hearthstone salvatori di uldum

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Mobile PC

Hearthstone: l'espansione Salvatori di Uldum è da oggi disponibile

Blizzard ha pubblicato oggi Salvatori di Uldum, la nuova espansione dell’acclamato gioco di carte digitale free-to-play Hearthstone.

Salvatori di Uldum è la seconda parte della trilogia lunga un anno di Hearthstone, con 135 nuove carte che espandono le possibilità di composizione dei mazzi grazie a nuovi servitori, Magie e Armi, il tutto a tema con i deserti di Uldum.

Salvatori di Uldum segna il ritorno della Lega degli Esploratori: Elise Cercastelle, Brann Barbabronzea, Ser Pinnus e Reno Jackson, quattro dei personaggi più famosi del gioco, divenuti a loro modo ancora più leggendari. Questo quartetto di archeologi in missione ora è dotato di un potente Grido di Battaglia, il cui effetto si attiva se non ci sono carte doppie nel mazzo del giocatore.

Inoltre, Salvatori di Uldum scatena potenti Piaghe in Hearthstone, come la Piaga dei Murloc, che trasforma tutti i servitori sul campo in Murloc. I giocatori avranno anche a che fare con una nuova meccanica, Rinascita, grazie alla quale i servitori sconfitti tornano in vita con 1 di Salute. Tutte le nove classi di eroi potranno anche affrontare nuove Missioni che, una volta completate, forniscono un Potere Eroe alternativo.

Le buste di carte di Salvatori di Uldum si possono vincere nella modalità Arena di Hearthstone e acquistare con l’oro di gioco o denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone. Inoltre, per un tempo limitato i giocatori che effettueranno l’accesso otterranno una delle nuove carte Missione Leggendarie, scelta casualmente da questo set.

hearthstone salvatori di uldum

Articolo precedente
avengers gamescom

Marvel's Avengers e Final Fantasy 7 Remake alla Gamescom 2019

Articolo successivo
heroes of the storm qhira

Heroes of the Storm: Qhira è il nuovo eroe originale del Nexus

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata