Per festeggiare il primo anniversario, Dragon Ball Xenoverse 2 riceverà un grandissimo aggiornamento che farà felici i milioni di fan in tutto il mondo.
Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato oggi maggiori dettagli sull’Extra Pack 1 (contenuto a pagamento) e sul contenuto gratuito che saranno disponibili questo autunno per Dragon Ball Xenoverse 2 su tutte le piattaforme.
Extra Pack 1 includerà tantissimi nuovi contenuti come Tapion, Androide 13, Dabura e Buu (dopo aver assorbito Gohan) come personaggi giocabili e Zamasu come istruttore, 4 nuovi costumi, 5 nuove quest, 13 nuove abilità e tanto altro.
L’aggiornamento autunnale conterrà anche dei contenuti scaricabili gratuitamente: la nuova modalità Hero Colosseum, un nuovo campo di battaglia dove i giocatori possono usare le loro figurine digitali in questo gioco da tavolo strategico. Come tutti i personaggi, ogni figurine ha le proprie peculiarità e abilità. Questo aggiornamento gratuito offrirà anche nuove missioni a livello esperto, raid quest e musiche di sottofondo personalizzabili.
Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa per PlayStation 4, Xbox One, Steam per PC e Nintendo Switch.