Metto in evidenza il link al canale discord dedicato alle coop di TGM
https://discord.gg/Ntf8pJp
Oltre per la chat vocale in-game torna utile anche per definire gli appuntamenti una volta che il party si è composto qui sul forum.
Ingiustificatamente spronati dalla buona esperienza in Dead Island, sono ormai giorni che nella chat telegram dedicata, tra Eric, Freddy e me (maiorama RIP) si parla sempre più frequentemente di quali giochi si potrebbero affrontare in coop in futuro, anche in vista degli imminenti saldi.
E' nata dunque l'idea di creare un thread contenitore dove ciascuno possa postare le coop di suo interesse e cercare compagni.
Invito quindi tutti a postare qui la lista di giochi che piacerebbe affrontare in coop, anche se non nell'immediato. Magari in un futuro indefinito un altro utente interessato a quel gioco lo vedrà nella vostra lista e vi contatterà.
Io nel limite del possibile cercherò di mantenere l'OP aggiornato con tutte le vostre liste in spoiler.
Per una maggiore leggibilità del tutto suggerisco una legenda di questo genere, ma sono bene accetti suggerimenti:
: per indicare la disponibilità alla chat vocale (un emoticon meno appariscente non c'era, sry
)
: orari e giorni in cui in genere si gioca
carattere normale: tiepido interesse
grassetto: molto interessato
blu e grassetto: io a breve lo comincio, chi c'è c'è, chi non c'è si attacca
Vabbè, vediamo se questa cosa prende piede o sarà un buco nell'acqua
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LISTA UTENTI:
- Bucciamarcia
![]()
- Eric Starbuck
![]()
Sere infrasettimanali dalle 21.30 a mezzanotte.
- falco23
![]()
Potenzialmente ogni sera dalle 21.30 a mezzanotte inoltrata.
- Freddy
![]()
Potenzialmente salvo imprevisti le sere dalle 21.30 a mezzanotte, tranne lunedi' che ho allenamento e giovedi' alternati che ho il podcast
- Kayato
![]()
potenzialmente mattino, pomeriggio e sera...non sempre! Dipende dai giorni, quindi bisogna sempre organizzarsi. Niente weekend.
TS3 e Discord
- Kurapika
![]()
quasi ogni sera ad esclusione di sabato e domenica dalle 7 fino a poi si vede.
- nobody47
![]()
Disponibile potenzialmente tutta la settimana salvo impegni o imprevisti dalle 20:00 fino alle 23:00
- PCMaster
Potenzialmente tutte le sere dopo le 19,30 ed i sabati e le domeniche, al netto ovviamente di pause colazione, pranzo e cena
Tipo di gameplay: in questo periodo preferisco giocare più per la compagnia- Säure
![]()
la sera dalle 21.30 in poi
- squallwii
Sere dalle 21 a max 24, pressoché sempre
- Vulcan Raven
- von right
![]()
Potenzialmente le sere dalle 21.30 alle 23 ma è da organizzarsi
Ringrazio inoltre Kayato per averci fatto conoscere questo utilissimo sito che permette di trovare compagni, mettendo a confronto librerie Steam (fino a 8 persone) con filtro per coop/multiplayer