Laser League: TGM vi regala l'accesso alla closed beta!

Laser League roll7

In un periodo storico un po’ povero di idee fa piacere vedere qualcuno proporre qualcosa di particolare. Nello specifico, stiamo parlando di Laser League, un Arena Action a squadre partorito da 505 Games e Roll7 (già autori degli ottimi OlliOlli e NOT A HERO), che tra qualche giorno vedrà una sessione di closed beta alla quale vi possiamo dare accesso gratuito per giocare assieme a noi alla versione PC Steam.

La closed beta di Laser League si terrà da venerdì 15 dicembre alle ore 19:00 fino a domenica 17 dicembre alle ore 19:00, ed è stata ideata con l’intenzione di dare un primo assaggio dei contenuti che verranno sviluppati per questo titolo attualmente in lavorazione. Lo scopo, oltre a farci divertire, è di consentire a 505 Games e a Roll7 di analizzare i dati dei server, delle partite, del gameplay e di ricevere i primi feedback che permetteranno di capire cosa, eventualmente, modificare o migliorare in vista del lancio della versione finale del gioco.

Per avere una key non dovete fare altro che contattarci e – banalmente – chiedercela, attraverso la mail redazione@thegamesmachine.it o via messaggio privato dalla nostra pagina Facebook. Qui sotto trovate un esplicativo video che vi illustra a cosa andrete incontro se deciderete di unirvi a noi nella pugna. Buona visione e buon divertimento!

Articolo precedente
star wars gli ultimi jedi

Star Wars Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi – Recensione

Articolo successivo
Driftland PC immagine Hub

Driftland: The Magic Revival - Provato

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata