conferenza bethesda e3 2019

DOOM Eternal

PC PS4 Xbox One

DOOM Eternal: un nuovo trailer per celebrare i 25 anni di DOOM

Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer per celebrare i 25 anni di DOOM includendo anche alcuni spezzoni di gameplay di DOOM Eternal, l’ultimo capitolo della serie in arrivo su PS4, Xbox One, PC e Switch.

Nell’arco di 25 anni DOOM non ha mai smesso si attrarre le masse, nato su PC nel 1993, il violento sparatutto è diventato con gli anni una vera e propria pietra miliare, sfociando anche in altri ambiti come video virali, parodie, fumetti, cosplay, spin-off, film e quant’altro. Insomma è diventato parte integrante della cultura pop odierna.

Tra centinaia di mod, remake e titoli vari, DOOM è sostanzialmente eterno, come recita il trailer, e nel prossimo periodo tornerà su console e PC con il nuovo DOOM Eternal.

Da oggi è possibile anche iscriversi nel fan club ufficiale www.SlayersClub.com per ricevere, al lancio di DOOM Eternal, un’esclusiva Skin Zombie DOOM Slayer. Nelle prossime settimane, restate aggiornati per scoprire come partecipare all’evento Year of DOOM e per avere informazioni sui contenuti esclusivi, le ricompense, gli eventi, i contest e molto altro ancora.

Qui sopra trovate il nuovo trailer.

Articolo precedente
katamari damacy reroll

Katamari Damacy REROLL è ora disponibile per Switch e PC

Articolo successivo
stranger things

Stranger Things: un teaser trailer per la terza stagione

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata