Parliamone.
Dov'è finita?
Come la organizziamo?
Parliamone.
Dov'è finita?
Come la organizziamo?
Si è divisa, penso perché si sono accordati con esuli di Gamesvillage, dato che vedo un'impostazione simile![]()
Discutiamone.
Con tranquillità chiaro, ma credo che ogni forum ha le sue esigenze.
Dividere una sezione e uccidere un nome storico dell'editoria videoludiva, mi sta bene fino a un certo punto.
Io dico di riunire il tutto sotto la voce consolemania.
Per di più facendo cosi come è ora, avremmo titoli multipiattaforma che se ne parlano in tre sezioni. so già che finisce cosi.
io tornerei alla vecchia suddivisione. o per lo meno ragioniamo come gestirla sotto un unico nome.
Concordo con la mozione "Consolemania", la maggior parte dei giochi ormai è multipiatta, con differenze relative e generalmente solo tecniche, mi sembra assurdo avere tre forum separati
io pure voto per sezione unica
lo sanno tutti che le sottosezioni sono bimbominkiose
al limite non si potrebbe fare una sezione generale per tutte le console e 3 sottosezioni?
no, aspè, non mi piace neanche così
io voto per sezione console unificata
What? Sul serio? :/
Basterebbe Chiamarla CM Corner
Comunque sono d'accordo con Harry, preferirei la sezione unica come era esattamente nel vecchio foro. Abbiamo già fatto l'esperimento delle sezioni separate per brand a suo tempo ed era durata poco per poi tornare a come era prima
Vabbè risolto.
La chiamiamo CONSOLEFOLLIA e che si fottano i diritti.
Così mi sembra un po' confusionario. Primo perché la sezione PC avrà sempre e comunque un topic di ogni titolo multipiatta, in secondo luogo perché secondo me la sezione nintendo e xbox one nascono già morte, almeno qui in Italia.
Certo, se ci fossero millemila utenti magari stanno in piedi tutti con le proprie gambe con 10 topic nuovi al giorno per sezione.
maddai, ma che stronzata
volete farmi credere che in nessun altro forum italiano non c'è una sezione che si chiami 'bar sport'? ma per favore...
sti qua della nuova amministrazione, mi sa che non hanno ben chiaro cosa succede se non torna tutto com'era prima.![]()
Ne abbiamo discusso parecchio, ma considerando che il forum dovrebbe accogliere più gente rispetto al precedente (anche grazie all'innesto di molti utenti validi dell'ex GMC/GR/GV forum) e per allinearci agli standard odierni, si è preferito realizzare delle sezioni distinte con l'aggiunta di un forum totalmente multipiattaforma (in cui troverete il buon vecchio circolino che porta lo storico nome).
ma poi non ho mica capito, questo è il nuovo forum di tgm
com'è che gli esuli di gv hanno voce in capitolo?![]()
senza offesa alcuna eh
10 regnanti decidono X
200 popolani suggeriscono Y
forse è meglio ridiscutere Y
al netto di problemi relativi alla divisione.
La soluzione di rendere il tutto diviso imho è valida solo se il flusso di persone aumentasse in modo davvero considerevole..se fosse solo maggiore a quello precedente si rischierebbe di frammentare di più l'utenza ..causando man mano l'abbandono delle sezioni..