Le nazioni non sono così restrittive, in b4 nord korea.
No no, è sempre in europa![]()
L'auto da 50'000€ già ce l'ho, se si considera il prezzo da nuova, non è quello il punto![]()
la mia auto fa 19 anni e già da nuova costava 10k euro 18 anni fa
una jaguar del 1980
la compri a mille lire pero' la usi con una prolunga sempre attaccata al distributore![]()
La lingua batte dove fa il pompino![]()
Ah mi ero scordato di aggiornare il diario del feel, la ragazza di cui parlavo qualche pagina fa, all'invito di uscire un pomeriggio ha gentilmente declinato l'offerta
Altra tacca da aggiungere ed iniziamo un nuovo giro di giostraalla giostra del feel
![]()
Dovevi usare la forza bruta, è quella che piace alle donne.![]()
Vabbhè, ho detto 50'000€, non ₤ire
Presa usata, a meno che s'intenda spendere 50'000€ l'anno per cambiare auto, in quel caso la vedo dura pure con uno stipendio da 5'000€![]()
Ultima modifica di Mega Man; 22-06-17 alle 15:58
Ultima modifica di Lux !; 23-06-17 alle 10:24
Domani dopo 7 anni di astinenza ritorno al 99% a scopare
Lei 19 anni CERTIFICATI, io 33,conosciuta dopo che si è ballato in gruppo con altri baila come il papu ad una festa di paese... vabbè l'importante è scopare
Adesso vi chiedo consiglio
Siccome come potete capire sono fuori forma come mi preparo nel pre gara?
Segollo defaticante tattico prima dell'incontro?
Se si quanto prima? Vorrei evitare di farlo troppo presto e quindi rendere vano l'allenamento e nemmeno farlo troppo tardi e presentarmi con la classica libido sotto i piedi tipica del post eiaculazione trovarmi lei che me lo smanetta senza che l'amore che provo per lei SPRUZZI in maniera evidente
ti sei appena gufato da solo, non serve a nulla prepararsi tanto alla fine non scopi
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari