Visualizza Versione Completa : Borderlands 4
https://www.youtube.com/watch?v=_By97yHx_7U
https://www.youtube.com/watch?v=LgF-NcfWtSc
Ricorderò per sempre Jack Il Bello, uno dei pochi personaggi splendidamente riusciti nel mondo dei videogiochi come doppiaggio in italiano :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=uMe1TAQTjHs
bicio già ti vedo con 3500 trainer per oneshottare tutto, non vedo l'ora di sapere il tuo parere
io li ho giocati e finiti tutti, pure Tiny Tina, ma questo mi sembra più o meno sempre la stessa solfa, e onestamente sono arrivato abbastanza a saturazione :bua: penso che lo aspetterò incluso in qualche abbonamento
Ma adesso richiedono 24GB di RAM e la RTX per il solito cel shading?
la svolta seriosa non mi convince per un cazzo, io avevo giocato solo al 3 e mi era piaciuto moltissimo, anche se tutti dicono che fa cagare. Evidentemente non capiscono un cazzo
GenghisKhan
22-06-25, 08:23
la svolta seriosa non mi convince per un cazzo, io avevo giocato solo al 3 e mi era piaciuto moltissimo, anche se tutti dicono che fa cagare. Evidentemente non capisco un cazzo
Fix
dei borderlands ricordo l'eccessiva difficoltà in singolo :sisi: nemici in quantità soverchiante che fanno un male cane da doverlo giocare quasi come un gioco con coperture che andare avanti e sparare :sisi: infatti negli ultimi capitoli ho dovuto sempre usare classi che evocassero aiutanti o cose varie, per darmi una mano e non essere solo :nono:
poi non so se è sbilanciato per il singolo perchè è pensato per essere giocato in multi, o come tutti i giochi che si basano sul loot, il fatto di non aver sempre l'ultimo equipaggiamento migliore qui pesa parecchio :sisi:
No sei tu, il gioco è ben bilanciato per il singolo, tutto sta nel capire i perk delle armi
Rot Teufel
22-06-25, 09:55
Ma adesso richiedono 24GB di RAM e la RTX per il solito cel shading?
no, però c'hai EULA che, a parte la tua cartella medica, è uno spyware legalizzato in mano alla 2k autorizzato a ciulare ogni fottuto dato sensibile :fag:
doppia protezione denuvo + un'altra proprietaria praticamente su 8 core di cpu richiesti 2 se li mangiano le protezioni idem per la ram
scaffale garantito, li ho giocati tutti ma stavolta passo
Nightgaunt
22-06-25, 13:24
I giochi di cui si sentiva proprio il bisogno.
Questo lo prenderò superscontato, però so già che giocherò quel mega berserker ignorantissimo
Alla fine è una formula di gioco che mi diverte, anche se il 3 sul finale mi aveva un pelo stancato.
Penso che lo prenderò quando sarà super scontato.
Alla fine è una formula di gioco che mi diverte, anche se il 3 sul finale mi aveva un pelo stancato.
Penso che lo prenderò quando sarà super scontato.
si ma solo st toglieranno quel cazzo di protezioni mangiaprestazioni altrimenti neanche a 5 euro le prendo
io li ho giocati e finiti tutti, pure Tiny Tina, ma questo mi sembra più o meno sempre la stessa solfa, e onestamente sono arrivato abbastanza a saturazione :bua: penso che lo aspetterò incluso in qualche abbonamento
Anche quello ad episodi? Non ci credo... erano robe da lacerare i coglioni
Io ho anche quello PSVita ed era abbastanza uguale alla versione pc
Io sono contento ne arrivi uno con una grafica guardabile finalmente :sisi:
Capace che finalmente ne gioco uno, dopo do' uno sguardo al 3 che ho su Steam per qualche motivo :uhm: Quello ha gia' una estetica digeribile penso:
https://www.newgamenetwork.com/images/uploads/gallery/Borderlands3/bl3_06.jpg
Il 4 pero' sembra molto meglio e a me la svolta seriosa piace, perche' ho giocato un po' del primo Borderlands tempo fa e minchia se non fa ridere nessuno quel robottino scassamaroni
Possibile che tutta 'sta svolta seriosa non la veda? :boh2:
Possibile che tutta 'sta svolta seriosa non la veda? :boh2:
Ma infatti seriosa entro certi limiti
pero' sembra voler essere meno "facciamo le puzze nel microfono"
A me pare la solita grafica cellshading ma sparata a 4K
I primi 3 mi hanno gonfiato le palle tanto da stare bene fino al 6 minimo.
A me pare la solita grafica cellshading ma sparata a 4K
I primi 3 mi hanno gonfiato le palle tanto da stare bene fino al 6 minimo.
Intanto però te li sei giocati eeeh
Kemper Boyd
25-06-25, 09:25
Io sono contento ne arrivi uno con una grafica guardabile finalmente :sisi:
Come mai dici questo? Ho sempre trovato lo stile grafico uno dei maggiori punti di forza, è un tratto molto distintivo e secondo me funziona benissimo con il setting :sisi:
Penso che i Borderlands siano fra i giochi che più mi hanno fatto ghignare negli ultimi anni, non parliamo delle espansioni
Penso che i Borderlands siano fra i giochi che più mi hanno fatto ghignare negli ultimi anni, non parliamo delle espansioni
Tales from the Borderlands è più Borderlands di Borderlands