possibile ricreare questa sezione o pensate vada la pena accorparla a qualche altra sezione?
grazie
possibile ricreare questa sezione o pensate vada la pena accorparla a qualche altra sezione?
grazie
Allo stato attuale magari vediamo prima se c'è sufficiente utenza da giustificare necessità di una sezione a parteNel caso, non credo ci sia problema a inserirla.
Intanto per i vari argomenti si possono sfruttare le sezioni su manga, anime e off-topic![]()
Art thou done?
Ah. Ecco. Avevo risposto qui.
Per prima cosa mi pare di capire è l'utenza, vedo di contattare i frequentatori "del passato" e vediamo come siamo messi
Sarebbe bello ricreare l area
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Pro-Nippo qui. Nana mod.
ho sempre lurkato.
se si dovesse aprire, aprirei un topic sull'architettura giapponese contemporanea.
Favorevole. Sempre se non si ripresenta l'utenza di Little japan.
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Se ci sono i numeri non vedo motivi per non aprirla. Però devono esserci: fare una sezione per cinque utenti non mi pare il caso.![]()
Io ho sparso la voce, vediamo quanti si presentano e poi deciderete
sull'area del vecchio forum c'erano tantissime informazioni/esperienze/variedeventuali molto utili, benchè negli ultimi tempi non molto attiva secondo me vale la pena di riaprirla
ricostruiamo tutto![]()
Gniuton: Mistico Mangiatore di Ciambelle della Dea della Speranza
Pirata dall'aspetto importante (ma sostanzialmente inutile) del forum "A G"
ma anche il clan delle zozze![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Io ci sono, fosse solo per spammare i miei viaggi
Eventualmente la sia può fare come sottosezione di un macroforum viaggi, che non mi sembra sia tornato neanche lui sebbene prima fosse abbastanza attivo (mi pare)
Si si spammiamo hentai anche qui SUUUGGOOOOIIIIIIII!!!![]()