Hidden Agenda, Sapere è Potere e SingStar Celebration vanno ad arricchire oggi la gamma PlayLink

Sony Interactive Entertainment cala tre assi in vista della partita di Natale. Da oggi infatti la gamma di giochi PlayLink, in esclusiva per PlayStation 4, si arricchisce di tre nuovi titoli: Hidden Agenda, Sapere è Potere e SingStar Celebration. Tre giochi che, pur spaziando tra generi diversi, sono accomunati dalle ore di divertimento da vivere in compagnia di amici e parenti e dalla possibilità di giocarli sulla propria PS4 senza alcun controller, utilizzando semplicemente smartphone o tablet.

I titoli della gamma PlayLink, rappresentano un nuovo modo di giocare insieme: possono riunire e coinvolgere nel soggiorno di casa amici, parenti, fidanzate e chiunque altro voglia mettersi alla prova, senza dover essere necessariamente giocatori esperti. Dai quiz fulminei alle esperienze multiplayer, i giochi di quest’esclusiva collezione possono coinvolgere fino a 8 utenti, ai quali regaleranno un’esperienza di intrattenimento originale e coinvolgente: l’ideale per le serate in compagnia.

Tutto quello che serve è scaricare gratuitamente l’applicazione del gioco sul proprio dispositivo mobile da Google Play o da AppStore, assicurarsi che PS4 e device siano connessi alla stessa rete Wi-Fi e iniziare a divertirsi interagendo con il proprio smartphone (o tablet).

Questi tre nuovi titoli si aggiungono a Dimmi chi sei!, il social game unico nel suo genere, in cui tutto quello che serve è… conoscersi l’un l’altro! Il gioco infatti coinvolge fino a sei giocatori, in uno dei quiz più strani e divertenti di sempre, composto da oltre 1000 domande e sfide, capaci di regalare momenti a dir poco esilaranti e scoprire cosa pensano davvero i giocatori gli uni degli altri. E non solo: con Dimmi chi sei! è possibile anche scattare selfie, disegnare, scrivere e – ovviamente – condividere sui social.

Hidden Agenda, Sapere è Potere e SingStar Celebration disponibili da oggi

Articolo precedente
Toshiba vuole aumentare la propria sicurezza con la crittografia quantistica

Toshiba estende la Reliability Guarantee fino a dicembre 2017

Articolo successivo
NVIDIA celebra il Black Friday con una serie di sconti sui giochi per Shield

NVIDIA celebra il Black Friday con una serie di sconti sui giochi per Shield

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata