E' in topic come questi che sento la mancanza di ShinXela...
- - - Aggiornato - - -
![]()
Attualmente sotto zero![]()
ma anche nei periodi migliori mi ha sempre dato fastidio l'idea di farlo![]()
Per me fottesega dell'ingoio o della sottomissione (i giochi di sottomissione sono ben altri imo)
A me eccita venire ovunque su/dentro di lei
Rende l'atto coinvolgente, reciproco, di coppia
Fermarsi e venire altrove tronca l'atmosfera, la naturalezza
È questione di stato mentale suppongo
C'è chi (maschio o femmina) lo trova attraente e chi no, con varie sfumature di piacere in mezzo
Magari anche a seconda delle volte
Un po' come chi si eccita di più guardando le tette anziché il culo o viceversa
Comunque quando è tutto dentro (o quasi) e lei fa il gag (cerca di ingoiare il batacchio) lo trovate più o meno piacevole di un risucchio + lingua fatto bene?
ci vorrebbe franko in questo topic
Ma poi voi avete mai sentito un gay lamentarsene o non farlo?
Dicono che i maschi lo facciano meglio
Ultima modifica di Download; 25-02-17 alle 10:42
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
anche a me dicevano tutte cosi', ma poi hanno dovuto tutte ingoiare amaro
- - - Aggiornato - - -
va beh ovvio allora l'ingoio non c'entra nulla infatti 99/100 sputano
- - - Aggiornato - - -
non è vero, solito luogo comune
io al tempo della droga mi feci spompinare anche da qualche amico fificchio e posso dire tranquillamente che è una cazzata. sicuramente il frocione apprezza di piu' il cazzo per una questione frociomentale, ma questo nulla a che vedere con l'ars pompinatoria che è puramente soggettiva. oltretutto, puttane a parte, sara' una banalita' ma piu' c'è confidenza e piu' la femmina diventa una supercagna spompinatrice. ergo se da una parte la libido cala nella relazione duratura perchè l'uomo è poligamo, dall'altra il livello dei pompini sale. questo per quanto ri guarda la mia esperienza
Ultima modifica di Biocane; 25-02-17 alle 13:12
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh