Laser League: TGM vi regala l'accesso alla closed beta!

Laser League è disponibile da oggi per PC e console

In un periodo storico un po’ povero di idee fa piacere vedere qualcuno proporre qualcosa di particolare. Nello specifico, stiamo parlando di Laser League, un Arena Action a squadre partorito da 505 Games e Roll7 (già autori degli ottimi OlliOlli e NOT A HERO), che tra qualche giorno vedrà una sessione di closed beta alla quale vi possiamo dare accesso gratuito per giocare assieme a noi alla versione PC Steam.

La closed beta di Laser League si terrà da venerdì 15 dicembre alle ore 19:00 fino a domenica 17 dicembre alle ore 19:00, ed è stata ideata con l’intenzione di dare un primo assaggio dei contenuti che verranno sviluppati per questo titolo attualmente in lavorazione. Lo scopo, oltre a farci divertire, è di consentire a 505 Games e a Roll7 di analizzare i dati dei server, delle partite, del gameplay e di ricevere i primi feedback che permetteranno di capire cosa, eventualmente, modificare o migliorare in vista del lancio della versione finale del gioco.

Per avere una key non dovete fare altro che contattarci e – banalmente – chiedercela, attraverso la mail redazione@thegamesmachine.it o via messaggio privato dalla nostra pagina Facebook. Qui sotto trovate un esplicativo video che vi illustra a cosa andrete incontro se deciderete di unirvi a noi nella pugna. Buona visione e buon divertimento!

Articolo precedente
star wars gli ultimi jedi

Star Wars Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi – Recensione

Articolo successivo
Driftland PC immagine Hub

Driftland: The Magic Revival - Provato

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata