” o “non più disponibile”, gli internauti stanno monitorando con particolare attenzione una top 5 di prodotti dei brand di tecnologia più amati.

La classifica dei 5 prodotti più ricercati:

  • Apple iPhone X
  • Samsung Galaxy S8
  • Nintendo Switch
  • Xbox One X
  • LG OLED TV 55 pollici

Questi cinque prodotti, che rappresentano effettivamente le mode del momento per diversi ambiti e passioni, grazie al Black Friday diventano più accessibili. Su Pagomeno www.pagomeno.it si sta registrando già in queste settimane infatti una progressiva diminuzione del prezzo con il crescere della popolarità dei prodotti, un trend che se seguito con attenzione permette di decidere quando acquistare per usufruire del maggior risparmio.

A 5 giorni dall’evento, infatti, l’iPhone X si può acquistare con il 21% di risparmio, Samsung Galaxy S8 con il 26%, Nintendo Switch con il 18%, Xbox One X con il 14% e infine LG OLED TV 55 pollici con il 20%. Oltre ai prodotti più desiderati, Pagomeno permette di vedere tutte le offerte degli 850 negozi che aggrega indicando la percentuale di risparmio per facilitare ancora di più un acquisto intelligente in questi giorni di shopping frenetico.

Raddoppiate le visite su Pagomeno.it in occasione del Black Friday

 

Articolo precedente
Gear.Club Unlimited: un nuovo trailer prima della release americana

Gear.Club Unlimited: un nuovo trailer prima della release americana

Articolo successivo
The Seven Deadly Sins Knights of Britannia trailer lancio

The Seven Deadly Sins: svelati i contenuti della Collector's Edition, pubblicato un nuovo trailer

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata