Naruto x Boruto Ninja Voltage arriva oggi su dispositivi mobile

Bandai Namco annuncia oggi che Naruto x Boruto Ninja Voltage è disponibile in tutto il mondo su App Store e Google Play.

Gli appassionati della popolare serie anime di Boruto: Naruto Next Generations, la prima ad essere inserita in un gioco mobile, e di Naruto Shippuden, potranno giocare con i propri personaggi preferiti di entrambe le storie, uniti per la prima volta in un nuovo gioco action RPG per mobile.

Naruto x Boruto Ninja Voltage è un gioco next-gen per mobile che combina azione, strategia e gioco di ruolo nei mondi di Naruto e Boruto con una grafica e ambientazioni straordinarie. Usando personaggi popolari come Naruto e Boruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Kakashi Hatake e Sakura Haruno, i giocatori potranno creare le loro potentissime fortezze ninja e proteggerle dagli attacchi con shinobi addestrati e trappole come le statue di serpenti sputafuoco. I giocatori potranno usare le proprie abilità e astuzie di ninja per penetrare nelle fortezze di altri giocatori, partecipare ad emozionanti battaglie e sfruttare le potenti mosse Ninjutsu (Arti Magiche) come il Rasengan di Naruto Uzumaki e i power-up come lo Sharingan di Sasuke Uchiha.

Per celebrare il lancio di Naruto x Boruto Ninja Voltage , i giocatori che accederanno per la prima volta, riceveranno il personaggio di Uchiha Sarada, uno dei protagonisti di Boruto: Naruto Next Generations. Maggiori dettagli sulla disponibilità di Sarada verranno svelati nel gioco.

Articolo precedente
senatore usa Star Wars Battlefront II

Anche un senatore USA si scaglia contro Star Wars Battlefront II

Articolo successivo
blizzard Blizzard: arriva il Black Friday su Overwatch, WoW e Heroes of the Stormnuove ip

Blizzard: il Black Friday arriva anche su Overwatch, WoW e Heroes of the Storm

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata