Ricorderò per sempre Jack Il Bello, uno dei pochi personaggi splendidamente riusciti nel mondo dei videogiochi come doppiaggio in italiano
Ricorderò per sempre Jack Il Bello, uno dei pochi personaggi splendidamente riusciti nel mondo dei videogiochi come doppiaggio in italiano
Ultima modifica di Bicio; 22-06-25 alle 00:01
bicio già ti vedo con 3500 trainer per oneshottare tutto, non vedo l'ora di sapere il tuo parere
io li ho giocati e finiti tutti, pure Tiny Tina, ma questo mi sembra più o meno sempre la stessa solfa, e onestamente sono arrivato abbastanza a saturazionepenso che lo aspetterò incluso in qualche abbonamento
Boringlands 4
Ma adesso richiedono 24GB di RAM e la RTX per il solito cel shading?
la svolta seriosa non mi convince per un cazzo, io avevo giocato solo al 3 e mi era piaciuto moltissimo, anche se tutti dicono che fa cagare. Evidentemente non capiscono un cazzo
dei borderlands ricordo l'eccessiva difficoltà in singolonemici in quantità soverchiante che fanno un male cane da doverlo giocare quasi come un gioco con coperture che andare avanti e sparare
infatti negli ultimi capitoli ho dovuto sempre usare classi che evocassero aiutanti o cose varie, per darmi una mano e non essere solo
poi non so se è sbilanciato per il singolo perchè è pensato per essere giocato in multi, o come tutti i giochi che si basano sul loot, il fatto di non aver sempre l'ultimo equipaggiamento migliore qui pesa parecchio![]()
No sei tu, il gioco è ben bilanciato per il singolo, tutto sta nel capire i perk delle armi
doppia protezione denuvo + un'altra proprietaria praticamente su 8 core di cpu richiesti 2 se li mangiano le protezioni idem per la ram
scaffale garantito, li ho giocati tutti ma stavolta passo
I giochi di cui si sentiva proprio il bisogno.
Questo lo prenderò superscontato, però so già che giocherò quel mega berserker ignorantissimo
Alla fine è una formula di gioco che mi diverte, anche se il 3 sul finale mi aveva un pelo stancato.
Penso che lo prenderò quando sarà super scontato.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Io sono contento ne arrivi uno con una grafica guardabile finalmente![]()
Capace che finalmente ne gioco uno, dopo do' uno sguardo al 3 che ho su Steam per qualche motivoQuello ha gia' una estetica digeribile penso:
Il 4 pero' sembra molto meglio e a me la svolta seriosa piace, perche' ho giocato un po' del primo Borderlands tempo fa e minchia se non fa ridere nessuno quel robottino scassamaroni
Possibile che tutta 'sta svolta seriosa non la veda?![]()
A me pare la solita grafica cellshading ma sparata a 4K
I primi 3 mi hanno gonfiato le palle tanto da stare bene fino al 6 minimo.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.