almeno vedremo
, a giudicare dalla telefonata finale di Mycroft
Meh
Il livello è alto, ma questo primo episodio non ha né la freschezza delle prime due stagioni, né la locura della terza (+ speciale).
Si inizia ad intravedere la stanchezza, che nel caso di Moffat si traduce progressivamente nell'esiliare il principio di causa-effetto dalla sceneggiatura e abbassare le braghe al fandom più becero e LGBTQXYZ111!!!.
Quale sarebbe la parte creata per il fandom?![]()
Per me semplicemente con gli impegni degli attori non sono più in grado di tenere in piedi il progetto con l'attenzione e la cura che servirebbe. Tre anni di pausa per tre episodi. Nel racconto con il titolo dell'ultimo episodio di questa stagione, Sherlock moriva (per poi resuscitare) Penso non faranno una quinta serie e bon.
ma c'è qualcuno a cui è piaciuta la puntata?![]()
A me é piaciuta.
Il problema è che la trama orizzontale non è chiara mentre quella verticale è prevedibile sotto diversi punti di vista.
Personalmente sono un fan di moffat e Co quindi spero che le cose che non mi hanno colpito ora si rivelino più tardi sensate
Uno lo spera sempre ma la terza serie è un precedente importante.
Anche la sequenza della piscina - nonchè la corsa in moto nella 3x01 - fanno parte di un altro telefilm![]()
non è già stata annunciata?
http://www.independent.co.uk/arts-en...s-9048981.html
me la ricordavo questa intervista in cui si vantavano di avere delle idee fighe per la stagione 4 (e presumibilmente anche per la 5)![]()
La verità è che pure la seconda, che per tutti è bellissima, ha il secondo episodio che è scemo, mentre la prima ha tre bei episodi.
Imho questo episodio era un male necessario. Della moglie di Watson non gliene fregava niente a nessuno e bisognava chiudere tutte le sottotrame.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Mi accodo ai commenti sparammoerda
Non è un caso, non è un casso di nulla, sembrano tutti idioti. Pure il caso iniziale del cretino figlio del tory è ridicolo, controllare da dove si è collegato il telefono prima di andare dal detective no, eh?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
in effetti hanno failato pure su quello![]()
cmq non so voi ma più passa il tempo più la puntata mi scende ulteriormente....
stamattina ne ho parlato con un amico via whatsapp, lui mi diceva che gli era piaciuta di più dello speciale di natale
ho fatto mente locale per rispondergli, ebbene, tra:
voglio essere positivo e pensare che le prossime due non possono essere peggio di questa![]()
Ultima modifica di nicolas senada; 07-01-17 alle 14:19
Lo Sherlock letterario era un buon boxer, ma la puntata è indifendibile e Moffat e Gatiss dovrebbero vergognarsi.
non vedo l'ora di leggere i vostri commenti![]()