[BBC] Sherlock [BBC] Sherlock - Pagina 4

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 198

Discussione: [BBC] Sherlock

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: [BBC] Sherlock

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Tra l'altro il ciclo perdita/dolore/rabbia/perdono l'abbiamo gia' fatto nella terza stagione con la "morte" di sherlock, lo rifacciamo pari pari ora?
    Dai flashback ci sarà il senso di colpa, probabilmente stava a scopà

Huxley
    Guest

almeno vedremo

il terzo holmes

, a giudicare dalla telefonata finale di Mycroft

Senior Member L'avatar di beppekirk

Meh
    Il livello è alto, ma questo primo episodio non ha né la freschezza delle prime due stagioni, né la locura della terza (+ speciale).

Si inizia ad intravedere la stanchezza, che nel caso di Moffat si traduce progressivamente nell'esiliare il principio di causa-effetto dalla sceneggiatura e abbassare le braghe al fandom più becero e LGBTQXYZ111!!!.

Ho già il terrore per la prossima puntata che si annuncia come una reboot troxxo paxxo di due uomini e un bebé con un occhio costantemente strizzato a instagram. Per non parlare della terza per la quale hanno già hintato un possibile fratello-gemello-malvaggio (Non è mai il gemello! (cit.)).

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Quale sarebbe la parte creata per il fandom?

Per me semplicemente con gli impegni degli attori non sono più in grado di tenere in piedi il progetto con l'attenzione e la cura che servirebbe. Tre anni di pausa per tre episodi. Nel racconto con il titolo dell'ultimo episodio di questa stagione, Sherlock moriva (per poi resuscitare ) Penso non faranno una quinta serie e bon.

Senior Member L'avatar di nicolas senada

ma c'è qualcuno a cui è piaciuta la puntata?

Senior Member L'avatar di Camus

A me é piaciuta.

Il problema è che la trama orizzontale non è chiara mentre quella verticale è prevedibile sotto diversi punti di vista.

Personalmente sono un fan di moffat e Co quindi spero che le cose che non mi hanno colpito ora si rivelino più tardi sensate

Uno lo spera sempre ma la terza serie è un precedente importante.

Senior Member L'avatar di shen_long

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ma c'è qualcuno a cui è piaciuta la puntata?
    A me è piaciuta, non ai livelli delle prime stagioni ma neanche così orrenda come l'avete dipinta qua.

L'unica scena davvero meh è purtroppo anche quella culmine, ovvero il rallenty finale. Sembrava di vedere un altro telefilm

Anche la sequenza della piscina - nonchè la corsa in moto nella 3x01 - fanno parte di un altro telefilm

Nato stanco L'avatar di Vitor

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Per me semplicemente con gli impegni degli attori non sono più in grado di tenere in piedi il progetto con l'attenzione e la cura che servirebbe. Tre anni di pausa per tre episodi. Nel racconto con il titolo dell'ultimo episodio di questa stagione, Sherlock moriva (per poi resuscitare ) Penso non faranno una quinta serie e bon.

non è già stata annunciata?
    http://www.independent.co.uk/arts-en...s-9048981.html

me la ricordavo questa intervista in cui si vantavano di avere delle idee fighe per la stagione 4 (e presumibilmente anche per la 5)

Senior Member L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Uno lo spera sempre ma la terza serie è un precedente importante.
    La verità è che pure la seconda, che per tutti è bellissima, ha il secondo episodio che è scemo, mentre la prima ha tre bei episodi.

Imho questo episodio era un male necessario. Della moglie di Watson non gliene fregava niente a nessuno e bisognava chiudere tutte le sottotrame.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    La verità è che pure la seconda, che per tutti è bellissima, ha il secondo episodio che è scemo, mentre la prima ha tre bei episodi.

Imho questo episodio era un male necessario. Della moglie di Watson non gliene fregava niente a nessuno e bisognava chiudere tutte le sottotrame.
    Non solo ma lei muore pure nei racconti, solo che lì se ne accenna e basta e perdipiù avviene quando Holmes è uccel di bosco dopo il suo scontro con Moriarty.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Mi accodo ai commenti sparammoerda

Non è un caso, non è un casso di nulla, sembrano tutti idioti. Pure il caso iniziale del cretino figlio del tory è ridicolo, controllare da dove si è collegato il telefono prima di andare dal detective no, eh?

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Mi accodo ai commenti sparammoerda

Non è un caso, non è un casso di nulla, sembrano tutti idioti. Pure il caso iniziale del cretino figlio del tory è ridicolo, controllare da dove si è collegato il telefono prima di andare dal detective no, eh?
    Era via skype la chimata.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Era via skype la chimata.
    Non fa nessuna differenza, per collegarsi a internet il telefono si deve essere agganciato a una torre in zona.

in effetti hanno failato pure su quello

cmq non so voi ma più passa il tempo più la puntata mi scende ulteriormente....
    stamattina ne ho parlato con un amico via whatsapp, lui mi diceva che gli era piaciuta di più dello speciale di natale
    ho fatto mente locale per rispondergli, ebbene, tra:

- la scena a pugni in vasca (ma il primo sherlock non era 'bloccato' a livello fisico? quando ha imparato a fare a pugni così bene?)
    - la scena (ridicola) della sparatoria (descritta sotto spoiler qualche messaggio prima)
    - il mezzo flirt di watson buttato lì
    - tutta la storia della squadra segreta, insipida e senza praticamente nessun 'mistero' da svelare e/o da capire con la logica
    - sherlock che si presenta all appuntamento finale senza prendere una cazzo di precauzione - ed era ovvio che la talpa sarebbe stata armata e pronta a sparare
    - il rallenty finale e in generale tutta la parte strappalacrime che non mi ha toccato manco per il cazzo

aggiungete pure il fatto che tutta la puntata è girata come se fosse un videoclip, velocissima.. è praticamente una serie di scene scollegate tra di loro - il giovane all inizio, la piscina, a zonzo col cane, watson con la tipa ecc - e la merda è bella che servita

voglio essere positivo e pensare che le prossime due non possono essere peggio di questa
    Ultima modifica di nicolas senada; 07-01-17 alle 14:19

Huxley
    Guest

Lo Sherlock letterario era un buon boxer, ma la puntata è indifendibile e Moffat e Gatiss dovrebbero vergognarsi.

Huxley
    Guest

non vedo l'ora di leggere i vostri commenti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista