Visualizza Versione Completa : L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali]
Ma si, ribadisco che non è una critica e visto che ci si conosce non è neppure un problema.
una chiacchierata con TArtaman in pm mi ha fatto venire in mente una domanda sugli scambi che estendo a tutti per piacere della conversazione.
il tutto nasce dalla sua esplicita distinzione tra giochi che sono stati in un bundle e giochi no, ed è una scelta comprensibilissima e che di base mi trova d'accordo e penso che in linea di massimo che lo si segnali o meno ci atteniamo più o meno tutti a questo tipo di logica economica (a meno che un gioco interessi particolarmente)
però mi chiedo: comprate giochi non dico full price, magari scontati che non vi interessano solo per metterli disponibili per uno scambio?
se la risposta fosse sì, direi strano, se la risposta fosse no allora vuol dire che tutti i giochi di cui proponiamo uno scambio sono frutto di bundle et similia o addiruttura arrivano da un giveaway/gift
no?
Io personalmente non compro mai giochi singoli per scambiarli, ma mi limito a scambiare le rimanenze di bundle che ho preso per i più svariati motivi. Comunque tendenzialmente per gli scambi si usa il "buon senso", i giochi che sono stati in bundle valgono di meno rispetto a un gioco che non è stato in bundle, quelli che imho valgono quasi zero sono quelli dati gratis in giro. Poi come è ovvio è sempre questioni di scambi se uno vuole un gioco valuta le offerte per come gli conviene. Io cerco di essere sempre onesto, non proponendo scambi fuori da ogni logica, che so tipo ti do un gioco preso con un bundle a 1$ e tu mi dai fallout 4, per dire.
von right no, ma infatti non la prendevo come una critica, anzi. io qui mi sento di poter consigliare tranquillamente tanti altri utenti, anche con i quali non ho mai fatto trade. era solo per dire che il tuo 2c era condivisibile.
Vivisector
07-03-16, 11:48
non ho problemi io, alla fine non mi costa nulla perciò :asd: anche se nel caso di bellissimo qualcosina mi è costato, ma vabbè sempre un piacere :asd:
non ho problemi io, alla fine non mi costa nulla perciò :asd: anche se nel caso di bellissimo qualcosina mi è costato, ma vabbè sempre un piacere :asd:
ma lol :asd:
Direi che il 90% è tutta roba avanzata da bundle.
Ma nel mio caso ho comprato anche titoli a prezzo "pieno" per fare appositamente uno scambio (e l'ho anche proposto in più occasioni).
Tempo fa uno cercava un gioco e ne proponeva un altro in cambio, ho comprato il primo per avere il secondo :sisi:
verrebbe da dire, ma comprare il gioco che volevi no?
ovvio che c'è almeno un meccanismo per cui questa strategia possa avere senso, non ci avrei mai pensato in effetti
@von right (http://www.thegamesmachine.it/forum/members/545.html) infatti, io sto cercando di dare rep a quelli con cui ho effettivamente fatto trade qui o sul vecchio forum: il problema è ricordarsi tutti...:bua:
per ora, saremo riusciti a scambiarci rep in 4/5, ma solo su tgm avrò tradato con 50! certo, qualcuno non starà su steamgifts...
idem con patate :bua:
Io personalmente non compro mai giochi singoli per scambiarli, ma mi limito a scambiare le rimanenze di bundle che ho preso per i più svariati motivi. Comunque tendenzialmente per gli scambi si usa il "buon senso", i giochi che sono stati in bundle valgono di meno rispetto a un gioco che non è stato in bundle, quelli che imho valgono quasi zero sono quelli dati gratis in giro. Poi come è ovvio è sempre questioni di scambi se uno vuole un gioco valuta le offerte per come gli conviene. Io cerco di essere sempre onesto, non proponendo scambi fuori da ogni logica, che so tipo ti do un gioco preso con un bundle a 1$ e tu mi dai fallout 4, per dire. :applauso: ecco quello che definisco buon senso e che cerco di applicare negli scambi qui...al 99% ci riesco ma ogni tanto qualche furbetto ce prova... :facepalm:
Ho dato il feed+ a @TArtaman (http://www.thegamesmachine.it/forum/members/580.html)@ , @Headcrab (http://www.thegamesmachine.it/forum/members/373.html)@ , @von right (http://www.thegamesmachine.it/forum/members/545.html)@ e @Blade_90 (http://www.thegamesmachine.it/forum/members/878.html)@ . Se voleste ricambiare ecco il mio profilo feed :sisi:
http://www.steamgifts.com/user/VivisectorITA/feedback Vivisector ricambiato
ovvio che c'è almeno un meccanismo per cui questa strategia possa avere senso, non ci avrei mai pensato in effetti
se io ho un gioco importante che mi avanza (per le ragioni già esposte) lo posso scambiare con qualcuno che ha già un altro che m'interessa o che può acquistarlo a prezzo conveniente...conviene ad entrambi perchè a me permette di avere un altro gioco importante che magari essendo scontato in un periodo permette all'altro di ottenere il mio gioco al prezzo del suo(più conveniente magari)...mmmh non so se si capisce
Per i feed non aggiungetemi rep se non abbiamo effettivamente scambiato, ho fatto un' eccezione perchè forse non ero stato chiaro, ma preferisco un solo rep vero con chi è rimasto contento dello scambio che non tanti ipotetici rep, anche se so che la maggior parte qui è fidata...anche io ho scambiato con tanti sul vecchio forum ma molti non usavano steamgifts! grazie uagliù :)
:applauso: ecco quello che definisco buon senso e che cerco di applicare negli scambi qui...al 99% ci riesco ma ogni tanto qualche furbetto ce prova... :facepalm:
oh io quando ti avevo chiesto Legend of Eisenwald avevo dato per scontato fossero tutti giochi da Bundle :asd:
in effetti la differenziazione nella lista l'hai introdotta solo dopo
oh io quando ti avevo chiesto Legend of Eisenwald avevo dato per scontato fossero tutti giochi da Bundle :asd:
in effetti la differenziazione nella lista l'hai introdotta solo dopo
no tranquillo, si vede quando c'é buona fede...avevo in mente altro! cmq alla fine la modifica alla lista sono stato costretto a metterla perchè giustamente non è facile tenere traccia di tutti i bundle e non
La Mia Lista in firma è ancora valida, cerco sempre Door Kickers.
nobody47 ottimo grazie, l'avevo messo in precedenza con punto interrogativo...mi hai risparmiato la ricerca... thx
era finito anche in diversi giveaway (che ovviamente mi sono perso) :bua:
a qualcuno può interessare un gift steam Dead Island: Epidemic Beta Gift
Penso che sia già uscito dalla beta......e che abbiano già chiuso il gioco! :D
idem con patate :bua:
:applauso: ecco quello che definisco buon senso e che cerco di applicare negli scambi qui...al 99% ci riesco ma ogni tanto qualche furbetto ce prova... :facepalm:
Vivisector ricambiato
se io ho un gioco importante che mi avanza (per le ragioni già esposte) lo posso scambiare con qualcuno che ha già un altro che m'interessa o che può acquistarlo a prezzo conveniente...conviene ad entrambi perchè a me permette di avere un altro gioco importante che magari essendo scontato in un periodo permette all'altro di ottenere il mio gioco al prezzo del suo(più conveniente magari)...mmmh non so se si capisce
Per i feed non aggiungetemi rep se non abbiamo effettivamente scambiato, ho fatto un' eccezione perchè forse non ero stato chiaro, ma preferisco un solo rep vero con chi è rimasto contento dello scambio che non tanti ipotetici rep, anche se so che la maggior parte qui è fidata...anche io ho scambiato con tanti sul vecchio forum ma molti non usavano steamgifts! grazie uagliù :)
Forse non ho inteso il post! Però credo che qui non ci stiano furbetti :asd: ma forse intendevi su steamgifts. Ad esempio io punto giochi di bundle usciti precedentemente o che sono arrivati a prezzi davvero irrisori nel tempo. Tomb Raider 2013 mi serviva per un'amica, so che è uscito in bundle ed infatti erano chiavi di HB, eppure alla sua richiesta di scambio con altri giochi di altri bundle (rimanenze), la gente rispondeva scazzata su steamgifts.
Alla fine sono riuscito a prenderlo per Dead State + KOTOR 1 + KOTOR 2 che di equo imho non ha nulla, ma ne avevo bisogno per un regalo e quindi lo scambio l'ho fatto lo stesso (tra l'altro mi è pure stato fatto uno "sconto" a detta del trader).
Questo per dire che spesso il buon senso non porta da nessuna parte se dell'altro lato non viene applicato lo stesso metro di misura :/
Dipende.
Da parte di chi offre il discorso è abbastanza semplice: ho il gioco x e cerco y e la cosa finisce lì.
Da parte di chi compra invece dipende, a volte puoi comprare il gioco y a prezzi più bassi del gioco x che vuoi (per sconti o disponibilità).
Vivisector
08-03-16, 14:29
qualcuno ha supreme pizza da scambiare?
Matt_Baker91
08-03-16, 16:42
Un po' di feedback:alesisi:
http://steamcommunity.com/id/ilparente/
Evitatelo.
Arrogante, insistente oltre ogni modo, maleducato e scontroso.
E dire che inizialmente stavo pensando di regalargliele direttamente le chiavi, nonostante mi avesse appena aggiunto.:rotfl:
A proposito...anche a voi capita di avere gente che vi adda a cazzo?
Alcuni credo siano di tgm (ma non avendo lo stesso nick hai voglia) ma altri proprio...boh.
Alcuni credo siano di tgm (ma non avendo lo stesso nick hai voglia) ma altri proprio...boh.
Mi capitava. Dipende dai gruppi, più gruppi hai più ti aggiunge gente random che o non hanno niente da fare o sono futuri scammer, io ho avuto esperienza "grandiose" con gente che mi ha addato dopo due giorni mi chiede se gli compro un gioco perché lui non ha i soldi per prenderlo e poi me li dava (si come no!) o gente che voleva regalati dei giochi o condividere la libreria, la maggior parte erano stranieri. Per liberarmi sono arrivato al punto di eliminare tutti i gruppi e mettere i lprofilo privato verso tutti. Dopo il reset ora aggiungo solo su richiesta diretta (tipo per il trading) e il resto ignoro tutti.
Penso che sia già uscito dalla beta......e che abbiano già chiuso il gioco! :Dottimo
:bua:
Evitatelo.
E dire che inizialmente stavo pensando di regalargliele direttamente le chiavi, nonostante mi avesse appena aggiunto.:rotfl:
buono a sapersi.
Maybeshewill
08-03-16, 17:33
:rotfl:
ma che ne so ragà, questo mi arrivato ieri e l'ho postato :bua:
Matt_Baker91
08-03-16, 17:41
buono a sapersi.
E guardando la lista dei bloccati, ho visto che il tipo argentino che ti aveva rubato un paio di key è stato bandito dagli scambi.
Meglio di niente.:bua:
A me capita più che altro per i gruppi che gestisco. C'è sicuramente in giro gente che manda richieste a caso, ma spesso dipende dai gruppi in cui sei entrato e se hai messo qualche link sui siti di trading o roba simile.
Una volta avevo anche 2 richieste al giorno, alla fine l'ho scritto che aggiungo solo gente che conosco.
Ah sì se mi aggiungete e avete il nick diverso rispetto al forum ditemelo se no rischiate che vi rifiuto.
Scambio:
WARMACHINE
WARMACHINE Tactics - Mercenaries Faction Bundle
M'avanza uno Shadowrun dragonfall dc, qualcuno vuole scambiare?
Io per qualcosa da qui:
Reign: Conflict of Nations
Pid [cards]
Galactic civilization 2 ultimate edition
Tropico 4 special edition [cards]
Sanctum[cards]
Space hack
Still life 2
Project night [cards]
Syberia 2
Crash time 2
Supreme commander 2
BoxesWithGuns
Insurgency(+ conquer update)[cards]
Man of war assault squad goty
Abyss odyssey
Contagion[cards]
Euro truck simulator 2[cards]
Magika [cards]
Hitman 2
Fairy tale about father frost
Black-Dragon
08-03-16, 22:10
Mi capitava. Dipende dai gruppi, più gruppi hai più ti aggiunge gente random che o non hanno niente da fare o sono futuri scammer, io ho avuto esperienza "grandiose" con gente che mi ha addato dopo due giorni mi chiede se gli compro un gioco perché lui non ha i soldi per prenderlo e poi me li dava (si come no!) o gente che voleva regalati dei giochi o condividere la libreria, la maggior parte erano stranieri. Per liberarmi sono arrivato al punto di eliminare tutti i gruppi e mettere i lprofilo privato verso tutti. Dopo il reset ora aggiungo solo su richiesta diretta (tipo per il trading) e il resto ignoro tutti.
Io ho dovuto pagare il ticket e ottenere autorizzazione dal ministero degli interni per chiederti l'amicizia
- - - Aggiornato - - -
Comunque dead island epidemic è cessato sul serio. Ha chiuso i server da mesi
check PM
Forse non ho inteso il post! Però credo che qui non ci stiano furbetti :asd: ma forse intendevi su steamgifts
...
Questo per dire che spesso il buon senso non porta da nessuna parte se dell'altro lato non viene applicato lo stesso metro di misura :/
mi riferivo altrove ma nel vecchio forum ogni tanto qualcuno si affacciava con alcune pretese...spesso però erano utenti con pochi post e che si vedevano poco...
Il buone senso, sarebbe il massimo , se ci fosse da entrambe le parti e l'esigenza sballa certi valori
Evitatelo.
buono a sapersi, ma ti ha detto da dove ti ha pescato per aggiungerti?
ultimamente parecchi italiani livello 30 circa, tanto aggiungo solo gente che conosco, alla seconda richiesta insistente parte il blocco :asd: cmq le misure di Valve per limitare il fenomeno devo dire che sono state abbastanza efficaci, prima era la giungla, richieste infinite da utenti privati e livelli bassi...
E guardando la lista dei bloccati, ho visto che il tipo argentino che ti aveva rubato un paio di key è stato bandito dagli scambi.
Meglio di niente.:bua:
'cci sua!!!
- - - Aggiornato - - -
Io per qualcosa da qui:
Pid [cards]
Sanctum[cards]
Space hack
Still life 2
Project night [cards]
Syberia 2
Crash time 2
Supreme commander 2
BoxesWithGuns
Man of war assault squad goty
Abyss odyssey
Contagion[cards]
Euro truck simulator 2[cards]
Magika [cards]
Hitman 2
Fairy tale about father frost
qualcosa per Still Life 2?
http://www.steamgifts.com/trade/NWi0x/h-steam-keys-other-keys-w-steam-keys-i-dont-have
Io per qualcosa da qui:
Cut
Grazie ma ho già tutto :)
check PM
Scambio effettuato con TArtaman, tutto ok, grazie mille!
Scambio effettuato con TArtaman, tutto ok, grazie mille! grazie a te!
alessio.1970
08-03-16, 23:32
Anch'io ho da scambiare uno Shadowrun: Dragonfall Director's Cut
Lista aggiornata dopo ultimo hb
Magicka 2
WARMACHINE Tactics+ Mercenaries Faction Bundle
Shadowrun Chronicles - Boston Lockdown
Retro City Rampage DX
Outlast
Door Kickers
LOST PLANET® 3
Mercenary Kings
Might & Magic: Clash of Heroes - I Am the Boss DLC
140
Contraption Maker
MirrorMoon EP
Pixel Piracy
Company of Heroes™ 2 - The Western Front Armies: Oberkommando West
Dreamcast Collection
NiGHTS Into Dreams
Sonic & All-Stars Racing Transformed
Total War: ROME II - Caesar in Gaul (DLC)
Viking: Battle for Asgard
Batman™: Arkham Origins DLC
Gotham City Impostors: Professional Kit
Guardians of Middle-earth
Guardians of Middle-earth: Smaug's Treasure DLC
The Lord of the Rings Online: Steely Dawn Starter Pack
Neighbours From Hell Compilation
Deponia
MindbendeR
08-03-16, 23:46
Nessuno ha X-wing o TIE-Fighter, quelli del secondo livello del bundle, da scambiare?
Lista aggiornata dopo ultimo hb
Magicka 2
Retro City Rampage DX
Outlast
Door Kickers
LOST PLANET® 3
Mercenary Kings
140
Contraption Maker
MirrorMoon EP
Pixel Piracy
Dreamcast Collection
NiGHTS Into Dreams
Sonic & All-Stars Racing Transformed
Neighbours From Hell Compilation
Deponia
ti interessa qualcosa per Magicka 2?
http://www.steamgifts.com/trade/MTLZk/h-orange-box-lowered-price-steam-keys-other-keys-w-csgotf2-keys-steam-keys-i-dont-have
Anch'io ho da scambiare uno Shadowrun: Dragonfall Director's Cut
Io, lista poco sopra se c'è qualcosa che ti va.
alessio.1970
09-03-16, 06:41
Io, lista poco sopra se c'è qualcosa che ti va.
Euro truck simulator 2, ok!
Se a qualcuno avanza un dragonfall provi a dare un occhio alla mia lista in firma
RobySchwarz
09-03-16, 09:14
Aggiornata lista scambi (in firma) con
Star Wars Battlefront II
Star Wars Jedi Knight: Dark Forces II
Star Wars: Dark Forces
e
Magicka2
Shadowrun: Dragonfall Director's Cut
;)
Eric Starbuck
09-03-16, 09:36
Se a qualcuno avanza un oceanhorn e gli interessa qualcosa della mia lista evito di mettermi sul groppone le altre key del tier 1. altrimenti lo acquisto.
EDIT: pure se a qualcuno dovesse avere un GRAV o un This war of mine che gli avanza dal monthly.
Btw se qualcuno mi vuole aggiungere su steam mi mandi anche un pm per cortesia anche perchè tgm è l'unico posto su cui sono attivo online, se la richiesta non arriva da qui io ignoro :sisi:
Btw se qualcuno ha un EU4 che avanza e trova qualcosa in lista (o vuole qualcosa di specifico) faccia un fischio :sisi:
Sono interessato anche a this war of mine e warmachine (solo scambio per questo, è proprio per curiosità :sisi: ).
ti interessa qualcosa per Magicka 2?
http://www.steamgifts.com/trade/MTLZk/h-orange-box-lowered-price-steam-keys-other-keys-w-csgotf2-keys-steam-keys-i-dont-have
purtroppo nulla
Euro truck simulator 2, ok!
Perfetto stasera ti giro la chiave!
alessio.1970
09-03-16, 13:39
Perfetto stasera ti giro la chiave!
Ok, a stasera per lo scambio :)
Visto che mi è rimasto solo Not the Robots mi tolgo dal topic, lascio il promemoria in firma.
Black-Dragon
09-03-16, 15:41
Ragazzi ho questi giochi
Contrast: Collector's Edition
Yesterday
Murdered: Soul Suspect
Tomb Raider I
Tomb Raider II
Tomb Raider III
Remember Me
Tom Clancy's Splinter Cell® Blacklist™
PAC-MAN™ Championship Edition DX+ All You Can Eat Edition Bundle
Dragon Age™: Origins
Killing Floor
Zeno Clash
F.E.A.R. 3
Trine 2: Complete Story Steam Key
Burnout Paradise: The Ultimate Box Steam Key
Crysis 2 Maximum Edition Steam Key
Mirror's Edge Steam Key
Darksiders Steam Key
Red Faction: Armageddon Path to War DLC Steam Key
Red Faction: Armageddon Steam Key
Red Faction Guerrilla Steam Edition
Titan Quest Steam Key
Gish Steam Key
Cortex Command Steam Key
Samorost 2
Samorost 2
Enigmatis: The Ghosts of Maple Creek
Blood Knights
Hero of the Kingdom
Sudeki
Mi serve DREAMFALL CHAPTERS ;) Non so di tier 1, tier 2, valore dei giochi in trading, quindi proponete voi
Ragazzi ho questi giochi
Yesterday
Tomb Raider I
Tomb Raider II
Tomb Raider III
Remember Me
Killing Floor
Zeno Clash
F.E.A.R. 3
Mirror's Edge Steam Key
Darksiders Steam Key
Titan Quest Steam Key
Gish Steam Key
Cortex Command Steam Key
Samorost 2
Samorost 2
Blood Knights
Hero of the Kingdom
Sudeki
Mi serve DREAMFALL CHAPTERS ;) Non so di tier 1, tier 2, valore dei giochi in trading, quindi proponete voi
sono interessato a Contrast.Può interessarti uno scambio con WARMACHINE e WARMACHINE Tactics - Mercenaries Faction Bundle?
Vivisector
09-03-16, 17:03
Ragazzi ho questi giochi
Yesterday
Tomb Raider I
Tomb Raider II
Tomb Raider III
Remember Me
Killing Floor
Zeno Clash
F.E.A.R. 3
Mirror's Edge Steam Key
Darksiders Steam Key
Titan Quest Steam Key
Gish Steam Key
Cortex Command Steam Key
Samorost 2
Samorost 2
Blood Knights
Hero of the Kingdom
Sudeki
qualcosa qui (http://www.steamgifts.com/trade/Wn8ml/hflying-tigersectoroverlordyesterday-listwgravshantaesupreme-pizzaspintires-list)per Sudeki ?
Aggiornata lista scambi (in firma) con
Star Wars Battlefront II
Star Wars Jedi Knight: Dark Forces II
Star Wars: Dark Forces
e
Magicka2
Shadowrun: Dragonfall Director's Cut
;)
qualcosa per Magicka 2? ;)
purtroppo nulla
Ragazzi ho questi giochi
Yesterday
Tomb Raider I
Tomb Raider II
Tomb Raider III
Remember Me
Killing Floor
Zeno Clash
F.E.A.R. 3
Mirror's Edge Steam Key
Darksiders Steam Key
Titan Quest Steam Key
Gish Steam Key
Cortex Command Steam Key
Samorost 2
Samorost 2
Blood Knights
Hero of the Kingdom
Sudeki
interessato a Killing Floor, Samorost 2, Contrast: Collector's Edition, ed eventualmente Red Faction: Armageddon Path to War DLC.
vedi un po' se qualcosa ti garba :)
anche a me non dispiacerebbe Contrast: Collector's Edition
MarkoeXtreme
09-03-16, 18:26
Se a qualcuno avanza un oceanhorn e gli interessa qualcosa della mia lista evito di mettermi sul groppone le altre key del tier 1. altrimenti lo acquisto.
EDIT: pure se a qualcuno dovesse avere un GRAV o un This war of mine che gli avanza dal monthly.
Io ho GRAV, la tua lista ?
Inviato da Samsung Galaxy S6 Edge 64 GB
Yesterday
Anche io mi accodo per questo gioco vedi se c'è qualcosa che ti interessa nella mia lista in firma.
se non chiudi per Grav con Eric Starbuck, mi metto in coda.
la mia lista poco sopra.
Nessuno ha X-wing o TIE-Fighter, quelli del secondo livello del bundle, da scambiare?
Io li ho! Cosa hai da scambiare :3?
Harlan Draka
09-03-16, 21:53
ora da scambiare ho:
Pinball FX2 Guardians of the Galaxy
Pinball FX2 Iron & Steel Pack
Pinball FX2 Marvel's Avengers: Age of Ultron
Pinball FX2 - Star Wars™ Pinball: Balance of the Force Pack
Pinball FX2 Venom
Pinball FX2 Zen Studios F.C.
SpeedRunners (Early Access)
Black-Dragon
09-03-16, 22:35
Ma dreamfall chapters non avanza a nessuno? :look:
ottimo scambio con il buon Black-Dragon. un ovvio +rep per lui!
RobySchwarz
10-03-16, 08:40
qualcosa per Magicka 2? ;)
Sai che non vedo più la pagina di steamgift?
Mi restituisce l'errore
La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento
ERR_TOO_MANY_REDIRECTS
P.S.
Solo con CHROME, sia da casa che lavoro.... ie funziona... bha!!
Ora ti mando PM per scambio con magicka 2 se interessato
Anche ad altri?
Eric Starbuck
10-03-16, 09:29
La mia lista è in firma, se tapatalk non te la fa vedere la ripeto qui:
STEAM
Abyss Odyssey (2 copie)
Bejeweled™ 3
Beware Planet Earth!
Blackguards
Borderlands and Borderlands DLCs:The Zombie Island of Dr. Ned, Mad Moxxi's Underdome Riot, & The Secret Armory of General Knoxx
Broken Age
Call of Juarez®: Gunslinger
Citizens of Earth
Contagion (4 copie)
DeadCore
Dead Space™ 2
Door Kickers
Dropsy
Duet
Else Heart.Break
Forced
Grow Home
HOARD
Insurgency
The Last Remnant
Never Alone + Foxtales DLC
Men of War: Assault Squad GOTY
Outlast
Penarium
Platformines
Retro City Rampage DX
Star Wars™: Dark Forces
Star Wars™ Empire At War: Gold Pack
Star Wars™ Jedi Knight Dark Forces II
Star Wars™ Jedi Knight™: Jedi Academy™
Star Wars™ Starfighter™
Tomb Raider I
Tomb Raider II
Tomb Raider III
Volume
WARMACHINE Tactics
WARMACHINE Tactics - Mercenaries Faction Bundle
GOG
Defender's Quest: Valley of the Forgotten
Uplay
Far Cry 3: Blood Dragon
Rayman® Origins
Tom Clancy's Splinter Cell Chaos Theory®
Black-Dragon
10-03-16, 14:21
ottimo scambio con il buon Black-Dragon. un ovvio +rep per lui!
Non posso che ricambiare naturalmente ;)
RobySchwarz
10-03-16, 14:29
Per quanto m riguarda +2 per bellisimo
Doppio scambio senza problemi ;)
Per quanto m riguarda +2 per bellisimo
Doppio scambio senza problemi ;)
ricambio con gli interessi!
scambiare con RobySchwarz è un vero piacere.
Maybeshewill
10-03-16, 19:41
Vi segnalo quest'altro sito di scambi che ha l'utile funzione di matchare i nostri giochi tradabili con chi li vuole ed offre qualcosa presente nella nostra wishlist e l'opposto
https://barter.vg/
A me interesserebbe Shadowrun: Dragonfall, che credo abbiate in molti dopo l'ultimo HB :)
I miei giochi sono qui in lista:
Contagion
Deponia
Eets Munchies Steam Key
Fallen Enchantress: Legendary Heroes
Final Exam
The Last Remnant
Hospital Tycoon
Magicka
Men of War: Assault Squad GOTY
Mercenary Kings
MirrorMoon EP
Mount & Blade: With Fire & Sword
Oil Rush
Operation Flashpoint: Dragon Rising
Operation Flashpoint: Red River
Organ Trail: Director's Cut
Overture
Pix the Cat
Prime World: Defenders
Space Run
S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky
Survivalist
System Shock 2
To the Moon
Tomb Raider I
Tomb Raider II
Tomb Raider III
Tropico 4: Steam Special Edition
Waking Mars
WARMACHINE Tactics
Whisper Of A Rose
Yesterday
Aggiorno..mi è rimasto poco ormai!
[GreenManGaming]
Gentlemen!
Gun Monkeys
[IndieGala]
Cubetractor
Bloop
[Humble Bundle]
Overlord
Rayman Origins (uplay)
I am Bread
Broken Age
Sentinels of the Multiverse
Switchcars
Aggiorno la mia lista:
Inquisitor Deluxe Edition
Zeno Clash 2
The First Templar - Steam Special Edition
Tropico Trilogy
Combat Wings: Battle of Britain
Super 3-D Noah's Ark
Depth Hunter 2: Deep Dive
POSTAL 2
Lovely Planet
Nam
NecroVisioN + NecroVisioN: Lost Company
Alien Rage - Unlimited
Aggiorno la mia lista:
Zeno Clash 2
Tropico Trilogy
Super 3-D Noah's Ark
POSTAL 2
Lovely Planet
Nam
Alien Rage - Unlimited
qualcosa per Nam e Depth Hunter 2?
qualcosa per Nam e Depth Hunter 2?
Puoi linkarmi la tua lista?
Puoi linkarmi la tua lista?
yep.
yep.
Ok,mi interessano solo Red Orchestra 2 e The Orange Box RETAIL BOXED VERSION
Ok,mi interessano solo Red Orchestra 2 e The Orange Box RETAIL BOXED VERSION
the orange box lo scambio per TF2/CS:GO keys.
se ti interessa Red Orchestra 2, te lo posso dare per entrambi.
the orange box lo scambio per TF2/CS:GO keys.
se ti interessa Red Orchestra 2, te lo posso dare per entrambi.
va bene tutti e 2 per red orchestra 2
va bene tutti e 2 per red orchestra 2
ok, facciamo su steam.
terzo scambio in poco tempo con GiovyGp96: straconsigliato, una sicurezza! +rep!!!
Harlan Draka
13-03-16, 13:42
Aggiorno la mia lista:
Zeno Clash 2
Tropico Trilogy
Super 3-D Noah's Ark
POSTAL 2
Lovely Planet
Nam
Alien Rage - Unlimited
ti inrteressano dei Pinball FX2 per NecroVisioN + NecroVisioN: Lost Company?
se a qualcuno interessa il 33% DI SCONTO SU Necronomicon: The Dawning of Darkness mi piemmi, invio tramite steam
ti inrteressano dei Pinball FX2 per NecroVisioN + NecroVisioN: Lost Company?
hai altro?
Harlan Draka
13-03-16, 18:26
swolo SpeedRunners (Early Access)
qualcuno si ritrova i DLC di Skyrim o la Legenday edition da scambiare?
RobySchwarz
15-03-16, 08:35
Lista aggiornata in firma.
Inoltre REGALO due chiavi di due tavoli pinball fx al primo che quota
Pinball FX2 - Base game and Civil War Table
Matt_Baker91
15-03-16, 10:32
Civil War?:look:
MarkoeXtreme
15-03-16, 12:01
Famo una ciascuno ? 😆
interessatissimo al secondo!!!
RobySchwarz
15-03-16, 13:44
Civil War?:look:
Famo una ciascuno ? ��
interessatissimo al secondo!!!
direi che le chiavi vanno ai primi due, ora mando pm.
bellisimo.... mi spiace ;)
MarkoeXtreme
15-03-16, 13:58
Grazie Roby 😁😊
tranquillo.
grazie lo stesso. :)
Matt_Baker91
15-03-16, 14:33
Grazie!:o
alessio.1970
15-03-16, 19:28
Ho una chiave di Shadowrun Returns da scambiare
Ho una chiave di Shadowrun Returns da scambiare
Se ti interessa qualcosa la mia lista è in firma. :sisi:
Aggiorno la mia lista con Holy Potatoes! A Weapon Shop?! e TransOcean: The Shipping Company;
Holy Potatoes! A Weapon Shop?!
TransOcean: The Shipping Company
Tropico Trilogy
POSTAL 2
Lovely Planet
alessio.1970
15-03-16, 20:32
Titan Quest è la gold (che comprende Immortal Throne)?
anche nel mio caso se qualcuno fosse interessato a
-Holy Potatoes! A Weapon Shop?!
-TransOcean: The Shipping Company
prima che finiscano altrove
Aggiorno la mia lista con Holy Potatoes! A Weapon Shop?! e TransOcean: The Shipping Company;
Holy Potatoes! A Weapon Shop?!
TransOcean: The Shipping Company
Tropico Trilogy
POSTAL 2
Lovely Planet
Interessato a TransOcean coso :sisi:
Cerco Magicka 2, Shadowrun Returns e Shadowrun: Dragonfall - Director's Cut. La mia Lista Scambi è in firma :spy:
Altro scambio positivo con GiovyGp96 :celafa:
Altro scambio positivo con GiovyGp96 :celafa:
confermo,+rep per Scott
Cerco Magicka 2, Shadowrun Returns e Shadowrun: Dragonfall - Director's Cut. La mia Lista Scambi è in firma :spy:
qualcosa della mia lista per Beatbuddy: Tale of the Guardians?
C'è qualcuno per caso a cui manca Gun Monkeys?
qualcosa della mia lista per Beatbuddy: Tale of the Guardians?
Hai PM.
alessio.1970
15-03-16, 22:34
Se Titan Quest non è la versione gold, scambio per Sid Meier’s Ace Patrol
Feedback positivo per GiovyGp96 +rep :thumbup:
Titan Quest è la gold (che comprende Immortal Throne)?
Non lo so. :look:
É dell'Humble THQ Bundle e dice semplicemente: Titan Quest Steam Key. :uhm:
Feedback positivo per GiovyGp96 +rep :thumbup:
confermo e ricambio il + Rep
alessio.1970
15-03-16, 23:34
Non lo so. :look:
É dell'Humble THQ Bundle e dice semplicemente: Titan Quest Steam Key. :uhm:
Allora scambio per Sid Meier’s Ace Patrol, così siamo sicuri ;)
Allora scambio per Sid Meier’s Ace Patrol, così siamo sicuri ;)
Ok. :sisi:
EDIT: Scambio effettuato con alessio.1970 +1. :sisi:
Ho una chiave di Sid Meier’s Ace Patrol: Pacific Skies, droppa carte. Scambio con un qualsiasi gioco che faccia altrettanto.
Ho una chiave di Sid Meier’s Ace Patrol: Pacific Skies, droppa carte. Scambio con un qualsiasi gioco che faccia altrettanto.
take a look, non so quali droppino http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/103-langolo-degli-scambi-giochi-oggetti-virtuali-post144737.html#post144737
Se per te va bene possiamo fare lo scambio con commando jack. Aggiungimi su steam nel caso
Inviato dal mio GT-I8262 utilizzando Tapatalk
Se per te va bene possiamo fare lo scambio con commando jack. Aggiungimi su steam nel caso
Inviato dal mio GT-I8262 utilizzando Tapatalk
Va bene, devi solo darmi il tempo di recuperare la key, domani al più tardi
Cerco uno scambio tra Gun Monkeys e qualche gioco free con carte che mi manca
Inviato dal mio iPhone 6
anch'io, da questa lista, scambio praticamente con qualsiasi cosa non ho già in libreria.
http://www.steamgifts.com/trade/NWi0x/h-steam-keys-other-keys-w-steam-keys-i-dont-have
Netherlander
16-03-16, 23:42
accetto proposte per Dark Souls Prepare to die Edition, tutto sommato non m'interessa granché :asd:
accetto proposte per Dark Souls Prepare to die Edition, tutto sommato non m'interessa granché :asd:
Tutto ciò che vuoi dalla mia lista
vedi se qualcosa per te può andare ;)
vedi se qualcosa per te può andare ;)
C'era la fila
C'era la fila
naturalmente la rispetto.
ma credo che abbiamo liste scambi differenti, no?
La fila di utenti che aspettano la chiave di Dark Souls è tale che se li impilassimo tutti raggiungeremmo l'orbita di Marte. :snob:
naturalmente la rispetto.
ma credo che abbiamo liste scambi differenti, no?
appunto, la tua potrebbe togliere attrattiva alla mia :bua:
appunto, la tua potrebbe togliere attrattiva alla mia :bua:
la dura legge della domanda e offerta :bua:
Ma allora la key gratis non arriverà mai?
Maybeshewill
17-03-16, 16:50
Citizens of Earth
Cognition: An Erica Reed Thriller
Commandos 3: Destination Berlin
DETOUR
Enemy Mind
Epigenesis
Face Noir
Haegemonia: Legions of Iron
Heroes & Legends: Conquerors of Kolhar
Insurgency
Iron Storm
Lilly and Sasha: Curse of the Immortals
Lost Civilization
NekoChan Hero - Collection
Penguins Arena: Sedna's World
Quest for Infamy
Roogoo
Save the Furries
Sentinel
Speedball 2 HD
Strategic War in Europe
Supreme League of Patriots
Take On Helicopters
They Breathe
Tiny Bridge: Ratventure
Trap Them - Sniper Edition
White Noise Online
Worms Crazy Golf
Scambiato con Black-Dragon, +Rep per lui
Netherlander
17-03-16, 16:56
Dying bellisimo Maybeshewill
niente che m'interessi :nono:
se fossi pazzo potrei fare io lo scambio per la chiave di DSPTDE giusto per organizzare la rissa con in palio detta chiave
visto che la mia chiave non arriverà mai
:bua:+:asd:
Overlord
Switchcars
Sentinels of the multiverse
Operation Flashpoint red river
Inviato dal mio iPhone 6
Dying bellisimo Maybeshewill
niente che m'interessi :nono:
acc...:bua:
Netherlander
17-03-16, 19:06
Blade_90
niente, mi dispiace :nono:
Ora ci provo io :asd:
Netherlander
Punch club
Oddworld: New 'n' Tasty
Hacknet
Screencheat
RIVE
One Piece Pirate Warriors 3
Space Run Galaxy
Flat Heroes
Morphblade
Elegy for a Dead World
Agatha Christie - The ABC Murders
Road to Ballhalla
Lumino City
Devil Daggers
Duet
FORCED
Retro City Rampage DX
Outlast
140
Contraption Maker
Pixel Piracy
NiGHTS Into Dreams
Netherlander
17-03-16, 22:17
niente :nono:
mi basterebbe anche un Stanley Parable se a qualcuno avanza :uhm:
altrimenti va a finire che me lo tengo :asd:
stai facendo il prezioso :asd:
Netherlander
17-03-16, 23:00
la mia libreria deve salire di ranking è già abbastanza satura di cagatoni :smugranking:
niente :nono:
mi basterebbe anche un Stanley Parable se a qualcuno avanza :uhm:
altrimenti va a finire che me lo tengo :asd:
Sono indeciso a questo punto se comprartelo apposta...
Quello che suggerivo e su cui discutevamo qualche pagina fa: a volte si cercano giochi e può essere conveniente per altri comprarli per scambiarli :sisi:
A qualcuno interessa qualcosa in firma? Sono aperto a qualsiasi tipo di scambio!
A qualcuno interessa qualcosa in firma? Sono aperto a qualsiasi tipo di scambio!
Qualcosa della mia lista per Omerta: City Of Gangsters Gold Edition?
Mi interessano Retro city rampage, Star Wars: X-Wing Special Edition, Star Wars: TIE Fighter Special Edition, vedi se ti interessa qualcosa della mia lista in firma.
sei una brutta persona :asd:
(scherzo eh)
Se vai su reddit imho puoi puntare anche alto. C'è gente che ora per ds darebbe anche la propria famiglia :asd:
anche a me interessa Omertà
qualcosa della mia lista (http://www.steamgifts.com/trade/SNOQi/h-key-codes-w-offers) per Warhammer® 40,000: Dawn of War II e Warhammer® 40,000: Dawn of War II: Retribution?
qualcosa della mia lista (http://www.steamgifts.com/trade/SNOQi/h-key-codes-w-offers) per Warhammer® 40,000: Dawn of War II e Warhammer® 40,000: Dawn of War II: Retribution?
solo lovely planet
solo lovely planet
ok,se ti va bene facciamo lovely planet per Warhammer® 40,000: Dawn of War II?
ok,se ti va bene facciamo lovely planet per Warhammer® 40,000: Dawn of War II?
ok ti mando pm
non ho questi: Omerta: City Of Gangsters Gold Edition, Forced, Duet, Star Wars™: TIE Fighter Special Edition, Star Wars™: X-Wing Special Edition.
mi interessa soprattutto Omerta per cui puoi vedere qui http://www.steamgifts.com/trade/MTLZk/h-orange-box-lowered-price-steam-keys-other-keys-w-csgotf2-keys-steam-keys-i-dont-have
per gli altri da qui http://www.steamgifts.com/trade/NWi0x/h-steam-keys-other-keys-w-steam-keys-i-dont-have
o sennò facciamo un iperscambio multiplo! ;)
Qualcosa della mia lista per Omerta: City Of Gangsters Gold Edition?
Mi spiace mi sa che ho trovato ciò che cercavo se si fa lo scambio con darkmage!
Mi interessano Retro city rampage, Star Wars: X-Wing Special Edition, Star Wars: TIE Fighter Special Edition, vedi se ti interessa qualcosa della mia lista in firma.
Checked, niente che mi interessa scusa t.t
Mi interesserebbe Dawn of War II: Retribution. Cosa ne pensi?
non ho questi: Omerta: City Of Gangsters Gold Edition, Forced, Duet, Star Wars™: TIE Fighter Special Edition, Star Wars™: X-Wing Special Edition.
mi interessa soprattutto Omerta per cui puoi vedere qui http://www.steamgifts.com/trade/MTLZk/h-orange-box-lowered-price-steam-keys-other-keys-w-csgotf2-keys-steam-keys-i-dont-have
per gli altri da qui http://www.steamgifts.com/trade/NWi0x/h-steam-keys-other-keys-w-steam-keys-i-dont-have
Guardo la lista seconda per gli altri e ti dico!
o sennò facciamo un iperscambio multiplo! ;)
Forse per la seconda lista! La controllo meglio!
Mi faccio un pò di pubblicità riproponendo la mia lista, fate offerte se vi interessa qualcosa :commosso:
Steam Key
Company of Heroes Complete Edition (http://store.steampowered.com/sub/1529/) (HB Key)
Divekick (http://store.steampowered.com/app/244730/) (HB Key/HB Gift)
Merchants of Kaidan (http://store.steampowered.com/app/294020/) (BundleStars Key)
The Last Remnant (http://store.steampowered.com/app/23310/) (HB Key/HB Gift)
Warhammer 40,000: Dawn of War (http://store.steampowered.com/app/4570/) (HB Key)
Origin Key
Burnout Paradise: The Ultimate Box (https://www.origin.com/it-it/store/buy/burnout-paradise/pc-download/base-game/ultimate-edition) (HB Key)
Crysis 2 Maximum Edition (https://www.origin.com/it-it/store/buy/crysis-2/pc-download/base-game/maximum-edition) (HB Key)
Dead Space (https://www.origin.com/it-it/store/buy/dead-space/pc-download/base-game/standard-edition) (HB Key)
Medal of Honor Edizione Standard (https://www.origin.com/it-it/store/buy/medal-of-honor-2010-/pc-download/base-game/standard-edition) (HB Key)
Mirror's Edge (https://www.origin.com/it-it/store/buy/mirrors-edge/pc-download/base-game/standard-edition) (HB Key)
Steam DLC
Total War: Rome II - Caesar in Gaul DLC (http://store.steampowered.com/app/261050/) (HB Gift)
Mi spiace mi sa che ho trovato ciò che cercavo se si fa lo scambio con darkmage!
Mi interesserebbe Dawn of War II: Retribution. Cosa ne pensi?
perfetto hai pm
Ottimo scambio con Headcrab e GiovyGp96
+rep per darkmage (http://www.thegamesmachine.it/forum/members/807.html) :3 ottimo scambio!
Forse per la seconda lista! La controllo meglio!
ok. waitin' :)
ok. waitin' :)
Forced per Lucius? Volendo Duet + Forced per Lucius.
Cerco oceanhorn, dreamfall chapters, magicka 2, grey goo
Bionic commando Rearmed Key
PixelJunk Eden Key
Humble Indie Bundle #3 Steam Key
Gish Steam Key
Humble Voxatron Debut Steam Key
retrocity rampage dx
outlast
tiny troopers
darkness within
armada 2526
gas guzzlers extreme
nuclear dawn
KEY*STEAM
Pid [cards]
Sanctum[cards]
Space hack
Project night [cards]
Syberia 2
Crash time 2
Supreme commander 2
BoxesWithGuns
Abyss odyssey
Contagion[cards]
Magika [cards]
Hitman 2
fairy tales about father frost ivan and nastya
Forced per Lucius? Volendo Duet + Forced per Lucius.
ti mando pm ;)
qualcosa da questa lista per i due qua sopra?
oddio, forse te li ho già chiesti, non mi ricordo...:asd:
KEY*STEAM
Pid [cards]
Sanctum[cards]
Space hack
Project night [cards]
Syberia 2
Crash time 2
Supreme commander 2
BoxesWithGuns
Abyss odyssey
Contagion[cards]
Magika [cards]
Hitman 2
qualcosa della mia lista (http://www.steamgifts.com/trade/SNOQi/h-key-codes-w-offers) per Sanctum e Contagion?
+rep per bellissimo (http://www.thegamesmachine.it/forum/members/231.html) :3
+rep per bellissimo (http://www.thegamesmachine.it/forum/members/231.html) :3
ricambio il +rep per il sempre gentile Headcrab!!! :)
Maybeshewill
21-03-16, 01:28
Ma sta cosa del +rep ha senso ? Io mi limiterei a post simili in caso di truffe, magheggi od altro
Io cerco Shadowrun: Dragonfall
Questa la mia lista
Alan Wake's American Nightmare
Contagion
Deponia
Final Exam
Hospital Tycoon
Magicka
MirrorMoon EP
Oil Rush
Overture
Pix the Cat
Remember Me
Space Run
Tomb Raider I
Tomb Raider II
Tomb Raider III
Whisper Of A Rose
Yesterday
Non mi dite di guardare delle firme perché le tengo disattivate :asd:
Vivisector
22-03-16, 10:33
gli star wars :sisi:
lista mia (http://www.steamgifts.com/trade/Wn8ml/hflying-tigersectoroverlordyesterday-listwgravshantaesupreme-pizzaspintires-list)
se qualcuno avesse i doppioni dei 2 FF del pacco pasquale Square Enix, io sto qua.
...ma mi sa che non l'ha preso nessuno...:bua:
se qualcuno avesse i doppioni dei 2 FF del pacco pasquale Square Enix, io sto qua.
...ma mi sa che non l'ha preso nessuno...:bua:
Se ti interessano i 2 FF del pacco pasquale dai un'occhiata nei consueti siti....
Come sempre, nei giorni immediatamente successivi all'uscita di un bundle, i giochi contenuti scendono sensibilmente di valore (ho preso FF VIII a € 1,53 da un privato)...
Se ti interessano i 2 FF del pacco pasquale dai un'occhiata nei consueti siti....
Come sempre, nei giorni immediatamente successivi all'uscita di un bundle, i giochi contenuti scendono sensibilmente di valore (ho preso FF VIII a € 1,53 da un privato)...
vediamo un po'...:uhm:
aggiorno la lista col primo The Incredible Adventures of Van Helsing e altro.
Non trovo il topic dei bundle quindi posto qui :asd: uscito il sega strategy bundle, peccato non mi interessi niente a parte Valkyria Chronicles :pippotto:
Non trovo il topic dei bundle quindi posto qui :asd: uscito il sega strategy bundle, peccato non mi interessi niente a parte Valkyria Chronicles :pippotto:
Il topic dei bundle è stato unito a quello delle offerte qui (http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/76-dd-offerte-steam-gog-solo.html).
Aggiorno la mia lista, aggiunti One Finger Death Punch e Teddy Floppy Ear - The Race.
Io sto cercando The Binding of Isaac: Rebirth + Afterbirth
In cambio posso donare 2 dei seguenti giochi:
- Half Life 2
- Rocket League
- Portal 2
- Half Life 2
- Rocket League
- Portal 2qualcosa per rocket league?
inb4 non mi avanza nulla :bua:
qualcosa per rocket league?
inb4 non mi avanza nulla :bua:
Sarebbe?
Dovrei avere anche una key di Skyrim.
- Half Life 2
- Rocket League
- Portal 2
per Rocket League vedi la mia lista in firma se t'interessa qualcosa...
Sarebbe?
Dovrei avere anche una key di Skyrim.
se ti interessava qualcosa dalla mia lista che trovi in firma, anche se non è che mi avanzi molto in effetti
lista aggiornata:
http://www.steamgifts.com/trade/SNOQi/h-key-codes-w-offers
- Half Life 2
- Rocket League
- Portal 2
interessa qualcosa per Rocket league?
per Rocket League vedi la mia lista in firma se t'interessa qualcosa...
se ti interessava qualcosa dalla mia lista che trovi in firma, anche se non è che mi avanzi molto in effetti
lista aggiornata:
interessa qualcosa per Rocket league?
no niente. Mi spiace.
Cerco:
dreamfall chapters
magicka 2
grey goo
Shogun 2 fall of the samurai collection
attila
company of heroes 2 complete
altre offerte
Ho:
Bionic commando Rearmed Key
PixelJunk Eden Key
Humble Indie Bundle #3 Steam Key
Gish Steam Key
Humble Voxatron Debut Steam Key
retrocity rampage dx
outlast
tiny troopers
darkness within
armada 2526
gas guzzlers extreme
nuclear dawn
company of heroes complete
dawn of war 1 complete
medieval 2 complete
rome 1 complete
mega drive strategy pack
Spidersuit90
24-03-16, 17:06
Ragazzi, io scambio le key ricevute col pacco pasquale di SE di:
FF VIII
FF XIII-2 (odio il 13 :bua:)
Deus Ex Human Revolution Director's Cut
Più due sconti per Just Cause 3 e Rise of the Tomb Raider al 20% entrambi... sono codici anche questi. Fate saper tramite PM se siete interessati ad uno scambio e cosa proponete.
FF VIII
Più due sconti per Just Cause 3 e Rise of the Tomb Raider al 20% entrambi... sono codici anche questi. Fate saper tramite PM se siete interessati ad uno scambio e cosa proponete.
caxxo, FF XIII-2 l'ho appena comprato su G2a... comunque ti mando pm.
FF VIII
qualcosa della mia lista per i 2 final fantasy?(se non ti va bene niente posso comprarti anche un bundle da 1$ se ti va bene)
Ti invio PM... :)
- - - Aggiornato - - -
- Rocket League
PM anche per te!
scambio con skarn e ovvio +rep!
scambio anche con Spidersuit90: tutto ottimo, +rep!
Spidersuit90
24-03-16, 18:31
Contraccambio :sisi:
+rep bellissimo ^^
Scambio effettuato con Spidersuit90!
+REP, fast & nice trader!!! ;)
Spidersuit90
24-03-16, 18:55
:D
Altrettanto ^^
+rep
Rimane Human Revolution ^^
aggiorno nuovamente la lista:
Driver San Francisco(Uplay)
Dracula 4 and 5 - Special Steam Edition
Legends of Persia
Ringies
A-Men
Curse: The Eye of Isis
Wyv and Keep: The Temple of the Lost Idol
MechaNika
123 Slaughter Me Street
OutDrive
Plight of the Zombie
Space Pilgrim Episode II: Epsilon Indi
Pay2Win: The Tricks Exposed
Mr. Bree+
Phoenix Force
Daedalus - No Escape
Chaos Domain
Absconding Zatwor
Lost Civilization
The Last Door - Collector's Edition
Quest for Infamy
Morningstar: Descent to Deadrock
Face Noir
Moebius: Empire Rising
Supreme League of Patriots Season Pass
Chip
Procyon
Loot Hero DX
Magdalena
Demon Hearts
NaissanceE
FLASHOUT 2
Tap Heroes
aggiorno nuovamente la lista:
Legends of Persia
Ringies
A-Men
MechaNika
123 Slaughter Me Street
Cally's Caves 3
OutDrive
Plight of the Zombie
Big Action Mega Fight!
Mr. Bree+
Phoenix Force
Daedalus - No Escape
Chaos Domain
Absconding Zatwor
Lost Civilization
Quest for Infamy
Face Noir
Chip
Procyon
Loot Hero DX
Magdalena
Demon Hearts
The Old City: Leviathan
NaissanceE
FLASHOUT 2
Tap Heroes
qualcosa per Old City Leviathan?
qualcosa per Old City Leviathan?
niente,mi dispiace
niente,mi dispiace
neanche per Flashout 2?
neanche per Flashout 2?
va be dai l'unico che mi interessa un po è The Incredible Adventures of Van Helsing.
Quindi The Incredible Adventures of Van Helsing per Flashout 2?
va be dai l'unico che mi interessa un po è The Incredible Adventures of Van Helsing.
Quindi The Incredible Adventures of Van Helsing per Flashout 2?
si può fare.
te lo piemmo.
altro scambio chiuso con GiovyGp96: veloce e tranquillo come sempre! :)
Ci riprovo: nessuno ha Shadowrun: Dragonfall per qualcosa qui sotto?
Questa la mia lista
Contagion
Deponia
Final Exam
Hospital Tycoon
Magicka
MirrorMoon EP
Oil Rush
Overture
Pix the Cat
Remember Me
Space Run
Tomb Raider I
Tomb Raider II
Tomb Raider III
Whisper Of A Rose
Yesterday
Se vi interessa qualcosa fate sapere anche se non avete Dragonfall da scambiare :)
niente,mi dispiace
interessa anche a me, vedi se c'è qualcosa in lista
RobySchwarz
25-03-16, 08:26
Ci riprovo: nessuno ha Shadowrun: Dragonfall per qualcosa qui sotto?
Questa la mia lista
Contagion
Deponia
Final Exam
Hospital Tycoon
Magicka
MirrorMoon EP
Oil Rush
Overture
Pix the Cat
Remember Me
Space Run
Tomb Raider I
Tomb Raider II
Tomb Raider III
Whisper Of A Rose
Yesterday
Se vi interessa qualcosa fate sapere anche se non avete Dragonfall da scambiare :)
Purtroppo non c'è nulla nella lista.
Se aggiungi qualcosa fammi un fischio
Maybeshewill
25-03-16, 17:44
altro scambio chiuso con GiovyGp96: veloce e tranquillo come sempre! :)
Ma basta..
Ma poi c'è uno storico di questi scambi oppure si perde tutto come lacrime nella pioggia?
Ma poi c'è uno storico di questi scambi oppure si perde tutto come lacrime nella pioggia?
Io i feedback positivi li annoto nella mia firma e nel post della lista, ho visto anche altri utenti con i loro feed nel post della lista.
Io li elenco nel mio post con la lista. :sisi:
Ho ricevuto delle key in regalo che non mi interessano e vorrei disfarmene, se c'è qualcosa che vi interessa fatemi un'offerta "che non posso rifiutare" e ve le giro anche tutte quante insieme (non c'è bisogno che gli importi corrispondano). I generi che preferisco sono RPG e strategici, comunque non escludo niente a priori...
Lista
Duke Nukem Forever
3DRPG
Hacker Evolution Sourcecode
Assassin in Orlandes
Days Under Custody
ShipLord
Puzzle Station
Terra Lander
Squarelands
Pixel Puzzles 2: Birds
Pixel Puzzles 2: Anime
Poco indietro dovrebbe esserci la mia lista, guarda se vuoi qualcosa e poi ne parliamo
Poco indietro dovrebbe esserci la mia lista, guarda se vuoi qualcosa e poi ne parliamo
Ho dato un'occhiata ma non c'è nulla che mi interessi, mi dispiace...
Update:
Pid [cards]
Sanctum[cards]
Space hack
Project night [cards]
Crash time 2
Supreme commander 2
BoxesWithGuns
Abyss odyssey
Contagion[cards]
Magika [cards]
Hitman 2
Ho ricevuto delle key in regalo che non mi interessano e vorrei disfarmene, se c'è qualcosa che vi interessa fatemi un'offerta "che non posso rifiutare" e ve le giro anche tutte quante insieme (non c'è bisogno che gli importi corrispondano). I generi che preferisco sono RPG e strategici, comunque non escludo niente a priori...
Lista
Sono interessato a Duke Nukem Forever.Guarda se c'è qualcosa che ti interessa della mia lista (http://www.steamgifts.com/trade/SNOQi/h-key-codes-w-offers)
Qualcuno ha Life is strange ep. 1?
Da offrire ho però soltanto:
Hack 'n' Slash
BloodRayne
BloodRayne 2
Sono interessato a Duke Nukem Forever.Guarda se c'è qualcosa che ti interessa della mia
Niente, mi dispiace...
Niente, mi dispiace...
Interessato a DN Forever
Mia lista
Switchcars
Overlord
Inviato dal mio iPhone 6
Harlan Draka
28-03-16, 10:40
qualcuno ha codici singoli per Medieval II: Total War Collection e Rome: Total War - Collection?
scambio con la versione da 5 giochi di Humble SEGA Strategy Bundle, che quelli infami non l'hanno mica scritto che per questo bunddle qua davano un codice solo :|
che del resto mi manca solo warhammer Winter assault e di SEGA Genesis/Megadrive Strategy Pack fottesega :|
che quelli infami non l'hanno mica scritto che per questo bunddle qua davano un codice solo:|
Mi dispiace del tuo problema, ma c'è scritto proprio sopra il pagamento :look:
NOTE: Keys in this bundle are packaged together by tier and cannot be separated. Redeeming packaged keys on Steam will not produce Steam gifts for items already in your library.
Quando le key sono per tier lo scrivono sempre nella pagina controllate bene prima di acquistare :sisi:
Harlan Draka
28-03-16, 14:36
ho letto tutto ma quello proprio non lo visto, mannaggetta
comunque, interessa a qualcuno XD
ho letto tutto ma quello proprio non lo visto, mannaggetta
comunque, interessa a qualcuno XD
potresti chiedere un rimborso in teoria...
Interessato a DN Forever
Mia lista
Switchcars
Overlord
Nulla, mi dispiace...
Harlan Draka
28-03-16, 19:18
potresti chiedere un rimborso in teoria...
con quanto l'ho pagato mi sentirei uno stronzo O.o
con quanto l'ho pagato mi sentirei uno stronzo O.o
no, ma infatti era per dire.
poi, è pure beneficienza...
RobySchwarz
29-03-16, 09:38
Non so ma nell'ultimo Humble ho preso il tier 3 (avevo alcune cose e me ne mancavano altre).
Alla fine mi sono ritrovato in inventario una copia di Dawn of war II ;)
Non so ma nell'ultimo Humble ho preso il tier 3 (avevo alcune cose e me ne mancavano altre).
Alla fine mi sono ritrovato in inventario una copia di Dawn of war II ;)
fra l'altro non c'era ancora qualcosa che hanno sbloccato ieri per il BTA?
RobySchwarz
29-03-16, 10:17
fra l'altro non c'era ancora qualcosa che hanno sbloccato ieri per il BTA?
Hmm per il sega bundle mi sembra non ci fosse altro
non c'era extra per il bta
lista aggiornata con tomb raider e altro:
123 Slaughter Me Street
A-Men
Absconding Zatwor
Chaos Domain
Chip
Daedalus - No Escape
Demon Hearts
FLASHOUT 2
Face Noir
Legends of Persia
Loot Hero DX
Lost Civilization
Magdalena
MechaNika
Mr. Bree+
NaissanceE
OutDrive
Phoenix Force
Plight of the Zombie
Procyon
Puzzler World
Quest for Infamy
Red Lake
Ringies
TRISTOY
Tap Heroes
iron soul
Tomb raider
Ho i segunte giochi del monthly di aprile da scambiare fate offerte
-Stikbold! A Dodgeball Adventure
-Avalanche 2: Super Avalanche
-The Magic Circle
-Nova-111
-Renowned Explorers: International Society
Ho i segunte giochi del monthly di aprile da scambiare fate offerte
-The Magic Circle
-Nova-111
-Renowned Explorers: International Society
interessa qualcosa per The Magic Circle ed, eventualmente, Stikbold! A Dodgeball Adventure?
interessa qualcosa per The Magic Circle ed, eventualmente, Stikbold! A Dodgeball Adventure?
Mi dispiace ma niente :cry:, se aggiungi qualche altro gioco fammi un fischio.
La mia lista in firma è aggiornata con i nuovi giochi date un occhiata :look:
Mi dispiace ma niente :cry:, se aggiungi qualche altro gioco fammi un fischio.
ok.;)
La mia lista in firma è aggiornata con i nuovi giochi date un occhiata :look:
Nobody me ne interessano diversi. Hai PM
Triplo scambio con 10rogue, feedback positivo per lui :thumbup: e per me :asd:
Del Monthly di Aprile ora mi rimangono solo:
Se vi interessano fate offerte :ok:
aggiorno la mia lista con i giochi dei Monthly di Aprile:
aggiorno ancora la mia lista con Chivalry: Medieval Warfare e Grav:
io ho Brothers - A Tale of Two Sons da scambiare
Cerco Tropico 5 del ultimo HB, lista in firma.
DarK_SkulL
05-04-16, 20:39
Se qualcuno vuole qualcosa dalla mia lista a me interessano Brothers e Chivalry
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
per ora aggiungo alla mia lista, il resto devo valutare
Chivalry: Medieval Warfare
Brothers - A Tale of Two Sons
Dark, purtroppo o possiedo o non mi interessa quello che hai in lista
principalmente cerco un rocket league ultimamente, così tanto per dire
ho anche una key di alan wake+ 2 dlc per xbox 360 da scambiare se a qualcuno interessa
lista aggiornata:
lista aggiornata:
Qualcosa della mia lista per The Orange Box RETAIL BOXED VERSION?
Qualcosa della mia lista per The Orange Box RETAIL BOXED VERSION?
spiacente, ho praticamente tutto...
Accumulatori seriali siete :asd:
in cerca di Victor Vran.
la mia lista poco sopra.
Chivalry avanza anche a me
Eric Starbuck
06-04-16, 15:45
per ora aggiungo alla mia lista, il resto devo valutare
Chivalry: Medieval Warfare
Brothers - A Tale of Two Sons
Gaul dai un occhio alla mia lista che Brothers quasi quasi lo prendo giusto per collezionismo.
Gaul dai un occhio alla mia lista che Brothers quasi quasi lo prendo giusto per collezionismo.
qualcosa della mia lista per Blackguards e FORCED: Slightly Better Edition?
se vuoi posso dartelo io per broken age
Eric Starbuck
06-04-16, 17:21
qualcosa della mia lista per Blackguards e FORCED: Slightly Better Edition?
Se vuoi per brothers si può fare. con quale dei due preferisci?
se vuoi posso dartelo io per broken age
Preferisco scambiare uno di quelli sopra, Broken age sono quasi indeciso di tenerlo al momento.