Ho 20 anni(ho iniziato a scrivere sul foro a 13 ovviamente prendendo schiaffi da tutti). Scarsissimo praticante di sport da combattimento, single come un cane, universitario terriero(cit.)
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ginzo sei me?no cmq consoliamoci, anche se io ho iniziato a scrivere un po' più tardi, né tu né io siamo stati ptaah.
![]()
ma il titulo di studio?qual'è il titulo di studio degli utenti J4S?dai dai su....
53 anni, sono perito agronomo presso il comune di Agrigento. Apprezzo la vagina ma anche i trans ben truccati. Mi piace guidare come un pazzo a fari spenti nella notte
per vedere se poi e' tanto difficile morire.
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
quinta elementare,non ho avuto acesso all'ascensore sociale,single,seguace dell'onanismo,quando vedo donne in lattex il cervello swiccia in modalita spargisperma![]()
Ultima modifica di kinoko; 02-05-16 alle 23:04
Quoto maelstrom ma la sociopatia andante mi impedisce di togliere il filtro comunicazioni anche su un forum anonimo sull internet
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk