PDA

Visualizza Versione Completa : [HBO] WestWorld

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6

Black Tiger
06-12-16, 16:51
Comunque alla fine sono contento che si sia chiusa la storia e si vada avanti, questo nuovo corso di fare le serie che si concludono (o semi-concludono) ad ogni stagione mi piace molto, il meccanismo "complotto infinito per nove stagioni" pare stia iniziando finalmente a passare di moda.
.
Forse dopo quella porcheria di Lost si sono dati una svegliata.

Ray
06-12-16, 16:59
Hopkins sembra aver rinnovato il contratto per una seconda stagione...

magari per flashback, o magari altro viene ri-esumato sotto forma di host da Bernard

Eric Starbuck
06-12-16, 17:29
per gli androidi immortali:

Non ho visto la scena post credit, ma pure in quella scena al saloon, Tedy ferito e malandato è diventato improvvisamente terminator quando William ha preso in mano il coltello vicino a Ford.
Suppongo che una volta scoperta la loro natura diventino "insensibili" a ferite mortali per un umano.

Ora mi hai messo ancora più curiosità nel vedere quella scena.

Ceccazzo
06-12-16, 17:43
La scena non lascia intuire nulla del genere secondo me

Il Fedel Griso
06-12-16, 18:51
La scena non lascia intuire nulla del genere secondo me

Eh cavolo Cecca :asd: :

Credi che se ti tagli un braccio così a freddo sopravvivi per più di due minuti? Solo il dolore ti farebbe perdere conoscenza. Dopo qualche istante il sangue finirebbe e buonanotte a tutti.

Ceccazzo
06-12-16, 19:26
ok, ma non è detto che dopo 1 secondo viene falciata normalmente dai proiettili. Poi per carità, qualcosa quella scena vorrà pur dire se l'hanno inserita :D

beppekirk
07-12-16, 02:07
https://cdn.meme.am/cache/instances/folder921/500x/73714921.jpg
:asd:

... e adesso vado a ibernarmi fino al 2018

Ray
07-12-16, 03:34
credo che gli hosts possano essere programmati per non rispondere al dolore, tipo quando Teddy afferra la lama del MIB per proteggere Ford.
la bionda killer machine problema aveva la soglia del dolore abbassata al minimo per la missione di scorta di Maeve

Per il MIB non so se voglia far prendere coscienza agli host o semplicemente "morire" nel parco visto che e' l'unico mondo che gli e' rimasto dopo che la moglie si e' suicidata e la figlia l'ha praticamente rinnegato

Eric Starbuck
07-12-16, 11:10
credo che gli hosts possano essere programmati per non rispondere al dolore, tipo quando Teddy afferra la lama del MIB per proteggere Ford.
la bionda killer machine problema aveva la soglia del dolore abbassata al minimo per la missione di scorta di Maeve

Per il MIB non so se voglia far prendere coscienza agli host o semplicemente "morire" nel parco visto che e' l'unico mondo che gli e' rimasto dopo che la moglie si e' suicidata e la figlia l'ha praticamente rinnegato

Si, alla fine, fa tutto quello che fa per:
Liberare finalmente dolores dalla "schiavitù".
Si accorse con Maeve che il dolore era la chiave per farli andare il più vicino possibile all'autocoscienza, per questo la porta nel capanno nel primo episodio e usa l'espediente del dolore pure uccidendo la moglie del messicano.

Incomprensibile però che senso avesse lo scalpo del croupier con il maze disegnato sotto.

Per i tecnici che portano in giro maeve come se niente fosse, era tutto un piano di ford. quindi per uscire dall'incredulità si potrebbe pensare che avesse riprogrammato telecamere etc per non riprendere maeve in quei momenti etc. Però strano che un calcolatore del genere si sia "affidato" ai due tecnici umani per coadiuvare questa cosa. poteva andare storta in milioni di modi a causa dell'imprevedibilità dei due sfigati.

Alby87
07-12-16, 11:25
Si, alla fine, fa tutto quello che fa per:
Liberare finalmente dolores dalla "schiavitù".
Si accorse con Maeve che il dolore era la chiave per farli andare il più vicino possibile all'autocoscienza, per questo la porta nel capanno nel primo episodio e usa l'espediente del dolore pure uccidendo la moglie del messicano.

Incomprensibile però che senso avesse lo scalpo del croupier con il maze disegnato sotto.

Per i tecnici che portano in giro maeve come se niente fosse, era tutto un piano di ford. quindi per uscire dall'incredulità si potrebbe pensare che avesse riprogrammato telecamere etc per non riprendere maeve in quei momenti etc. Però strano che un calcolatore del genere si sia "affidato" ai due tecnici umani per coadiuvare questa cosa. poteva andare storta in milioni di modi a causa dell'imprevedibilità dei due sfigati.

Maeve dice che entrambi non sono umani. Maeve. Gli host possono essere programmati per mentire :)

Eric Starbuck
07-12-16, 11:48
Maeve dice che entrambi non sono umani. Maeve. Gli host possono essere programmati per mentire :)

Maeve dice a entrambi che sono umani... lo ripete anche poco prima del finale... ok che potrebbe mentire.

c'è anche questa scena bellissima:
https://twitter.com/WestworldGifs/status/805769894113505280

Ceccazzo
07-12-16, 12:07
giusto per rimarcare quanto sia scemo

Given
07-12-16, 12:19
Date per scontato che sia stato Ford a modificare Maeve :spy:

megalomaniac
07-12-16, 17:18
Per chi si chiedeva cosa ne fosse del sito della Delos dopo il season finale e cosa appare digitando la password di Admin:

http://heavy.com/entertainment/2016/12/westworld-delosincorporated-delos-incorporated-website-what-to-do-hints-clues-steps-photos-screenshots-arg/

Eric Starbuck
07-12-16, 17:54
Per chi si chiedeva cosa ne fosse del sito della Delos dopo il season finale e cosa appare digitando la password di Admin:

http://heavy.com/entertainment/2016/12/westworld-delosincorporated-delos-incorporated-website-what-to-do-hints-clues-steps-photos-screenshots-arg/

Figata!

Speriamo che un filone narrativo della season 2 veda Elsie e matt demon in fuga nel parco braccati dai replicanti.

Damon
07-12-16, 18:23
Elsie emmorta(cit.) (niente fa presagire che sia stata risparmiata per quello che abbiamo visto) e probabilmente Matt Damon pure
Piuttosto Ford credo che ce lo ritroveremo o lui o quello che dovrebbe essere il suo replicante che stava stampando per conto suo.

Hellvis
07-12-16, 19:19
Mi spiegate che gli frega a William che i bot possano reagire, a tal punto da farne una ragione di vita?

Talismano
07-12-16, 19:27
Mi spiegate che gli frega a William che i bot possano reagire, a tal punto da farne una ragione di vita?
Cazzo lo spiega parola per parola perché. Ma le puntate le ascolti o guardi solo le figure ?

Brix
09-12-16, 12:52
per la scena post credit: vi ricordo che si vede chiaramente che Maeve abbassa a 0 la soglia del dolore dei due scagnozzi (quindi sì, confermo anche io quanto detto da un altro utente, solo perché quell'azione si vede di sfuggita)

Per la critica sulla sicurezza: vi voglio ricordare che è un confronto androidi vs umani, quindi è normale che la sicurezza perda di brutto il confronto

Ethan81
09-12-16, 13:01
Potentissima l'ultima :rullezza:

Uscita volontaria dal treno = code break, ne vedremo delle belle :sisi:
Da una parte mi sarebbe piaciuta un'uscita dal parco, spero almeno si cambi davvero tema.

Hellvis
09-12-16, 13:17
Perché code break?

Damon
09-12-16, 13:25
Perché code break?
Sul codice che lei stava eseguendo era previsto che uscisse dal parco col treno.

Comunque tutta la storia di Meave non si sarebbe potuta sviluppare senza l'idiozia di "Scemo e più scemo".

Hellvis
09-12-16, 13:29
Quando mostrano il suo pattern? Su uno dei tablet?

Ceccazzo
09-12-16, 14:14
hellvis, ma che puntata hai visto? :asd: glielo dice bernard

megalomaniac
09-12-16, 14:16
Ma siamo sicuri che sia programmata per riuscire a fuggire dal parco? O magari è programmata per ripensarci all'ultimo momento e rimanere?

PCMaster
09-12-16, 14:38
È quello che stavo pensando anch'io, dovrei rivederla per sicurezza ma mi sembra che Maeve interrompa Bernard prima che finisca di elencargli per intero tutto il percorso.

Hellvis
09-12-16, 15:40
hellvis, ma che puntata hai visto? :asd: glielo dice bernard
Potrei sbagliare, ma mi par di ricordare che le dicano in modo generale che è stata programmata per ribellarsi, senza specificare l'evasione.

Venom1905
09-12-16, 16:04
A me sembra che si parli del treno e di uscire dal parco.
Quello che non mi ricordo bene è se lo fa nei termini di "sale sul treno e esce dal parco" oppure "sale sul treno per uscire dal parco".
Nel secondo caso in effetti ci sarebbe la possibilità che anche lo scendere sia stato programmato, il primo invece lo vedrei proprio come un segno della presa di coscienza

Given
09-12-16, 16:39
Qui c'è l'immagine https://i.redd.it/d96ooynx9t1y.png

Eric Starbuck
09-12-16, 17:13
Eh, infatti, stavo per scriverlo io, come si vede nell'immagine qua sopra. l'ultimo punto era "mainland infiltration".

Da li ho iniziato a pensare che il parco fosse su un isola.

Rage
09-12-16, 18:46
A me pare che in quel frangente ci sia una voce fuori campo (forse di Ford?) che proprio in quel momento menziona un passaggio sul libero arbitrio, poi lei vede la famigliola ed esce dal treno. Forse in quel punto la sua programmazione finisce e lei è effettivamente capace di decidere da sola

Damon
09-12-16, 19:13
A me pare che in quel frangente ci sia una voce fuori campo (forse di Ford?) che proprio in quel momento menziona un passaggio sul libero arbitrio, poi lei vede la famigliola ed esce dal treno. Forse in quel punto la sua programmazione finisce e lei è effettivamente capace di decidere da sola
Esattamente.
Quella è stata la presa di coscienza così come è avvenuto con Dolores

Tyreal
09-12-16, 22:32
Potrei sbagliare, ma mi par di ricordare che le dicano in modo generale che è stata programmata per ribellarsi, senza specificare l'evasione.

Eh, infatti, stavo per scriverlo io, come si vede nell'immagine qua sopra. l'ultimo punto era "mainland infiltration".

Da li ho iniziato a pensare che il parco fosse su un isola.

Bernard stesso le dice che sta per

Fuggire dal parco col treno e "raggiungere il continente" prima di venire interrotto da Maeve

o qualcosa del genere

ManuSP
10-12-16, 13:47
io sono seriamente convinto

che sia tutta opera di Ford, anche la sua (presunta) morte. E' lui che ha inserito il codice in Maeve, il suo genio tattico ha di fatto sancito la nascita della coscienza nei robot, e per quanto ne sappiamo il Ford morto per mano di Dolores potrebbe essere un robot e non l'originale.

nicolas senada
10-12-16, 13:59
In effetti...

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

nicolas senada
11-12-16, 11:20
io sono seriamente convinto

che sia tutta opera di Ford, anche la sua (presunta) morte. E' lui che ha inserito il codice in Maeve, il suo genio tattico ha di fatto sancito la nascita della coscienza nei robot, e per quanto ne sappiamo il Ford morto per mano di Dolores potrebbe essere un robot e non l'originale.

scusate il secondo messaggio, era solo per commentare meglio questa teoria anche a me pare molto valida, anche per un discorso puramente narrativo....

Ok che Hopkins/Ford è un personaggio 'secondario' (si fa per dire), però anche a me questa dipartita così prematura puzza molto di bruciato...
ma poi, narrativamente parlando, senza il vero Ford in carne ed ossa, quanto potrebbe durare ancora WW?
per come l'hanno mostrata, sembra che il parco sia destinato a chiudere in un paio d'orette di mattanza varia :asd:
la presenza di un deus ex machina in grado di controllare tutto e tutti (cioè qual'è stato ford finora) mi sembra l'unico limite 'narrativo' al 'massacro indiscriminato e tutti a casa'. boh.

(c'è da dire però che Maeve riconosce gli automi dagli umani, ergo in teoria anche Dolores dovrebbe riuscire a farlo - è anche vero però che finora nessuno aveva riconosciuto Bernard)

Tyreal
11-12-16, 20:10
Maeve

si è aumentata le caratteristiche e può pure essere che il punteggio di percezione più alto possa permetterle di distinguere senza problemi

nicolas senada
11-12-16, 20:37
vero anche quello
purtroppo le informazioni 'tecniche' date durante la stagione sono così vaghe che ogni teoria è plausibile :bua:

(e per fortuna che dopo 2/3 puntate lo spiegone sulle pallottole sembrava di vitale importanza :asd: )

Damon
11-12-16, 21:21
Se vi avanza un quarto d'ora date un occhiata a questo:

https://youtu.be/K9AwvWGjJeQ

Frykky
11-12-16, 22:25
Appena finito di vederlo che spettacolo!

Riassunto del video qua sopra per chi non ha la WiFi?
Ps: i radiohead se non sbaglio ci sono 4 volte

Damon
11-12-16, 22:50
Appena finito di vederlo che spettacolo!

Riassunto del video qua sopra per chi non ha la WiFi?
Ps: i radiohead se non sbaglio ci sono 4 volte

La maggior parte delle cose sono già state dette nel topic poi ci sono alcuni piccoli dettagli che magari non tutti hanno notato

Don Zauker
13-12-16, 23:10
https://www.youtube.com/watch?v=VjiCA4CF700

megalomaniac
14-12-16, 00:13
E' normale per ogni attore americano fare pubblicità in TV o è solo una coincidenza clamorosa che tutti ne hanno fatta una? :asd:

E visto che siamo in tema serie tv, qualcun altro ha riconosciuto l'edificio che si vede nella pubblicità della cingular con Clementine? :fag:

Black Tiger
14-12-16, 00:35
E' normale per ogni attore americano fare pubblicità in TV o è solo una coincidenza clamorosa che tutti ne hanno fatta una? :asd:

E visto che siamo in tema serie tv, qualcun altro ha riconosciuto l'edificio che si vede nella pubblicità della cingular con Clementine? :fag:
Si, è normale.

No, che edificio sarebbe?

megalomaniac
14-12-16, 10:25
E' la libreria di Community :asd:

Eric Starbuck
14-12-16, 16:56
E' la libreria di Community :asd:

Per libreria intendi biblioteca? :asd:

Tyus
14-12-16, 20:08
billy in mezzo ai lupi e non lo azzannano neppure? :o

megalomaniac
14-12-16, 20:20
Per libreria intendi biblioteca? :asd:

Ops, pensavo a library e ho scritto libreria per assonanza :asd:

Alby87
15-12-16, 16:18
Video sugli spot
A parte che in-universe sarebbe una roba del tipo, usiamo gli host per fare pubblicità.

Certo che vedere Ford/Hopkins fare il magnaccia nell'ultimo spot è lollone forte :asd:

Sawyer
15-12-16, 22:26
La prossima stagione avrà dei collegamenti con questa oppure sarà qualcosa di totalmente inedito?

Damon
15-12-16, 23:03
La prossima stagione avrà dei collegamenti con questa oppure sarà qualcosa di totalmente inedito?

Certo che ne avrà.
Non è una serie antologica alla True Detective.

bellaLI!
16-12-16, 18:14
https://www.youtube.com/watch?v=niggydsYjrU

albero
30-01-17, 23:27
Ciao a tutti ragazzi
ho visto la serie soltanto nelle ultime due settimane.
E mi sono letto tutta la vostra discussione a spezzoni, puntata per puntata.
Inevitabilmente mi sono spoilerato qualcosa, robe che non avevo capito, tipo le linee temporali, arnold=bernard e william=ed harris, ma vabbé... colpa mia che non ci ero arrivato da solo.
Ci sono come sottolineavate tante teorie possibili per spiegare le vicende della serie e tanti punti oscuri: uno fra tutti i due tecnici (umani?) che lasciano fare tutto a Maeve.

Volevo però chiedere la vostra su un dettaglio. Ho notato che più volte mostrano un cimitero con le campane sulle tombe legate con un filo al morto sotterrato.
Io non ho capito il perchè di sta roba. Viene mostrata più volte e personalmente non ricordo di avere mai sentito o visto le campane suonare.
https://images.moviepilot.com/images/c_limit,q_auto,w_710/mvojid76utuv3k3b4swc/dolores-with-the-safety-coffins.jpg
In questo sito
https://moviepilot.com/p/things-you-might-have-missed-in-westworld-episode-five/4137463
dicono che sia un modo per Arnold di attivare una "comunicazione" o "chiamata" agli hosts.
Che ne pensate?

Bella serie sicuramente, forse un po' troppo incasinata per i miei gusti.

Damon
30-01-17, 23:52
Le campanelle non le avevo notate comunque mi pare che fosse consuetudine ai tempi del Far West mettere una campanella sulle tombe nel caso il morto non fosse del tutto morto.

Poi possiamo fare tutte le teorie possibili su una serie così perché è sicuramente quella l'intenzione degli autori ovvero spingere il pubblico a fantasticare e di conseguenza discutere in merito.

La vicenda dei due tecnici "Scemo e più scemo" rimane il punto più debole dell'impianto narrativo ma magari giustificheranno la cosa meglio nella prossima stagione

Tyus
31-01-17, 00:05
i tecnici facevano tutto quanto richiesto dalla droide perchè come è risaputo tira più un pelo di Maeve che un carro di buoi :teach:

Damon
31-01-17, 00:11
i tecnici facevano tutto quanto richiesto dalla droide perchè come è risaputo tira più un pelo di Maeve che un carro di buoi :teach:

Nah...troppo banale.
Potrebbe valere per l'asiatico ma l'altro avrebbe potuto interrompere tutto quanto se solo avesse voluto

nicolas senada
31-01-17, 19:06
Perché sono due ritardati :bua:
Quella è la spiegazione :asd:

È sicuramente il punto di scrittura più traballante della stagione. Poi oh magari viene fuori che sono automi pure loro e quindi con questo si spiega anche la 'deficienza' artificiale dei due :asd: ma se non sbaglio maeve dice chiaramente che sono umani

Lord Brunitius
31-01-17, 19:10
Vabbè i coglioni esistono pure nel mondo reale, non ci vedo nulla di strano.

Damon
31-01-17, 19:58
Vabbè i coglioni esistono pure nel mondo reale, non ci vedo nulla di strano.
Si ma quelli ci si sono impegnati parecchio ad essere coglioni :asd:

nicolas senada
31-01-17, 20:19
Già :asd:

Frykky
02-02-17, 08:15
Ma non s'era detto che era stato tutto architettato da hopkins per distrarre la sicurezza?

Kea Black
02-02-17, 08:28
quindi avrebbe scelto i tecnici più idioti che aveva a disposizione per riparare Maeve sapendo che lei li avrebbe letteralmente dominati?

potrebbe darsi, ma anche così è semplicemente troppo ampia la stupidità dei due per non stonare col resto

Tyreal
02-02-17, 16:34
Resta anche l'anomalia dell'assoluta mancanza di sorveglianza video, in altre occasioni dimostratasi invece capillare.

nicolas senada
02-02-17, 19:16
Anche la deficienza 'a comando' delle riprese video è stata più volte segnalata nei commenti settimanali durante la messa in onda della stagione.

Questo + i due ritardati sono sicuramente due pecche di scrittura molto gravi per una serie che vuole essere AAA.

Sandro Storti
07-02-17, 17:40
Per mia, non è morto.

nicolas senada
07-02-17, 18:46
non ho capito il commento :asd:
ti riferisci forse a
hopkins?

anch'io fatico a credere che possa essere morto sul serio
anche perchè senza un deus ex machina che controlli il parco (e sinceramente oltre a Hopkins non ce ne sono), la stagione 2 durerà quell'oretta necessaria a massacrare tutto il personale umano del parco :bua:

Sandro Storti
08-02-17, 17:26
Lo dice anche, in maniera poco velata:

Io sono dio

Ray
15-02-17, 07:22
in teoria ha firmato per la seconda stagione....

Leorgrium
23-07-17, 08:54
https://www.youtube.com/watch?v=phFM3V_dors

Frykky
23-07-17, 09:01
Sarà difficile bissare la qualità della prima ma se ci riescono prepariamoci a godere

Ceccazzo
23-07-17, 10:27
no vabbeh, lacrime. Stupendo

Ethan81
23-07-17, 12:01
:rullezza:

Il Fedel Griso
23-07-17, 12:39
:rullezza: :rullezza:

Angels
23-07-17, 13:36
Bello ma già manca Antony Hopkins

beppekirk
23-07-17, 13:43
bioshock much? :asd:
comunque sia hype > 90000 :rullezza:

nicolas senada
23-07-17, 14:45
Per me hopkins ci sarà eccome :asd:
Bel trailer, spero solo che la nuova stagione abbia meno robe tirate per i capelli rispetto alla prima :bua:

Damon
23-07-17, 16:40
Hopkins ci sarà

Maybeshewill
27-07-17, 23:37
zio canaglia 28 pagine
ci metterò una giornata a leggere tutto :bua:

Traiano
28-07-17, 10:48
Hopkins ci sarà probabilmente come flashback e dubito che siano tantissimi, la vedo piu' come un espediente per poter dire "c'è ancora", cmq anche pochi minuti sono sempre meglio di niente. Sono in dubbio se vedere la seconda stagione, non che la prima non mi sia piaciuta, anzi, ma la svolta Bernard-Arnold non l'ho proprio digerita... :uhoh:

Kea Black
28-07-17, 11:15
ne vedremo delle belle

devo dire che personalmente non ho apprezzato molto la svolta di Dolores, capisco che per avere l'indipendenza si debba versare del sangue, ma da qui a diventare una sterminatrice che ci prova gusto (almeno mi da quell'idea la scena a cavallo) ce ne passa

Drake Ramoray
28-07-17, 11:43
non parlerei di chissà che evoluzione ei personaggi basandomi su cinque fotogrammi del trailer

nicolas senada
28-07-17, 11:52
Per me hopkins ci sarà come prima :asd:
Almeno ho questa sensazione, non chiedetemi il perché :asd:

Ceccazzo
28-07-17, 12:13
ma quanto è bello quel ghigno finale di ed harris? sembra proprio che stia godendo della situazione

megalomaniac
28-07-17, 12:36
ma quanto è bello quel ghigno finale di ed harris? sembra proprio che stia godendo della situazione

Che però è lo stesso ghigno con cui si conclude prima stagione

Si sono un po' riciclati

Omnislash
28-07-17, 13:12
Pensavo che nella seconda stagione c'entrassero qualcosa i samurai [emoji848]

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Kodd
29-07-17, 19:10
Pensavo che nella seconda stagione c'entrassero qualcosa i samurai [emoji848]

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando TapatalkIdem.
Westworld ha un potenziale tematico davvero immenso.
Non mi stupirei se partissero con il West per andare su parare su antico Giappone.

garese
29-07-17, 19:56
Beh, nel trailer si vede
una tigre, direi che un po' dovranno deviare dal far west...

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

nicolas senada
30-07-17, 01:38
Vero che il potenziale tematico è immenso.... Spero però che la stagione 2 osi molto di più della 1 che, tolto il cliffhanger finale, è stata molto 'instradata'
E, ovviamente, spero in molte meno cazzate/lisci non da serie aaa

Talismano
30-07-17, 08:28
Osi di più ? Ma se ci son volute almeno 6 o 7 puntate per capire che c'era la doppia timeline...

Maybeshewill
30-07-17, 23:40
a me 9 :bua:

Tyreal
31-07-17, 07:43
Io ero quello "no, secondo me la teoria della doppia timeline è una ca**ata"... fino all'episodio chiave

nicolas senada
31-07-17, 08:18
Ok ma l'espediente della doppia timeline è un 'trucco narrativo' per far vedere l'evoluzione di ed harris e che gioca sul fatto che le attrazioni son sempre 'le stesse'

Io mi riferivo ai 'contenuti tematici' - IA e relativi 'sentimenti', confusione tra IA e umani ecc - su quelli si son banalmente (si fa per dire :asd: ) attenuti a quanto ci si poteva aspettare dopo aver visto un paio di puntate

cmq bella serie per carità eh, però spero che nell'anno che manca all'uscita i produttori vadano a leggersi i forum e le critiche su maeve/telecamere ecc. perchè certe cose non si possono vedere nel 2017 :bua:

Kea Black
31-07-17, 09:45
la storia di Maeve che faceva tutto indisturbata sembrava assurda anche a me

ma dopo la rivelazione che il suo "risveglio" era opera di Ford credo che nessuno si sia accorto di Maeve perché Ford la copriva per portare avanti il suo piano

Ford deve aver coperto in maniera analoga anche Berdard dopo la sua costruzione, pronto ad intervenire se qualcuno si fosse accorto della sua vera natura a seguito di qualche evento inaspettato

blacklotus
31-07-17, 16:54
Diciamo che la rete mi ha rovinato quella rivelazione. Fare cose mindblown serve ormai veramente a poco visto che qualcuno più sveglio che ci becca sempre lo trovi e rovina la sorpresa a tutti (stessa cosa per Mr. Robot nella season 1 ma lì ci avevo preso anch'io). L'unica cosa delle varie serie che seguo e che credo abbia sorpreso tutti sia stata 'Hold the door'

Talismano
31-07-17, 17:03
Si perché pensi realmente che martin ben 21 anni fa sapesse gia da dove veniva Hodor ? Non ci credo nemmeno se mi fa vedere gli appunti datati al C14

Maybeshewill
31-07-17, 17:04
perche vai a leggerle?

blacklotus
31-07-17, 21:03
alle volte spuntano nei posti più impensabili gli spoiler. Di certo non sono quello che va nel topic sul forum e poi squina se gli spoilerano qualcosa :asd:
Basta aprire Youtube alle volte che ti sbattono in prima pagina fra i consigliati il video spoiler con GIA' nel titolo lo spoiler

Kea Black
31-07-17, 22:00
qualche secondo fa mentre facevo un giro su facebook ho beccato una immagine con sfondo nero e testo in bianco che spoilera (credo) la terza puntata della settima di game of thrones, creata tanto per far incazzare un po' di persone presumo

a volte gli spoiler ti sbattono addosso anche se non te li vai a cercare

Damon
31-07-17, 22:20
la storia di Maeve che faceva tutto indisturbata sembrava assurda anche a me

ma dopo la rivelazione che il suo "risveglio" era opera di Ford credo che nessuno si sia accorto di Maeve perché Ford la copriva per portare avanti il suo piano

Ford deve aver coperto in maniera analoga anche Berdard dopo la sua costruzione, pronto ad intervenire se qualcuno si fosse accorto della sua vera natura a seguito di qualche evento inaspettato

Che dietro alla storia di Maeve c'era Ford è rimasta solo un'ipotesi non confermata per quel che ne sapevo io.
Comunque anche se fosse il tutto rimane quantomeno tirato per i capelli

Kea Black
01-08-17, 07:24
ho parlato di "credo" proprio perché non ci sono conferme, ma mi sembra una conclusione abbastanza plausibile

Tyreal
03-11-17, 14:04
Brutte notizie: la produzione della seconda stagione è stata bloccata per non meglio definiti problemi di salute di uno degli attori principali, non si sa chi. :sad:

http://deadline.com/2017/11/westworld-production-suspended-actor-injury-1202200604/

megalomaniac
03-11-17, 15:41
E' il momento di giocarsi Hopkins al totomorto

Ceccazzo
03-11-17, 15:45
tragedia :sad:

GarF
03-11-17, 17:36
E' il momento di giocarsi Hopkins al totomorto

:uhm:

Pete.Bondurant
03-11-17, 19:54
Temo Ed Harris.

Drogato di FPS
05-11-17, 22:14
Accidenti :uhm:

nicolas senada
05-11-17, 22:35
Non è né Harris né hopkins

tigerwoods
05-11-17, 23:15
http://westworldwatchers.com/2017/11/03/injured-westworld-actor-identified-zahn-mcclarnon/

Tyreal
06-11-17, 00:31
http://westworldwatchers.com/2017/11/03/injured-westworld-actor-identified-zahn-mcclarnon/Pheew... Sembra una cosa meno grave del previsto

albero
06-11-17, 07:44
Ho letto diagonalmente la notizia ma... A me sembra una cosa ingigantita apposta per creare hype e ricordarci dell'esistenza di westworld durante questa lunga attesa della seconda stagione.
Non metto in dubbio che qualcosa sia successo, ma il modo in cui è stata trattata la notizia (il mistero: chi sarà? Uno dei due vecchi? Etc....) mi puzza di brutto da una roba di marketing spicciolo.
Non credete?

shen_long
06-11-17, 10:24
Bah, non penso che HBO abbia bisogno di mezzucci del genere...

Tyreal
06-11-17, 10:48
Non so... dopotutto si è saputo quasi subito, se fosse stata una cosa "romanzata" penso che l'avrebbero tirata più per le lunghe.

<-DooM->
10-11-17, 18:32
evan rachel wood ha confermato che la seconda stagione andrà in onda a primavera 2018

Leorgrium
05-02-18, 05:32
premiering April 22, 2018 at 9pm on HBO.

https://www.youtube.com/watch?v=qUmfriZoMw0

Ceccazzo
05-02-18, 07:23
:cattivo: manca pochissimo

Tyreal
05-02-18, 08:52
si sono imbufaliti :jfs:

Ceccazzo
05-02-18, 09:01
Già immagino la cazzofigata di scena che sarà. Muoio dalla voglia di sapere di come verrà portata avanti la storia

Havgard
05-02-18, 09:01
ma è così bella sta serie? l'ambientazione western mi frena abbastanza, inoltre avevo visto tempo fa la prima puntata e non mi era sembrata granchè..

Angels
05-02-18, 09:19
Bellissimo il trailer, non vedo l'ora.

pasquaz
05-02-18, 09:35
ma è così bella sta serie? l'ambientazione western mi frena abbastanza, inoltre avevo visto tempo fa la prima puntata e non mi era sembrata granchè..

la trovo spaventosamente sopravvalutata.
Nulla di nuovo (e non solo perchè è una serie tratta da un film vecchio di decenni) con voragini di sceneggiatura tanto grosse che c'è bisogno di asportarsi il cervello per guardarla serenamente.
Di contro c'è il pacchetto estetico: in questa serie ci han investito tanti, tanti soldi, e si vede.
Già da tempo ho deciso che non vedrò la seconda stagione. (ho postato giusto perchè si è riuppato il thread con il nuovo trailer)

Ceccazzo
05-02-18, 09:38

non è una serie con un ritmo serrato, questo va detto. Ma ha un impianto di primo livello a livello di storia e capacità attoriale. Bisogna entrare nei ritmi della serie e vedrai che ne rimarrai affascinato. Con uno dei finali di stagioni migliori di sempre

nicolas senada
05-02-18, 09:47
sono abbastanza d'accordo con pasquaz :asd:
io sicuramente vedrò la seconda, spero però che arrivi un cambio di passo deciso, visto che stringi stringi la prima stagione prende il percorso narravito più 'facile' e prevedibile - senza parlare dei buchi di scrittura non da serie AAA

poi oh, sarò io ad avere problemi in questo senso, ma a livello di regia/sonoro/recitazione sta serie mi convince assai poco....
nel senso, non che sia fatta male, anzi... ma non c'è nulla che spicchi e dia quel plus in più al prodotto...

Il Fedel Griso
05-02-18, 14:29
Ora pure Westworld ha i buchi di scrittura. Questa è l'epoca più ricca di sceneggiatori professionisti nella storia dell'umanità. :bua:

Non vedo l'ora che esca :rullezza:

megalomaniac
05-02-18, 14:33
La canzone di Kanye <3

Tyus
05-02-18, 19:50
talmente brutta che mi sa che me la riguardo entro il 22 aprile :snob:

buchi di sceneggiatura ce ne sono (il comportamento dei due fessachiotti con negretta-tette-a-punta in primis) ma comunque veramente godibile e con scene fighe come in pochi prodotti se ne trovano

Ceccazzo
05-02-18, 20:17
la parte dei due è davvero incomprensibile :asd: personalmente l'unico punto debole che ho trovato nella serie

Helyanwe
05-02-18, 20:19
si sa nulla sulla presenza o meno di Hopkins nella seconda stagione?

Frykky
05-02-18, 20:20
Non s'era già ampiamente detto che era stato hopkins a permettere il tutto rendendo tutto il finale fucking awesome?

Mi piacerebbe sapere quali sono le serie che vi piacciono

Detto questo il trailer mi pare una cagata tipo maze Runner

Ceccazzo
05-02-18, 20:35
frykky master troll :asd:

nicolas senada
05-02-18, 20:55
:asd: ma mica ho detto che è brutta eh
che cazzo ma leggere i commenti per quello che sono no eh? mica è tutto o 'capolavoro' o 'merda fumante', ci sono tantissime gradazioni in mezzo eh :asd:

detto questo, la roba su hopkins a quanto ricordo è più sottesa che esplicitata chiaramente
ma a questo punto non vi dico neanche cosa penso dei deus ex machina narrativi altrimenti mi prendo altra merda a gratis :asd:

non mi metto qui a fare la classifica perchè non ha senso, dico solo che a mio modestissimo parere di serie più interessanti per temi/scelte stilistiche ce ne sono a pacchi, tutto lì :asd:

Glasco
05-02-18, 20:57
oh, guarda che siamo nel 2018, non puoi mica dire certe cose senza curarti delle altrui sensibilità.

screanzato

Frykky
05-02-18, 21:00
Boh a me è piaciuta da morire proprio per temi e scelte stilistiche :asd:

nicolas senada
05-02-18, 21:04
glasco :asd:

pasquaz
05-02-18, 21:53
oltre al già citato buco (davvero completo non-sense) ce ne sarebbero tanti da elencare,
molti sono derivati dalla mia deformazione professionale :asd: : sono uno sviluppatore SW, lavoro con grossi sistemi e con annessi metodi di sicurezza e monitorazione del sistema stesso...considerando che il "mondo" di WW è il cuore della serie c'è una lista praticamente infinita di assurdità, mancanze, facilonerie giusto per assecondare la storia.
Per dirne uno: trasformare con 4 click un robot-prostituta in una super-forte-intelligente-macchina-mortale, il tutto fatto da un signor nessuno addetto alla riparazione e non proprio a posto con la testa...e nessuno, neppure gli omini che stanno a monitorare il bel mondo con la mappina 3d che se ne accorge!
cioè...se ti logghi su FB con un altro device vieni tempestato da alert e mail e sms tra il premuroso e l'inquietante e questi possono cambiare a cazzo i parametri dei personaggi...EH...
con tutta la buona volontà di sto mondo è una stronzata con il botto.
Poi i posti "segreti", le cose che è impossibile che vadano così ma succede perchè "il creatore ha pensato a questo tanto tempo fa", "il creatore ha deciso così", "il codice l'ha fatto il creatore e solo lui sa come funziona", "il creatore ha nascosto delle cose nel programma" (come accennato da nicolas il deus ex machina è un jolly che si può usare una volta, quando viene usato sistematicamente non va un cazzo bene).

E infine...opinione personalissima, non mi seppellite per questo ma....
...la stessa idea del parco divertimenti gigantesco tipo MMORPG ma "vero": con i PG che fanno quel cazzo che vogliono senza regole e con gli inservienti che di notte periodicamente vanno a pulire e riparare gli NPG aveva un perchè negli anni '70, oggi fa un po' ridere. :asd:

per il resto serie realizzata divinamente, ma è la storia che fa acqua da tutte le parti.

megalomaniac
05-02-18, 22:45
Perchè esistono serie tv, ad esclusione di Mr. Robot, informaticamente attendibili?

E' una serie così bella e figa che gli perdono volentieri le varie imperfezioni.

L'unica cosa che mi ha veramente fatto storcere il naso e che non sono riuscito a perdonare è l'incredibile facilità con cui Maeve prende il controllo di se stessa e della struttura grazie ai due scemi.

pasquaz
06-02-18, 07:59
Perchè esistono serie tv informaticamente attendibili?

fixed+NO. :asd:
ma non per questo me le devo far piacere.

Eric Starbuck
06-02-18, 09:56
Si ma io preferisco nettamente i deus ex machina come quelli di westworld piuttosto che come quelli di discovery ad esempio. li ti hanno disseminato talmente tanti indizi che i colpi di scena sono tutti telefonati e ampiamente prevedibili... quindi non mi sento di incolpare gli sceneggiatori che si sono "inventati il deus ex" per giustificare un buco, quando il buco probabilmente lo hanno creato apposta per creare suspance e portare a colpi di scena.

Se avessero messo delle scene di hopkins che osserva i due tizi o che attiva il "hopkins override" non sarebbe stato altrettanto efficace l'impianto narrativo.

nicolas senada
06-02-18, 10:34
si diciamo che non è una soluzione narrativa che gradisco ma almeno in questo caso è stata usata senza arrivare alle assurdità inverosimili al massimo di tante altre serie

sull'effetto sorpresa boh, onestamente non ricordo bene essendo passato diverso tempo dalla visione, ma a naso ricordo che fin dal principio hopkins viene mostrato come l'uber capo in controllo su tutto (ricordo ad esempio la scena del pranzo in cui intimidisce una della direzione bloccando tutti gli automi, o una roba del genere :bua: )

ripeto, al netto dei difetti e/o tirate per i capelli della situazione Maeve vediamo che direzione 'generale' prenderanno in questa seconda stagione...

Ceccazzo
06-02-18, 19:50
io vorrei che rivedeste il finale, che ritengo uno dei migliori di sempre. Purtroppo non trovo la versione completa ed è diviso in due parti. Una roba del genere, dopo 10 puntate, non può non lasciarvi dentro qualcosa. Questo me lo ricorderò per tutta la vita, un po' come (tutto) Band of Brothers. Va bene, buchi di sceneggiatura e quant'altro, ma l'emozione di arrivare a questo punto non può essere rovinata "dal codice sorgente poco protetto" :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=KUDHyo7PRWw

https://www.youtube.com/watch?v=3-Qyw7m6Hjs

nicolas senada
06-02-18, 21:26
Ceccazzo sappi che se tiri in ballo BoB - soprattutto nel campo delle emozioni - ti stai avventurando su un terreno molto, ma MOLTO rischioso :asd: sappilo eh :asd:

detto questo e premesso che non voglio sminuire la S01 di WW prima di trovarmi l'auto rigata :asd: dico solo che, sinceramente, dopo aver visto non so quanta roba tra film serie ecc ormai sono diventato immune/refrattario ai finali eccessivamente plateali ed enfatici. ma non lo dico per fare il figo o il superiore a tutti i costi eh, è proprio che è una soluzione che ormai non mi 'accende' proprio più se non in rarissimi casi :bua:

E sul 'sentire dentro qualcosa' e sul lato emozionale, mi spiace ma per il mio vissuto durante la visione WW non ha affatto quella qualità
in primis non mi sono affezionato manco per il cazzo a quasi nessuno dei personaggi :bua:
in seconda battuta più di dove si arriva è il COME ci si arriva ad essere fondamentale, inutile negarlo dai

di nuovo come sopra, ci sono tante altre serie che sono dei tornado a livello emotivo per lo spettatore. Almeno nel mio caso, WW non lo è affatto (ma sinceramente, per come è stata impostata e scritta la S01, non credo neanche che il lato 'emotivo' sia l'obiettivo principale della serie, anzi...)

pasquaz
07-02-18, 07:41
Ceccazzo sappi che se tiri in ballo BoB - soprattutto nel campo delle emozioni - ti stai avventurando su un terreno molto, ma MOLTO rischioso :asd: sappilo eh :asd:

detto questo e premesso che non voglio sminuire la S01 di WW prima di trovarmi l'auto rigata :asd: dico solo che, sinceramente, dopo aver visto non so quanta roba tra film serie ecc ormai sono diventato immune/refrattario ai finali eccessivamente plateali ed enfatici. ma non lo dico per fare il figo o il superiore a tutti i costi eh, è proprio che è una soluzione che ormai non mi 'accende' proprio più se non in rarissimi casi :bua:

E sul 'sentire dentro qualcosa' e sul lato emozionale, mi spiace ma per il mio vissuto durante la visione WW non ha affatto quella qualità
in primis non mi sono affezionato manco per il cazzo a quasi nessuno dei personaggi :bua:
in seconda battuta più di dove si arriva è il COME ci si arriva ad essere fondamentale, inutile negarlo dai

di nuovo come sopra, ci sono tante altre serie che sono dei tornado a livello emotivo per lo spettatore. Almeno nel mio caso, WW non lo è affatto (ma sinceramente, per come è stata impostata e scritta la S01, non credo neanche che il lato 'emotivo' sia l'obiettivo principale della serie, anzi...)

this^ dall'inizio alla fine, soprattutto la parte sottolineata :bua:

Recidivo
07-02-18, 18:01
. Va bene, buchi di sceneggiatura e quant'altro, ma l'emozione di arrivare a questo punto non può essere rovinata "dal codice sorgente poco protetto" :asd:

Premesso che a me è piaciuta, il tuo ... anzi il nostro problema ( mi associo a pasquaz) sta nell’ingenuità di alcune scelte di sceneggiatura e proprio al signor nessuno che riprogramma i parametri di un bot.

Il nostro problema è che ci smazziamo ogni giorno con codice permessi e quant’altro.
Dai , o usavano il sistema russò dei 5s oppure non c’è verso ti bollino la passwd di root a quella maniera.
;-D

Kea Black
07-02-18, 20:15
la soluzione è semplice, hopkins gli ha fatto trovare un tablet con permessi di root sbloccati :pippotto:

Ceccazzo
07-02-18, 20:33
Premesso che a me è piaciuta, il tuo ... anzi il nostro problema ( mi associo a pasquaz) sta nell’ingenuità di alcune scelte di sceneggiatura e proprio al signor nessuno che riprogramma i parametri di un bot.

Il nostro problema è che ci smazziamo ogni giorno con codice permessi e quant’altro.
Dai , o usavano il sistema russò dei 5s oppure non c’è verso ti bollino la passwd di root a quella maniera.
;-D

boh è che ultimamente vedo giudizi davvero troppo su dettagli "didascalici", insomma una serie attinente al 100% alla realtà non ci sarà mai e guardando con questo punto di vista tutto è stupido e con difetti grandi come una casa. Ci vuole sempre un po' di sospensione dell'incredulità

Recidivo
07-02-18, 21:06
boh è che ultimamente vedo giudizi davvero troppo su dettagli "didascalici", insomma una serie attinente al 100% alla realtà non ci sarà mai e guardando con questo punto di vista tutto è stupido e con difetti grandi come una casa. Ci vuole sempre un po' di sospensione dell'incredulità

Si, si
Solo che nel vecchio “westword” i “robot” trovavano da soli la maniera di andare contro la programmazione originale, come poi nella serie fa dolores ritrovando la strada nel labirinto.
Cosa molto meno probabile, e sciocca, che l’ultimo tecnico abbia la passwd di admin dei sistemi, ancora meno che nessuno se ne accorga.

È che si fa per discutere. ;-)

Ceccazzo
22-03-18, 22:24
http://oyster.ignimgs.com/wordpress/stg.ign.com/2018/03/WestworldS21-720x1069.jpg

nicolas senada
22-03-18, 23:23

eh ma ripeto, non è questo il caso di WW :asd:
a me sinceramente dei dettagli da nerd non importa e son d'accordo che è inutile impuntarsi su di quelli.. però, più che essere io a guardare con sospensione dell'incredulità, deve essere lo show a non farmela passare tirando troppo la corda :asd:

adesso, non voglio dire che WW è Lost :bua: però di sicuro i macroeventi attorno a cui ha ruotato la prima stagione
i teatrini tra maeve e i due ritardati mentali e la uber onniscenza di hopkins su tutto e tutti (che peraltro si fa valere su ogni minima cazzata che concerne il parco e sin dal primo minuto, ma guardacaso sparisce giusto per la sequenza finale...)
almeno nel caso mio non hanno certo aiutato, anzi....

vabbè cmq dai che manca poco, son curioso di vedere
se il cliffhanger finale su hopkins è vero oppure è un fake

Kea Black
23-03-18, 08:38
in che senso l'onniscenza di hopkins sparisce per la sequenza finale?

lui non solo sapeva cosa sarebbe successo, voleva che succedesse, tutto quello che ha fatto nella serie lo ha fatto affinché si arrivasse a quel punto

nicolas senada
23-03-18, 09:31
chiaro che il suo scopo è quello, ma
un conto è essere onniscente, far di tutto per provocare il risveglio degli androidi, e magari assistere da spettatore 'occulto' a quel che succede da questo momento in poi
un altro è arrivare a quel punto e farsi ammazzare facile mettendosi apposta in posizione :asd:
(ma ripeto, magari nella S02 smentiranno sta cosa...)

bellaLI!
27-03-18, 08:49
HBO si prepara al lancio della seconda stagione, senza badare a spese...
https://www.theverge.com/2018/3/26/17147584/westworld-hbo-immersive-entertainment-sweetwater-behind-the-scenes-sxsw-2018

megalomaniac
27-03-18, 09:05
HBO si prepara al lancio della seconda stagione, senza badare a spese...
https://www.theverge.com/2018/3/26/17147584/westworld-hbo-immersive-entertainment-sweetwater-behind-the-scenes-sxsw-2018

L'avevo visto alcuni giorni fa su instagram, diverse persone facevano dirette e storie da li. Figata assoluta.

Leorgrium
29-03-18, 17:33
https://www.youtube.com/watch?v=sjVqDg32_8s

nicolas senada
29-03-18, 17:39
bel trailer di lancio
ma soprattutto bellissima versione strumentale di 'heart shaped box' :rullezza:

Ceccazzo
29-03-18, 21:07
samurai :rullezza:

Pavone Allibratore
30-03-18, 08:59
Non reggo la protagonista

Tyreal
30-03-18, 10:52
samurai :rullezza:

:rullezza:

Angels
30-03-18, 14:34
Spettacolo, c'è tanta carne al fuoco per questa stagione.

Alastor_Tiziano
06-04-18, 10:10
Ragazzi, me le consigliate questa serie ? È così bella come si dice ?

Credo sia giunta l'ora di recuperarla

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

megalomaniac
06-04-18, 10:16
Ragazzi, me le consigliate questa serie ? È così bella come si dice ?

Credo sia giunta l'ora di recuperarla

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Non emetterai un fiato cit.

Ceccazzo
10-04-18, 06:24
un lungo AMA su reddit, a lavoro leggo tutto :D

https://www.reddit.com/r/westworld/comments/8aztn4/we_are_westworld_cocreatorsexecutive/

Damon
10-04-18, 13:04
Un episodio sarà tutto in giapponese.

Ma perché? :bua:

Camus
10-04-18, 13:05
Riguarderà lo shogun world no? :pippotto:

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

Damon
10-04-18, 13:08
Beh per forza

megalomaniac
20-04-18, 09:17
Finito il rewatch della prima stagione. Molto bella anche da rivedere.
Anche perchè tanti dettagli non me li ricordavo più a distanza di un anno e mezzo.
E' stato una buona idea rivederla :sisi:

Ceccazzo
20-04-18, 12:33
io mi sono limitato ad un ripasso su wikipedia :asd:

Maybeshewill
20-04-18, 16:05
Finito il rewatch della prima stagione. Molto bella anche da rivedere.
Anche perchè tanti dettagli non me li ricordavo più a distanza di un anno e mezzo.
E' stato una buona idea rivederla :sisi:

Volevi rivedere le figone nude eh? :asd:

Ceccazzo
20-04-18, 16:55
ah, lei avrà più spazio

http://images2.corriereobjects.it/methode_image/2017/12/28/Tecnologia/Foto%20Tecnologia%20-%20Trattate/6-k6UH-R5ziUAndkS37Clj8ABcJcII-590x445@Corriere-Web-Sezioni.png?v=201801021306

Angels
20-04-18, 17:28
Manca poco lunedì si riparte

megalomaniac
23-04-18, 08:38
Volevi rivedere le figone nude eh? :asd:

Purtroppo Talulah Riley e Tessa Thompson non si spogliano

Ceccazzo
23-04-18, 09:05
stasera, per i fancazzisti già ora :sisi:

Tyreal
23-04-18, 10:33
Vabbè, spero sempre in qualche nudo di Angela Sarafyan

megalomaniac
23-04-18, 10:38
Vabbè, spero sempre in qualche nudo di Angela Sarafyan

Ce ne sono già stati :uhm:

Talismano
23-04-18, 10:40
Bad feelings perbquesta seconda serie. Non potendo più giocare ne sugli androidi segreti ne sulla timeline, sarà tutto incentrato sulla ribellione. E senza Hopkins

Tyreal
23-04-18, 10:41
Ce ne sono già stati :uhm:

NON SONO MAI ABBASTANZA

Ceccazzo
23-04-18, 19:12
Prima puntata incentrata moltissimo su Bernard. Continua sul solco tracciato dalla prima serie, ma questa per, ovvi motivi, è molto più lineare

L'uomo in nero si vede pochissimo ma spacca sempre i culi a tutti

Maybeshewill
23-04-18, 19:36
cè gia in ita o bisogna aspettare?

inb4: insulti

nicolas senada
23-04-18, 21:15
c'è c'è
vista pure io la 2x01
- chi è il cadavere in acqua inquadrato alla fine? teddy?
- a 3/4 della puntata mostrano il cadavere di Ford? perchè quello non mi pare proprio Hopkins
- sarà che è passata una vita dalla 1x10 però questo cambio alla jekyll/hyde di dolores m'ha lasciato un pò meh
- Bernard che combina con la siringa? anche lui autocosciente come Maeve?
- ovviamente hanno glissato allegramente su Hopkins :asd:

puntata carina (e per regia, ritmo e musiche molto più accattivante delle vecchie) ma non c'è niente da fare, continuo a vedere sta serie in modo distaccato e buttando spesso l'occhio sul timer per vedere quanto manca :bua:

certo che le due morette (Maeve e la capa che va in giro con bernard) e dolores :sbav:

Don Zauker
23-04-18, 21:22
- Bernard si fa una pera di liquido refrigerante perchè mi sa che la legnata che ha rimediato non gli ha fatto tanto bene (si vede che perde liquido da un orecchio), riguardo all'autocoscienza, si, sa di essere una macchina ma la cosa lo destabilizza un attimo
- Hopkins vabbè, non è certamente lui ma ci somiglia, dai, si sapeva che non era della partita... poi ha la faccia lievemente sottosopra causa avvelenamento da piombo :asd:

megalomaniac
23-04-18, 21:58
Bella puntata, ottimo ritmo, cambia tutto quindi non verrà a noia facilmente.
Mi ha un po' ricordato il cambio di trama di Hunger Games.

E quindi Westworld è su un'isola enorme (al largo della Cina?) su cui la Delos ha il controllo completo, anche militare. Chissà perchè non usano elicotteri per la ricognizione, sarebbe tutto più facile :asd:

E poi c'è da considerare che ci sono altri parchi (tra cui Shogun World), sono curioso di sapere dove sarebbero, in teoria dovrebbero essere all'interno della stessa isola. Mi sa che a livello "geografico" questa serie è un po' incoerente :uhm:

Ah e alla faccia di chi voleva più fighe nude ci siamo beccati invece
il cazzo dell'inglese :bua:

All'inizio pensavo fosse l'inglese, ma forse è Teddy. Mica si capisce tanto bene
http://666kb.com/i/dswmlxmwbh9ykgyi6.jpg

Eric Starbuck
24-04-18, 14:01
per me non ci sono dubbi, quello li nello spoiler è:

Teddy

Bella puntata, chissà se questa stagione avremo i flashback tra l'immediato seguito alla 1x10 e i 15gg dopo.
in quei 15gg se ne sono viste delle belle... Per me è sempre una gran serie.

Dominik
24-04-18, 17:39
Almeno in 'sta puntata si capisce qualcosa. :asd:
A differenza della scorsa stagione che era un gran casino.

Besk
25-04-18, 21:18
Floki!

Kodd
25-04-18, 22:00
c'è Floki!!!

Frykky
26-04-18, 07:31
Non mi ha fatto impazzire, anzi...

Eric Starbuck
27-04-18, 09:41
Oddio... chi era Floki??? :asd: non l'ho riconosciuto.

EDIT: ho dovuto googlare... non l'avrei mai riconosciuto così serio e autoritario.

https://media1.popsugar-assets.com/files/thumbor/WSVBFHQ0KVGCKO0zqBlCRGinlQI/fit-in/550x550/filters:format_auto-!!-:strip_icc-!!-/2018/04/22/196/n/1922283/42ad538a5add562d916828.51923739_/i/Floki-From-Vikings-Westworld.jpg

Glasco
27-04-18, 10:17
soprattutto per la voce

°dexter°
29-04-18, 23:19
Io ho visto la prima, rendendomi allegramente conto che non mi ricordo quasi una mazza.
C’è per caso qualche riassunto sul tubo, che voi sappiate?

Glasco
29-04-18, 23:49
il riassunto della scorsa stagione ad inizio 2x01 è abbastanza esauriente

nicolas senada
30-04-18, 16:57
2x02

maronn... la quantità di fregna che hanno concentrato in questo serial è impressionante :bua:

ma quindi gli automi che incontra Ed Harris non sono 'liberi' ma son stati riprogrammati per la sua nuova linea narrativa 'su misura' per lui?

also, tutti i discorsi sulla vera natura del parco (le sequenze con delos senior presente) mi pare puntino tutti verso una unica direzione.....

Ceccazzo
30-04-18, 17:04
2x02

maronn... la quantità di fregna che hanno concentrato in questo serial è impressionante :bua:

ma quindi gli automi che incontra Ed Harris non sono 'liberi' ma son stati riprogrammati per la sua nuova linea narrativa 'su misura' per lui?

also, tutti i discorsi sulla vera natura del parco (le sequenze con delos senior presente) mi pare puntino tutti verso una unica direzione.....

parrebbe un grande facebook :asd:

sì la quest di william sembra forzata, forse i robot, tutti quanti, hanno una loro linea narrativa per quando lo incontrano. Staremo a vedere quando incrocia dolores cosa succede

ottimo episodio, sempre affascinante :sisi:

Pavone Allibratore
30-04-18, 18:12
L'antipatia per Dolores mi blocca dall'iniziare la seconda stagione

nicolas senada
30-04-18, 18:15
spero sia antipatia per il personaggio e non per l'attrice :sbav:

Ceccazzo
30-04-18, 18:18
in abiti "civili" è decisamente figa

nicolas senada
30-04-18, 18:57
anche in abiti non civili :sisi:

Maybeshewill
30-04-18, 18:59
Anche senza abiti :fag:

megalomaniac
30-04-18, 22:35
GIANCARLO
ESPOSITO

:rullezza::rullezza::rullezza::rullezza::rullezza:

Non mi ha convinto interamente questa puntata, interessanti i retroscena sulla famiglia Delos.
Ma.... è tutto fatto per studiare i comportamenti umani per questioni di marketing? Cos'è, il nuovo Facebook?

Il resto boh. Di nuovo la trovata del tecnico scemo che controlla gli host per Dolores, come avevano fatto nella prima stagione per Maeve. Almeno stavolta è proprio costretto e ridotto ad un personaggio di sfondo che neanche parla :???:

Secondo me sta serie soffre se ci sono troppe scene senza Bernard/Arnold.

nicolas senada
01-05-18, 08:41
a me invece è piaciuta più del solito, meno giri di parole a vuoto e più sostanza rispetto al solito

una domanda
ma siam sicuri che Maeve e Dolores sono entrambe senzienti? non è che le frasi fatte di Dolores fanno effettivamente parte della nuova storia di Ford per Ed Harris?

Ceccazzo
01-05-18, 09:05
a me invece è piaciuta più del solito, meno giri di parole a vuoto e più sostanza rispetto al solito

una domanda
ma siam sicuri che Maeve e Dolores sono entrambe senzienti? non è che le frasi fatte di Dolores fanno effettivamente parte della nuova storia di Ford per Ed Harris?

un po' di dubbio c'è, anche perchè nell'ultima puntata della prima serie Arnold faceva vedere a maeve il suo script per la fuga. Però son convinto che sì, siano senzienti ed autonomi.

L'arma secondo voi cos'è? immagino sia più metaforica che altro, a questo punto penso che sia il database dei dati dei visitatori, l'arma di ricatto suprema

Damon
02-05-18, 13:18
Rinnovo ufficiale per la terza stagione :alesisi:

Drogato di FPS
02-05-18, 21:08
Vi odio :asd:
Io devo ancora terminare la S01.
Che ho su pure su supporto BD in cofanetto, regalo di compleanno :asd:

Maybeshewill
02-05-18, 21:46
interessante

Frykky
04-05-18, 06:00
Prime due puntate: che due coglioni.

Si salvano giusto le scene con ed Harris, poi per il resto sembra lost.

Scena elica l'incontro fra Dolores e maeve, a parte il teletrasporto della prima su un parco di mille ettari riescono a incontrarsi per caso :rotfl:

nicolas senada
04-05-18, 08:05
in effetti la casualità dell'incontro fa molto Lost :asd: :bua:

per il resto lo scambio di battute tra le due m'è piaciuto, e a dire il vero queste due puntate mi sembrano molto meno 'Lost' dell'anno scorso :asd:

Dan87Khan
04-05-18, 08:22
Se si sono incontrate non sono "Lost".

Ok...vado via.

Angels
04-05-18, 09:52
La seconda puntata meglio della prima, l'unico problema di questa serie sono i salti avanti e indietro nel tempo e non sempre è facile capire il quando. L'incontro tra Dolores e Maeve molto meh, troppo casuale e non succede praticamente nulla. Anche io sono d'accordo che la parte migliore è quella di Ed Harris, però l'assenza di Antony Hopkins rispetto alla prima stagione si sente.

nicolas senada
04-05-18, 10:25
eh ma se togli il gioco dei 'salti temporali' avanti e indietro alla fine mi sa che resta ben poco altro su cui pasticciarsi :asd: a parte la fregna ovviamente :asd:

l'incontro invece è significativo nella misura in cui
mostra come entrambe sono (? in teoria) autocoscienti per cui col cazzo che fanno team up comune, ognuna va per la sua strada perseguendo il suo obiettivo (o magari seguendo la nuova linea narrativa :look: )

onestamente? col senno di poi meglio senza hopkins che con lui :asd:
la tiritera del vecchio attore saggio che, in quanto vecchio e saggio deve appunto sproloquiare frasi fatte ogni 3x2 ha anche stufato eh, meglio se passano oltre e ci fan vedere cosa succede adesso nel parco con la 'nuova' situazione, con buona pace dei pistolotti autoreferenziali di memoria lostiana/matrixiana :bua:

<-DooM->
04-05-18, 10:54
L'arma secondo voi cos'è? immagino sia più metaforica che altro, a questo punto penso che sia il database dei dati dei visitatori, l'arma di ricatto suprema

secondo me sarà un fumo nero :jfs2:

Guardian80
04-05-18, 12:26
eh ma se togli il gioco dei 'salti temporali' avanti e indietro alla fine mi sa che resta ben poco altro su cui pasticciarsi :asd: a parte la fregna ovviamente :asd:

Eh :asd:

Dominik
04-05-18, 15:34
A me questa seconda puntata mi ha fatto addormentare sul divano.

megalomaniac
04-05-18, 15:37

Io avevo capito che si riferisse alla sua presa di coscienza

Hellvis
04-05-18, 17:32
Sbaglio o non se lo sta inculando nessuno?

<-DooM->
04-05-18, 17:44
hellvis ma che stai a dì?! :asd:

Hellvis
04-05-18, 17:48
Leggo di ascolti bassi, e in generale vedo poco buzz sull'internet.

MrWashington
04-05-18, 18:50
Leggo di ascolti bassi, e in generale vedo poco buzz sull'internet.Proprio bassi e hanno rinnovato per la terza stagione :asd:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Hellvis
04-05-18, 19:11
https://www.badtv.it/2018/05/ascolti-usa-via-cavo-fear-the-walking-dead-vince-la-serata-cala-westworld/

https://www.comingsoon.it/serietv/news/westworld-ascolti-in-calo-per-il-debutto-della-stagione-2/n77682/

Glasco
07-05-18, 01:18
Io avevo capito che si riferisse alla sua presa di coscienza
nel flashback

delos jr 'mbriaco che dice qualcosa riguardo 'l'intera specie che sta per bruciare e loro hanno acceso il fiammifero' o qualcosa del genere mi fa pensare a qualcosa di più concreto.

cazzoneso, magari l'idea dietro il parco è alla fine cacciar dentro ai robot la mente dei ricchi & potenti + qualche piano salamarianna per l'avvio di un disastro globale che renderebbe i cyborg i dominatori del pianeta. magari dolores sta cercando la roba che fa scattare 'sto piano che Richard le aveva mostrato nell'altro flashback alla fine

o magari è il daitarn III

beppekirk
07-05-18, 01:43
sbaglio o quando Ed Harris si medica le ferite usa uno degli aggeggi per riparare gli host ?
:pippottemo:

Ceccazzo
07-05-18, 06:09
penso sia un attrezzo medico generico, non solo per loro

nicolas senada
07-05-18, 08:03
si è un attrezzo generico, è lo stesso che usano i due dementi incaricati della manutenzione di Maeve nella S01 :asd:
(EDIT: uno lo usa per curare l'altro)

a meno che Ed Harris :look:

megalomaniac
07-05-18, 08:33
Lo usa pure Felix sull'altro scemo dopo che Maeve gli taglia la gola.

MindbendeR
07-05-18, 12:56
Se adottano la visione di FutureWorld magari il presidente degli Usa (o senatori, o altri) è un automa.

Lightning
07-05-18, 19:01
forse mi sono perso un pezzo ma.....dove cavolo sono saltate fuori tulle le armi che ammazzano per davvero?

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
07-05-18, 19:15
nell'ultima puntata della prima stagione?

Ceccazzo
07-05-18, 20:47
terza

un po' ridicolo, un po' tanto ridicolo :asd: , il finale dell'assalto al fortino, non ha assolutamente senso col rapporto di forze visto in campo e con l'esplosione della nitro. Va beh, soprassediamo

Bellissimo il mondo indiano, turbofiga lei

SAMURAI!!!111!1 :rullezza:

Lightning
07-05-18, 21:33
nell'ultima puntata della prima stagione?ma è spiegato in almeno qualche punto? io non ricordo nulla a riguardo....

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Vitor
07-05-18, 22:32
Seven Nation Army con il sitar :asd:

Glasco
08-05-18, 00:13
terza

un po' ridicolo, un po' tanto ridicolo :asd: , il finale dell'assalto al fortino, non ha assolutamente senso col rapporto di forze visto in campo e con l'esplosione della nitro. Va beh, soprassediamo

Bellissimo il mondo indiano, turbofiga lei

SAMURAI!!!111!1 :rullezza: Pensavo di essermi distratto io ed aver perso un pezzo :asd:

Le scene con maeve son quelle più interessanti. Perlomeno è quella con l'agenda più chiara. Il resto dei misteri, intrighi e machettintrighi m'hanno un po' smaronato.

Ceccazzo
08-05-18, 06:09
per con maeve

sono tornati i due fessi che non sopporto :sad:

il design degli indiani è fantastico

nicolas senada
08-05-18, 08:02
2x03

neanche io mi ricordo 'come' si era passati dalle armi che sparano 'a salve' agli umani alle armi che sparano sul serio a tutti :bua:
ma il 'suggerimento' tecnico iniziale ('tanto se sei umano sentirai solo un pò di brusio') era già stato menzionato in precedenza? non mi pare... :look:

lo scontro onestamente non l ho letto a livello tattico ma l'idea in sè non mi è parsa male, anzi... sarà che dopo aver visto gli scontri in GoT ormai ad ogni scontro epico sulla HBO il cervello mi si mette in standby in automatico :asd:
ad ogni modo mi pare l'han fatto così' soprattutto per mostrare il cinismo di Dolores, specie il fatto che lei odia gli umani ma finisce col trattare il resto delle attrazioni allo stesso modo, ovvero come carne da macello.

ma tutte le attrazioni residenti nel fortino sono ancora dentro una linea narrativa, giusto? e quelli incappucciati fanno parte dell'esercito privato di dolores?
e la tipa bionda che salva il gruppetto di Maeve verso la fine da dove cazzo spunta fuori? :bua:

cmq in linea di massima non mi sta spiacendo, anzi la sto seguendo con più interesse della prima...
@glasco: secondo me gli spiegoni per le parti di dolores e di ed harris arriveranno, ma molto più avanti (in fin dei conti siamo solo all'inizio). almeno spero :bua:
meglio cmq adesso, in cui c'è gente che pare avere per l'appunto un'agenda vera e propria rispetto alla miriade di pipponi e di giri di parole a vuoto della prima stagione

Ceccazzo
08-05-18, 08:23
il funzionamento delle armi contro gli ospiti del parco lo si vede nei primissimi episodi della scorsa stagione :sisi:

nicolas senada
08-05-18, 08:50
:asd: certo, intendevo dire se questa è stata la prima volta in cui si è sentita una specie di spiegazione 'tecnica' su come vanno a segno i colpi delle pistole

ricordo benissimo che due anni fa siamo andati avanti per settimane a fare ipotesi sulle pistole :asd: ed era venuto fuori di tutto :rotfl: dai due tipi di caricatore all'aimbot sugli automi :asd:

sul passaggio tra pistole inoffensive per gli umani a letali
mi è parso di capire che è stato Ford a togliere la 'sicura' alle armi del parco :look: o no?

Vitor
08-05-18, 09:49
Moar Talulah Riley preWestworld, please

beppekirk
08-05-18, 16:17
mi sono accorto adesso che è la tipa di St.Trinian's (oltre che la moglie di Elon Musk) :uooo:
https://i.pinimg.com/originals/5e/0c/de/5e0cde242a79fcfbed4eca95555b55ff.jpg

Glasco
08-05-18, 16:26
sei riuscito a prendere una delle poche foto dove non rende :cheers:

https://www.google.it/search?q=Talulah+Riley&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwi68Z-OtvbaAhVN46QKHZMwA44Q_AUICigB&biw=1846&bih=989

nicolas senada
08-05-18, 16:39
uh la la :sbav:

garese
08-05-18, 21:32
Ex-moglie :sisi:

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Glasco
08-05-18, 21:47
ah, bene, allora magari ho speranze.

Frykky
08-05-18, 22:17
In 80 miliardi di ettari di parco ad ogni angolo c'è qualche prigioniero in giacca e cravatta.

Per favore per favore :asd:

megalomaniac
08-05-18, 22:55
sono tornati i due fessi che non sopporto :sad:

Madonna davvero :facepalm:

Inizio ad essere un po' dubbioso/deluso

Ah comunque ci sono 6 mondi:
http://delosdestinations.com/#experience

The Raj è il numero 6 che abbiamo appena intravisto

A livello geografico abbiamo capito che probabilmente sono su isole separate

- - - Aggiornato - - -

Mappa presente sul sito, anche se non è molto utile:

https://www.discoverwestworld.com/images/explore/explore_bg_03.png

Frykky
09-05-18, 07:29
Passa al lato oscuro megalo che questa season 2 è merda fumante

nicolas senada
09-05-18, 07:47
:asd: aspettiamo un attimo prima di stroncare dai :bua:

nyonik
09-05-18, 09:51
Per ora davvero male male

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Tyreal
09-05-18, 10:32
Solo io sto avendo problemi a distinguere le linee temporali, vero?

Ceccazzo
09-05-18, 11:55
A me paiono molto chiare, dove ti perdi?

nicolas senada
14-05-18, 22:50
2x04 :asd: hey, ma allora
Westworld è praticamente il prequel di Altered Carbon :asd: :asd:

cazzo la teoria dei cervelli trasferiti nelle Attrazioni è stata beccata quasi subito :bua:

molto bella la parte di Ed Harris e Lawrence, per quanto alla fine sia servita ad un cazzo ai termini di progressione della storia ma solo a Ford per poter sfottere Harris in tutta allegria :asd:

ed anzi, visto lo sfottò + il monologo di Gus Fring in precedenza, pare chiaro che Hopkins possa aver sfruttato la tecnologia mostrata nella puntata - ovviamente perfezionata :asd: - per seguire in tempo reale tramite alcune Attrazioni la partita di Ed Harris

EDIT videoludico: per chi l'ha giocato, solo a me la parte relativa al Boss della Delos di questa puntata ha ricordato molto la trama di SOMA?

belli i Roxy a metà puntata :rullezza:

Ceccazzo
15-05-18, 09:11
puntata ricchissima con un sacco di roba dentro

e quindi siamo all'impianto della coscienza umana in un robot, alla fine era la cosa più sensata ipotizzata, non mi ha stupito più di tanto. Davvero bravo l'attore che fa James , capo della Delos. Piaciuto un casino, nei tic e come recitava la parte del "rigetto". Ed Harris si riconferma per l'ennesima volta un mostro in questo personaggio, perfetto e credibile

Elsie è tanto carina, non è una figa imperiale, ma a me piace tanto con la sua semplicità :timido: Per fortuna non han fatto scappare robot "impazzito", o farsi ammazzare da lui. Gestito in modo intelligente e meno scontato del previsto

finale con la figlia un po' prevedibile, quando la tizia ha detto "io non voglio abbandonare il parco" ho capito che era la figlia "perduta"

nicolas senada
15-05-18, 09:28
certo che per essere un parco gigantesco e sterminato Ed Harris e figlia ci han messo poco a incontrarsi in mezzo al nulla :asd:
e qualcosa mi dice che invece ci metteranno una vita ad arrivare a Glory :bua:

EDIT: piaciuta molto anche a me nonostante
l'assenza delle main patate dello show

Frykky
15-05-18, 21:38
Almeno i misteri di lost, da cui mi pare si sia attinto a piene mani per la scena inizia, ti tenevano inchiodato allo schermo, qua non vedi l'ora che finisca

nicolas senada
15-05-18, 22:40
però rispetto a Lost abbiamo fatto dei passi in avanti
qui in 14 puntate abbiamo avuto lo spiegone su cosa è a cosa serve il parco, in Lost dopo 120 puntate ci hanno rivelato.. vabbè dai :asd:

la scena iniziale è un omaggio a Desmond nella 2x01

Il Fedel Griso
18-05-18, 12:51
A me sta piacendo molto anche questa seconda stagione, soprattutto il fatto che non portino gli enigmi avanti all'infinito.