non so la tempistica, ma nelle faq è contemplata la cosa
- - - Aggiornato - - -
per me può andare bene se qualcuno a voglia di realizzare sto gruppo, c'è da dire che per molti potrebbe essere poco interessante perchè preferiscono uno scambio, in effetti io li sto facendo giusto per aumentare il livello in sg, non per pura "bontade"
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Gifts Won: 3 ($18.47)
Gifts Sent: 19 ($248.81)
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Una domanda tecnica: ho fatto iscrivere la mia ragazza che ha fatto un giveaway di un gioco che aveva nell'inventario di Steam. Il giveaway è finito, ha cliccato su send gift e c'è venuta la spunta di avvenuta consegna. Quello che non capiamo è se questa è la procedura giusta o se deve inviarlo lei via mail, quello che ci insospettisce è che lei lo ha ancora nell'inventario.
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Grazie delle risposte!
Prima mi è successa una cosa strana: oggi avevo raggiunto il livello 2, stasera sono di nuovo a 1 (segna 1.36 per la precisione). Ci sta che abbiano modificato durante il giorno il valore di alcuni giochi? Sono retroattive le valutazioni dei giochi?
accavolo, questa è strana...![]()
fintanto che non c'è il gruppo
http://www.steamgifts.com/giveaway/iU1Ge/arcadecraft
- - - Aggiornato - - -
http://www.steamgifts.com/giveaway/JQG2s/naissancee
vediamo![]()
purtroppo sì
vuol dire che un gioco era in qualche bundle particolare e il sistema ha preso il prezzo di quello
successo a me con goodbye deponia, valore 19,99€ (non effettivi) , ma quando ho fatto il giveaway era nel bundle Daedalic da 150 e rotti euro
il sistema ha preso quel prezzo e sono schizzato al livello 3 per un paio di giorni finché è stato fixato
ora sono di nuovo a livello 1 (quasi 2)
mi sembra anche giusto in fondo, per mantenere l'utenza attiva e non basarsi solo sui nuovi iscritti
comunque in un mese ho
Gifts Won 6 ($118.95)
Gifts Sent 10 ($119.90)
di certo non mi lamento
Ultima modifica di alastor; 15-03-16 alle 18:38
Ritenta, sarai più fortunato.
Sì, in questi casi ok. Però per esempio: io oggi decido di regalare Fallout 4, fra due anni la sua valutazione scende perché si trova a 10 euro. Mi aggiornano la valutazione? In questo caso non lo troverei giusto
Per me credo di aver capito: devono aver corretto la valutazione di Warmachine Tactics, giveaway che tra l'altro ho fatto dopo l'humble bundle, quindi giusto così.
boh per me ha senso
è un modo per spronare l'utenza a non "adagiarsi" sul livello raggiunto ma mantenerserlo
Il valore diminuisce con il calare del prezzo perché è collegato al database di steam.
quindi, nel tempo, si scende di livello, non immettendo nuovi GA?
esatto![]()