Aggiornamento
- Fixed bug with joystick not always sending fast taps to the left.
- Anti-Deadzone now obeys deadzone shape setting. For gyro applications such as Steering Wheel in Racing games, using the cross shaped deadzone will provide expected anti-deadzone behavior.
- Added better support for non-Steam games and applications that cannot use the Steam Overlay such as browsers, command line tools, emulators, etc.. While these applications won’t currently support some functions such as touchmenus, xinput, and controller HUD functionality, these applications will now be better detected and use their Non-Steam Game configuration when in focus.
- Shortcuts/Non-Steam games will also attempt to use their designated configuration when launched outside of Steam, provided Steam is running in the background, with the same limitations mentioned above.
- Fixed legacy bindings on configurations with native controller support not displaying/working outside of the first action set.
Up
Altro aggiornamento
Entrambi (anche quello sopra) solo lato steam beta client ovvero non sono aggiornamenti del firmware.
- Fixed a dead zone issue when a trackpad was used in Mouse mode
- Fixed Steam Button not launching Big Picture when Steam is focused
- Improved time tracking when publishing configurations for applications that don't work with the overlay
Sono estremamente curioso di provarlo con mano. Ma comprarlo per ora non se ne parla proprio, sto a secco economicamente e voglio far passare ancora un po' di tempo.
Art thou done?
Regalato al nipote per Natale, è una cazzofigata nel funzionamento, ma in realtà non sono riuscito a configurarlo in modo pienamente soddisfacente per nessun gioco
Però lo voglio, prima o poi![]()
dai zio facci "fratelli d'Italia" e facciamo vedere a sti americani chi c'ha l'inno più ganzo col gabepad![]()
Ce l'ho da una settimanetta buona, ma ancora non avuto modo di smanettarci per bene perché l'ho lasciato a Pisa. Da martedì potrò cominciare a studiarlo a dovere però![]()
C'è da sbattersi sopra, è cmq un Pad da nerd, ma regala soddisfazioni![]()
From Moto X Play
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Ecco, sono tentatissimo di prendere lo steam controller e lo steam link e pensionare la PS3 (magari riuscire anche a venderla).
Dite che ne vale la candela?
Ese
GabePad si ma son di parte, GabeLink non so anche perchè è fortemente consigliato collegarlo via cavo, dipende da dove hai il PC e quante pareti dividono la postazione PC dal GabeLink in quanto potrebberò degradare la potenza del segnale wi-fi, sopratutto se nelle pareti hai una struttura metallica tipo tubi o gabbia del cemento armato
![]()
Ultima modifica di ZioYuri78R; 27-01-16 alle 10:25 Motivo: GabeN
Comprati un cavo HDMI di 2m allora?![]()
Io vendo lo steamlink, ma ti avviso già che devi avere un gpu potente... Io con la 780 non streammo perfettamente a 1080p... Poi vedi tu
From Moto X Play
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Io in camera ho link e controller, e per me si, vale la pena.
Poi io controller lo puoi usare anche su PC con il ricevitore USB, mentre nel link lo rivela direttamente.
Unico pacco del link per me per adesso é che non riconosce le cuffie.
Ma da quel che ho letto verranno implementate in upgrade futuri.
One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...
One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...
Dipende dal gioco cmq, alcuni vanno benissimo, altri meno...
From Moto X Play