Penso di passare il 50% del mio tempo... Penso di passare il 50% del mio tempo...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 82

Discussione: Penso di passare il 50% del mio tempo...

Early Access L'avatar di Orologio

Penso di passare il 50% del mio tempo...

...da sveglio...a pensare alla figa...alle donne in senso aulico...al corpo delle donne...alle tette..ai culi...alla figa....alle donne in senso aulico...alle tette...ai culi...alla figa...alle guanciotte...madonna le guanciotte paffute delle tipe...

Ogni tanto lo scrivo randomicamente...

Army of One L'avatar di golem101
    Localitą
    lungo il passaggio di Nord-Ovest

Re: Penso di passare il 50% del mio tempo...

Hai un sacco di tempo libero.
    Here's what you gotta do:
    Get in the left lane
    And make a motherfuckin' U

mila il bello
    Guest

Dilettante

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Hai un sacco di tempo libero.
    ...e qui che ti sbagli...ho troppi ormoni...pure mentre sono in tribunale sono un cane da tartufo...pure mentre parlo con certe clienti in modo professionale penso che me le tromberei...

...anzi, il tribunale č deleterio, a volte sembra di stare all'universitą con le avvocatesse di ogni etą che gironzolano solo per farsi guardare...poi si prende la metropolitana e si vede di tutto...

Ad ogni modo quest'anno usa la moda running...vestiti sempre pił simili a quelli da running per uso comune...le modelle sono tutte su questo genere, quindi shorts fuori moda in favore dei pantaloncini da corsa o leggings "tecnici" accompagnate da scarpe da corsa (che non sono quelle sportive standard del foot locker per intenderci).
    Ultima modifica di Orologio; 06-03-17 alle 13:15

il grinch L'avatar di ryohazuki84

solo il 50%? sei gay
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Army of One L'avatar di golem101
    Localitą
    lungo il passaggio di Nord-Ovest

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...e qui che ti sbagli...ho troppi ormoni...pure mentre sono in tribunale sono un cane da tartufo...pure mentre parlo con certe clienti in modo professionale penso che me le tromberei...
    Quindi o A) fai un lavoro che ti consente di non essere concentrato su di esso mentre lo stai svolgendo, tipo scienze delle merendine in versione easy, o B) lavori di merda perchč pensi ad altro mentre stai facendo qualcosa che richiede concentrazione, o C) lavori un 20%-40% in pił del normale/dovuto per recuperare il tempo passato a pensare ad altro invece che concentrarti su quello che stavi facendo.

Non ci fai una gran bella figura in nessun caso.

Ti prego continua: ogni nuovo dettaglio č un colpo di pala nella fossa.
    Here's what you gotta do:
    Get in the left lane
    And make a motherfuckin' U

Stavo scrivendo una memoria per una vecchia con la figlia (anche lei mia cliente) molto molto yum yum (questa viaggia col toyboy di 20 anni).
    Al che mi sono distratto, ho realizzato che stavo vagando ancora nel mondo della figa e ho scritto quello che ho scritto...

Quindi sģ...e no....non lavoro di merda ma lavorerei pił velocemente senza questi intoppi...staremmo gią con le astronavi che attraversano l'universo senza la figa...

Ora devo andare a pranzo con una collega, che fa anche la pranoterapeuta, mezza vegana, mezza strana, molto figa....solo amici...anche se, non esiste l'amicizia tra uomo e donna e i messaggini sono sempre strani...

...anche qua...pensando troppo alla figa si pensano anche a queste cose, magari vuole solo venire a pranzo con me, per parlare di videogiochi e di warhammer 40k....magari vuole discutere sulla questione dell'imperatore...

Senior Member L'avatar di overtone

Ma ti sei mollato o č ordinaria amministrazione?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    solo il 50%? sei gay

Granny Member L'avatar di Maelström

non esiste l'amicizia tra uomo e donna
    Questa č la realtą, tutto il resto č solo una conseguenza, poi c'č chi č pił bravo a mascherare l'arrapamento mantenendo un atteggiamento elegante,formale e chi fa costantemente la figura del maiale di turno..

61,861 L'avatar di fulviuz
    Localitą
    Trasferito a Borgo Panigale

Io ci penso qualche minuto a settimana, sģ, ne ho ancora di strada da fare per essere braccio destro di Cthulhu.

La Nonna L'avatar di Lux !

Stavo scrivendo una memoria per una vecchia con la figlia (anche lei mia cliente) molto molto yum yum (questa viaggia col toyboy di 20 anni).
    Gerontofilo

Senior Member L'avatar di overtone

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Questa č la realtą, tutto il resto č solo una conseguenza, poi c'č chi č pił bravo a mascherare l'arrapamento mantenendo un atteggiamento elegante,formale e chi fa costantemente la figura del maiale di turno..
    Se non l'avete mai provata non vuol dire che non esiste. Io ho avuto qualche amica con cui facevo discorsi "seri" ma che non avrei portato a letto. E viceversa credo.

Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

la figa ... ah si: me la ricordo ... figa?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

La Nonna L'avatar di Lux !

Ora devo andare a pranzo con una collega, che fa anche la pranoterapeuta, mezza vegana, mezza strana, molto figa....solo amici...anche se, non esiste l'amicizia tra uomo e donna e i messaggini sono sempre strani...
    Un discepolo del manučlismo

Mr.Cilindro
    Guest

man mano che passano gli anni la fame diminuisce. mi scoperei comunque tutte le belle ragazze che vedo e anche quelle un po' meno belle, ma non mi ritrovo il pene eretto senza motivo mentre sto disegnando un quadro elettrico. per fortuna aggiungerei, meglio cosģ

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

...anzi, il tribunale č deleterio, a volte sembra di stare all'universitą con le avvocatesse di ogni etą che gironzolano solo per farsi guardare...poi si prende la metropolitana e si vede di tutto...

Ad ogni modo quest'anno usa la moda running...vestiti sempre pił simili a quelli da running per uso comune...le modelle sono tutte su questo genere, quindi shorts fuori moda in favore dei pantaloncini da corsa o leggings "tecnici" accompagnate da scarpe da corsa (che non sono quelle sportive standard del foot locker per intenderci).
    tipico look da cancelleria

- - - Aggiornato - - -

dille che se non te la dą la segnali all'ordine

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

il grinch L'avatar di ryohazuki84

l'amicizia tra uomo e donna puņ esistere solo se lei č mooolto brutta
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    l'amicizia tra uomo e donna puņ esistere solo se lei č mooolto brutta
    hai sbagliato topic?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Anticittadino L'avatar di Raist²

perchč sei giovane!

@Orologio ma non sei fidanzato?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da overtone Visualizza Messaggio
    Se non l'avete mai provata non vuol dire che non esiste. Io ho avuto qualche amica con cui facevo discorsi "seri" ma che non avrei portato a letto. E viceversa credo.
    this

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su