Naruto x Boruto Ninja Voltage arriva oggi su dispositivi mobile

Bandai Namco annuncia oggi che Naruto x Boruto Ninja Voltage è disponibile in tutto il mondo su App Store e Google Play.

Gli appassionati della popolare serie anime di Boruto: Naruto Next Generations, la prima ad essere inserita in un gioco mobile, e di Naruto Shippuden, potranno giocare con i propri personaggi preferiti di entrambe le storie, uniti per la prima volta in un nuovo gioco action RPG per mobile.

Naruto x Boruto Ninja Voltage è un gioco next-gen per mobile che combina azione, strategia e gioco di ruolo nei mondi di Naruto e Boruto con una grafica e ambientazioni straordinarie. Usando personaggi popolari come Naruto e Boruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Kakashi Hatake e Sakura Haruno, i giocatori potranno creare le loro potentissime fortezze ninja e proteggerle dagli attacchi con shinobi addestrati e trappole come le statue di serpenti sputafuoco. I giocatori potranno usare le proprie abilità e astuzie di ninja per penetrare nelle fortezze di altri giocatori, partecipare ad emozionanti battaglie e sfruttare le potenti mosse Ninjutsu (Arti Magiche) come il Rasengan di Naruto Uzumaki e i power-up come lo Sharingan di Sasuke Uchiha.

Per celebrare il lancio di Naruto x Boruto Ninja Voltage , i giocatori che accederanno per la prima volta, riceveranno il personaggio di Uchiha Sarada, uno dei protagonisti di Boruto: Naruto Next Generations. Maggiori dettagli sulla disponibilità di Sarada verranno svelati nel gioco.

Articolo precedente
star wars battlefront 2

Anche un senatore USA si scaglia contro Star Wars Battlefront II

Articolo successivo
daniel alegre Blizzard entertainment

Blizzard: il Black Friday arriva anche su Overwatch, WoW e Heroes of the Storm

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata