Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
anche a me interesserebbe Grow Home, ma non so se troverai qualcosa nella mia lista per i motivi suddetti.
per ogni evenienza la rimetto aggiornata:
http://www.steamgifts.com/trade/MTLZ...ys-i-dont-have
yep.
ce l'ho in ballo anche in un altro scambio, ma, se posso, ti do precedenza![]()
Vai tranquillo se c'è già qualcun altro interessato, intanto vedo se concludo con Darkmage, poi se ti rimane vediamo se c'è qualcosa che ti interessa dalla mia lista.
Ultima modifica di Matt_Baker91; 11-02-16 alle 11:54
Lo spoiler per dio...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io ho questi giochi che è una vita che cerco di piazzare su steamtrades ma non se li incula nessuno, quindi vorrei scambiarli quantomeno con carte.
Monaco: what's yours is mine
Hack 'n' Slash
(questi 2 ancora non mi rassegno del tutto a scambiarli con altri giochi, di conseguenza accetterei solo un numero altino di carte, o set completi )
Age of Empires II HD Edition: The Forgotten Expansion DLC
BloodRayne
BloodRayne 2
Goodbye Deponia
Echo of the wilds
Realms of Arkania: Blade of Destiny
Truffle saga
Gun Monkeys
State attenti all'utente Garamond (http://www.steamgifts.com/user/Garamond) è un truffatore. Ti aggancia mostrandoti il suo profilo steamtrade con 400 oltre feedback positivi ma poi non paga
Scambio le seguenti key steam:
Penarium
Deponia
Magicka
Poco sopra il tuo feedback negativo, c'è un altro utente che spiega che c'è un impersonatore chiamato GARARNOND. Scrivilo in minuscolo e capirai come potresti essere stato fregato. Lo troverei altrimenti strano visto che, per quanto non vi siano stati mai di mezzo pagamenti monetari, con Garamond ho fatto parecchi scambi sia di key per key, che più di recente di carte per key, tutti andati liscissimi.
Ho ricontrollato, sembra che io abbia inviato i miei tre doni a tale "WanChan" il quale ha fra gli username con cui ha giocato anche "Garamond" (scritto proprio cosi' non come Gararnond). Mea culpa che non ho insistito a chiedere prima i soldi (per me era solo la 2a volta volta che facevo qualche scambio e quindi sono piuttosto inesperto).
Ma questa cosa di cambiare username è legittima? Perchè mi sembra un metodo che agevola di molto i truffatori. Senza contare che stamattina allora ho segnalato all'assistenza di Steam il vero Garamond come truffatore...
Lo stesso Garamond segnala lo scammer Wanchan all'inizio del suo thread di scambi, e raccomanda di raggiungere sempre il suo profilo Steam partendo da quello di Steamgifts. A posto tuo scriverei subito all'assistenza spiegando l'errore nel segnalarlo, sperando che non si siano già mossi, e segnalando piuttosto Wanchan, poi mi scuserei con Garamond (eliminando o modificando il feedback negativo).
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia