Visualizza Versione Completa : [Multi] Dark Souls III - The Ringed City, 2° DLC out 28 marzo!
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
Back to the origin
12-04-16, 13:03
Possiamo andare insieme viggio, serve anche a me.
Solo che magari ci creiamo un secondo PG per farlo. :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
TOP!!! ci spariamo a vicenda vicino a una porta :fag:
quando vuoi!! :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
chissà, magari si può lo stesso...però sì, puntiamo al platin! :rullezza:
e....aspetto qualche anima pia che mi offra venti volte la sua vita in Dark Zone per platinare anche The Division :timido:
In realtà pare che i 3 giri derivino dagli anelli, però dato che lo inizierò tra un paio di settimane credo, visto che sto finendo un paio di arretrati, mi guarderò bene gli eventuali trofei missabili al tempo.
Da quando ho letto ai tempi della vers giappo, c'è ancora il trick con la chiavetta dei tre finali anche su DS3.
La prima parte delle Mura di Lothric si potrebbe già considerare una farming zone easy-easy? 600 anime praticamente regalate in un minuto e spacca di gioco.. :uooo:
Spero vivamente che tu voglia dire 6000 anime e non 600... :paura:
Trailer di lancio
https://www.youtube.com/watch?v=iDomHB9RMD4
:sbav::nerd: lo voglio nau!!!!
Eric Starbuck
12-04-16, 14:40
Che belle tutte quelle limited. sono sempre stato contrario (soprattutto tirchio) ma a vederle così sono molto invidioso. Le uniche limited che presi furono quelle dei Forza Motorsport e dei Mass Effect ma non avevano statuine.
Dal trailer sembra qualcosa di...enorme
Dal trailer sembra qualcosa di...enorme
Dopo due boss e circa 5 ore di gioco potrei sbilanciarmi a confermartelo.
No ragazzi, ho interrotto a meno di un terzo del filmato, e già così ho visto troppa roba, mi sono saltati agli occhi un paio di particolari di troppo...
Comuque, da quel poco che ho visto e immaginando il resto, gioco del millennio. :sisi:
Lord Brunitius
12-04-16, 15:48
Ci sono talmente tante diramazioni, strade, scale, passaggi che viene il capogiroh.
Ma non dire minchiate!!! Wikipedia riporta chiaramente che tra i punti negativi una recensione ha constatato: "linear map design"
(recensione di Polygon)
https://en.wikipedia.org/wiki/Dark_Souls_III
:spala: :asd:
Viene da chiedersi, ma chi ha scritto una cosa del genere, ha giocato o si è inventato la recensione? E se lo ha giocato, si è fermato alla prima parte prima dell'hub (anche se ad essere pignoli, anche li ci sono un paio di strade seminascote e scorciatoie...)?
Ma quanto è tosto giocare con il discriminato? Agli altri DS non avevo sti problemi [emoji33] non riesco a passare il boss del tutorial [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Lord Brunitius
12-04-16, 17:42
Ma non dire minchiate!!! Wikipedia riporta chiaramente che tra i punti negativi una recensione ha constatato: "linear map design"
(recensione di Polygon)
https://en.wikipedia.org/wiki/Dark_Souls_III
:spala: :asd:
Viene da chiedersi, ma chi ha scritto una cosa del genere, ha giocato o si è inventato la recensione? E se lo ha giocato, si è fermato alla prima parte prima dell'hub (anche se ad essere pignoli, anche li ci sono un paio di strade seminascote e scorciatoie...)?
:asd:
Ah se per lui\lei è lineare una roba come il centro di chessò, Milano, lasciamoglielo credere.
Comunque gravissimo che quel letame sia finito su Wikipedia.
Preso al mediaworld. Ma non mi hanno dato l'apocalipse edition l'avevano finita. Ho avuto la conferma che la mia prenotazione era per l'apocalipse.. Vabbe ho preso la standard che costava uguale...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Preso. Ma non mi hanno dato l'apocalipse edition l'avevano finita. Vabbe ho preso la standard che costava uguale...
Idem anche a me :sisi:
Harry_Lime
12-04-16, 18:38
Io sarei andato in rage e avrei incenerito l'intero centro commerciale.
Ma va harry. Io mi sono arrabbiato ma il commesso mi ha detto che le copie apocalipse erano solo 3 e finite la mattina.
Harry_Lime
12-04-16, 19:04
Ma va harry. Io mi sono arrabbiato ma il commesso mi ha detto che le copie apocalipse erano solo 3 e finite la mattina.
Si ma se tu hai il codice corretto, il problema è loro.
Se tu vai a comprare una macchina e tra gli optional ti regalano la vernice metalizzata, l'autoradio e i sedili in velluto ma quando la ritiri non ci sono queste 3 cose contrattate, loro hanno sbagliato e loro rimediano (con un nuovo ordine o scalandoti la differenza).
Tu qui hai prenotato steelbook, con colonna sonora originale e manuale rilegato. Non la versione standard.
Probabilmente gli hanno scalato la differenza.... Che essendo 0... guess what...
Si ma non lo possono fare. Poi lui ha accettato e si attacca adesso, ma avrebbe avuto il diritto di farsi fare un ordine apposta.
Si ma se tu hai il codice corretto, il problema è loro.
Se tu vai a comprare una macchina e tra gli optional ti regalano la vernice metalizzata, l'autoradio e i sedili in velluto ma quando la ritiri non ci sono queste 3 cose contrattate, loro hanno sbagliato e loro rimediano (con un nuovo ordine o scalandoti la differenza).
Tu qui hai prenotato steelbook, con colonna sonora originale e manuale rilegato. Non la versione standard.
Avete tutti ragione ma avrei dovuto aspettare tre giorni. Cioè la consegna delle prossime apocalipse. E sinceramente non mi andava di aspettare. E c'erano solo tre copie standard rimaste..
Probabilmente gli hanno scalato la differenza.... Che essendo 0... guess what...
Si ma non lo possono fare. Poi lui ha accettato e si attacca adesso, ma avrebbe avuto il diritto di farsi fare un ordine apposta.
Ragazzi, qua semplicemente ha scelto lui, nessuno l'ha costretto... Se per lui conta più il gioco del packaging, non si può fare una colpa...
Alchimista d'Acciaio
12-04-16, 21:00
Chiudiamo questo topic e apriamone un altro di sostegno per aiutare chi come me ha già sviluppato una forte dipendenza.
Mio dio cosa non è questo gioco.
Tra l'altro sto sculando come un porco con i drop, roba che probabilmente dovrei vergognarmi :rotfl:
Domanda spoiler, voi avete "battuto"
la viverna che compare nelle mura di Lothric? Poco prima di essere abbattuta fugge via lasciando della titanite la stronza. :asd:
Don Zauker
12-04-16, 21:01
Fatto assassino e mi trovo stregoneria "Induci terrore", effetto: rende silenziosi ed annulla i danni da caduta.
Non mi pare proprio related. :uhm:
Blade Runner
12-04-16, 21:14
Preso oggi.adesso il dubbio:lo inizio oppure provo il raid?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
DarkCaronte
12-04-16, 21:18
Una meraviglia. Fa capire quanto fosse limitato e "stupido" il pur buono secondo capitolo. E di come sia sopravvalutato Bloodborne :asd:
Dài, sopravvalutato no...è stato un gran gioco anche Bloodborne :sisi:
Alchimista d'Acciaio
12-04-16, 21:28
Una meraviglia. Fa capire quanto fosse limitato e "stupido" il pur buono secondo capitolo. E di come sia sopravvalutato Bloodborne :asd:
Sopravvalutato un par di cazzi, sono d'accordo che non fosse neanche lontanamente profondo quanto un Souls classico, ma di sicuro non è da meno per quanto riguarda tutto il resto.
Psn particolarmente lento oggi. Tutti a scaricare la patch 1.03. Server al limite del collasso. I criceti vanno al limite..
Don Zauker
12-04-16, 22:04
Tecnicamente le versioni console sono imbarazzanti.
Da bravo stronzo ho preso sia la versione PS4 (piu' che altro per collezionismo) che quella PC, mi sa che giochero' quest'ultima... non c'e' proprio paragone.
DarkCaronte
12-04-16, 22:05
La cosa più fastidiosa della versione ps4 è il ritardo nel caricamento delle texture. Quello è proprio brutto a vedersi.
Ma quanto è tosto giocare con il discriminato? Agli altri DS non avevo sti problemi [emoji33] non riesco a passare il boss del tutorial [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Però ha tutti i parametri a 10 a livello 1
Non è poco.
Don Zauker
12-04-16, 22:10
La cosa più fastidiosa della versione ps4 è il ritardo nel caricamento delle texture. Quello è proprio brutto a vedersi.
Fosse solo quello... illuminazione piattissima ma soprattutto un framerate demmerda !
Chiudiamo questo topic e apriamone un altro di sostegno per aiutare chi come me ha già sviluppato una forte dipendenza.
Mio dio cosa non è questo gioco.
Tra l'altro sto sculando come un porco con i drop, roba che probabilmente dovrei vergognarmi :rotfl:
Domanda spoiler, voi avete "battuto"
la viverna che compare nelle mura di Lothric? Poco prima di essere abbattuta fugge via lasciando della titanite la stronza. :asd:
Si può battere??? Io ho preso la claymore e sono scappato :asd:
Ho fatto il terzo boss nel mentre e ho preso la chiave della torre del santuario.
Giocato dalle 22 fino a ora, non ho manco trovato il secondo boss, e comunque "linear map design":
http://www.maidirecalcio.com/wp-content/uploads/2014/10/mazzone-brescia-atalanta-e1368405552838.jpg
Fosse solo quello... illuminazione piattissima ma soprattutto un framerate demmerda !
Quoto. Avendo giocato ds2 su ps4 a 60 fps sembra uno slow motion... Non ha solo picchi bassi è che i fotogrammi sono distribuiti male...
..Primo parere a caldo dopo circa 2h di gioco. Prima di tutto i recensori che parlavano di struttura lineare del gioco come difetto non sono andati oltre il "tutorial" del gioco. Oltre il "tutorial" è un cazzo di labirinto. Incredibile. Il level design è eccezionale. E questi pseudo recensori dovrebbero giocare i titoli almeno fino alla fine prima di parlare.
Ora sto giocando con personaggio mercenario con doppia scimitarra con dex alta senza scudo. Vediamo se ce la posso fare sennò torno allo standard spada più scudo :bua:
ho trovato il primo muro invisibile all'altare del vincolo
https://s18.postimg.org/vgnohilth/Cattura2.jpg (https://postimg.org/image/vgnohilth/)
non è possibile, questo sito vende giochi rubati dai.....il bello è che consegnano davvero gratis in 1 gg lavorativo, ho già provato a comprare da loro, l'unico difetto è che non hanno mai niente al day 1, forse settimana prossima ce l'hanno. consoleplanet.it
https://s18.postimg.org/vgnohilth/Cattura2.jpg (https://postimg.org/image/vgnohilth/)
non è possibile, questo sito vende giochi rubati dai.....il bello è che consegnano davvero gratis in 1 gg lavorativo, ho già provato a comprare da loro, l'unico difetto è che non hanno mai niente al day 1, forse settimana prossima ce l'hanno. consoleplanet.it
Di solito sono copie import, stando ai pareri di chi l'ha comprato. Il lato negativo è che difficilmente te lo prendono come usato, visto che un gioco con la confezione in tedesco non è il massimo per una qualunque catena italiana.
Harry_Lime
13-04-16, 01:10
Beh la versione ps4 l'abbiamo tutti pagata 39.90 in preorder. Non è così assurdo come prezzo.
Alchimista d'Acciaio
13-04-16, 06:30
Si può battere??? Io ho preso la claymore e sono scappato :asd:
Ho fatto il terzo boss nel mentre e ho preso la chiave della torre del santuario.
Certo che si può battere, non sarebbe Dark Souls altrimenti. :asd:
:frecce:
Alchimista d'Acciaio
13-04-16, 07:17
Dove? C'è roba interessante almeno? :asd:
Blade Runner
13-04-16, 07:59
patch in download lo inizio adesso.
marco ci giochi su pc?
Io invece ho esplorato per bene il santuario, anche la zona accessibile solo dopo aver comprato la chiave. Ci sono un paio di oggetti interessanti e il nido con l'npc di DS con cui si possono scambiare oggetti
Mi manca solo un oggetto da recuperare in sta zona ma sono morto già tre volte per cercare di prenderlo :asd:
Voi per ora che arma state utilizzando? Io finalmente ho trovato la claymore, avevo snobbato inizialmente la zona in cui si trova perchè pensavo fosse inaccessibile per ovvie ragioni. Ho pure creato Lo spadone con l'anima di Granbosco, sembra buono, moveset simil claymore e scaling migliore. Sto pensando di usarlo :sisi:
Ieri:
:paladin:
Voglio arrivare a fare 20000 echi per prendere la chiave dell'hub. Mi aggiro per un'ora a mazzuolare come se non ci fosse un domani. appena arrivo a 21000.. crepo.
Falo' -> primi 2 stronzi fantaccini --> crepo --> ps4 spenta strappando il cavo.
Storie di ordinario souls.
:smugrandom:
Dove? C'è roba interessante almeno? :asd:
vedrai, ma non ci parlerai, con una vecchia conoscenza, e c'è un baule con dentro l'anello d'argento del serpente. è in alto, sulle travi del soffitto e ci si arriva con un salto dall'esterno
- - - Aggiornato - - -
Di solito sono copie import, stando ai pareri di chi l'ha comprato. Il lato negativo è che difficilmente te lo prendono come usato, visto che un gioco con la confezione in tedesco non è il massimo per una qualunque catena italiana.
io ho preso far cry primal, meno di una settimana dopo l'uscita a 2 lire e la confezione era tutta in italiano, però grazie della dritta, lo terrò a mente
vedrai, ma non ci parlerai, con una vecchia conoscenza, e c'è un baule con dentro l'anello d'argento del serpente. è in alto, sulle travi del soffitto e ci si arriva con un salto dall'esterno
Stasera mi metto subito alla ricerca di sto muro :sisi:
Stasera mi metto subito alla ricerca di sto muro :sisi:
ti servirà un albero come "trampolino" diciamo :D
Blade Runner
13-04-16, 09:46
giocato giusto un ora. per me è il primo souls ma venivo da bloodborne.
l'ambientazione spacca. per il resto sembra appunto un bloodborne 2.0 ma con caratteristiche diverse.
qui cè pure gli scudi quindi ci si puo difendere. insomma è difficile ugualmente ma sembra meno punitivo di bloodborne.
per il resto un giocarsi un souls all'anno è l'ideale. si stacca da altri generi e cè una sfida sicuramente superiore alla media.
tecnicamente siamo li con bloodborne. forse però li il framerate era migliore,qui in certi frangenti arranca.
ps: sconfitto il primo boss. ma il tizio sulla sinistra all'ingresso dell'hub inizialmente non si butta gi vero?
Buttato giù al primo incontro :look:
ps: il tizio sulla sinistra all'ingresso dell'hub inizialmente non si butta gi vero?
butta giù è la parola giusta :sisi:
Alchimista d'Acciaio
13-04-16, 10:39
ti servirà un albero come "trampolino" diciamo :D
Non lo trovo D:
Io devo ancora iniziarlo porco cane!!
Considerando quanto mi è durato Bloodborne, mi sa che questo me lo porto avanti fino a fine giugno
Non lo trovo D:
devi salire sul punto più alto del promontorio, dove c'è una torre...................chiusa
Alchimista d'Acciaio
13-04-16, 10:44
devi salire sul punto più alto del promontorio, dove c'è una torre..........................................
Ma serve la chiave per aprire la torre? Perché altrimenti ancora non posso andarci :asd:
No, ti aspetta davanti all'entrata.
Per i platinatori, tre giri confermati.
http://www.playstationtrophies.org/forum/dark-souls-iii/287425-dark-souls-iii-trophy-guide-roadmap.html
Ho una voglia di spolparmelo che non avete idea.
Harry_Lime
13-04-16, 11:36
Per i platinatori, tre giri confermati.
http://www.playstationtrophies.org/forum/dark-souls-iii/287425-dark-souls-iii-trophy-guide-roadmap.html
Ho una voglia di spolparmelo che non avete idea.
Io l'idea di fare 3 giri nei souls, mi ha sempre deteriorato le palle.
Ma è nella mia natura vivere certe esperienze una volta sola e probabilmente non faccio testo.
Lord Brunitius
13-04-16, 12:04
Buttato giù al primo incontro :look:
Idem, col cavaliere ho fatto abbastanza in fretta, tattica alà doom con inculata alle spalle.
Ho iniziato col mercenario. Con due scinitarre. Senza scudo. Massimizzando la destrezza. Sono un po' avventato? Faccio una fatica terribile coi cavalieri... E sono a livello 14..
Voi state giocando con lo scudo o due spade?
Ma serve la chiave per aprire la torre? Perché altrimenti ancora non posso andarci :asd:
no no, non devi entrare
- - - Aggiornato - - -
Ho iniziato col mercenario. Con due scinitarre. Senza scudo. Massimizzando la destrezza. Sono un po' avventato? Faccio una fatica terribile coi cavalieri... E sono a livello 14..
Voi state giocando con lo scudo o due spade?
scudo tutta la vita, dopo bloodborne ne sentivo la viscerale mancanza :asd:
Vale la pena andare avanti con mercenario con lo scudo e destrezza 20?
Vale la pena andare avanti con mercenario con lo scudo e destrezza 20?
Dipende sempre con quale arma ti trovi meglio. Quando ti sei trovato un'arma con la quale ti trovi davvero a tuo agio aumenti i valori che ti servono. Io esempio vado di spadone e scudo e uso qualche piromanzia. Il primo giro lo farò sicuramente così
Lord Brunitius
13-04-16, 13:07
Scusate, interrompo con un piccolo OT
https://cdn1.vox-cdn.com/thumbor/6hb9EoIt06bHOgE8SuggxF_pJbA=/0x0:960x540/1280x720/cdn0.vox-cdn.com/uploads/chorus_image/image/49297205/ornstein_smough_minis.0.0.jpg
Boardgame di DS, inizia la raccolta fondi su ks la prossima settimana.
Addio.
Alchimista d'Acciaio
13-04-16, 13:47
no no, non devi entrare
Mah, allora non capisco proprio come sia possibile arrivarci sinceramente :asd:
Edit: ok ce l'ho fatta ROTFL
Ritirata la mia copia apocalypse al mediaworld. Ero già pronto a litigare ma non ce n'è stato bisogno:asd:
Mah, allora non capisco proprio come sia possibile arrivarci sinceramente :asd:
Edit: ok ce l'ho fatta ROTFL
e poi dobbiamo vedere cosa c'è sul tetto, chissà quando ci si arriva........sei andato anche oltre il samurai con la katana? sempre stando sopra, c'è un passaggio ed una lucertola ;)
Alchimista d'Acciaio
13-04-16, 14:36
e poi dobbiamo vedere cosa c'è sul tetto, chissà quando ci si arriva........sei andato anche oltre il samurai con la katana? sempre stando sopra, c'è un passaggio ed una lucertola ;)
No cazzarola non sono andato nemmeno lì, maledizione! :V
Sul tetto ci arrivi acquistando la chiave. C'è un ascensore che ti porta sulla cima, ci sono un paio di oggetti, uno dei quali che non so come prendere e ti fa fare il giro fino a dove c'è il tizio con la katana. Stasera provo ad arrivare alla parete illusoria
Eric Starbuck
13-04-16, 15:23
Ma è nella mia natura vivere certe esperienze una volta sola e probabilmente non faccio testo.
Io invece ti capisco benissimo. al massimo ricomincerei una partita dopo anni così per rivivere un po' delle emozioni del gioco ma sicuramente non con l'intenzione di giocarlo per intero.
Immagino però che una volta che il personaggio sia arrivato ad un certo livello, l'NG+ sia un po' meno traumatico
Sul tetto ci arrivi acquistando la chiave. C'è un ascensore che ti porta sulla cima, ci sono un paio di oggetti, uno dei quali che non so come prendere e ti fa fare il giro fino a dove c'è il tizio con la katana. Stasera provo ad arrivare alla parete illusoria
interessante, il salto è un po' ostico ma se ti spogli in 5-6 tentativi dovresti farcela :sisi:
Scusate, per chi lo ha già finito, sono arrivato
alla Strada dei Sacrifici e sto combattendo contro il Saggio di Cristallo.
A che punto sto del gioco?
Back to the origin
13-04-16, 16:16
Ma deve esserci un modo per arrivarci senza comprare la chiave, è stato così in tutti i souls.
Solo che bisogna fare il giro laaaaargo. :asd:
Scusate, per chi lo ha già finito, sono arrivato
alla Strada dei Sacrifici e sto combattendo contro il Saggio di Cristallo.
A che punto sto del gioco?
Scusa ma parli della zona appena dopo la chiesa, quella in cui si incontra Sygmeier e dopo aver battuto il miniboss ghiacciato? Se è questa zona penso tu sia ancora all'inizio, io ci sono appena arrivato e ho fatto solo tre boss.
Sygmaier l'ho incontrato due volte, la seconda con lui, ho combattuto un demone infuocato. Come boss, ne ho fatti 4: il giudice Gundyr, all'inizio, Vordt della valle boreale, un albero enorme maledetto, non ricordo il nome e il saggio di cristallo.
Adesso sono alla Cattedrale delle Profondità, mi sa che sono verso la metà del gioco...
Alchimista d'Acciaio
13-04-16, 18:22
Santo cielo questo gioco è IMMENSO :fermosi:
Il level design è qualcosa di indescrivibile, che goduria cazzo.
mi sa che stasera esco 2 ore prima da lavoro :sbav:
Sono andato un po avanti, ho seccato il quarto boss. Ora mi trovo a un bivio. o proseguo dopo il boss verso la cattedrale delle profondità oppure vado verso il forte di Farron. Penso di fare la prima strada perché la seconda è abbastanza tosta e non ho oggetti per superare il veleno
Comunque ho ancora l'arma a +3 e a sto punto del gioco non ho ancora trovato materiali per portarla a +4 e oltre. È possibile oppure per potenziarla devo infonderla usando una delle gemme, tipo quella grezza o affilata?
Secondo boss seccato. Un po' più difficile del primo. Ho dovuto abbandonare lo stile doppia arma e sono passato a spada lunga più uno infuocata con scudo.
Devo dire che innanzitutto venendo da dark souls 2 scholar dove la difficoltà è iperbastarda da subito questo ds3 è molto più fattibile nella sua parte iniziale, la difficoltà mi pare cresca molto più gradualmente diciamo quasi dolcemente. La parte del "tutorial" per me è ottima soprattutto per i novizi della serie. Voi che ne pensate? Considerate che è la mia opinione iniziale avendo battuto il 2° boss a 4h e 30' di gioco.
Ma sopratutto http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160413/59a94780e8abcca25fa8ecdb293b577f.jpg
Sono arrivato a sconfiggere il quarto boss e sono alla quinta area e comincio ad avere una teoria su cosa volesse dire il recensore di Polygon approposito della linearità.
In effetti, dirreferentamente dai precedenti titoli, in questo sei molto più "legato". Per capirci, in Dark Souls, dal firelink shrine hai accesso da subito a tre aree, Petit Londo, il cimitero e le catacombe e il borgo dei non morti. In Dark Souls 2 potevi andare alla Torre di Heide, scendere nel pozzo oppure andare nella foresta dei giganti. Questo terzo capitolo ha una struttura più vicina a Demon's Souls, ma a differenza di quest'ultimo, non hai subito accesso a tutti i mondi ma solo a Lothric.
Ogni singolo livello di DS3 è una meraviglia di progettazione, ma, almeno fino ad ora, non ci sono strade da scegliere, il procedere nei livelli è guidato, niente bivi o alternative.
Lo stesso Bloodborne, superata la prima area, dava accesso a varie aree alternative e a volte, facoltative.
Per questo prima chiedevo a che punto fossi del gioco, mi piacerebbe trovarmi davanti a bivi, allo scegliere dove andare piuttosto che essere obbligato.
Del resto questa è una caratteristica che mi ha fatto innamorare dei souls...
Sono arrivato a sconfiggere il quarto boss e sono alla quinta area e comincio ad avere una teoria su cosa volesse dire il recensore di Polygon approposito della linearità.
In effetti, dirreferentamente dai precedenti titoli, in questo sei molto più "legato". Per capirci, in Dark Souls, dal firelink shrine hai accesso da subito a tre aree, Petit Londo, il cimitero e le catacombe e il borgo dei non morti. In Dark Souls 2 potevi andare alla Torre di Heide, scendere nel pozzo oppure andare nella foresta dei giganti. Questo terzo capitolo ha una struttura più vicina a Demon's Souls, ma a differenza di quest'ultimo, non hai subito accesso a tutti i mondi ma solo a Lothric.
Ogni singolo livello di DS3 è una meraviglia di progettazione, ma, almeno fino ad ora, non ci sono strade da scegliere, il procedere nei livelli è guidato, niente bivi o alternative.
Lo stesso Bloodborne, superata la prima area, dava accesso a varie aree alternative e a volte, facoltative.
Per questo prima chiedevo a che punto fossi del gioco, mi piacerebbe trovarmi davanti a bivi, allo scegliere dove andare piuttosto che essere obbligato.
Intendi il Saggio di Cristallo?
Comunque dove sono io, come te dopo il quarto boss, posso intraprendere due strade completamente differenti che sboccano due aree.
Una porta alla cattedrale delle profondità, la strada dopo il boss per intenderci, e l'altra conduce al forte di farron, ci arrivi da una scala situata nel boschetto coi granchi giganti. C'ho fatto giusto un giro veloce in sta area e ho recupetaro lo spadone gigante e qualche oggettino niente male. Faccio prima la cattedrale comunque
Alchimista d'Acciaio
14-04-16, 07:31
Stavo pensando alla stessa identica cosa.
Da un lato mi chiedevo che cacchio avessero in testa alcuni recensori per dire cose simili nelle review, dall'altra invece andando avanti mi rendevo conto che tutto sommato per quanto fosse diramato il tutto, la strada da seguire quella era.
Però ora che ci ripenso mentre scrivo, in teoria (spoiler sulle aree)
prima di battere il Granbosco io avevo già acceso il falò della foreste dove ci sono quegli aborti che si trasformano, volendo sarei potuto andare prima lì e continuare piuttosto che fare la strada per battere il boss sopracitato, no?
Stavo pensando alla stessa identica cosa.
Da un lato mi chiedevo che cacchio avessero in testa alcuni recensori per dire cose simili nelle review, dall'altra invece andando avanti mi rendevo conto che tutto sommato per quanto fosse diramato il tutto, la strada da seguire quella era.
Però ora che ci ripenso mentre scrivo, in teoria (spoiler sulle aree)
prima di battere il Granbosco io avevo già acceso il falò della foreste dove ci sono quegli aborti che si trasformano, volendo sarei potuto andare prima lì e continuare piuttosto che fare la strada per battere il boss sopracitato, no?
Esatto. Che sia un poco più 'guidato' del primo Dark Souls ok, ma certe aree si possono esplorare prima di altre. Tra l'altro quel boss è opzionale
Poi mi ripeto, dove sono io ho la possibilità di girare due aree differenti.
Alchimista d'Acciaio
14-04-16, 08:10
Esatto. Che sia un poco più 'guidato' del primo Dark Souls ok, ma certe aree si possono esplorare prima di altre. Tra l'altro quel boss è opzionale
Poi mi ripeto, dove sono io ho la possibilità di girare due aree differenti.
Ah non sapevo fosse opzionale, fico.
L'area "segreta" dalla quale si può raggiungere da destra il portone mi ha fatto letteralmente bagnare le mutande, santo cielo il level design di quel posto, è sublime.
Comunque io ora sono
alla foresta con i granchi :fermosi:
mi auguro ci sia ancora molto da fare, sono a circa 15 ore di gioco, voglio che non finisca MAI :asd:
Ah non sapevo fosse opzionale, fico.
L'area "segreta" dalla quale si può raggiungere da destra il portone mi ha fatto letteralmente bagnare le mutande, santo cielo il level design di quel posto, è sublime.
Comunque io ora sono
alla foresta con i granchi :fermosi:
mi auguro ci sia ancora molto da fare, sono a circa 15 ore di gioco, voglio che non finisca MAI :asd:
Per area segreta intendi Quella col demone infuocato con la mega ascia? Per intenderci quella in cui ti aiuta Sygmeier. La foresta coi granchi mi sta facendo bestemmiare. Ho raccolto tutti i drop della zona possibili e sarò stato invaso 5 volte solo ieri sera, probabilmente è la zona di qualche patto. Comunque da quell'area puoi prendere due strade. Io per ora mi sono diretto alla cattedrale delle profondità. Tornerò più avanti in sta zona Comunque quel boss è opzionale ma batterlo ti dà l'oggetto con cui creare le armi dalle anime dei boss
Si, avete ragione su Granbosco, speriamo che andando avanti le diramazioni aumentino.
Posso chiedervi se anche voi l'area con boss il saggio di cristallo non è piaciuta?
A me è sembrata piatta e priva di "personalità", anche i nemici che si trovano sembrano essere messi li a caso... Non so come spiegarlo meglio, ma abituato a Dark Souls e Bloodborne le cui aree mi hano sempre lasciato a bocca aperta, questa mi è sembrata più sullo stile di Dark Souls 2 dove, sinceramente, molte aree erano sottotono...
Tranquilli che poi le diramazioni aumentano ancora... a un certo punto avevo tre falò attivi e relative aree da esplorare...
Cmq non tutte le aree sono ispiratissime ma più avanti si rimane a bocca aperta e ci sono dei nuovi nemici che definire figli di una madre maiala è poco (tra l'altro in una zona che a me ha ricordato il livello più bello di Demon's Souls)
Ieri sera mi son fermato dopo un'area tostissima a un bivio con 45000 anime in saccoccia e non so cosa fare, ho paura :frigna: sicuro vado a destra con il falò a 20 metri a sinistra, quindi metterò un bel anello del sacrificio e fanculo :smugdance:
Grazie ilVlad, mi rincuori, forse quell'area mi è anche piaciuta meno, perché le prime sono incredibili a livello visivo.
Tranquilli che poi le diramazioni aumentano ancora... a un certo punto avevo tre falò attivi e relative aree da esplorare...
Cmq non tutte le aree sono ispiratissime ma più avanti si rimane a bocca aperta e ci sono dei nuovi nemici che definire figli di una madre maiala è poco (tra l'altro in una zona che a me ha ricordato il livello più bello di Demon's Souls)
Ieri sera mi son fermato dopo un'area tostissima a un bivio con 45000 anime in saccoccia e non so cosa fare, ho paura :frigna: sicuro vado a destra con il falò a 20 metri a sinistra, quindi metterò un bel anello del sacrificio e fanculo :smugdance:
Sui nemici ti do ragione. Già I granchi giganti fanno parecchio male. Anche la palude avvelenata coi suoi mob non scherza comunque. Devo assolutamente trovare l'anello, già presente nel primo DS, che fa correre veloce anche nella melma. In questa area è davvero indispensabile
Oggi per fare una prova ho installato DS3 sul mio vecchio portatile da gioco (i7 3630, 16GB ram, GTX 670MX con 3GB), per farlo girare decentemente devo settare la risoluzione a 1360x768 e i dettagli tra il medio e il basso... Eppure, anche così, quando arrivi a Lothric è impressionante...
Blade Runner
14-04-16, 09:49
ma la classe che si sceglie all'inizio è ininfluente a parte i valori di partenza e l'equipaggiamento oppure cambia qualcosa
nel corso del gioco?
comunque adesso non ci sarò per 4 giorni e credo di ricominciarlo quando torno tanto ero arrivato al santuario.
ho speso tutte le anime nel salire di livello ma dal vendor del santuria c'erano armi interessanti.
L'anello del sacrificio non si usa mai, si perdono le anime e si soffre, niente scorciatoie :caffe:
L'anello del sacrificio non si usa mai, si perdono le anime e si soffre, niente scorciatoie :caffe:
http://m.memegen.com/smu8ey.jpg
Back to the origin
14-04-16, 10:00
Harry_Lime
14-04-16, 10:21
Per curiosità, voi quale dono avete scelto con la creazione del personaggio?
Alchimista d'Acciaio
14-04-16, 10:24
ma la classe che si sceglie all'inizio è ininfluente a parte i valori di partenza e l'equipaggiamento oppure cambia qualcosa
nel corso del gioco?
Non cambia niente alla fine, tanto in base a come livelli il personaggio lo evolvi come ti pare. :sisi:
Diciamo che se hai già un'idea del tipo di personaggio da utilizzare, la classe iniziale ti permette di avere già una base.
Invece se preferisci crearne uno da zero, la scelta migliore è il discriminato, perché parte dal livello 1 e tutte le statistiche sono al 10.
Per curiosità, voi quale dono avete scelto con la creazione del personaggio?
Io la gemma del fuoco, così, giusto per flavour :asd:
Io niente che non accetto regali da sconosciuti e sicuro te li richiedono indietro con gli interessi in sti giochi jappi :snob:
Harry_Lime
14-04-16, 10:54
Io la gemma per potenziare l'arma. Mi sembrava l'unica che avesse un senso all'inizio, come tutti i souls.:die:
Anello che aumenta i PV
Che arma state utilizzando voi invece? Io per ora ho portato a +3 la claymore ma ho trovato lo spadone, lo stesso che per un po' ho utilizzato nel secondo capitolo. Sapete mica dove posso trovare qualche pezzo grande di titanite per portare le armi a +4?
Anello che aumenta i PV
Anello che aumenta i PV. :alesisi:
Alchimista d'Acciaio
14-04-16, 15:34
Quanti casual mamma mia <3
Per quanto mi riguarda, la scelta del dono è sempre andata sull'oggetto più strano, in Dark Souls ho preso il pendente, poi rivelatosi, assolutamente inutile, in Dark Souls 2 l'oggetto pietrificato, in questo ho optato per l'anima perché in nessuno dei precedenti era presente, gli altri bene o male erano quelli standard...
speeeettacolooooo http://www.videogamer.com/ps4/dark_souls_3/news/dark_souls_3_80s_style_vhs_cover_is_now_available_ to_download.html
Back to the origin
14-04-16, 17:45
Scaricata. :asd:
ma è fantastica :rotfl:
ma perché non le fanno così già da subito? oramai le cover fanno pietà se non dire peggio :bua:
:asd: che spettacolo!!!
Più bella dell'originale...
Harry_Lime
14-04-16, 18:56
:asd: che spettacolo!!!
Più bella dell'originale...
Più che altro dovrebbero farle tutte reversibili come con la nuova copertina di Doom
O Bioshock infinite :fag:
credo di essermi arenato.......ho sicuramente perso una strada anche se non ho la minima idea di quale sia nè dove sia :asd:
la zona Forte di Farron è fattibile senza protezioni contro il veleno? c'è da passare una distesa paludosa interminabile.....mi sa che mi rimane solo quella strada lì, altrimenti devo comprare la chiave dalla vecchia per 20.000 anime, ma farmare è semplicemente impossibile, anche i mob più tosti di tutti (i cavalieri di lothric) ti danno solo 240 anime!
Seccato terzo boss sbaglio o è un pelo più facile di bloodborne e ds2 scholar?
Seccato terzo boss sbaglio o è un pelo più facile di bloodborne e ds2 scholar?
Io lo sto trovando in linea con gli altri :sisi:
Anche in linea con quella bastardata di ds2 scholar? Non credo..
gente mi serve aiuto, ho farmato le 20.000 anime per la chiave della torre, che faccio la compro? oppure mi faccio 2 livelli? ne vale la pena di vedere cosa c'è? non vado avanti se non mi consigliate :D
Alchimista d'Acciaio
15-04-16, 06:32
credo di essermi arenato.......ho sicuramente perso una strada anche se non ho la minima idea di quale sia nè dove sia :asd:
la zona Forte di Farron è fattibile senza protezioni contro il veleno? c'è da passare una distesa paludosa interminabile.....mi sa che mi rimane solo quella strada lì, altrimenti devo comprare la chiave dalla vecchia per 20.000 anime, ma farmare è semplicemente impossibile, anche i mob più tosti di tutti (i cavalieri di lothric) ti danno solo 240 anime!
Io ieri pomeriggio ho trovato l'ennesimo bivio quasi per caso, facendomi un giro di ricognizione perché "nei Souls non si sa mai".
Ecco, ho trovato un boss ed una zona completamente nuova :rotfl:
Hai esplorato bene la via dei sacrifici? :D
Anche in linea con quella bastardata di ds2 scholar? Non credo..
DS2 ho giocato solo la versione normale, quindi non saprei
- - - Aggiornato - - -
Per ora io ho scelto un'altra strada Sempre dal bosco dei sacrifici prosegui dopo il boss e raggiungi la cattedrale delle profondità
- - - Aggiornato - - -
Io ieri pomeriggio ho trovato l'ennesimo bivio quasi per caso, facendomi un giro di ricognizione perché "nei Souls non si sa mai".
Io così a caso sono salito sulla torre dove si trova l'arciere gigante. Ma nel bosco dei sacrifici sei per caso riuscito ad aprire la porta dietro la quale c'è la lucertolona che droppa titanite? Quella che si trova anche a inizio gioco per capirci
Alchimista d'Acciaio
15-04-16, 07:26
DS2 ho giocato solo la versione normale, quindi non saprei
- - - Aggiornato - - -
Per ora io ho scelto un'altra strada Sempre dal bosco dei sacrifici prosegui dopo il boss e raggiungi la cattedrale delle profondità
- - - Aggiornato - - -
Io così a caso sono salito sulla torre dove si trova l'arciere gigante. Ma nel bosco dei sacrifici sei per caso riuscito ad aprire la porta dietro la quale c'è la lucertolona che droppa titanite? Quella che si trova anche a inizio gioco per capirci
No cazzo e non ho la minima idea di come si faccia.
Un'altra zona che ignoro come ci si arrivi è quella
che si vede subito dietro l'Insediamento dei non morti, non appena arrivi, dove c'è un drago, una parte di ponte in pietra e svariati drop :fermosi:
No cazzo e non ho la minima idea di come si faccia.
Un'altra zona che ignoro come ci si arrivi è quella
che si vede subito dietro l'Insediamento dei non morti, non appena arrivi, dove c'è un drago, una parte di ponte in pietra e svariati drop :fermosi:
in effetti ora che mi ci fai pensare non ricordavo di quella zona. Appena finita la cattedrale delle profondità ci torno, inoltre provo a esplorare ancora il bosco dei sacrifici. Il problema di quella zona sono le continue invasioni. Ho anche scelto il patto delle sentinelle blu e spesso vengo evocato in altri mondi. Penso di abbandonarlo oppure passare ad altro.
A che punto sei tu?
HELP
Ho sconfitto il secondo boss ma per proseguire alla zona successiva devo:
battere il mostro del ghiaccio nella torre dove c'e' il gigante vero? confermate?
il boss l'ho seccato al primo colpo invece quel tipo mi ara ogni volta... non ne vengo a capo.. :boh2:
Cmq io ho appena fatto il secondo boss e sono piu' o meno a 18 ore.. la prendo comoda.. :rotfl:
La porta dietro quel mibiboss puoi aprirla anche senza batterlo, magari aggralo dall'altro lato della stanza e poi corri verso la porta.
Edit: mm rileggendo meglio credo di aver frainteso.... Se stai parlando del boss vero e proprio, devi sconfiggerlo non ci sono trucchetti :bua:
Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
rispondo ad alcuni dubbi se è ancora utile, dicendo il meno possibile:
@Robbie
quella zona si fa con un po' di antidoti contro il veleno e via. usa le isolette di terra come safe zone e sali nelle zone sopraelevate per fare le cose che ti dice all'inizio. è inevitabile avvelenarsi ma se noti è molto meno punitivo degli altri souls... si riesce a giocare anche da avvelenati per fare esplorazioni varie. Cmq dal falò iniziale vai a sx che a destra c'è acqua alta ed è un macello. La chiave da 20.000 al momento lascia perdere.
@Serian
quella porta con il lucertolone la apri dopo, vai tra
@Alchimista d'Acciaio
il drago può essere superato di corsa per aprire una scorciatoia nella zona sopraelevata con i vari loot, oltre che superato di corsa anche sotto. oppure puoi sfrecciarlo come se non ci fosse un domani :)
Alchimista d'Acciaio
15-04-16, 08:36
in effetti ora che mi ci fai pensare non ricordavo di quella zona. Appena finita la cattedrale delle profondità ci torno, inoltre provo a esplorare ancora il bosco dei sacrifici. Il problema di quella zona sono le continue invasioni. Ho anche scelto il patto delle sentinelle blu e spesso vengo evocato in altri mondi. Penso di abbandonarlo oppure passare ad altro.
A che punto sei tu?
Sì le invasioni in quella zona sono un bel palo nel culo, arrivano a farti il culo anche in due a volte, maledetti.
Comunque sono alla Strada dei Sacrifici, ho sbloccato il falò del Forte di Farron e un altro che non ti dico, ma al quale ci arrivi esplorando bene la zona :P
rispondo ad alcuni dubbi se è ancora utile, dicendo il meno possibile:
@Robbie
quella zona si fa con un po' di antidoti contro il veleno e via. usa le isolette di terra come safe zone e sali nelle zone sopraelevate per fare le cose che ti dice all'inizio. è inevitabile avvelenarsi ma se noti è molto meno punitivo degli altri souls... si riesce a giocare anche da avvelenati per fare esplorazioni varie. Cmq dal falò iniziale vai a sx che a destra c'è acqua alta ed è un macello. La chiave da 20.000 al momento lascia perdere.
@Serian
quella porta con il lucertolone la apri dopo, vai tra
@Alchimista d'Acciaio
il drago può essere superato di corsa per aprire una scorciatoia nella zona sopraelevata con i vari loot, oltre che superato di corsa anche sotto. oppure puoi sfrecciarlo come se non ci fosse un domani :)
lascio perdere dici? quindi vado dal sangue di lupo! oddio ho paura.......LOL
HELP
Ho sconfitto il secondo boss ma per proseguire alla zona successiva devo:
battere il mostro del ghiaccio nella torre dove c'e' il gigante vero? confermate?
il boss l'ho seccato al primo colpo invece quel tipo mi ara ogni volta... non ne vengo a capo.. :boh2:
Cmq io ho appena fatto il secondo boss e sono piu' o meno a 18 ore.. la prendo comoda.. :rotfl:
In teoria prima ci sarebbe un altro boss, lo trovi sempre in quell'area. Esplora bene.
In teoria prima ci sarebbe un altro boss, lo trovi sempre in quell'area. Esplora bene.
scusate raga non capisco.
Allora: battuto il boss l'albero, da li non si prosegue in un'altra zona.
Nella parte alta della torre ho parlato con il gigante.
A meta strada della torre ho sconfitto il "balrogh di fuoco" con il fido aiutante. Carino quel pezzo ma non ti porta ad una nuova area.
In fondo alla torre c'e' il mostro di ghiaccio che mi ara con un porta dietro.
La domanda e': per proseguire devo passare in quella porta giusto?
Ho fatto tutte le mura del castello, ho fatto tutto il villagio dei morti.. l'unico punto e' quello per passare all'area successiva giusto?
scusate la demenza e l'helzeimer... :smugdance:
Alchimista d'Acciaio
15-04-16, 08:57
@Alchimista d'Acciaio
No, mi sa che hai frainteso la zona alla quale mi riferisco. :asd:
È uscita l'app ufficiale che ti spoilera la mappa :facepalm: costo 3.2 €
Ieri ho rivalutato molto la Strada del Sacrificio, l'ho esplorata meglio e devo dire che mi è piaciuta.
Poi il combattimento contro i due guerrieri quello con la mazza grande e l'altro con lo spadone è stato molto spettacolare.
Ho anche abbattattuo lo spirito oscuro Heysel che mi ha droppato la corona di Xanthous, mi ha fatto sudare sette camice! Ho dovuto usare la tecnica "giraintornoall'albero" :asd: Non molto onorevole, ma efficace.
A quel punto avevo addosso 23000 anime, 0 estus e meno della metà della vita. Davanti una bella entrata e una scritta per terra: "torna indietro"...
Sono tornato indietro. :asd:
Ora una domanda: che ci faccio con queste 23000 anime? Compro la chiave per la torre o salgo di due livelli?
Consigli?
a questo punto mi sa di no............:azz:
- - - Aggiornato - - -
A meta strada della torre ho sconfitto il "balrogh di fuoco" con il fido aiutante. Carino quel pezzo ma non ti porta ad una nuova area.
Ho fatto tutte le mura del castello, ho fatto tutto il villagio dei morti.. l'unico punto e' quello per passare all'area successiva giusto?
sì devi uccidere il mostro di ghiaccio, fai così: corri come un pazzo e apri la porta alle sue spalle, accendi il falò ti siedi e poi lo mazzuoli per bene da dietro prima che si accorge di te ;)
sì devi uccidere il mostro di ghiaccio, fai così: corri come un pazzo e apri la porta alle sue spalle, accendi il falò ti siedi e poi lo mazzuoli per bene da dietro prima che si accorge di te ;)
Ah ecco, allora avevo capito bene. Stesso consiglio lasciato un po' di post dietro.
Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
Back to the origin
15-04-16, 10:28
No, vabbé, se sotto la parola "epico" non trovo "from software" brucio il dizionario. :sisi:
a questo punto mi sa di no............:azz:
- - - Aggiornato - - -
Ottimo grazie! :aleoo:
Ora il mio problema e' che stasera ho il boss piu' difficile... la morosa. :smugdance:
Devo trovare un sistema per addormentarla e giocare a sbaffo.. :smugrandom:
Pensavo che per secondo boss intendessi il tipo con la mazza di ghiaccio. Se hai fatto anche l'albero i boss dovrebbero essere tre. Comunque sì, devi proseguire per quella strada, dove c'è il tizio con la spada che ghiaccia, il fratello minore del boss diciamo :asd:
Alchimista d'Acciaio
15-04-16, 10:46
È tempo di Claymore di fuoco.
Ho deciso che per un po' non experò più, sono al livello 40 e gli ultimi 3-4 livelli li ho dedicati alla Fortuna per portarla al 20 e sperare che i nemici comincino a droppare qualcosa di più succulento, ma ora basta, voglio che il livello di sfida rimanga tosto fino alla fine.
Che gioco signori.
Ieri ho rivalutato molto la Strada del Sacrificio, l'ho esplorata meglio e devo dire che mi è piaciuta.
Poi il combattimento contro i due guerrieri quello con la mazza grande e l'altro con lo spadone è stato molto spettacolare.
Ho anche abbattattuo lo spirito oscuro Heysel che mi ha droppato la corona di Xanthous, mi ha fatto sudare sette camice! Ho dovuto usare la tecnica "giraintornoall'albero" :asd: Non molto onorevole, ma efficace.
A quel punto avevo addosso 23000 anime, 0 estus e meno della metà della vita. Davanti una bella entrata e una scritta per terra: "torna indietro"...
Sono tornato indietro. :asd:
Ora una domanda: che ci faccio con queste 23000 anime? Compro la chiave per la torre o salgo di due livelli?
Consigli?
Io la chiave la prenderei, tanto per completare la zona del santuario.
Lo spirito ti ha invaso sempre nella zona del bosco? Perchè ho seccato pure io qualche spirito oscuro ma niente drop. Però sono morto anche parecchie volte in quella zona, è un macello di invasioni continue. Magari lo spirito oscuro di cui parli mi ha ucciso :bua:
- - - Aggiornato - - -
È tempo di Claymore di fuoco.
Ho deciso che per un po' non experò più, sono al livello 40 e gli ultimi 3-4 livelli li ho dedicati alla Fortuna per portarla al 20 e sperare che i nemici comincino a droppare qualcosa di più succulento, ma ora basta, voglio che il livello di sfida rimanga tosto fino alla fine.
Che gioco signori.
stavo pensando pure io di infondere la Claymore ma ho appena trovato lo spadone di Astora penso di puntare su quest'ultimo.
Ieri sera sono tornato al santuario e ho trovato l'npc che da i globi incrinati. C'ho parlato e m'ha dato una chiave per una zona delle mura di Lothric, conduce a una prigione con miniboss annesso.
Alchimista d'Acciaio
15-04-16, 10:53
stavo pensando pure io di infondere la Claymore ma ho appena trovato lo spadone di Astora penso di puntare su quest'ultimo
Ah cazzo è vero, l'ho trovata pure io, ma mi sono dimenticato di leggerne la descrizione. Tra l'altro non è un caso se ho deciso di fare Claymore di fuoco proprio ora, visto dove si trova lo spadone di Astora :rotfl:
Se ha un bel moveset e posso equipaggiarla la proverò, tanto ormai ho rinunciato al
[SPOILER] farmi droppare la spada dal Black Knight, è tutta la mattina che ci provo, ho quasi finito il set, ma mi mancano spada e scudo. Anche se immagino che comunque sia richiesta una forza che non ho, per usarla come si deve]
No, vabbé, se sotto la parola "epico" non trovo "from software" brucio il dizionario. :sisi:
dovesei devesei? cosahaivisto cosahaivisto? :smugdance:
@Serian: L'npc di cui parlo mi ha attaccato proprio nella zona in cui ci sono i due guerrieri uno armato di spadone e uno armato di mazza grande, che tra l'altro entrambi hanno droppato l'arma che utilizzavano. E' un npc conosciuto, in Dark Souls ti attaccava nel dipinto di Ariamis, e dopo Priscilla, prima di saltare, trovavi il cadavere con il set, in Demon's Soul era il boss della Torre di Latria, si chiamava Old Monk.
A me ha droppato sia la corona:
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/file/Dark-Souls-3/xanthous_crown.png
Che la sua arma, una specia di pickaxe.
@Serian: L'npc di cui parlo mi ha attaccato proprio nella zona in cui ci sono i due guerrieri uno armato di spadone e uno armato di mazza grande, che tra l'altro entrambi hanno droppato l'arma che utilizzavano. E' un npc conosciuto, in Dark Souls ti attaccava nel dipinto di Ariamis, e dopo Priscilla, prima di saltare, trovavi il cadavere con il set, in Demon's Soul era il boss della Torre di Latria, si chiamava Old Monk.
A me ha droppato sia la corona:
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/file/Dark-Souls-3/xanthous_crown.png
Che la sua arma, una specia di pickaxe.
L'ho incontrato e come previsto mi ha ucciso :asd:
Comunque insieme a lui c'era anche un'altro spirito oscuro, in due hanno avuto la meglio.
@Alchimista: io in quella zona vado di piromanzie, poi nel caso li finisco con una spadata :sisi:
Per quanto riguarda Lo spadone di astora: ha un buon moveset, molto simile alla claymore, infatti pensavo di usarlo visto che l'affondo lo trovo parecchio utile. È più leggero della Claymore ma nello stesso tempo gli attacchi sono un finilo più lenti. L'abilità invece consiste in una carica con spada spianata, praticamente un affondo con rincorsa davvero interessante. La devo testare per bene comunque. Il problema è che necessito di frammenti di titanite per portarla a +3. Sai per caso quali nemici la droppano?
Alchimista d'Acciaio
15-04-16, 11:25
@Alchimista: io in quella zona vado di piromanzie, poi nel caso li finisco con una spadata :sisi:
Per quanto riguarda Lo spadone di astora: ha un buon moveset, molto simile alla claymore, infatti pensavo di usarlo visto che l'affondo lo trovo parecchio utile. È più leggero della Claymore ma nello stesso tempo gli attacchi sono un finilo più lenti. L'abilità invece consiste in una carica con spada spianata, praticamente un affondo con rincorsa davvero interessante. La devo testare per bene comunque. Il problema è che necessito di frammenti di titanite per portarla a +3. Sai per caso quali nemici la droppano?
Io le piromanzie non le sto proprio cagando, così come gli incantesimi, ho lasciato intelligenza al livello 10, mi sto concentrando solo su fede, anche se temo che prima o poi me ne pentirò :asd:
In ogni caso:
I frammenti di titanite li droppano quei mostri con la croce sulla schiena che incontri nella Strada del Sacrificio, io ne ho parecchi perché andando a farmare il dannato Black Knight li uccidevo ogni volta che passavo e con un po' di fortuna li droppano senza problemi, però è anche vero che tra una cosa e l'altra avevo fortuna al livello 16 e poi in seguito a 20, perciò non è facilissimo che li droppino.
Lo spadone di Astora lo proverò sicuramente a questo punto!
Ora non mi linciate ma mi sono perso mezz ora a leggere i vostri post...diciamo che inizia ad attirami non poco ( primis ambientazione e design dark fantasy) però per me sarebbe la prima volta che gioco a questa serie ( non conto le 3 ore del primo souls su ps3 ,traumatico)
È così impossibile?
Serve una dedizione così totale al gioco?
Il multi player in cosa consiste?
Anche perché leggevo che alcuni di voi (pazienti e con esperienza della serie souls) staccano cavi della ps4, spaccano pad, bestemmiano su sto gioco...con rabbia :asd:
Dite che forse non è per me ma solo per i pro e harcore gamer??
ho appena trovato l'oggetto più sconvolgente di tutti i capitoli, l'ho consegnato ma non ho avuto il coraggio di usarlo :look:
Ora non mi linciate ma mi sono perso mezz ora a leggere i vostri post...diciamo che inizia ad attirami non poco ( primis ambientazione e design dark fantasy) però per me sarebbe la prima volta che gioco a questa serie ( non conto le 3 ore del primo souls su ps3 ,traumatico)
È così impossibile?
Anche perché leggevo che alcuni di voi (pazienti e con esperienza della serie souls) staccano cavi della ps4, spaccano pad, bestemmiano su sto gioco...con rabbia :asd:
la miglior risposta che ti posso dare è di leggerti questo bellissimo articolo che smitizza tutte le cazzate sul fatto che sia difficile, per hardcore gamers ecc ecc... è semplicemente un gioco che richiede un approccio diverso al gameplay.
D'altronde l'incipit dell'articolo è chiarissimo: "One of the biggest misconceptions about Dark Souls is that it’s only for super-hardcore macho gamers looking to prove their mettle – players who are looking to test their already hardened gaming skills."
http://kotaku.com/how-a-total-novice-built-a-solid-youtube-following-beat-1769744851
Back to the origin
15-04-16, 13:10
dovesei devesei? cosahaivisto cosahaivisto? :smugdance:
sto da cell e non posso usare gli spoiler.
Diciamo che dopo essere arrivato alla palude sono tornato indietro, battuto un boss e salito, salito, salito fino ad arrivare ad una porta ENORME, aperta la quale sono rimasto :pippotto:
E sono ancora all'inizio praticamente, battuti solo 4 boss.
Io le piromanzie non le sto proprio cagando, così come gli incantesimi, ho lasciato intelligenza al livello 10, mi sto concentrando solo su fede, anche se temo che prima o poi me ne pentirò :asd:
In ogni caso:
I frammenti di titanite li droppano quei mostri con la croce sulla schiena che incontri nella Strada del Sacrificio, io ne ho parecchi perché andando a farmare il dannato Black Knight li uccidevo ogni volta che passavo e con un po' di fortuna li droppano senza problemi, però è anche vero che tra una cosa e l'altra avevo fortuna al livello 16 e poi in seguito a 20, perciò non è facilissimo che li droppino.
Lo spadone di Astora lo proverò sicuramente a questo punto!
Le piromanzie base non necessitano di un alto valore di intelligenza o fede, quindi le può usare qualsiasi personaggio. Fai conto che ne uso soltanto una per aiutarmi in alcuni casi. Per quanto riguarda la titanite parli dei mostri che attaccano con quella specie di vaso e poi con una sega? Oppure quelli che girano coi rami in mano? :asd:
- - - Aggiornato - - -
ho appena trovato l'oggetto più sconvolgente di tutti i capitoli, l'ho consegnato ma non ho avuto il coraggio di usarlo :look:
Vorrei tanto sapere di cosa si tratta ma meglio tenermi la sorpresa :asd:
- - - Aggiornato - - -
sto da cell e non posso usare gli spoiler.
Diciamo che dopo essere arrivato alla palude sono tornato indietro, battuto un boss e salito, salito, salito fino ad arrivare ad una porta ENORME, aperta la quale sono rimasto :pippotto:
E sono ancora all'inizio praticamente, battuti solo 4 boss.
È nella zona della cattedrale delle profondità? All'interno della cattedrale? Non vorrei spoilerarti qualcosa :bua:
È così impossibile?
Se posso dirti la mia esperienza, come figura anche dal topic su Bloodborne... Ho lasciato il gioco per un anno sullo scaffale, con la convinzione del "non fa per me, è troppo difficile", senza averlo mai provato. Passato l'anno, in un periodo di vuoto videoludico mi sono convinto a provarlo visto l'alone di entusiasmo che si stava creando per dark souls 3 e anche dopo il casino successo riguardo il giveaway di dark souls da parte di golden joystick.
Come immagini, l'inizio è il trauma: arrivi da una mentalità in cui ogni cosa su schermo è messa lì perchè è alla tua portata, in cui anche se prendi un colpo o due resti sempre in posizione di superiorità, in cui la morte del pg è un'eventualità così remota che ti dimentichi quasi delle schermate di caricamento. Entri nel mondo from software e ti senti un agnellino tra i lupi dopo la prima mezz'ora. Il concetto di pausa non esiste, è solo un menù in sovraimpressione. Tensione a mille, provi, riprovi, muori e rimuori. Sfanculi tutto e spegni, pensando "non è per me"... ma. Quel ma è grosso come una casa, ti resta dentro anche mentre sei a letto e all'improvviso capisci cos'è: il senso di sfida che si è instillato in te senza che te ne rendessi conto, il merito più grande di questi titoli, al di là di ambientazione, level design, ecc ecc ecc. E allora il giorno dopo ricominci, poco a poco inizi a padroneggiare le meccaniche, capisci che puoi ignorare o fuggire da quasi tutti gli avversari disseminati sulle mappe. Inizi a capire la struttura dei livelli, come livellare,,, e quando butti giù il tuo primo boss ti senti un dio. Salvo poi incontrare il secondo :bua: Ma come ho già scritto altrove, è una droga perchè ti punisce tanto quanto ti lascia capire che ce la puoi fare... In sintesi: sì, ti ci devi mettere d'impegno, ma ne vale la pena. All'inizio sarà logorante, dopo non vedrai altro.
È così impossibile?
È sicuramente un gioco che richiede dedizione maggiore al solito, ma non è così difficile. Si muore sempre perchè si commette un errore, il gioco non è punitivo come si pensa. L'inizio è sicuramente spiazzante ma una volta presa la mano non ci si stacca più. Per me è una droga :asd:
Back to the origin
15-04-16, 13:48
@Serian
Yes!
Ho descritto bene allora. :asd:
@Serian
Yes!
Ho descritto bene allora. :asd:
Io sono arrivato in quel punto, sbloccato lo shortcut al falò, poi ho staccato. Dovrò trovare un modo per abbattere il bestione :pippotto:
Back to the origin
15-04-16, 15:00
E molto Easy. :sisi:
Io non ho trovato la strada per andare nella parte opposta del luogo. Boh.
E molto Easy. :sisi:
Io non ho trovato la strada per andare nella parte opposta del luogo. Boh.
tra l'altro ho fatto una fatica boia per arrivare fino a quel punto. Ci sono arrivato praticamente senza estus e con uno sputo di vita.
Back to the origin
15-04-16, 15:04
Uguale here. :rotfl:
allora non avete ancora visto niente (e non è un'esagerazione, giuro, poi mi direte) :smugdance:
Back to the origin
15-04-16, 15:23
Si si, immaginavo che ti riferissi a locazioni più avanti.
allora non avete ancora visto niente (e non è un'esagerazione, giuro, poi mi direte) :smugdance:
Non dirmi così che non ho abbastanza tempo a disposizione :bua:
:arrabbiato:
conversazione whatsup con morosa:
io: non vedo l'ora di tornare a casa
lei: si, tante coccole e film
.
.
.
.
.
.
.
messaggio ancora in bozza:
veramente non vedo l'ora di tornare a giocare al mio giochino :smugprof:
Se lo faccio divento single.
VI ODIO. :smugranking:
Dipende cosa intende per coccole :fag:
Ma il 3 ha lo stesso sistema di merda per quanto riguarda le collisioni?
Ma il 3 ha lo stesso sistema di merda per quanto riguarda le collisioni?
spiegati meglio, intendi le armi contro i muri? quello sì, non è lords of the fallen :nono:
spiegati meglio, intendi le armi contro i muri? quello sì, non è lords of the fallen :nono:
no,intendevo che il gioco decide autonomamente quando i nemici ti colpiscono o meno :asd: tipo che hai schivato perfettamente ma nope. you die.
Quoto il messaggio per attaccarmi alla mia curiosità della serie souls...da neofita questo titolo ubisoft è più facile?
Sopratutto è consigliato?
Edit: letto ora in rete che è nulla di speciale.
I vostri post di risposta non hanno fatto che aumentare la mia curiosità
Harry_Lime
15-04-16, 19:38
Quoto il messaggio per attaccarmi alla mia curiosità della serie souls...da neofita questo titolo ubisoft è più facile?
Ubisoft?:spala:
mah più facile per me no, consigliato direi di sì, tutto sommato è un titolo carino, con un ottimo combat system, la storia lascia perdere per carità, ma il gameplay è più che discreto.
domanda curiosa: ma a voi funziona l'opzione di auto target? a me no, non mi aggancia automaticamente nessun nemico, funziona solo l'opzione di passaggio ad altro nemico dopo la morte del primo, ma il primo non me lo aggancia in maniera automatica........è buggata?
Lord Brunitius
15-04-16, 19:47
Il lock system è un po' peggiorato, aggancia quando gli pare e si tende a perdere il lock con estrema facilità. O forse è voluto.
Ma i cadaveri che svolazzano mentre li si calpesta è una feature della serie?
Don Zauker
15-04-16, 20:25
Ma i cadaveri che svolazzano mentre li si calpesta è una feature della serie?
No é una feature dell'engine Havok.
Il lock system è un po' peggiorato, aggancia quando gli pare e si tende a perdere il lock con estrema facilità. O forse è voluto.
a parte il perdere il lock con estrema facilità, il che è già molto irritante, se non aggancio io il bersaglio lui proprio non ci pensa minimamente (ovvio che ho messo SI nelle opzioni.......) è scomodo perché tante volte girato l'angolo c'è un nemico e ora che mi allontano, mi giro e lo loccko lui mi ha già bello che infilato un colpo alle spalle perché lo scudo mi si alza da tutta altra parte, è odioso!
Intanto seccato il quarto boss il saggio di cristallo. Un po' tosto sopratutto l'ultima parte dove si deve correre come dei matti ad uccidere le sue copie sperando di non essere colpiti alle spalle da una magia. L'ultima parte dello scontro va un po' a fortuna. Dipende da quanta vita è rimasta al boss e da quanto si è fortunati (e bravi) ad evitare i cast del saggio e delle sue copie.
Cmq per me questo è il primo boss un po' impegnativo di questo ds3.
Per me questo gioco ha le prime 3 ore un po' più semplici rispetto a Bloodborne e Dark souls1 e 2 scholar ma poi si riprende alla grande in quanto a bastardaggine.
Però i falò mi paiono un po' troppo vicini tra loro.
Alchimista d'Acciaio
16-04-16, 06:59
Intanto seccato il quarto boss il saggio di cristallo. Un po' tosto sopratutto l'ultima parte dove si deve correre come dei matti ad uccidere le sue copie sperando di non essere colpiti alle spalle da una magia. L'ultima parte dello scontro va un po' a fortuna. Dipende da quanta vita è rimasta al boss e da quanto si è fortunati (e bravi) ad evitare i cast del saggio e delle sue copie.
Ma serio? Secondo me, per quanto visto fin'ora, quel boss è chiaramente il Girandola di questo Dark Souls :rotfl:
Questo è assolutamente vero.
Per me questo gioco ha le prime 3 ore un po' più semplici rispetto a Bloodborne e Dark souls1 e 2 scholar ma poi si riprende alla grande in quanto a bastardaggine.
Io l'ho trovato piuttosto semplice invece. Sarà che ho evocato Eygon
Ma serio? Secondo me, per quanto visto fin'ora, quel boss è chiaramente il Girandola di questo Dark Souls :rotfl:
Ma ti diro, sarò stato sfigato ma sono arrivato 3-4 volte ad un colpo dalla vittoria.. Per poi beccarmi un attacco magico o un colpo alla fine :fag: per me questo boss non è banale...
Io l'ho trovato piuttosto semplice invece. Sarà che ho evocato Eygon
Grazie con l'aiutino :fag:
no comment
http://www.gamesvillage.it/videogiochi/news/129934/fanatici-di-dark-souls-ci-avete-rotto/
Alchimista d'Acciaio
16-04-16, 10:28
Ma ti diro, sarò stato sfigato ma sono arrivato 3-4 volte ad un colpo dalla vittoria.. Per poi beccarmi un attacco magico o un colpo alla fine :fag: per me questo boss non è banale...
Boh, magari mi è semplicemente andata bene, possibile :asd:
no comment
http://www.gamesvillage.it/videogiochi/news/129934/fanatici-di-dark-souls-ci-avete-rotto/
Mio dio quanto è caduto in basso gamesvillage :rotfl:
Comunque, dopo ore e ore di farming compulsivo accompagnato da svariate bestemmie e anime "buttate" in risorse ed altro per non diventare op fin da subito, finalmente posso godermi, almeno alla vista, dato il peso, quello che reputo ancora il miglior set di sempre: (attenzione, spoiler pesantuccio se siete agli inizi)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160416/95865e8256119bcb85e5dfae77ed1e19.jpg
Harry_Lime
16-04-16, 10:38
Dark Souls non è un omaggio ai capolavori che furono, è un passo indietro inaccettabile che non tiene conto dell’evoluzione stilistica e tecnologica dei videogiochi.
Non finirò mai di dirlo: è un titolo concettualmente autistico e strutturalmente piatto, che vive di una sterile logica punitiva e non certo giusta, perché se la mortalità costante rappresenta un elemento cardine dell’esperienza è evidente che, in termini di gameplay, vi siano palesi forzature. Narrativamente sconclusionato, tecnicamente non certo all’avanguardia, propone un format idealmente vecchio di almeno 30 anni, lasciando puntualmente fuori dalla porta gran parte delle innovazioni maturate nel campo in tanti anni di sviluppo. Ne deriva un’esperienza sostanzialmente masturbatoria che, per quanto mi riguarda, non contribuisce certo all’evoluzione del medium stesso.
ma cristo, con un articolo del genere, io scapperei da gamesvillage se fossi nella loro community.
meritano di chiudere questi qua.
E' vergognoso.
Conosci un modo migliore per attirare click?
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Ma un click bait così selvaggio ma che è la gazzetta con tette e sederi con la scusa la tipa è "tifosa del boca" (per dire).. :fag:
Il commento di Alvise (angolodifarenz)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160416/fa4b335a437aa4f78a158f48fdad50da.jpg
è questo è assolutamente un bene :asd:
- - - Aggiornato - - -
momento sondaggione: quante anime avete perso indicativamente? io direi 25.000 più o meno
Fatta una delle boss fight più epiche ever. Seconda solo a quella contro Artorias secondo me. Un po' facilina visto il meccanismo che bisogna utilizzare (e infatti l'ho fatta al primo try) ma galvanizzante come poche. Dico solo Dark Souls meets Metal Gear Rising: Revengeance :smugrandom:
Mi sa che sono quasi alla fine visto che ho fatto tre Lords su quattro e sul counter ho 65 ore. :cattivo:
momento sondaggione: quante anime avete perso indicativamente? io direi 25.000 più o meno
Poche rispetto agli altri dark souls. Di solito con 4k anime livello e non rischio
Alchimista d'Acciaio
16-04-16, 12:03
MAMMA MIA IL LEVEL DESIGN.
Gioco della vita.
Ehm ma il linear level design... :fag:
Lord Brunitius
16-04-16, 12:09
MAMMA MIA IL LEVEL DESIGN.
Gioco della vita.
:smugrandom::snob:
Back to the origin
16-04-16, 12:18
Oggi sono a rainbow magicland per il compleanno del più piccolino.
Mentre passeggiamo il più grande (10 anni) mi fa: "papà guarda, il cavaliere di dark souls! " ...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160416/3950d541580aee1e1d7a61177554f8c9.jpg
:pippotto:
:rotfl: e con questo direi che hai ottenuto l'achievement per il tuo ruolo di genitore... adesso puoi lasciarlo libero di conquistare il suo regno e reclamare le anime dei Lords :rullezza:
Back to the origin
16-04-16, 13:21
Il grande è pronto.
L'unica cosa che mi frena è quell'animazione del backstab non esattamente sulla schiena... :asd:
Alchimista d'Acciaio
16-04-16, 13:28
No ragazzi, davvero, io mi sto perdendo.
Non ce la posso fare, è tutto troppo, troppo maestoso.
Ma che cazzo sono riusciti a fare quelli di From Software stavolta? E io che pensavo che Bloodborne sarebbe stato l'apice del loro genio creativo.
MIO DIO.
Anche voi, come me, state portando avanti la run da vacuo? Mi sembra quella più interessante a livello di storyline e sidequest (oltre ad offrire la possibilità di vedere tutti i finali in un'unica sessione), beninteso che NG+ e NG++ saranno imprescindibili in ottica completista.
No le ceneri l'esplorazione, le sottoquest degli npc dell'altare del vincolo, i bivi... È troppo :bua:
cazzo mi è morto lo stregone tartaruga! che lo abbia ucciso il cavaliere che teneva imprigionata la chierica cieca??? porca troia adesso che mi ero deciso a provare la sua opzione di attingere alla vera forza, era collegato con la guardiana del fuoco che mi risanava il simbolo oscuro!..............e adesso????? :azz:
Dopo 12h ho la stessa quantità di armi di BB a gioco finito (me ne mancava 1 al 100%). I bivi sono talmente tanti che il rischio di saltare una strada è dietro l'angolo.
Lord Brunitius
16-04-16, 17:05
I bivi sono talmente tanti che il rischio di saltare una strada è dietro l'angolo.
Eh ma è lineare. :sisi:
Alchimista d'Acciaio
16-04-16, 17:07
Io non so più cosa dire, davvero.
Come dono di inizio gioco prendete l'anello dei PV. Sempre, fin dal primo DS. Perchè su cinque slot vi risulterà comodo anche dopo venti ore di gioco, al contrario di tutto il resto che più o meno si recupera nel tempo (soprattutto in DS3). Questo per rispondere a
Io la gemma per potenziare l'arma. Mi sembrava l'unica che avesse un senso all'inizio, come tutti i souls.:die:
Puro nonsense. Probabilmente è il primo souls e soulslike che affronti e va bene.
cazzo mi è morto lo stregone tartaruga! che lo abbia ucciso il cavaliere che teneva imprigionata la chierica cieca??? porca troia adesso che mi ero deciso a provare la sua opzione di attingere alla vera forza, era collegato con la guardiana del fuoco che mi risanava il simbolo oscuro!..............e adesso????? :azz:
Classico esempio di spoiler insulso, in cui non sai chi ti è morto (il fabbro? l'ancella? il boss finale o l'npg che trovi a fine gioco?) finchè non apri lo spoiler. Il dubbio consiste nell'aprire uno spoiler che è veramente spoiler oppure aprirlo e scoprire che spoiler lo è eccome... come in questo caso, dovresti dire:
avete presente [nome personaggio che può morire e non riporto perchè già sappiamo che ti è morto]cazzo mi è morto ! che lo abbia ucciso il cavaliere che teneva imprigionata la chierica cieca??? porca troia adesso che mi ero deciso a provare la sua opzione di attingere alla vera forza, era collegato con la guardiana del fuoco che mi risanava il simbolo oscuro!..............e adesso????? :azz:
Così aiuti chi ha raggiunto quel determinato personaggio e allo stesso tempo rendi indicativa la tua posizione e soprattutto il tuo tempo di gioco. Non è difficile aiutare una progressione utile a tutti. Oppure chiudiamo battenti e riapriamo quando tutti (ma proprio tutti) avranno finito la prima run.
Harry_Lime
16-04-16, 17:19
Come dono di inizio gioco prendete l'anello dei PV. Sempre, fin dal primo DS. Perchè su cinque slot vi risulterà comodo anche dopo venti ore di gioco, al contrario di tutto il resto che più o meno si recupera nel tempo (soprattutto in DS3). Questo per rispondere a
Puro nonsense. Probabilmente è il primo souls e soulslike che affronti e va bene.
Classico esempio di spoiler insulso, in cui non sai chi ti è morto (il fabbro? l'ancella? il boss finale o l'npg che trovi a fine gioco?). Il dubbio consiste nell'aprire uno spoiler che è veramente spoiler oppure aprirlo e scoprire che spoiler non è... come in questo caso, dovresti dire:
Per chi ha raggiunto [personaggio tal dei tali, che tanto se non lo hai raggiunto si suppone che tu stia ignorando la sua esistenza]; spoiler. Non è difficile aiutare una progressione utile a tutti. Oppure chiudiamo battenti e riapriamo quando tutti (ma proprio tutti) avranno finito la prima run.
No. Sarebbe il terzo se considero demons souls e lascio fuori bloodborne. Ma semplicemente l'ho chiesto perché è una di quelle scelte che ho sempre fatto a random essendo un dono.
È un reato?
Edit: che poi al massimo mi son scelto la chiave da ladro che la trovavo più utile, ma qui non credo di averla vista.
Che poi scusa doom, ma l'hai detto come se dall'alto della tua saccenza su dark souls tutti gli altri (diversi qua dentro), sono degli imbecilli a non fare la tua scelta.
Quando fai così sei pure più spocchioso di me ai vecchi tempi di movie machine.
Classico esempio di spoiler insulso, in cui non sai chi ti è morto (il fabbro? l'ancella? il boss finale o l'npg che trovi a fine gioco?) finchè non apri lo spoiler. Il dubbio consiste nell'aprire uno spoiler che è veramente spoiler oppure aprirlo e scoprire che spoiler lo è eccome... come in questo caso, dovresti dire:
Così aiuti chi ha raggiunto quel determinato personaggio e allo stesso tempo rendi indicativa la tua posizione e soprattutto il tuo tempo di gioco. Non è difficile aiutare una progressione utile a tutti. Oppure chiudiamo battenti e riapriamo quando tutti (ma proprio tutti) avranno finito la prima run.
wtf?!?!?! ma tu non stai bene, avrei dovuto mettere il nome del personaggio? sei fuori? è chiaro che lo spoiler era per avere un aiuto, PER ME, da chi sa già cosa è successo, ed era molto intuibile. Io se non voglio spoiler semplicemente non li apro, non è difficile, prova potresti farcela. :raffag:
No. Sarebbe il terzo se considero demons souls e lascio fuori bloodborne. Ma semplicemente l'ho chiesto perché è una di quelle scelte che ho sempre fatto a random essendo un dono.
È un reato?
Edit: che poi al massimo mi son scelto la chiave da ladro che la trovavo più utile, ma qui non credo di averla vista.
Che poi scusa doom, ma l'hai detto come se dall'alto della tua saccenza su ddark souls tutti gli altri (diversi qua dentro), sono degli imbecilli a non fare la tua scelta.
Quando fai così sei pure più spocchioso di me ai vecchi tempi di movie machine.
Non è assolutamente un reato. Ognuno è libero di scegliere il proprio dono. Diventa discutibile la tua categoricità nell'affermare che si tratta dell'unico dono "che avesse un senso all'inizio, come tutti i souls". Detto così fa ridere, poi ovviamente dipende dall'indole intrapresa da ognuno. Secondo me si tratta di un'affermazione ridicola e priva di logica, parlando di soulslike. Beninteso che una pietra in più non è mai male, ovviamente. Ogni dono ha un suo preciso scopo ma solo pochi (pochissimi) si rivelano veramente utili, all'inizio. Libero di scegliere l'unica cosa che abbia un senso per te, come in tutti i Souls, ma poi non chiederti per quale motivo uno non debba perplimersi nel leggerti. Perchè appari ingenuo, oltre che sprovveduto.
wtf?!?!?! ma tu non stai bene, avrei dovuto mettere il nome del personaggio? sei fuori? è chiaro che lo spoiler era per avere un aiuto, PER ME, da chi sa già cosa è successo, ed era molto intuibile. Io se non voglio spoiler semplicemente non li apro, non è difficile, prova potresti farcela. :raffag:
Si, ecco.. Per fornirti aiuto dovrei essere consapevole di quale aiuto vai necessitando. Quindi come posso sapere se al mio stato attuale è possibile fornirti o meno aiuto, se per farlo devo aprire uno spoiler che riporta "è morto..." e potrebbe spoilerare la prima ora di gioco come la cinquantesima? Lo capisci?.. E' abbastanza chiaro?.. Se tu mi dici il nome di un personaggio che non posso conoscere nel mio stato attuale, beh.. evito di aprire lo spoiler. Se invece lo dici (al limite citando la locazione), apro e ti posso aiutare. Vorrei seriamente che tu ti soffermassi sul tuo post, capendo la differenza fra la mia correzione e la tua disposizione. Altrimenti continua con spoiler ridicoli, fai come vuoi.. per carità. Ma vorrei che la differenza fra questo spoiler:
..e questo spoiler
avete presente [nome personaggio che può morire e non riporto perchè già Robbie ha detto che morirà o può morire]?cazzo mi è morto ! che lo abbia ucciso il cavaliere che teneva imprigionata la chierica cieca??? porca troia adesso che mi ero deciso a provare la sua opzione di attingere alla vera forza, era collegato con la guardiana del fuoco che mi risanava il simbolo oscuro!..............e adesso????? :azz:
..fosse ben chiara. Da una parte si apre uno spoiler che non si sa, apri e lo scopri così.. la disposizione caotica. Dall'altra chi lo apre saprà che riguarda un determinato personaggio. Raggiunto o forse no, si tratta di scelta consapevole e utile alla progressione omune vs l'azzardo di chi semplicemente mette spoiler a cazzo. Come te, Robbie. Semplicemente da adesso in poi eviterò di aprire ogni spoiler di Robbie, pace.
non ti rispondo neanche, sei un totale idiota, sono quelli come te che rovinano i videogiocatori agli occhi del mondo. Sembri un disadattato.
non ti rispondo neanche, sei un totale idiota, sono quelli come te che rovinano i videogiocatori agli occhi del mondo. Sembri un disadattato.
Già, beh.. sarà un traguardo importante se non farai ulteriori spoiler ridicoli e quasi volontari come il precedente.
Già, beh.. sarà un traguardo importante se non farai ulteriori spoiler ridicoli e quasi volontari come il precedente.
coglione
Back to the origin
16-04-16, 18:32
Doom, se prima di uno spoiler uno mi mette il nome di un personaggio mi sta già spoilerando una cosa che non voglio sapere.
Nel caso specifico di ds3 ho incontrato un npc che se me lo avessero scritto per chiedere aiuto come tu proponi mi avrebbe fatto alquanto incazzare.
Dunque no, il tuo non è affatto un procedimento corretto.
Lord Brunitius
16-04-16, 18:35
Dai ragazzi, abbassiamo i toni, che bisogno c'è?
Dovrei alzarli io i toni, che ancora non riesco ad iniziarlo....maledetti voi!
Lord Brunitius
16-04-16, 18:38
Dovrei alzarli io i toni, che ancora non riesco ad iniziarlo....maledetti voi!
Ti stai perdendo un gioco stupendo, non hai idea :trollface:
Doom, se prima di uno spoiler uno mi mette il nome di un personaggio mi sta già spoilerando una cosa che non voglio sapere.
Nel caso specifico di ds3 ho incontrato un npc che se me lo avessero scritto per chiedere aiuto come tu proponi mi avrebbe fatto alquanto incazzare.
Dunque no, il tuo non è affatto un procedimento corretto.
Ragionamento assurdo per quanti invece vogliono vivere l'esperienza assieme agli amici del forum. Dire il nome di un personaggio, se ancora non l'hai trovato, non è spoiler. E' percezione di un termine e identificazione di una locazione, semmai. Sempre contestualizzando, ovvio. Ora dimmi se nel caso di Robbie si tratta di spoiler. E torna qui, giustificando il dare del coglione a muzzo. Così poi ci regoliamo di conseguenza, no? Il problema è che gli spoiler devono essere ragionati e pensati attorno al gioco utile a tutti. Altrimenti diamoci del coglione allegramente e riapriamo un thread esclusivamente adibito a chi ha finito l'NG++, no prob.
Pazienza se poi piace discutere così, ce ne faremo una ragione:
coglione
Lord Brunitius
16-04-16, 18:51
A parte che non so voi, io non ho nessun tizio misterioso alle spalle che mi punta una 44 intimandomi di aprire uno spoiler, sinceramente per me è spoiler pure se mi dite il nome di un personaggio. Per un altro è spoiler se gli dite il colore della pelle, per un altro se gli dite che è omosessuale o transessuale.
Non giustifico le offese di robbie, ma è necessario attaccarsi a ste cazzate?
Datevi un bacino, su. :mad:
Ps: porco giuda, non mi ero accorto di essere in consolemania zone :wtf:, console peasants!!! :gocciolina::rullezza::smugplauso:
Back to the origin
16-04-16, 18:57
Doom io non do del coglione a nessuno, ti ho spiegato dove sbagli, non capisci il punto evidentemente: dire il nome di un npc che magari ha qualcosa di particolare, e non mi mandare avanti nel discorso perché sto da cell e ed palloso usare gli spoier, ma se hai fatto le prime dieci ore, e le hai fatte, capisci benissimo di chi sto parlando, non è la stessa cosa di identificare una zona, che non ha rimandi di un certo tipo.
Per cui, mio malgrado, mi toccherà metterti in ignore per non incorrere in pericolosi spoiler involontari.
Ti rileggerò volentieri una volta terminata la prima run.
allora lo hai aperto lo spoiler, ritieniti fortunato che non ci ho scritto niente riguardante il gioco, perché ero davvero tentato visto il tuo comportamento, non l'ho fatto solo per rispetto degli altri utenti.
Io tanti spoiler sopra non li ho aperti, non c'è discussione. Se non vuoi rischiare niente allora non venire qui, è chiaro che si parla, ho dato un indizio grosso prima dello spoiler, ma grosso, se poi lo apri la colpa è solo tua.
- - - Aggiornato - - -
mi toccherà metterti in ignore per non incorrere in pericolosi spoiler involontari.
sì può fare? :D
sì, c è un opzione appositsa nella barra dei comandi
sì, c è un opzione appositsa nella barra dei comandi
trovata grazie, io mi conosco è meglio se faccio così :smugpalm:
A parte che non so voi, io non ho nessun tizio misterioso alle spalle che mi punta una 44 intimandomi di aprire uno spoiler, sinceramente per me è spoiler pure se mi dite il nome di un personaggio. Per un altro è spoiler se gli dite il colore della pelle, per un altro se gli dite che è omosessuale o transessuale.
Non giustifico le offese di robbie, ma è necessario attaccarsi a ste cazzate?
Diciamo che se scegliamo di partecipare - in ottica forum - ad un discorso orientato alla comunione di eventi (come un videogioco di nuova uscita, facendo un esempio banale), forse è lecito attendere un riscontro utile al confronto e alla progressione di varie esperienze. Forse, se uno apprezza quello scambio di opinioni e suggerimenti (consigli!) che dovrebbe essere forza e carburante della formula discorsiva. Ci spalleggiamo, ci compensiamo. Ma probabilmente hai ragione tu e dovremmo tutti limitarci al solipsismo dell'appunto in bacheca che ignora gli interventi (foss'anche in spoiler) altrui. Soprattutto se è richiesta solo una misura e un'idea nell'utilizzo, che dire è morto [.spoiler]il mio personaggio e non so proseguire[/spoiler] non aiuta proprio nessuno. A me personalmente dispiace; il rischio di prendersi del "coglione" dal Robbie di turno è sempre esistito (since 2001) ma vedere il forum ridotto in questi termini spiega molte cose (degli ultimi 5/6 anni, quantomeno). Buon divertimento.
Ragionamento assurdo per quanti invece vogliono vivere l'esperienza assieme agli amici del forum. Dire il nome di un personaggio, se ancora non l'hai trovato, non è spoiler. E' percezione di un termine e identificazione di una locazione, semmai. Sempre contestualizzando, ovvio. Ora dimmi se nel caso di Robbie si tratta di spoiler. E torna qui, giustificando il dare del coglione a muzzo. Così poi ci regoliamo di conseguenza, no? Il problema è che gli spoiler devono essere ragionati e pensati attorno al gioco utile a tutti. Altrimenti diamoci del coglione allegramente e riapriamo un thread esclusivamente adibito a chi ha finito l'NG++, no prob.
Pazienza se poi piace discutere così, ce ne faremo una ragione:
madonna che cazzate mi tocca leggere. :smugpalm:
certo a fare come dici tu quindi va benissimo dire:
oh ragazzi, ma quando avete incontrato Artoris che combatte contro Manus haha vi ho detto che c'è Artorias, gnegnegne... e anche Manus, gnegnegne... ma questo è il metodo fico certified by Doom, quindi è OK!
per tutti i sani di mente, non c'è Artorias, e nemmeno Manus... o almeno io non li ho ancora incrociati :smugdance:
quindi Doom con le tue minchiate vai a infognare altri topic, che stava andando tutto bene qui prima che arrivassi tu a rompere i coglioni. :raffag:
Lord Brunitius
16-04-16, 19:42
Diciamo che se scegliamo di partecipare - in ottica forum - ad un discorso orientato alla comunione di eventi (come un videogioco di nuova uscita, facendo un esempio banale), forse è lecito attendere un riscontro utile al confronto e alla progressione di varie esperienze. Forse, se uno apprezza quello scambio di opinioni e suggerimenti (consigli!) che dovrebbe essere forza e carburante della formula discorsiva. Ci spalleggiamo, ci compensiamo. Ma probabilmente hai ragione tu e dovremmo tutti limitarci al solipsismo dell'appunto in bacheca che ignora gli interventi (foss'anche in spoiler) altrui. Soprattutto se è richiesta solo una misura e un'idea nell'utilizzo, che dire è morto [.spoiler]il mio personaggio e non so proseguire[/spoiler] non aiuta proprio nessuno. A me personalmente dispiace; il rischio di prendersi del "coglione" dal Robbie di turno è sempre esistito (since 2001) ma vedere il forum ridotto in questi termini spiega molte cose (degli ultimi 5/6 anni, quantomeno). Buon divertimento.
http://static.giantbomb.com/uploads/original/5/57577/2807159-geralt+sleeping.jpg
:asd: anyway, lasciandoci alle spalle questo simpatico siparietto, devo dire che il gioco mi sta stupendo più di quanto pensassi... fino a oggi, dopo 60 ore e con tre Lords of Cinder fatti - quindi con teoricamente solo il boss finale da fare - consideravo DS1 + espansione superiore... dopo l'ultima sessione non so più che pensare visto che veramente si sono susseguiti scontri con altri boss e visite in luoghi che mi hanno lasciato ammirato per il lavoro fatto da from e miyazaki. bravi bravi, bello bello... e, on top a tutto questo, ho la bellezza di tre zone ancora da esplorare :smugdance:
p.s. ovviamente ognuno ha le sue "preferenze" per quanto riguarda i boss, ma chi come me ama quelli di dimensioni "umane", dove ci si confronta principalmente all'arma bianca - quindi alla Artorias per capirci - avrà di che divertirsi.
Lord Brunitius
16-04-16, 19:50
Io sono ancora a tirare bestemmie sulle mura del castello, cercando di farmi droppare la spada da quel cavaliere bastardo. :mad:
Io sono ancora a tirare bestemmie sulle mura del castello, cercando di farmi droppare la spada da quel cavaliere bastardo. :mad:
uh ecco cosa devo fare adesso che sono, di nuovo :asd: , arenato e non so dove andare......posso farmare un po' di cavalieri :snob:
qualcuno ha già trovato chi vende le titaniti?
uh ecco cosa devo fare adesso che sono, di nuovo :asd: , arenato e non so dove andare......posso farmare un po' di cavalieri :snob:
qualcuno ha già trovato chi vende le titaniti?
le titaniti le vendono Artoria e Manus nel temporary shop vicino all'albero triste :trollface:
no vabbé: le titaniti
le vende la vecchia nell'hub e si sbloccano man mano che le porti gli "... ashes", dei manufatti che trovi nelle varie aree (se li trovi)
le titaniti le vendono Artoria e Manus nel temporary shop vicino all'albero triste :trollface:
no vabbé: le titaniti
le vende la vecchia nell'hub e si sbloccano man mano che le porti gli "... ashes", dei manufatti che trovi nelle varie aree (se li trovi)
perfetto grazie, in effetti ha molto senso :lul:
Discutete, anche animatamente, ma sempre rispettando i vostri interlocutori, quindi senza insultarli. Valuteremo eventuali provvedimenti, ma nel frattempo finitela qui.
Discutete, anche animatamente, ma sempre rispettando i vostri interlocutori, quindi senza insultarli. Valuteremo eventuali provvedimenti, ma nel frattempo finitela qui.
perdonami ma se discuto con una persona che mi tratta come un cretino, ma senza dirmelo apertamente, finisce che io di rimando invece glielo dico chiaro e tondo.
Ad ogni modo non si ripeterà perché ho inserito il flamer nella lista ignorati.
Oggi ho girato non so più quante ore nelle catacombe di Carthus
Spaventoso, è un'area enorme, intricata con una marea di bivi, strade e mostri che ti arano...
In più c'è stata una delle scene più epiche della storia dei videogiochi per quanto mi riguarda (se non avete aperto il primo spoiler, non aprite il secondo):
Mi sono ritrovato a scappare su un ponte stile Indiana Jones e il Tempio Maledetto, inseguito da, non esagero, una ventina di scheletri!!! E il ponte può essere fatto crollare colpendolo... Sono rimasto allibito... La cosa bella è che alla fine del ponte c'è una porta che cela uno dei boss più incazzati di sempre che ancora non sono riuscito a capire come ammazzare...
A 20 ore di gioco ho finito la quinta area, non so dove andare e comincio a pensare che davvero stavolta si siano superati.
Spaventoso, è un'area enorme, intricata con una marea di bivi, strade e mostri che ti arano...
In più c'è stata una delle scene più epiche della storia dei videogiochi per quanto mi riguarda (se non avete aperto il primo spoiler, non aprite il secondo):
Mi sono ritrovato a scappare su un ponte stile Indiana Jones e il Tempio Maledetto, inseguito da, non esagero, una ventina di scheletri!!! E il ponte può essere fatto crollare colpendolo... Sono rimasto allibito... La cosa bella è che alla fine del ponte c'è una porta che cela uno dei boss più incazzati di sempre che ancora non sono riuscito a capire come ammazzare...
A 20 ore di gioco ho finito la quinta area, non so dove andare e comincio a pensare che davvero stavolta si siano superati.
sì, ho presente la scena :asd:
Sto continuando a leggervi, e ringrazio vlaad per l articolo che aveva linkato.
Però c'è una cosa che mi lascia perplesso...il
Respaw infinito dei nemici in ogni zona...
Harry_Lime
17-04-16, 08:12
Non sei obbligato a ucciderli all'infinito e devi vederli come delle risorse per farmate anime quando ti servono per progredire col personaggio.
Io sono a 15 e mi sto perdendo nella cattedrale :bua:
Alchimista d'Acciaio
17-04-16, 08:45
Madò io in confronto me la sto prendendo davvero comoda, sto a quasi 30 ore di gioco e ho battuto poco fa il boss della Cattedrale.
Tra l'altro, a proposito di quest'ultima:
sbaglio o c'è una zona sopraelevata dove non è così immediato arrivarci? ho visto con il binocolo che c'è un piano dove non sono proprio andato, ma non ho la minima idea di come ci si arrivi :fermosi:
E dire che sto esplorando tutto, tutto cazzarola.
il secondo spoiler lo avevo intravisto in uno degli ultimi trailer del gioco :fag:
epico!!!
Madò io in confronto me la sto prendendo davvero comoda, sto a quasi 30 ore di gioco e ho battuto poco fa il boss.
C'è un boss nella cattedrale ma metti lo spoiler :fag:
Ma a dir la verità io faccio così prima punto al boss/falò di zona poi se per caso mi son perso un bivio torno indietro ed esploro tutto il resto....
Tra l'altro sono a 15h alla cattedrale perché ho voluto prima fare la cattedrale invece che un altro bivio che portava ad un'altra zona..
La prima grande delusione di Dark Souls 3, se lo sapevo lo lasciavo sullo scaffale: Hanno tolto l'abilità allo scudo del cavaliere nero di fare i parry!!! :arrabbiato:
:cattivo:
Sto continuando a leggervi, e ringrazio vlaad per l articolo che aveva linkato.
Però c'è una cosa che mi lascia perplesso...il
Respaw infinito dei nemici in ogni zona...
Il bello è che quando muori e riparti dalla lanterna, non devi per forza ri-affrontarli perché non ti bloccano e non ti inseguono, se non per un tragitto molto molto limitato... Puoi tranquillamente fare una corsetta fino al punto in cui eri arrivato precedentemente senza sfoderare l'arma
Lord Brunitius
17-04-16, 10:29
Il bello è che quando muori e riparti dalla lanterna, non devi per forza ri-affrontarli perché non ti bloccano e non ti inseguono, se non per un tragitto molto molto limitato... Puoi tranquillamente fare una corsetta fino al punto in cui eri arrivato precedentemente senza sfoderare l'arma
Eh ma il richiamo del farming è potente
Si ma secondo voi un 24 livello per il boss della cattedrale è poco? Ho 24 dex, 14 forza 12 vitalità e 20 energia... Uso lo scudo e uchigantana +3
io non lascio in vita nessuno mai, solo quelli grossi e cattivi, e quelli con lo scudo, e quelli veloci..............ho ucciso solo quelli accovacciati per terra praticamente :asd:
- - - Aggiornato - - -
Si ma secondo voi un 24 livello per il boss della cattedrale è poco? Ho 24 dex, 14 forza 12 vitalità e 20 energia... Uso lo scudo e uchigantana +3
poco? è pochissimo secondo me, io ci sono stato a livello 50 :look:
Alchimista d'Acciaio
17-04-16, 10:44
Madò io in confronto me la sto prendendo davvero comoda, sto a quasi 30 ore di gioco e ho battuto poco fa il boss della Cattedrale.
Tra l'altro, a proposito di quest'ultima:
sbaglio o c'è una zona sopraelevata dove non è così immediato arrivarci? ho visto con il binocolo che c'è un piano dove non sono proprio andato, ma non ho la minima idea di come ci si arrivi :fermosi:
E dire che sto esplorando tutto, tutto cazzarola.
Ok trovato.
Sono veramente dei bastardi, maestri nel confondere le idee.
Ora finalmente posso andare avanti :asd:
poco? è pochissimo secondo me, io ci sono stato a livello 50 :look:
50 porca paletta. Io sto facendo l'area senza problemi a 25 mah. E non sono morto molte volte. Forse perché ho maxato quelle 2 caratteristiche che mi servivano...
50 porca paletta. Io sto facendo l'area senza problemi a 25 mah. E non sono morto molte volte. Forse perché ho maxato quelle 2 caratteristiche che mi servivano...
dici? può essere perché guarda io ho un problema con il rinforzare le armi, le armature ecc ecc, non lo faccio praticamente mai, quindi sono costretto a livellare come un cane :asd3:
penso che adesso andrò a cercare di tirare giù la viverna sul ponte, mi ci vorranno 13299841237484 frecce :uhm:
ho appena appreso un'interessante nozione riguardo l'anello del sacrificio
si rompe e scompare, non lo puoi riparare :frigna: è così per tutti gli anelli? o solo questo è diverso?
ah e perdi anche la forma di brace......un po' un'inculata
Alchimista d'Acciaio
17-04-16, 13:41
ho appena appreso un'interessante nozione riguardo l'anello del sacrificio
si rompe e scompare, non lo puoi riparare :frigna: è così per tutti gli anelli? o solo questo è diverso?
ah e perdi anche la forma di brace......un po' un'inculata
C'è scritto anche nella descrizione eh, magari leggere... XD
Il lore questo sconosciuto :fag:
no aspettate un momento con sto anello, è vero che non ho giocato DS1 ma nel 2 questo anello era aggiustabile dal fabbro eh! l'ho letta la descrizione ma supponevo, visto il precedente capitolo, che si potesse riparare, non ti dice lo perderai per sempre ma ti dice si spezza dopo l'uso (e grazie al caxxo lo so :D) ma era logico e sacrosanto pensare che lo si potesse riparare, magari anche con 5000 anime, non dico gratis, o no?! :stress:
inoltre non ti dice che perderai la brace, ma vabbè quella è una piccola sorpresa bastarda, anzi la descrizione fa pensare che non perderai niente
se lo avessi saputo non lo avrei mai usato per proteggere solo 16000 anime :smugpalm:
concordate che ti regala una estus ogni mille anime fatte? così dice la wiki ma non so se mi ci trovo.......non ci ho mai fatto caso ma 1000 anime sono poche, me ne sarei accorto........o no? :look:
Don Zauker
17-04-16, 17:39
no aspettate un momento con sto anello, è vero che non ho giocato DS1 ma nel 2 questo anello era aggiustabile dal fabbro eh! l'ho letta la descrizione ma supponevo, visto il precedente capitolo, che si potesse riparare, non ti dice lo perderai per sempre ma ti dice si spezza dopo l'uso (e grazie al caxxo lo so :D) ma era logico e sacrosanto pensare che lo si potesse riparare, magari anche con 5000 anime, non dico gratis, o no?! :stress:
inoltre non ti dice che perderai la brace, ma vabbè quella è una piccola sorpresa bastarda, anzi la descrizione fa pensare che non perderai niente
se lo avessi saputo non lo avrei mai usato per proteggere solo 16000 anime :smugpalm:
concordate che ti regala una estus ogni mille anime fatte? così dice la wiki ma non so se mi ci trovo.......non ci ho mai fatto caso ma 1000 anime sono poche, me ne sarei accorto........o no? :look:
Io concordo che ogni tanto mi ritrovavo l'Estus ricaricata e non capivo il perché :asd:
Nope.... in un certo posto con cavalieri di un certo metallo che ti smollato 2500 anima l'uno non ti regalano certo 2 estus a botta... forse 10k.
Cmq quando succede si vede oltre il fumo che corre dal nemico a te, pure un fumetto arancione.
Nope.... in un certo posto con cavalieri di un certo metallo che ti smollato 2500 anima l'uno non ti regalano certo 2 estus a botta... forse 10k.
Cmq quando succede si vede oltre il fumo che corre dal nemico a te, pure un fumetto arancione.
eh sì, forse 10.000 mah.
la wiki riporta questo: "It's possible to refill estus flasks by killing enemies. There is a hidden gauge filled by fallen enemies (player doesn't need to kill the monsters themselves). When you reach your souls +1000, you gain a use up to your maximum number of uses. (side note: you cannot exceed your maximum number of estus. i.e., if you have 5 estus flasks, gaining 1000 souls will not give you a sixth.)"
ma invece le lucertoline piccole di cristallo se non le prendi la prima volta non respawnano più?! ne ho mancata una e non è più riapparsa dopo essermi seduto al falò
le lucertoline ricompaiono ma dopo un tot. non basta riposarsi al falò. il "cooldown" cmq mi sembra breve.
x il recupero estus potrebbe essere che te ne ridia 1 quando si hanno con sè x+1000 anime rispetto a quelle necessarie a passare di livello. di certo non sono solo 1000 anime secche.
le lucertoline ricompaiono ma dopo un tot. non basta riposarsi al falò. il "cooldown" cmq mi sembra breve.
x il recupero estus potrebbe essere che te ne ridia 1 quando si hanno con sè x+1000 anime rispetto a quelle necessarie a passare di livello. di certo non sono solo 1000 anime secche.
uhm ma cooldown di gioco e di tempo reale? cioè se spengo la ps4 un paio d'ore conta?
dopo le catacombe sono arrivato a
il lago infuocato/incandescente o come cazzo si chiama, è un'area così tosta e senza senso del pudore che spero sia opzionale, ovviamente la farò dovessi anche morire 200 volte!