Si ma mandare milioni di sms ogni giorno è un tantino più dispendioso imho
Ma non li pagheranno a prezzo pieno, no?![]()
Milioni al giorno, addirittura
Ormai gli SMS non costano più nulla.
un contrattino unlimited lo potranno fare, immagino...![]()
Ricordatevi che non hanno servizi in un solo paese, ma worldwode, il che significa anche stipulare contratti con qualche centinaio di compagnie telefoniche in giro per il mondo
Molto più semplice fare un' app ce vale per tutti, da schiaffare sui vari apple/play store
Beh, tuttora ti vendono dei centralini telefonici con slot per una sim in modo da deviare le chiamate ai cellulari attraverso la sim perchè le chiamate fisso-mobile sono tuttora un furto con quasi tutti gli operatori. Però secondo gli operatori sarebbe illegale usare un telefono fisso per chiamare i mobili... non mi sono mai informato fino in fondo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
yep. costicchiano ma ci sono, di diversi operatori. per un periodo ce l'avevo con fastweb, poi ho lasciato stare.
Si probabile. ora abbiamo anche noi una roba analoga con vodafone... ma credo che sia valida solo verso i vodafone. (anche questa è una bella minchiata, mi chiedo se sia una roba solo italiana).
Comunque sentivo in un podcast (2024 o il Disinformatico) che avevano calcolato che con i prezzi al dettaglio degli SMS il costo era di tipo 1000+ euro a megabyte. non ricordo la cifra ma faceva paura.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
È normale che UPlay mi chieda il codice ad ogni login?![]()
Anche a me lo chiede ogni volta, che due scatole. Per fortuna che lo apro una volta al mese per prendere il gioco gratis![]()
normale
du' palle![]()
Ma ve lo fa anche se avete spuntato il ricordami durante il login?
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
yep![]()
I soliti nabbi
Non è normale per niente, e io lo apro ogni giorno