Total War Arena Wargaming Alliance

Total War: Arena

PC

Total War: Arena, parte la settimana di prova aperta a tutti

Parte oggi la settimana di prova aperta a tutti di Total War: Arena, lo strategico free to play prodotto da Wargaming attualmente in closed beta.
Fino alle 10:00 di lunedì 4 dicembre sarà possibile avere accesso completo alle battaglie multiplayer 10vs10 proposte da Total War: Arena. Non è tutto: chiunque si registrerà entro la fine della settimana di prova riceverà l’accesso permanente alla fase di beta chiusa, continuando così a giocare anche una volta terminato il periodo di prova.
La settimana di prova di Total War: Arena è l’occasione perfetta per mettere davvero sotto stress i nostri server con un numero molto maggiore di giocatori,” ha affermato Sergei Laptenok, Product Director di Total War: ARENA presso Wargaming Alliance. “Un’occasione unica per sperimentare in prima persona la profondità del gameplay strategico e la vastità delle battaglie su larga scala offerte dal gioco.
Questa settimana di prova è un altro, entusiasmante passo avanti nello sviluppo del gioco,” ha dichiarato Gabor Beressy, Game Director di Creative Assembly. “Continuiamo a essere estremamente grati ai nostri giocatori che tanto hanno dato allo sviluppo del gioco, e non vediamo l’ora di accogliere quelli che in questi giorni entreranno a far parte della nostra sempre più popolosa community.

Total War Arena Wargaming Alliance

Articolo precedente
spellforce 3 prova gratuita

SpellForce 3: un weekend di prova gratuita su GOG

Articolo successivo
final fantasy xv active time report

Final Fantasy XV: un Active Time Report a un anno dalla release

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata