Visualizza Versione Completa : [PS4] Death Stranding
Però il doppiaggio italiano è ben fatto (a parte la voce di Del Toro, imho).pensa che, dopo un primo, leggero sconcerto, ho trovato il doppiaggio di del toro molto puntuale: lecchino, ambiguo, manierato
dà al personaggio una marcia in più
pensa che, dopo un primo, leggero sconcerto, ho trovato il doppiaggio di del toro molto puntuale: lecchino, ambiguo, manierato
dà al personaggio una marcia in più
Magari è così anche l'originale (me lo sono chiesto)! :boh2:
Spidersuit90
05-03-20, 08:55
Ho appena beccato su un discord uno che dice che la trama di DS è la copia spiaccicata di quella di Horizon Zero Dawn :look:
Cosa si fuma la gente?
EDIT: ah, capito tutto... ha visto il video di QDSS, apposto, ora si spiega :asd:
Sandro Storti
14-04-20, 08:12
A quanto pare floppone di vendite
Spidersuit90
14-04-20, 08:20
Sì bhè, se il giorno prima annunci via Twitter che esce anche su Pc, non mi aspetto la corsa ai gamestop.
na, non è un gioco per tutti
Comunque pare che il titolo sia stato un mezzo flop:
https://www.eurogamer.it/articles/2020-03-13-news-videogiochi-death-stranding-flop-contrasti-sony-hideo-kojima-rumor
ho sempre sognato di girare in un ambiente post apocalittico portandomi dietro un feto in un'ampolla :smuggeek:
e oggi il mio sogno potrebbe diventare realtà:
https://acrnm.com/rails/active_storage/representations/eyJfcmFpbHMiOnsibWVzc2FnZSI6IkJBaHBBajlIIiwiZXhwIj pudWxsLCJwdXIiOiJibG9iX2lkIn19--0af06245ca80451c36ee965ea92cd586a846151f/eyJfcmFpbHMiOnsibWVzc2FnZSI6IkJBaDdCem9MY21WemFYcG xTU0lLTVRnNE1ENEdPZ1pGVkRvTWNYVmhiR2wwZVVraUJ6UXdC anNHVkE9PSIsImV4cCI6bnVsbCwicHVyIjoidmFyaWF0aW9uIn 19--ea7c4936bcf081b80c1aa68acd0671b35c5a6152/ACR_FW2021-J1A-GTKP-2916.jpg
https://acrnm.com/products/J1A-GTKP_NA
(realtà un po' caruccia , però :fermosi:)
nostalgico
14-06-20, 07:31
Comunque pare che il titolo sia stato un mezzo flop:
https://www.eurogamer.it/articles/2020-03-13-news-videogiochi-death-stranding-flop-contrasti-sony-hideo-kojima-rumor
Pier Paolo Greco ha detto in via non ufficiale che ha venduto solo un milione e mezzo di copie. In via ufficiale è uscita la notizia che il gioco ha coperto le spese solo a Giugno. In fondo è noioso. Che si aspettavano?
Il gioco non è noioso ma è particolare, mi pare ovvio che potesse interessare solo a una nicchia ristretta del totale dei giocatori
A me la nicchia piace e non vedo l'ora esca su pc
cmq il gioco ha recuperato tutti i costi di sviluppo e ha assicurato un secondo titolo in lavorazione (non credo un seguito):
https://www.eurogamer.net/articles/2020-05-30-hideo-kojima-insists-death-stranding-was-a-sales-success
nostalgico
14-06-20, 10:58
Il gioco non è noioso ma è particolare, mi pare ovvio che potesse interessare solo a una nicchia ristretta del totale dei giocatori
come al solito hanno sopravalutato il nome, passare dalle stelle alle stalle è facilissimo. Sony adesso vorrebbe un silent hill o un gioco normale da lui come rimborso
Francamente a me ha deluso tantissimo.
È sono contento che abbia floppato, Kojima lo voglio applicato su progetti più interessanti
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
simpatiche queste rivalutazioni dagli stessi giornalisti
recensioni
Ps4
Il sistema di combattimento è opinabile.
per tutti ma con un'pò di impegno
Pc
Il combat system resta al limite dell'indecenza.
Sicuramente non per tutti i palati
ps4
ottimo gameplay basta farci la mano
pc
un gameplay che di rado ti viene incontro, su un piano puramente meccanico
Vabbè, i consolari sono abituati ai vibratori, basta dirgli che non sono pralinati e son contenti.
io intendevo dire che i recensori sono dei venduti, adesso che il gioco a un anno hanno dovuto ritrattare
Necronomicon
02-07-20, 14:15
Hanno letto le opinioni degli utenti e si sono adeguati alla maggioranza :asd:
Non è il primo caso di cantonate poi ritrattate :asd:
Blade Runner
02-07-20, 23:55
invece sono proprio curioso di sapere cosa ne penseranno i pcisti dal palato fine di death stranding
Spidersuit90
03-07-20, 07:21
invece sono proprio curioso di sapere cosa ne penseranno i pcisti dal palato fine di death stranding
I pcisti giocano a tutto eh.
Basta sapere cosa aspettarsi (e ormai lo si sa, non come noi pionieri) per non rimanere scottati. :boh2:
Noto cmq di essere uno dei pochi ad aver apprezzato il gioco.
Certo, non a 70€ magari, ma è un gioco valido seppur imperfetto e grezzo in alcuni aspetti.
Infatti, anche tra i pcisti purtroppo ci sono i giappofag che si giocherebbero qualsiasi merda :snob:
Per quelli normali è una giappofaggata :fag:
Spidersuit90
03-07-20, 11:22
Infatti, anche tra i pcisti purtroppo ci sono i giappofag che si giocherebbero qualsiasi merda :snob:
Per quelli normali è una giappofaggata :fag:
In realtà è tra i più occidentali tra le jappofaggate mai creati :asd:
Ne verrebbe fuori un film niente male :pippotto:
Norman Reedus ha confermato che sono al lavoro sul secondo capitolo
sarà in una fase molto preliminare visto che kojima sta lavorando a (uno dei tre) silent hills, non credo che il suo studio sia così grande da portare avanti due progetti grossi assieme :boh2:
Kojima non sta lavorando ad un silent hill. Bloober Team sta lavorando al remake di SH2 (secondo i rumors). E c'è da mettersi le mani nei capelli.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Satan Shark
21-05-22, 16:39
Di ufficiale non c'è nulla. Solo che Kojima sta lavorando a due progetti, che però non sono per forza entrambi videogiochi (perchè uno potrebbe essere anche un film o una serie). Su Silent Hill solo rumor come ce ne sono da anni, ma di fatto Konami i soldi li fa con altre cose. In particolare il 2021 è stato l'anno di Yu-Gi-Oh.
I pcisti giocano a tutto eh.
Basta sapere cosa aspettarsi (e ormai lo si sa, non come noi pionieri) per non rimanere scottati. :boh2:
Noto cmq di essere uno dei pochi ad aver apprezzato il gioco.
Certo, non a 70€ magari, ma è un gioco valido seppur imperfetto e grezzo in alcuni aspetti.Comprato al Day One...capolavoro
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Harry_Lime
21-05-22, 18:04
Di ufficiale non c'è nulla. Solo che Kojima sta lavorando a due progetti, che però non sono per forza entrambi videogiochi (perchè uno potrebbe essere anche un film o una serie). Su Silent Hill solo rumor come ce ne sono da anni, ma di fatto Konami i soldi li fa con altre cose. In particolare il 2021 è stato l'anno di Yu-Gi-Oh.
In realtà oggi kojima con una paio di foto/meme sul suo profilo twitter dove si vede lui che punisce l'attore, ha praticamente confermato la veridicità delle parole di Reedus.
Satan Shark
21-05-22, 23:15
In realtà oggi kojima con una paio di foto/meme sul suo profilo twitter dove si vede lui che punisce l'attore, ha praticamente confermato la veridicità delle parole di Reedus.
Sì, per ufficiale intendo un annuncio vero e proprio.
ho iniziato giusto ora, ma i carichi di risorse come li consegno? devo fare ricicla? perchè gli smarriti mi dice dove consegnarli e va bene, ma le risorse come me ne libero?
edit, si riciclano
è un gioco davvero particolare, sicuramente uno dei più originali tripla A mai giocati.
finito, un bel gioco con un gameplay particolare. Forse offline sarebbe stato più difficile e sfidante, online è molto più semplice. C'è da dire che comunque non ho trovato ponti, scale e corde fondamentali se non in alcuni passaggi. Quasi sempre te la cavi scalando o guadando i fiumi. Cadere è quasi impossibile, c'è sempre un gradino su cui atterrare in sicurezza. Quindi tutte queste possibilità vengono meno. Anche altri accessori (tipo i carichi finiti) sono totalmente inutili. O attraversi i campi dei muli di corsa o fai uno sterminio. Almeno a normale non rappresentano un problema. Ho fatto 3/4 di 5 stelle, ma l'ultima parte (gli ultimi 4 avamposti) non ce l'ho fatta. Dopo 70hr volevo chiudere il gioco e così ho fatto.
Storia alla kojima, bisogna stare attenti e fino alla fine non ti è tutto chiarissimo, e anche dopo è meglio darsi una lettura a qualche approfondimento sul finale. Comunque interessante come finale, sicuramente l'ho trovato soddisfacente. Ottimo il cast di attori e doppiatori, la storia di Fragile (e il suo personaggio) è quella che reputo la migliore del gioco
Satan Shark
11-07-22, 19:48
Le cadute però rovinano il carico.
Cmq andrebbe cambiato il titolo in [PS4/PS5/PC] Death Stranding.
mah, distruggere un carico è praticamente impossibile, mi sarà successo una volta in 70hr. Quasi tutte le missioni le ho terminate con A o S, giusto un paio di C/B qua e là
Harry_Lime
12-07-22, 13:32
mah, distruggere un carico è praticamente impossibile, mi sarà successo una volta in 70hr. Quasi tutte le missioni le ho terminate con A o S, giusto un paio di C/B qua e là
In realtà se hai giocato la nuova edizione, pare che il gioco sia molto meno punitivo che nella versione originale.
sì sì, director's cut. Sicuramente ha degli accessori in più che ho letto facilitano la vita, ma non ho letto di carichi più resistenti. Può essere eh, comunque confermo che il gioco non aveva questa grande difficoltà a normale, sia per gli scontri con le CA, sia per il fattorinaggio
Eric Starbuck
12-07-22, 15:20
Confermo pure io che ho giocato la director's cut. mai un problema coi carichi danneggiati. solo una volta mi ha fregato la pioggia.
però il gioco resta fighissimo.
Satan Shark
12-07-22, 19:55
Perchè nella Director's Cut hanno inserito più livelli di difficoltà, e tarato un po' il tutto verso il basso.
Io giocai la liscia e hai voglia di quanti carichi distrussi, con botte e pioggia
Harry_Lime
14-07-22, 15:18
Io giocai la liscia e hai voglia di quanti carichi distrussi, con botte e pioggia
Eh si, ricordo pure che in alcune situazioni bestemmiavo madonne per tutte le volte che mi cadevano e i litri di spray che consumavo per riprestinarle. Praticamente riempivo una valigia solo di bombolette spray.
Eric Starbuck
14-07-22, 16:02
allora hanno cambiato parecchio. nella DC lo avrò usato una volta lo spray.
ma forse conoscendo harry, avrà giocato direttamente ad hard. io ho giocato a normal.
Harry_Lime
14-07-22, 18:15
allora hanno cambiato parecchio. nella DC lo avrò usato una volta lo spray.
ma forse conoscendo harry, avrà giocato direttamente ad hard. io ho giocato a normal.
Very hard. Prego.
Bastava la tettoia riparante fuori dalle stazioni, Problem solved.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk