Ho provato a mettere TUTTI in ignore (o quantomeno gli utenti piu' produttivi)
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ho provato a mettere TUTTI in ignore (o quantomeno gli utenti piu' produttivi)

Senior Member L'avatar di mattex

Ho provato a mettere TUTTI in ignore (o quantomeno gli utenti piu' produttivi)

e mi appare il forum con i miei soli topic!

E' UN SOGNO CHE SI AVVERA!

J4SPAM E' DIVENTATO IL MIO BLOG LETTO DA LURKERS INTERESSATI!
    \
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge. Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (straordinaria) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto o sottointeso da questo post.L'autore è anche un bell'uomo.

Member Since 2004 L'avatar di Ax3l

Re: Ho provato a mettere TUTTI in ignore (o quantomeno gli utenti piu' produttivi)

Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    e mi appare il forum con i miei soli topic!

E' UN SOGNO CHE SI AVVERA!

J4SPAM E' DIVENTATO IL MIO BLOG LETTO DA LURKERS INTERESSATI!
    \
    solo che ora devono venire tutti a casa tua per leggere solo i tuoi topic

che fail vivente

Senior Member L'avatar di mattex

Re: Ho provato a mettere TUTTI in ignore (o quantomeno gli utenti piu' produttivi)

EH NO! I LURKERS SONO QUELLI CHE DI SOLITO NON SCRIVONO! E CE NE SONO A DECINE! A FROTTE! TUTTI INTERESSATISSIMI ALLE NOTIZIE CHE I MIEI TOPIC PREGNI DIFFONDONO!
    \
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge. Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (straordinaria) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto o sottointeso da questo post.L'autore è anche un bell'uomo.

Senior Member L'avatar di mann

Senior Member L'avatar di Skynight

ma hai di già le allucinazioni?
    oggi la cosa di gran lunga più sensata da fare è rassegnarci al fatto che il mondo fisico è non realistico,non deterministico e non locale.

Senior Member L'avatar di Decay

filomj sei tu?

Senior Member L'avatar di gnappinox1

Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    EH NO! I LURKERS SONO QUELLI CHE DI SOLITO NON SCRIVONO! E CE NE SONO A DECINE! A FROTTE! TUTTI INTERESSATISSIMI ALLE NOTIZIE CHE I MIEI TOPIC PREGNI DIFFONDONO!
    \
    Vedi che possono usare l'app anche gli utenti non registrati, potenzialmente, mettendosi tutti d'accordo ...
    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    Le donne non capiscono un cazzo. E poi sono delle bugiarde seriali.
    In pubblico dicono che non amano l'uomo fisicato ma che deve avere un po' di panzetta. Quando poi vedono il fisico da maschio alpha, iniziano a toccare i musocoli ed a fare le vogliose.
    Comunque l'Italia non conta, le donne italiche hanno l'abbattitore nella figa da quanto son freddeh.
    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    lasciatemi godere dell'efficienza del tutto. Se tra un anno sarà ancora così, giuro di borrare sui monitor.

Nim L'avatar di Maelström

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su