Visualizza Versione Completa : [Multi] Dark Souls III - The Ringed City, 2° DLC out 28 marzo!
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
MrWashington
26-05-16, 15:01
92 :sisi:
Sapessi usare gli spadoni :bua:
Io per arrivare al 92 ci ho messo 3 settimane :asd:
EddardStark
26-05-16, 15:11
vabbè tralasciando il fatto che rosico abbestia perchè posso giocarci 2h a settimana ed è grasso che cola :bua:
io ho il tizzone di farron...ordunque guardando i troni (quindi al centro del nexus), do cazzo mi devo mettere? :bua: :bua:
E' il secondo da destra. Dietro ogni trono c'è scritto a chi appartiene.
Sali le scale, sendi sulal piattaforma del trono e piazzati DAVANTI. Se il prompt non esce spostati un po a destra/sinistra
Minchia Washington, sei un cazzo di trattore :asd:
Sono anche io 93, e ci gioco dal day-one :bua:
no vabbé video clamoroso sulla PvP build definitiva!
https://www.youtube.com/watch?v=n09xmhsvIuU
:prostfl::prostfl::prostfl:
MrWashington
26-05-16, 15:31
I giochi dove devo imparare, grindare, menare mi danno soddisfazione e mi impegno un botto :bua:
Back to the origin
26-05-16, 15:36
Wash mi stai facendo schifo, sappilo :bua:
La Fume è questa
http://lparchive.org/Dark-Souls-II/Update%2032/12-u7gia8S.jpg
Ho un vago ricordo di quest'arma. :sisi:
Sopratutto la capoccia del mio PG. :sisi:
Vero Vlad? :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
Prima uno online mi ha ucciso con 2 colpi con quell'arma :facepalm: Anche io però gli avevo tolto 540 con un colpo con la mia "mazza grande " +7 :mmh?: però son morto lo stesso :bua:
che build avete? ok che è fattibile in ogni modo ecc ecc, però io ho notato che con una str build con arma a due mani e senza
Che è esattamente la mia build in ogni Souls
Tuttavia mi ara lo stesso, come dice Antares basta un errore e si viene one-shottati. La colpa è mia perchè la build che sto facendo è PvP oriente (è un glass cannon) e quindi pochi punti su vigore
Ho un vago ricordo di quest'arma. :sisi:
Sopratutto la capoccia del mio PG. :sisi:
Vero Vlad? :asd:
:asd:
eh dovevamo farmare in fretta :wat2:
Che è esattamente la mia build in ogni Souls
Tuttavia mi ara lo stesso, come dice Antares basta un errore e si viene one-shottati. La colpa è mia perchè la build che sto facendo è PvP oriente (è un glass cannon) e quindi pochi punti su vigore
sticazzi, una build glass cannon contro il nameless auguri, devi fare il perfect match :bua:
MrWashington
26-05-16, 16:10
See glass cannon :bua: te sei masochista.
Ho un dubbio : ma a differenza di dark souls 1, qui le armi e armature si riparano automaticamente quando vai al falò ? O è un bug?Gioco su ps4 e mi sembra strano che non debba mai riparare nulla, ogni tanto faccio caso che un oggetto ha perso qualche punto di durabilità, poi me ne dimentico ma quando passo dal fabbro è sempre tutto al massimo :uhm:
Back to the origin
26-05-16, 17:36
Si, si resettano al falò. Se si rompono invece devi andare dal fabbro, ma non succede praticamente mai.
Harry_Lime
26-05-16, 17:59
Si, si resettano al falò. Se si rompono invece devi andare dal fabbro, ma non succede praticamente mai.
Ah ecco. Pure io pensavo fosse un bug e ho detto, sticazzi magari non la correggono.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Battuto anche lothric. L'ammazzadraghi è stato più difficile :sisi:
MrWashington
26-05-16, 23:47
Vista l'incazzatura provocata da The Division... Ho distrutto letteralmente Lothric e parente e l'anima dei tizzoni.
NG+ iniziato livello 97 :sisi:
sembra di giocare a livello facile :asd:
Ma il ng non si adegua al livello del pg?
Ma il ng non si adegua al livello del pg?
no è più elevato ma è fisso... quindi x quando boostati i nemici iniziali uno che ha finito il gioco li asfalta.
io ho finalmente battuto la danzatrice a lv 32 dopo aver fatto l'albero... adesso arma a +9 e si gioca op [emoji16] [emoji16] [emoji16] cmq bella tosta come sfida :sisi:
Harry_Lime
27-05-16, 01:12
Vista l'incazzatura provocata da The Division... Ho distrutto letteralmente Lothric e parente e l'anima dei tizzoni.
NG+ iniziato livello 97 :sisi:
sembra di giocare a livello facile :asd:
cioè l'hai finito? già?
in 5 giorni?
io oggi fatto wolnir e sulyivan.
e mi ritengo fortunato.
MrWashington
27-05-16, 01:15
Wolnir lo fai ad occhi chiusi :asd:
Si.
EddardStark
27-05-16, 07:54
ma quanto cazzo giocate? :asd:
Ma sono l'unico che si legge le descrizioni di tutti gli oggetti, esplora senza lggere le wiki ecc ecc (perlomeno al primo giro)? :asd:
tra l'altro leggendo le descrizioni la figura di Wolnir si rivela essere una di quelle con la lore più affascinante
Back to the origin
27-05-16, 08:13
Ma sono l'unico che si legge le descrizioni di tutti gli oggetti, esplora senza lggere le wiki ecc ecc (perlomeno al primo giro)? :asd:
tra l'altro leggendo le descrizioni la figura di Wolnir si rivela essere una di quelle con la lore più affascinante
Ma non penso proprio che sei l'unico. :asd:
Infatti. Io sono a 64 ore e mi mancano due boss
Harry_Lime
27-05-16, 08:55
Io sono a 40 e credo di essere a metà. Buttati giù wolnir e sulyivan. Sono a metà circa, giusto?
Con 25 ore sono a oceiros, i tizzoni battuti tutti :asd:
Harry_Lime
27-05-16, 09:53
In 25 ore? Cazzo io sono una schiappa.
Un mio amico in 35 ore è già all'albero in ng+ :asd:
MrWashington
27-05-16, 10:01
Oh io 50 ore eh. :asd:
In ng+, come mi ha detto back, il gioco è fino alla valle boreale più facile :bua:
Non bisogna correre in questi giochi. Li si deve gustare. Io l'ho finito a 80 ore con lvl 105 mi pare..
Inviato dal carretto della Porchetta
Harry_Lime
27-05-16, 10:43
50 ore in 5 giorni?
È un suo standard.
Ha fatto Uncharted 4 in un giorno e mezzo.
MrWashington
27-05-16, 11:23
È un suo standard.
Esagerato
Non bisogna correre in questi giochi. Li si deve gustare. Io l'ho finito a 80 ore con lvl 105 mi pare..
esatto... ieri ho notato una chicca: al falò di vordt, se si indossa un abito con il mantello, questo si muove dinamicamente in base a come si è girati per il vento che arriva dal portone aperto. e poi le architetture e alcuni mostri andrebbero visti con il binocolo per apprezzarne il design fantastico. tipo il vermone nel lago infuocato ha all'interno delle fauci le teste delle vittime che si è magnato. tante belle cose insomma :sisi:
È un suo standard.
Si ma sono 10 ore al giorno :bua:
In pratica le mie ore di lavoro giornaliere :bua:
esatto... ieri ho notato una chicca: al falò di vordt, se si indossa un abito con il mantello, questo si muove dinamicamente in base a come si è girati per il vento che arriva dal portone aperto. e poi le architetture e alcuni mostri andrebbero visti con il binocolo per apprezzarne il design fantastico. tipo il vermone nel lago infuocato ha all'interno delle fauci le teste delle vittime che si è magnato. tante belle cose insomma :sisi:
:bua:
MrWashington
27-05-16, 13:16
Non date retta a harry.
Harry_Lime
27-05-16, 13:21
Non date retta a harry.
Asd.
Comunque, a cosa servono le dita avvizzite che vende la vecchia di merda al rifugio?
MrWashington
27-05-16, 13:23
Asd.
Comunque, a cosa servono le dita avvizzite che vende la vecchia di merda al rifugio?
L'ho chiesto nella chat su Discord( METTILO !) ma non mi han cagato.
Seriamente, essendo disoccupato sto tutto il giorno a cercare lavoro :bua: è normale(anche se non lo vorrei) che ho tempo... Ho pure mia nonna a casa invalida (addio cervello).
In casa mia abbiamo vari casini, non è per trovare scuse ma almeno la gioia dei giochi :bua:
Per il multi
Asd.
Permette di evocare più giocatori del massimo consentito. Ovviamente aumenta anche il numero degli invasori
Harry_Lime
27-05-16, 16:44
Ho trovato la pietra del torso di drago.
È indicato: ottiene torso di drago e ruggito di drago. Devo consegnarla a qualcuno? Come va usata?
Ho trovato la pietra del torso di drago.
È indicato: ottiene torso di drago e ruggito di drago. Devo consegnarla a qualcuno? Come va usata?
va usata negli slot rapidi, quelli dove metti le estus, ti devi spogliare di tutti i vestiti però
Harry_Lime
27-05-16, 17:53
va usata negli slot rapidi, quelli dove metti le estus, ti devi spogliare di tutti i vestiti però
Erotica questa cosa. E a cosa serve?
Back to the origin
27-05-16, 17:59
A teasformarti
Erotica questa cosa. E a cosa serve?
ehm.....ok....ma sostanzialmente non serve a niente, è puro flavour, prova, non ti toglierò la sorpresa :D
Harry_Lime
27-05-16, 18:17
Ho trovato anche l'anello che nella descrizione mi fa fare cose da donne. :rotfl:
Cazz'è?
Harry_Lime
27-05-16, 18:18
ehm.....ok....ma sostanzialmente non serve a niente, è puro flavour, prova, non ti toglierò la sorpresa :D
Ma lo uso così a random quando voglio ed è solo un vezzo oppure è meglio usarlo in determinati momenti?
Ho trovato anche l'anello che nella descrizione mi fa fare cose da donne. :rotfl:
Cazz'è?
serve a camminare come un trans, probabilmente avrà un uso nascosto incredibile ma io non l'ho trovato :asd3:
Ma lo uso così a random quando voglio ed è solo un vezzo oppure è meglio usarlo in determinati momenti?
puoi usarlo quando ti pare, ti cambia un po' le difese, io ti consiglio di usarlo quando NON hai addosso una brace visto che per togliere l'effetto devi morire :sisi:
Harry_Lime
27-05-16, 18:24
Grazie. Penso affronterò il boss finale con tutti e due gli anelli indossati. Voglio vedere che succede se lo finisco così. :asd:
Harry_Lime
27-05-16, 19:10
Ma zio porco aldrik
Cioè Washington ti avevo chiesto aiuto ad Archdragon Peak e tu hai iniziato il NG+.
I hate you
Ma zio porco aldrik
:bua: L'ho provato circa 20 volte, e ora lo so tutto a memoria. A volte mi faccio evocare online dalla gente e glielo faccio tutto da solo :asd:
MrWashington
27-05-16, 20:14
Cioè Washington ti avevo chiesto aiuto ad Archdragon Peak e tu hai iniziato il NG+.
I hate you
Ero incazzato, scusa.
Ero incazzato, scusa.
Anche il Nameless King è incazzato :bua:
MrWashington
27-05-16, 20:21
Anche il Nameless King è incazzato :bua:
:asd:
Harry_Lime
27-05-16, 20:58
:bua: L'ho provato circa 20 volte, e ora lo so tutto a memoria. A volte mi faccio evocare online dalla gente e glielo faccio tutto da solo :asd:
sono gia a 8. :bua:
domanda: sono livello 62. non credo di essere sottolivellato per aldrik giusto?
ho anche la dark sword a +7.
MrWashington
27-05-16, 21:08
Ma non è un problema di gear o livello, devi avere un po' di culo.
Harry_Lime
27-05-16, 22:26
Aldrich
oh scusa sommo se ho scritto male.
oh scusa sommo se ho scritto male.
Tranquillo, sei perdonato.
sono gia a 8. :bua:
domanda: sono livello 62. non credo di essere sottolivellato per aldrik giusto?
ho anche la dark sword a +7.
No, devi avere culo che non ti faccia troppe volte la tempesta di frecce.
Cmq sto rigiocando anche dark souls 1 in questo periodo è devo dire che è molto più frustrante del 3 nonostante sappia più o meno dove si trova tutto :bua:
L'1 imho è ancora più punitivo del 3, ma sempre onesto.
Harry_Lime
27-05-16, 23:29
no davvero. nemmeno con doppia evocazione è andato giù.
Back to the origin
27-05-16, 23:33
Avrai beccato pippe perché tutte le volte che ho aiutato qualcuno è sempre andato giù. :asd:
Ha un solo attacco letale, le frecce, ma è telefonato, si fa in tempo ad evitarlo, non bisogna essere ingordi. :nono:
la doppia evocazione non è sempre un bene perché il boss ha la vita che scala sul numero di personaggi quindi rischia di diventare molto più resistente e se ne muore uno son cazzi. meglio due, uno attacca e attira l'attenzione, poi attacca l'altro e il primo si cura e via così.
per le frecce il trucchetto sta nello scappare via appena le scocca ma poi fare quasi una svolta a U e tornare verso di lui. vedrai che la pioggia dura molto di meno. quando è nella seconda fase ricordati di rotolare appena finiscono le frecce x evitare l'attacco magico che fa se sei un pò lontano da lui.
Cmq Harry si fa. Devi stare solo attento a quando ti lancia tutte quelle magie addosso nell'ultima fase del combattimento.
Harry_Lime
28-05-16, 07:21
Fatto. Da solo e non so come. Culo sicuramente visto che l'ultima magia sua ha preso una colonna e io ho fatto in tempo a finire di mazzolarlo.
MrWashington
28-05-16, 09:37
Con quel boss bisogna aver un po' di culo.
No dai, è perfettamente gestibile ed anche l'attacco con le frecce è evitabile con i movimenti giusti
Qual è la boss fight che vi è piaciuta di più?
Back to the origin
28-05-16, 09:44
L'ultima e gundyr
Ancora non ho finito il gioco ma mi è piaciuta molto la fight di lothric e dei guardiani dell'abisso
MrWashington
28-05-16, 10:48
La mia preferita è il nameless King :asd: e Farron.
Don Zauker
28-05-16, 14:28
Iniziato NG+ da poco, fatti fuori i tizi dell'abisso, noto una cosa: pochissimi simboli di evocazione presenti in zona boss.
Stessa cosa se lascio IO il simbolo: molto difficile essere evocati.
Sto al livello 116 circa, sarà questo il motivo ?
Non saprei ma io davanti ad alcuni boss ho sempre fatto fatica a trovarli anche in NG. Tipo davanti ad Aldrich non ho mai trovato nessuno e sono stato costretto a farlo da solo, come anche davanti a sullyvahn, mentre davanti a Lothric ne ho trovati tantissimi. Boh :boh2:
MrWashington
28-05-16, 14:41
Sto provando il duo katana e la piccola katana, fa da bei colpi.
Harry_Lime
28-05-16, 15:57
Non saprei ma io davanti ad alcuni boss ho sempre fatto fatica a trovarli anche in NG. Tipo davanti ad Aldrich non ho mai trovato nessuno e sono stato costretto a farlo da solo, come anche davanti a sullyvahn, mentre davanti a Lothric ne ho trovati tantissimi. Boh :boh2:
Idem con Aldrich mi toccava aspettare dei 15 minuti. Ci ho rinunciato e l'ho buttato giù da solo.
Don Zauker
28-05-16, 17:23
Si ma lo strano é che durante la prima run di segni ne trovavo a secchiate...
io faccio sempre una fatica bestia ad evocare, mi fallisce il 90% dei tentativi, sarà la mia linea boh
MrWashington
28-05-16, 20:04
Pure io sclero per evocare, probabilmente è la linea
Harry_Lime
28-05-16, 20:14
È il netcode dei souls. Qui va anche bene. Con bloodborne fino alle seconda patch, evocavi, andavi a cena e tornavi che ancora avevi da aspettare.
MrWashington
28-05-16, 20:29
Ma l'anello dell'endurance non esiste +1?
Back to the origin
28-05-16, 22:03
Sia quello della stamina che quello del favore e di havel esistono nelle versioni +1 e +2
MrWashington
28-05-16, 23:41
Ma non me l'ha dato :/
Ma non me l'ha dato :/
deve essere in un altro posto, non trovi le versioni + negli stessi posti di quelli normali :nono:
Harry_Lime
29-05-16, 11:41
domanda: prima dello scontro con aldrich e nella stanza prima di attivare l'ascensore esterno che porta al piano alto della cattedrale, c'è un enorme corridoio segreto dietro a una porta invisibile, che porta ad un altare con però i gradini bassi. c'è modo già di attivarlo o è qualcosa che potrò usare solo dopo?
Serve per la questline di Anri, puoi pure fregartene
Harry_Lime
29-05-16, 11:55
Serve per la questline di Anri, puoi pure fregartene
mh, però la questline di anri in parte l'ho portata avanti. magari potrei provare a completarla.
È la più complessa. Al primo giro è estremamente difficile completarla senza guida
Dentro quella stanza trovi anche un anello praticamente inutile :sisi:
Harry_Lime
29-05-16, 12:07
Dentro quella stanza trovi anche un anello praticamente inutile :sisi:
preso, preso.
Harry_Lime
29-05-16, 18:26
Sono alla ballerina.
MrWashington
29-05-16, 18:32
auguri :asd:
Harry_Lime
29-05-16, 18:35
auguri :asd:
Mi sembra easy. Al terzo e quasi andata giù. È stata sfiga. Questi pattern sono più accettabili di altri e lei è più prevedibile. Il signore degli abissi in confronto è doom a inferno.
MrWashington
29-05-16, 18:39
Farron? guarda che son tutti prevedibili :bua:
Harry_Lime
29-05-16, 18:40
Farron? guarda che son tutti prevedibili :bua:
Per me farron è stato impossibile sa solo. Questa ora la butto giù.
Harry_Lime
29-05-16, 23:31
Danzatrice schiattata tranquillamente al settimo tentativo. No aiuti. Mi son fatto una equip basata su difesa fuoco e spada di irithyll (attacco ghiaccio), e l'ho tagliata come una patata.
Ci son proprio certi pattern che non riesco a difendermi per probabilmente incapacità mia ad usare il pad o il cervello che proprio non riesce a vederli. Questa era easy per me. Roba come gascogne di bloodborne o il signore degli abissi che hanno gli stessi pattern proprio non riesco a farli. Mi sbaglio a premere.
Steccato il Nameless King e subito dopo il boss finale(secondo try) :rullezza:
MrWashington
30-05-16, 00:05
Ognuno ha le sue nemesi :asd:
Farron lo faccio easy, ha un pattern veloce si ma prevedibile, la danzatrice ha una posizione strana e mi confonde.
Harry_Lime
30-05-16, 03:38
Domanda: la dark sword al primo giro si riesce a portare a 10 o è impossibile? Attualmente l'ho a 9 e sono arrivato al castello di lotrich.
Back to the origin
30-05-16, 06:00
Certo che la puoi portare a +10, nella locazione dove sei arrivato troverai la lastra.
Ah, se non l'hai già fatto, infondila con la pietra raffinata, lo scaling passerà a B - B
:sisi:
io sto portando avanti il nuovo PG sperimentando un po' di armi nuove e imponendomi di usarle solo infuse, sfruttando le anime per le altre stat del personaggio e sfanculando quindi str e dex il più possibile.
beh cavolo, ho scoperto l'Estoc e la Red Hilted Halberd: infuse fire o deep fanno danni mica da ridere e sopratutto hanno attacchi thrust che stunnano il 90% dei nemici, anche i cavalieri argento. E si trovano abbastanza presto nel gioco.
Certo, mi mancano le slamate sul capocollo del mio lastrone, ma anche così con spada e scudo è fico :sisi:
Harry_Lime
30-05-16, 09:06
Certo che la puoi portare a +10, nella locazione dove sei arrivato troverai la lastra.
Ah, se non l'hai già fatto, infondila con la pietra raffinata, lo scaling passerà a B - B
L'ho infusa fuoco, quindi non riesco a
A cambiare i valori delle stat.
Si può togliere l'infusione ed infondere nuovamente
Harry_Lime
30-05-16, 09:16
Si può togliere l'infusione ed infondere nuovamente
Sisi quello lo so. È che la dark sword con fuoco soprattutto in quella zona dove deve contrastare principalmente nemici con oscurità, fa il suo sporco dovere meglio.
Sisi quello lo so. È che la dark sword con fuoco soprattutto in quella zona dove deve contrastare principalmente nemici con oscurità, fa il suo sporco dovere meglio.
E poi se l'hai infusa con elemento e non hai tirato su str e dex a dovere rischi di trovarti un'arma sottodimensionata. O meglio, un pg non in grado di sfruttarne l'infusione raffinata.
Harry_Lime
30-05-16, 09:25
E poi se l'hai infusa con elemento e non hai tirato su str e dex a dovere rischi di trovarti un'arma sottodimensionata. O meglio, un pg non in grado di sfruttarne l'infusione raffinata.
MrWashington
30-05-16, 09:29
Per la dark Sword devi fare il pg 40/40 str dex e usare raffinata sennò è inutile averla presa.
Harry_Lime
30-05-16, 09:39
Per la dark Sword devi fare il pg 40/40 str dex e usare raffinata sennò è inutile averla presa.
Prima l'avevo su raffinata la dark sword ma non rende uguale che averla su fuoco. Già sperimentato. La raffinata la uso per lo spadino che ha affondi rapidi e consuma poca energia e per un'arma lunga come la falce del corvo dove ha bisogno di colpi diretti potenti a distanza.
Poi in ogni caso credo sia necessario adattare il gioco al proprio modo d'uso.
Per curiosità, fuoco voi che arma avete infuso?
MrWashington
30-05-16, 09:47
Prima l'avevo su raffinata la dark sword ma non rende uguale che averla su fuoco. Già sperimentato. La raffinata la uso per lo spadino che ha affondi rapidi e consuma poca energia e per un'arma lunga come la falce del corvo dove ha bisogno di colpi diretti potenti a distanza.
Questo perché hai messo male le stats
Per usare al meglio la dark Sword ti serve 40/40 dex str minimo.
Ora sto usando la doppia katana e mi divertono, certo zero difesa ma chissene :asd:
Back to the origin
30-05-16, 09:48
Guarda harry, questo ragionamento per te funziona senz'altro bene perché non farai ulteriori giri, ma in generale raffinarla conviene eccome perché, oltre ad avere un danno della madonna con lo scaling, ci puoi anche aggiungere le resine facendo i disastri veri.
Infondere l'arma ha senso solo all'inizio del gioco perché ti da un boost al danno molto utile nelle prime fasi.
Harry_Lime
30-05-16, 09:54
Questo perché hai messo male le stats
Per usare al meglio la dark Sword ti serve 40/40 dex str minimo.
Ora sto usando la doppia katana e mi divertono, certo zero difesa ma chissene :asd:
Le stat sono equilibrate 30/30 e sono arrivato in quella zona cn il pg piuttosto basso rispetto a te, sono appena arrivato a 70 adesso di livello e ho già seccato i due draghi all'ingresso del cancello.
Io ragazzi capisco i vostri consigli ma la dark sword per quanto ho provato, con la gemma raffinata fa comunque meno male del fuoco.
MrWashington
30-05-16, 10:01
Ripeto 40/40 :asd:
Non 30/30.
È italiano harry
Harry_Lime
30-05-16, 10:03
Ripeto 40/40 :asd:
Non 30/30.
È italiano harry
Allora dimmi cosa vuol dire 40/40 perchè evidentemente ho capito male io.
MrWashington
30-05-16, 10:04
40 di str E 40 di Dex.
Harry_Lime
30-05-16, 10:12
40 di str E 40 di Dex.
allora ho capito bene e questi valori io non posso tenerli perchè a differenza di te, il mio pg è equilibrato anche su alcune magie. sia salute che scudi vari. se ribilancio alcuni valori, mi scombussola il mio modo di giocare. intelligenza ecc, non li posso toccare.
Come detto ognuno gioca come crede. è evidente che tu hai un personaggio molto aggressivo, io invece tendo ad essere più difensivo e attaccare al momento giusto. è inutile che butto tutto su destrezza e forza se non me la sento di giocare cosi.
Back to the origin
30-05-16, 10:12
Le stat sono equilibrate 30/30 e sono arrivato in quella zona cn il pg piuttosto basso rispetto a te, sono appena arrivato a 70 adesso di livello e ho già seccato i due draghi all'ingresso del cancello.
Io ragazzi capisco i vostri consigli ma la dark sword per quanto ho provato, con la gemma raffinata fa comunque meno male del fuoco.
si harry, hai ragione, è proprio quel che ho scritto, a lvl bassi infusa fa più danno, ma a livelli alti non c'è storia.
Per il tuo modo di intendere il gioco hai probabilmente fatto la scelta migliore, anche se non ne sono sicuro. :asd:
MrWashington
30-05-16, 10:15
Ma hai sbagliato arma allora :bua:
Harry_Lime
30-05-16, 10:18
Ma hai sbagliato arma allora :bua:
mah.
Avrai qualche problema quando dovrai affrontare boss con alta difesa fire. Comunque se hai fatto un pg 30/30 alzando anche INT/FTH forse ti conviene considerare quelle armi che scalano su tutte e 4 le stat
MrWashington
30-05-16, 10:22
Avrai qualche problema quando dovrai affrontare boss con alta difesa fire. Comunque se hai fatto un pg 30/30 alzando anche INT/FTH forse ti conviene considerare quelle armi che scalano su tutte e 4 le stat
Esatto :sisi:
Harry_Lime
30-05-16, 10:25
mo vedo di fare altre prove.
MrWashington
30-05-16, 10:34
Ucciso farron un ng+ interessante come ti prenda pure a 15 km
MrWashington
30-05-16, 10:40
La Onikiri e Ubadachi con l'infusione cristallo, hanno S con intelligenza :bua:
Back to the origin
30-05-16, 10:58
La durabilita cambia?
MrWashington
30-05-16, 11:01
La durabilita cambia?
No
Oceiros e iudex gundir andati giù alla prima, che scarsoni :asd:
MrWashington
30-05-16, 12:24
https://www.youtube.com/watch?v=VrghYIgyXbA
Ecco la mia build, decisamente interessante.
Consulto rapido, ho ripulito le paludi dal boss, ora devo decidere se andare verso Farron o verso la cattedrale, quale conviene fare? Io di solito preferisco fare le strade opzionali, che tanto roba figa la si trova sempre.
Inoltre stavo pensando di puntare a questa build http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Darkest+Knight solo che, oltre a dover capire chi cosa dove come e quando procurarmi l'armamentario, quel 15 di endurance mi pare un po' una stronzata.
Ah, ho rimediato un carbone di Farron che posso dare al fabbro, che è?
Sono tutt'orecchi :sisi:
Back to the origin
30-05-16, 13:08
Il boss delle paludi sarebbe quello sul ponte?
Hai acceso le fiamme?
Ti piace vincere facile? Vai alla cattedrale. :asd:
Se vuoi qualcosa di più impegnativo vai verso il primo vero boss del gioco.
Ma a quel punto quando farai la cattedrale i nemici scapperanno. :asd:
Ah, nessuna delle due zone è opzionale.
No, quello con il cappello che lancia le magie e si sdoppia. Saggio di cristallo o qualcosa del genere.
Meglio la cattedrale insomma...
Fiamme? Che fiamme? :look:
Per la build che ne pensi?
Harry_Lime
30-05-16, 13:22
No, quello con il cappello che lancia le magie e si sdoppia. Saggio di cristallo o qualcosa del genere.
Fai una speedrun per le paludi a ripulire tutto quello che trovi senza preoccuparti di farmare troppo e senza fare il boss. Poi non spegnere i tre falò alle torri ma spostati alla cattedrale rimettendo apposto la build in funzione di quel che hai trovato.
La cattedrale cosi dovresti farla easy.
I carboni li dai al fabbro per abilitare alcuni tipi di infusioni
Seguire una build simile alla prima run lo sconsiglio, prova il più possibile e vedi prima cosa ti piace giocare.
Back to the origin
30-05-16, 13:27
sulle fiamme fai finta che non ti abbia detto nulla, ma comunque parla con la gente all'altare. :asd:
Sulla build, non sembra male, ma neanche a me piace la stamina così bassa. Lui dice che con gli anelli aumenta sufficientemente, ma per me la stamina resta una delle stat più importanti.
MrWashington
30-05-16, 13:27
La prima run vai di quality.
Fai una speedrun per le paludi a ripulire tutto quello che trovi senza preoccuparti di farmare troppo e senza fare il boss. Poi non spegnere i tre falò alle torri ma spostati alla cattedrale rimettendo apposto la build in funzione di quel che hai trovato.
La cattedrale cosi dovresti farla easy.
Ok, quindi non è quello che ho steso io il boss delle paludi, come si chiama quello che dici tu?...i falò stanno da Farron?
I carboni li dai al fabbro per abilitare alcuni tipi di infusioni
Seguire una build simile alla prima run lo sconsiglio, prova il più possibile e vedi prima cosa ti piace giocare.
Ok grazie, quindi glielo si può dare senza particolari controindicazioni, c'ho un'anima di guardiana in ballo da ore, ma non mi fido a dargliela alla tipa perché non so cosa può succedere :asd:
sulle fiamme fai finta che non ti abbia detto nulla, ma comunque parla con la gente all'altare. :asd:
Sulla build, non sembra male, ma neanche a me piace la stamina così bassa. Lui dice che con gli anelli aumenta sufficientemente, ma per me la stamina resta una delle stat più importanti.
Bisognerebbe capire di quanto aumenta la stamina quell'anello...
La prima run vai di quality.
eh? Con me parlate in maniera semplice :bua:
Back to the origin
30-05-16, 13:38
Ok, quindi non è quello che ho steso io il boss delle paludi, come si chiama quello che dici tu?...i falò stanno da Farron?
Ok grazie, quindi glielo si può dare senza particolari controindicazioni, c'ho un'anima di guardiana in ballo da ore, ma non mi fido a dargliela alla tipa perché non so cosa può succedere :asd:
Bisognerebbe capire di quanto aumenta la stamina quell'anello...
eh? Con me parlate in maniera semplice :bua:
gli anelli non aumentano di molto, ma questi che fanno le build le studiano su misura sul loro stile di gioco per cui per lui magari 3 rotolate vanno bene. :asd:
Quality = aumentare destrezza e forza, usando un'arma che scala su quelle due caratteristiche.
MrWashington
30-05-16, 13:38
Se vuoi fare una run tranquilla, scudo che rigenera, dark Sword con raffinazione, 40 str e dex il resto vita e stamina
Ok grazie a entrambi. Nel ng+ e ++ una build quality regge o è un suicidio?
MrWashington
30-05-16, 13:48
Va sempre bene quella :asd:
Voglio crearmi una build apposta per il marchia-vacche delle tipe delle prigioni :asd:
Va sempre bene quella :asd:
Ok, tks, stasera mi sfondo :alesisi:
Ma la gente in NG+ può evocare quelli che stanno in NG? :uhm:
Ma la gente in NG+ può evocare quelli che stanno in NG? :uhm:
Non credo, almeno nei precedenti Souls non si poteva fare. Credo invece che se stai a NG+2 puoi invitare chi sta a NG+.
Perché prima ho aiutato un tizio a fare la boss fight di oceiros, e lui stava usando una magia che si può ottenere con l'anima di oceiros :uhm:
Harry_Lime
30-05-16, 21:52
Domanda al volo: ho ucciso lothric, immagino ci sia una boss fight finale ora, conviene che Risano il simbolo oscuro dalla tipa all'hub prima della boss fight finale, o è ininfluente?
Harry_Lime
30-05-16, 22:58
Oceiros il re consumato, sistemato al primo colpo.
Il marchio ti da accesso a un finale alternativo, se sai come farlo.
Continua dopo Oiceros c'è un altra mappa.
C'è anche un altra zona opzionale.
Harry_Lime
30-05-16, 23:26
Il marchio ti da accesso a un finale alternativo, se sai come farlo.
Continua dopo Oiceros c'è un altra mappa.
C'è anche un altra zona opzionale.
Buttato giù anche gundyr il campione.
Conviene che mi faccio un backup del save ora va.
Quindi non ho capito, mi purifico o no?
Bon, cattedrale ripulita, domani sera via di Farron :alesisi:
Tra l'altro c'ho messo un attimo piede e mi hanno avvelenato per le prossime sei generazioni, adesso giro come gli scappati di casa del borgo dei non morti che è il set attuale di quelli tirati su fino ad ora con più res al veleno.
Sempre una droga questi souls :facepalm:
Harry_Lime
31-05-16, 01:49
Fatta anche la viverna nella locazione nascosta. Ora devo ripulirla. C'è qualcosa in particolare da sapere o fare in quella zona?
Back to the origin
31-05-16, 05:07
Dietro la scala a destra dello spiazzo dove hai battuto la viverna c'è un anello.
Più avanti invece troverai delle ceneri abbastanza importanti visto che ti faranno comprare i pezzi di titanite.
Incontrerai una vecchia conoscenza che fa la guardia ad una lastra di titanite.
Li vicino c'è un altro anello (in realtà non ricordo se lo trovi solo negli ng successivi)
Potrai usare un paio di volte il segno via del drago per ottenere un paio di oggetti.
La build da piromante fa i buchi per terra da quanto è forte, e sono ancora intorno a lvl 40 senza le piromanzie più fighe.
Harry se vuoi vedere tutti i finali con il backup del save leggiti una guida, é piú semplice(uno però é legato a una quest di un npc quindi ti tocca vederla su YouTube comunque). Tanto degli spoiler non te ne frega nulla
Dietro la scala a destra dello spiazzo dove hai battuto la viverna c'è un anello.
Più avanti invece troverai delle ceneri abbastanza importanti visto che ti faranno comprare i pezzi di titanite.
Incontrerai una vecchia conoscenza che fa la guardia ad una lastra di titanite.
Li vicino c'è un altro anello (in realtà non ricordo se lo trovi solo negli ng successivi)
Potrai usare un paio di volte il segno via del drago per ottenere un paio di oggetti.
hai rimosso l'altro simpatico incontro che puoi fare suonando la campana? :bua:
@harry
purificarsi non serve a nulla a parte l'aspetto estetico, quindi vedi tu.
Back to the origin
31-05-16, 09:36
hai rimosso l'altro simpatico incontro che puoi fare suonando la campana? :bua:
No, vabbè, quello lo davo per scontato, vedi una leva e vuoi non tirarla? :bua:
E poi non volevo rovinargli la sorpresa :smugranking:
Harry_Lime
31-05-16, 09:38
Insomma, area divertente. Allora la faccio quando ho un po di tempo.
Help.
Allora, sono al boss della palude, quello che si trova dopo il portone di pietra.
Premesso che fa un male boia :bua: sto ancora cercando di capire come fargli male nel secondo step, ma confido di sdraiarlo.
Il problema è che giro con la spada di Ihnqualcosa, quella che droppa il mob quando scendi l'ascensore per arrivare alla strada dei sacrifici per intenderci, portata a +2. Solo che non mi soddisfa più di tanto e volevo vedere dov'è la Dark Sword. La Wiki mi dice che è prima del boss che sto affrontando ora, ma ho setacciato ogni centimetro di quel posto, ma non la trovo.
Dove minchia è?
Dato che da quello che si diceva qualche pagina più sopra, è efficace a 40/40 str e dex, non è che prima di quello serve a un cazzo? Dovrei essere 20/20, sto al livello 40.
Harry_Lime
31-05-16, 19:34
Help.
Allora, sono al boss della palude, quello che si trova dopo il portone di pietra.
Premesso che fa un male boia :bua: sto ancora cercando di capire come fargli male nel secondo step, ma confido di sdraiarlo.
Il problema è che giro con la spada di Ihnqualcosa, quella che droppa il mob quando scendi l'ascensore per arrivare alla strada dei sacrifici per intenderci, portata a +2. Solo che non mi soddisfa più di tanto e volevo vedere dov'è la Dark Sword. La Wiki mi dice che è prima del boss che sto affrontando ora, ma ho setacciato ogni centimetro di quel posto, ma non la trovo.
Dove minchia è?
Dato che da quello che si diceva qualche pagina più sopra, è efficace a 40/40 str e dex, non è che prima di quello serve a un cazzo? Dovrei essere 20/20, sto al livello 40.
la dark sword viene droppata in maniera casuale dai cavalieri neri prima dello scontro con i guardiani dell'abisso. quelli a guardia della porta di ingresso e che seccano tutti i nemici piccini nella zona.
se vuoi essere certo di dropparla, usa una moneta che ti aumenta la casualità di drop e con due giri di uccisioni dei cavalieri neri, ti fai il set completo e ne hai anche da vendere.
la dark sword viene droppata in maniera casuale dai cavalieri neri prima dello scontro con i guardiani dell'abisso. quelli a guardia della porta di ingresso e che seccano tutti i nemici piccini nella zona.
se vuoi essere certo di dropparla, usa una moneta che ti aumenta la casualità di drop e con due giri di uccisioni dei cavalieri neri, ti fai il set completo e ne hai anche da vendere.
Ottimo, grazie.
Pre 40/40 tu come ti trovi?
Harry_Lime
31-05-16, 19:46
Ottimo, grazie.
Pre 40/40 tu come ti trovi?
io l'ho usata bene ma mettendo caratteristiche fiamma dal fabbro.
ora che ho cambiato i valori a 40-40, la uso come dicono gli altri.
per me fino alle prigioni, boss compreso, è ottima con la fiamma.
comunque alla cattedrale trovi una stanza con dentro la tipa che ti fa cambiare i valori del tuo personaggio.
Si, quella trovata.
Ah, ne approfitto, se qualcuno in ng volesse farmare gli oggetti che servono per avanzare di livello in qualche patto, per avere gli anelli e le magie che questi danno, faccia un fischio, lingue e colonne vertebrali dovrebbero essere farmabili mettendo una password.
Harry_Lime
31-05-16, 20:08
Si, quella trovata.
Ah, ne approfitto, se qualcuno in ng volesse farmare gli oggetti che servono per avanzare di livello in qualche patto, per avere gli anelli e le magie che questi danno, faccia un fischio, lingue e colonne vertebrali dovrebbero essere farmabili mettendo una password.
spiega spiega, che non so nulla. io gioco in singolo, ma se vuoi una mano per qualche trofeo o per qualcosa di extra, avvisami.
Datemi una mano ad Archdragon Peak mannaggia.
Harry_Lime
31-05-16, 20:23
Datemi una mano ad Archdragon Peak mannaggia.
sono appena arrivato li, 10 minuti fa. ho attivato la campana ma devo ancora entrare, sono andato a cena. se vuoi ci diamo un orario e lo facciamo insieme.
io ancora non so cosa c'è di là dalla nebbia.
a che ora facciamo?
spiega spiega, che non so nulla. io gioco in singolo, ma se vuoi una mano per qualche trofeo o per qualcosa di extra, avvisami.
In sostanza servono anche per i trofei, ma soprattutto perché danno anelli e magie che si possono prendere solo così. Alcuni patti hanno dei livelli, che si alzano dando determinati oggetti, e quasi tutti si possono ottenere in pvp. Sono sicuro valga per il patto del sole (ma trovare qualcuno che ti evochi è un bordello) o invadendo/facendosi invadere. Poi ce ne sono anche altri ma devo perderci una mezz'ora a informarmi, tipo il patto del lupo dovrebbe essere svincolato dalle meccaniche pvp,comunque impostando le password si dovrebbero fare senza particolari problemi, altrimenti si parla di farmare per ore nel gioco per trovare tutta la roba che serve per ottenere gli anelli e le magie.
Se qualcuno sa e ha voglia di fare un sunto, fa un piacere, altrimenti appena ho un attimo mi informo e cerco cosa c'è da farmare.
Back to the origin
31-05-16, 20:46
Allora, i medaglioni del patto del sole sono veramente facili. Controlla le impostazioni di connessione perché io non faccio in tempo a mettere il segno che mi evocano.
Erba lama da farmare nella palude sul ponticello attaccato al falò con i tre nemici.
Le catene vertebrali le puoi fare con un altro giocatore con password ammazzandovi a vicenda.
Le prove di successo le farmi dai cavalieri d'argento.
Le lingue pallide le farmi dai darkwraith dove si prende anche la dark sword, o invadendo.
Harry_Lime
31-05-16, 20:49
Allora, i medaglioni del patto del sole sono veramente facili. Controlla le impostazioni di connessione perché io non faccio in tempo a mettere il segno che mi evocano.
Erba lama da farmare nella palude sul ponticello attaccato al falò con i tre nemici.
Le catene vertebrali le puoi fare con un altro giocatore con password ammazzandovi a vicenda.
Le lingue pallide le farmi dai darkwraith dove si prende anche la dark sword.
e a cosa serve rafforzare un patto? hai vantaggi in single player?
MrWashington
31-05-16, 20:51
Nessun vantaggio, alcuni patti ti cagano oggetti o armi ogni tot oggetti che porti da loro.
Back to the origin
31-05-16, 20:53
Serve per... Platinarlooooo!!!!
Quindi a te non te ne frega un cazzo. :asd:
Anche perché il farming è veramente una rottura di coglioni. :bua:
Harry_Lime
31-05-16, 21:05
ok fregancazzo.
però wilmot se hai bisogno dimmelo.
Le lingue pallide le farmi dai darkwraith dove si prende anche la dark sword, o invadendo.
Ma i segni, una volta messi per terra, e usati per evocarti, spariscono? Perché io appena ne metto uno, mi evocano, e se non ne metto un altro non mi evocano più.
Quindi le formabili in compagnia sono le lingue e le vertebre, giusto? Dopo guardo quante ne servono.
Harry, ti ringrazio per l'offerta di aiuto, io in caso mi metterò a farmare alla fine del gioco, prima di passare in ng +, se ci sei ancora ti faccio un fischio, non ci dovrebbe volere molto, ma bisogna vedere quante ne servono.
Ok, trovate quante ne servono.
30 medaglie patto del sole per i due miracoli
10 prove per l'anello, 30 per una spada
10 lingue pallide
30 vertebre spinali
30 sangue di lupo
10 fecce umane
Harry_Lime
31-05-16, 22:20
Ok, trovate quante ne servono.
30 medaglie patto del sole per i due miracoli
10 prove per l'anello, 30 per una spada
10 lingue pallide
30 vertebre spinali
30 sangue di lupo
10 fecce umane
:rotfl:
per vedere comparire un numerino in più in una gamertag. :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Ma i segni, una volta messi per terra, e usati per evocarti, spariscono? Perché io appena ne metto uno, mi evocano, e se non ne metto un altro non mi evocano più.
Quindi le formabili in compagnia sono le lingue e le vertebre, giusto? Dopo guardo quante ne servono.
Harry, ti ringrazio per l'offerta di aiuto, io in caso mi metterò a farmare alla fine del gioco, prima di passare in ng +, se ci sei ancora ti faccio un fischio, non ci dovrebbe volere molto, ma bisogna vedere quante ne servono.
io il gioco dovrei finirlo tipo giovedi e venerdi è già nel cestone mediaworld con nelle mie mani il foglietto di preorder di gears of war.
Una run masochistica è più che sufficiente.
Se non c'è un range di rango per le evocazioni mi tocca approfittarne presto :fag:
Back to the origin
01-06-16, 05:22
Si wilmot, devi mettere il segno ogni volta.
Mi ero dimenticato degli scarti umani o come si chiamano. Li farmi dai diaconi dopo i cavalieri d'argento, subito prima di aldrich
Ah ecco perché mi chiamavano una volta sola :asd: mi era venuto il dubbio. Vabbè, dal boss di Farron ti evocano facile, è stato più difficile fare le lingue, mi trovavo sempre 1vs2 :bua:
Se non ci sono problemi di livello, quando vuoi invadermi per 29 volte Harry, fai un fischio :asd:
:rotfl:
per vedere comparire un numerino in più in una gamertag. :rotfl:
Ottieni anche oggetti/magie uniche dalle covenant
Esatto, e alcuni sembrano anche interessanti. Poi sicuro prima o poi mi respecco il pg da mago, voglio avere tutte le magie :sisi:
Tu le vertebre le hai già fatte per caso? :fag:
Ma tanto glie ne frega un cazzo di quello. Se poteva finire il gioco con la prima arma che trovava, lo faceva.
Back to the origin
01-06-16, 09:28
Per farle in grande tranquillità con un amico posso consigliare il primo falò dopo aver battuto il secondo boss, il cagnolone arrabbiato, quello dove ti portano i cosi volanti.
Come sono professionale. :snob:
Tra l'altro Back, una cosa, ieri invadevo per le 10 lingue, e oltre ad essere sempre 1vs2, notavo che se morivo non perdevo il mio essere brace, e le anime le potevo recuperare. Inoltre anche se non ero brace potevo farmi evocare per aiutare la gente con il boss. Hanno cambiato queste cose? nell'uno mi ricordo che se non ero umano ciaone che mi evocavano, e se Invadevo e morivo perdevo tutto, però magari ricordo male.
Harry_Lime
01-06-16, 09:39
Ma tanto glie ne frega un cazzo di quello. Se poteva finire il gioco con la prima arma che trovava, lo faceva.
dai bravo. adesso che hai detto la tua stronzatina, puoi benissimo oìtornare a fare il tuo ng+++ che nessuno ti vuole in tutta questa area.
ok fregancazzo.
però wilmot se hai bisogno dimmelo.
Va che fai tutto tu.
Harry_Lime
01-06-16, 09:42
Va che fai tutto tu.
la tua battuta non ha senso. e lo sai.
Vabbè, è logico che se uno non è completista una run a DS gli basta e avanza, non è che se uno non si fa quindici run è uno stronzo.
Per farle in grande tranquillità con un amico posso consigliare il primo falò dopo aver battuto il secondo boss, il cagnolone arrabbiato, quello dove ti portano i cosi volanti.
Come sono professionale. :snob:
e aggiungo che ovviamente vale anche se chi deve morire si suicida giù da un dirupo... utile nel caso vi faccia spawnare uno di qui e uno di là del cancellone con i cani.
cmq ufficialmente chiuso DS3 dopo aver completato la run con il personaggio che avevo fatto "così ci cazzeggio un po' quando non gioco a The Division" :bua: purtroppo non sono riuscito a finirlo con scudo e spadino come ripromesso perché i belli fratelli e il nameless non andavano giù... ci mettevo un'eternità... respec a 40 str, lastra de pietra +5 e mazzate sulle gengive per tutti, compreso Nameless fatto a lv90 usando 4 estus :rissa: (e fanculo gli spadini metrosexual).
Esatto, e alcuni sembrano anche interessanti. Poi sicuro prima o poi mi respecco il pg da mago, voglio avere tutte le magie :sisi:
Tu le vertebre le hai già fatte per caso? :fag:
Io ora sto ancora giocando all'1, lurko solo i topic del 3 :asd:
Tra l'altro Back, una cosa, ieri invadevo per le 10 lingue, e oltre ad essere sempre 1vs2, notavo che se morivo non perdevo il mio essere brace, e le anime le potevo recuperare. Inoltre anche se non ero brace potevo farmi evocare per aiutare la gente con il boss. Hanno cambiato queste cose? nell'uno mi ricordo che se non ero umano ciaone che mi evocavano, e se Invadevo e morivo perdevo tutto, però magari ricordo male.
Nell'1 se invadi e muori non perdi niente. Devi solo andare a recuperare le anime (nel posto in cui eri prima di invadere)
Back to the origin
01-06-16, 10:02
si, devi essere brace solo per evocare.
Infatti se aiuti qualcuno senza essere "braciato" :asd: dopo aver sconfitto il boss torni in forma di brace.
sono appena arrivato li, 10 minuti fa. ho attivato la campana ma devo ancora entrare, sono andato a cena. se vuoi ci diamo un orario e lo facciamo insieme.
io ancora non so cosa c'è di là dalla nebbia.
a che ora facciamo?
fatti vivo in chat stasera e vediamo se riesco ad evocarti per far fuori quel fottuto boss :sisi:
Harry_Lime
01-06-16, 13:14
fatti vivo in chat stasera e vediamo se riesco ad evocarti per far fuori quel fottuto boss :sisi:
L'ho provato poco fa. Tostina la seconda parte ma mi sembra fattibile. In due i fa dai.
scusa non per farmi i cazz tua, ma perché non evochi qualcuno a random? Dovrebbe essere pieno di segni di evocazione, io non facevo in tempo a lasciare il segno che venivo evocato.
poi ovvio, se riesci a metterti d'accordo qui sul forum meglio.
Io ora sto ancora giocando all'1, lurko solo i topic del 3 :asd:
Nell'1 se invadi e muori non perdi niente. Devi solo andare a recuperare le anime (nel posto in cui eri prima di invadere)
Ah, allora è uguale, ricordavo male :sisi:
Comunque manco per il cazzo che ti invadono, sto tutto il tempo brace e gli unici spiriti che invadono sono quelli predeterminati del gioco :bua:
È fatto in modo che la possibilità di essere invasi sia bassa quando stai giocando da solo, che è anche il motivo per cui quando invadi sei sempre contro 3 o 4 persone :bua: io ci ho rinunciato
È fatto in modo che la possibilità di essere invasi sia bassa quando stai giocando da solo, che è anche il motivo per cui quando invadi sei sempre contro 3 o 4 persone :bua: io ci ho rinunciato
Ciao :fag: ti interessa invadere per racimolare gli oggetti per sbloccare mirabolanti magie e anelli dai patti? :fag:
Harry_Lime
01-06-16, 15:22
Guarda sono al boss finale. Stasera una volta fatto ti invado fin che vuoi.
Guarda sono al boss finale. Stasera una volta fatto ti invado fin che vuoi.
:commosso:
scusa non per farmi i cazz tua, ma perché non evochi qualcuno a random? Dovrebbe essere pieno di segni di evocazione, io non facevo in tempo a lasciare il segno che venivo evocato.
poi ovvio, se riesci a metterti d'accordo qui sul forum meglio.
Perchè non riesco ad evocare nessuno, appena compare un segno non ce la fa perchè qualcuno evoca il tipo prima di me :bua:
Perchè non riesco ad evocare nessuno, appena compare un segno non ce la fa perchè qualcuno evoca il tipo prima di me :bua:
ah ok tnks... cavolo strano però... quando ci passavo davanti alla piazzola con la leva vedevo sempre molti segni di evocazione...forse avevo culo che ero in un range di livello molto diffuso.
Don Zauker
01-06-16, 22:47
Ma che le covenant "on line" sono buggate ? :uhm:
Sono a NG+ ed ho joinato la Darkmoon (l'avevo totalmente saltata al primo giro), equippo il simbolo, entro in un'area e questo inizia a lampeggiare... giro per 10-20 minuti ma un cazzo di evocazioni.
Nessun problema ad evocare / essere evocato con la classica scritta in terra.
Harry_Lime
02-06-16, 11:59
Finito. Ho deciso per il finale cattivo. La guardiana della fiamma mi sta sul cazzo.
Ma che le covenant "on line" sono buggate ? :uhm:
Sono a NG+ ed ho joinato la Darkmoon (l'avevo totalmente saltata al primo giro), equippo il simbolo, entro in un'area e questo inizia a lampeggiare... giro per 10-20 minuti ma un cazzo di evocazioni.
Nessun problema ad evocare / essere evocato con la classica scritta in terra.
Sì le covenant "passive" dove devi essere evocato non funziano. :wat2:
Don Zauker
02-06-16, 12:34
Ottimo :sisi:
Allora, sono arrivato dove c'è l'aurora boreale, ad oggi ho fatto 8 boss stando ai trofei, e secondo me fino ad ora sono veramente poca roba. In bb avevo faticato di più, così come in DS, qui o li stendo al primo colpo, o entro i primi tre tentativi, senza penare particolarmente. Può essere che adesso arrivino quelli cazzuti e che mi rimangi tutto, però ad ora la sensazione è quella. Per dire, a quello che per seccarlo gli vanno distrutti i braccialetti ci sono rimasto male, gli ho fatto il perfect al primo colpo.
Harry_Lime
02-06-16, 13:54
Allora, sono arrivato dove c'è l'aurora boreale, ad oggi ho fatto 8 boss stando ai trofei, e secondo me fino ad ora sono veramente poca roba. In bb avevo faticato di più, così come in DS, qui o li stendo al primo colpo, o entro i primi tre tentativi, senza penare particolarmente. Può essere che adesso arrivino quelli cazzuti e che mi rimangi tutto, però ad ora la sensazione è quella. Per dire, a quello che per seccarlo gli vanno distrutti i braccialetti ci sono rimasto male, gli ho fatto il perfect al primo colpo.
Quello tutti fanno il perfect. Spetta di arrivare al boss dopo. Comunque credo sia tutto molto personale. Io ho fatto molta meno fatica con le bestie di bloodborne. Mai chiesto aiuto. In ds3 invece vuoi lo stress del lavoro o certi pattern ostici, mi son fatto aiutare in due boss. Poi incontro la danzatrice ostica per tanti qua dentro e è andata giù al settimo tentativo pure sottolivellato. Mah.
Quello tutti fanno il perfect. Spetta di arrivare al boss dopo. Comunque credo sia tutto molto personale. Io ho fatto molta meno fatica con le bestie di bloodborne. Mai chiesto aiuto. In ds3 invece vuoi lo stress del lavoro o certi pattern ostici, mi son fatto aiutare in due boss. Poi incontro la danzatrice ostica per tanti qua dentro e è andata giù al settimo tentativo pure sottolivellato. Mah.
A questo punto sono davvero molto curioso di vedere i prossimi. So di un boss opzionale che è difficilissimo, però è l'unico del quale ne ho sentito parlare in questi termini.
Ma i lord da mettere sul, trono quando arrivano? :look:
MrWashington
02-06-16, 14:27
A questo punto sono davvero molto curioso di vedere i prossimi. So di un boss opzionale che è difficilissimo, però è l'unico del quale ne ho sentito parlare in questi termini.
Dovresti averlo già ucciso uno.
Harry_Lime
02-06-16, 14:41
Il primo sono i signori degli abissi e devi averlo ucciso per forza. Il secondo è alla fine del livello in cui ti trovi ora.
Ma il bimbo nato vecchio non mi ha detto nulla, devo metterceli io di mia sponte?
Harry_Lime
02-06-16, 14:54
Ma il bimbo nato vecchio non mi ha detto nulla, devo metterceli io di mia sponte?
Si. Mettiti di fronte al trono specifico. Da re vecchio compri le armi e spell speciali che droppano i boss.
C'ho un npc che si è offeso perché ho aderito al patto di Rosaria, e quindi ho fallito la quest, nel ng+ si dà una calmata?
Per levarmi la maledizione (per i finali) devo usare l'anima della guardiana?
Back to the origin
02-06-16, 20:13
Si, in ng+ si resetta tutto.
No, la guardiana cura la vacuità, che è solo un fatto estetico, la maledizione ti resta e per non prenderla non devi livellare a gratis dal tipo.
Silurato Sulivhan con 4 sfere del caos in piena faccia, poco forte la piromanzia :asd:
Si, in ng+ si resetta tutto.
No, la guardiana cura la vacuità, che è solo un fatto estetico, la maledizione ti resta e per non prenderla non devi livellare a gratis dal tipo.
No, la guardiana cura il dark sigil e ti rimuove sia lo stato da vacuo che il sigillo nell'inventario. Son sicuro perchè l'ho appena fatto con il secondo pg, sminchiando la quest del terzo finale proprio alla fine [emoji21]... Pensavo che una volta fatto il rituale fossi a posto e invece...
Back to the origin
02-06-16, 21:34
Ohibò, ero sicurissimo del contrario, buono a sapersi. :sisi:
No, la guardiana cura il dark sigil e ti rimuove sia lo stato da vacuo che il sigillo nell'inventario. Son sicuro perchè l'ho appena fatto con il secondo pg, sminchiando la quest del terzo finale proprio alla fine [emoji21]... Pensavo che una volta fatto il rituale fossi a posto e invece...
Spiega spiega, come si fa?
Tra l'altro mi è sparita la venditrice cieca, dove minchia è finita? Mi serviva per prendere i miracoli, spacco tutto se è andata via senza farmi prendere quelli che scoprirò da adesso in poi.
Ah, con le anime dei boss, posso candidamente trasformarle in armi, giusto? Non hanno qualche funziona strana nascosta, vero? (Tipo cura della maledizione, per intenderci).
Harry_Lime
03-06-16, 01:48
Spiega spiega, come si fa?
Tra l'altro mi è sparita la venditrice cieca, dove minchia è finita? Mi serviva per prendere i miracoli, spacco tutto se è andata via senza farmi prendere quelli che scoprirò da adesso in poi.
Ah, con le anime dei boss, posso candidamente trasformarle in armi, giusto? Non hanno qualche funziona strana nascosta, vero? (Tipo cura della maledizione, per intenderci).
Le anime dei boss sono l'unica moneta valida per acquistare armi e incantesimi dal vecchio re sul trono. Diciamo che se sei proprio certo che non te ne fai nulla di quello che ti offre, le converti in anime, ma sinceramente le anime si fanno talmente in fretta a farmare che io ho sempre preferito comprare qualcosa dal vecchio. Probabilmente piu per collezione.
A me la venditrice cieca non è mai sparita.
Infatti mi par strano. Secondo me parla di Irina of Carim. L'aspirante guardiana fallita.
Potrebbe essere qualcosa legata ai tomi che gli hai dato oppure
cercala nella torre. Se hai comprato tutti i suoi miracoli e non hai comprato miracoli oscuri da lei, la dovresti trovare nel fondo della torre
C'ho un npc che si è offeso perché ho aderito al patto di Rosaria, e quindi ho fallito la quest, nel ng+ si dà una calmata?
Per levarmi la maledizione (per i finali) devo usare l'anima della guardiana?
X levarti il sigillo dai l'anima alla guardiana e poi paga tante anime quante sono quelle richieste x fare un livello x il numero di livelli gratis che hai usato dal viandante. Come detto cmq a te influenza solo l' aspetto visto che la quest x il finale con anri sicuro l'hai mancata ;-)
La palpeggiatrice invece è scomparsa perché le hai dato un tomo oscuro e si è presa paura. Dovresti trovarla vicino al portone del falò di Gundry il giudice con eigon.
Che io sappia l'unico npc che se la fila appena aderisci al patto di Rosaria è
sirris
I tomi non c'entrano niente, per fare bene la sua quest bisognerebbe seguire determinati passaggi. In ng+ si resetta tutto e si può rifare, magari dando un'occhiata alla wiki.
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Che io sappia l'unico npc che se la fila appena aderisci al patto di Rosaria è
sirris
I tomi non c'entrano niente, per fare bene la sua quest bisognerebbe seguire determinati passaggi. In ng+ si resetta tutto e si può rifare, magari dando un'occhiata alla wiki.
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Wilmot26 stava parlando della suora-cieca-miracolatrice-toccamitutta... è lei che è sparita perché le ha dato un deep divine tome :sisi:
Da quanto ho capito io Wilmot26 è entrato in rosaria (:uhoh:) e sirris se ne è giustamente andata ma poi le è scomparsa pure la suora-de-menare per il motivo di cui sopra. Almeno, io ho capito così :sisi:
Wilmot26 stava parlando della suora-cieca-miracolatrice-toccamitutta... è lei che è sparita perché le ha dato un deep divine tome :sisi:
Da quanto ho capito io Wilmot26 è entrato in rosaria (:uhoh:) e sirris se ne è giustamente andata ma poi le è scomparsa pure la suora-de-menare per il motivo di cui sopra. Almeno, io ho capito così :sisi:
Ah perché la suora se ne va? Nelle mie run se facevo casino con i tomi smetteva solamente di vendere miracoli (ma continuava a frignare :asd:) mai andata via. Però mi sono perso il post in cui parlava della suora, scusate, ho letto solo quello di una pagina fa in cui si parlava di un npc generico.
Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
Grazie per le risposte :sisi:
Adesso vado a riprendermi l'orba con la forza, mi servono i suoi miracoli (li ho comprati tutti fino ad ora).
Nel ng+ Rosaria non me la cago proprio allora, respecco prima della fine di questa run per il farming delle prove di successo e poi chi si è visto si è visto.
Armi dei boss consigliate? Sto andando avanti con la dark Sword, ma dato che devo infondere quattro armi, tanto vale potenzi le migliori 4.
MrWashington
03-06-16, 12:19
è la migliore la dark sword :asd:
dipende dalla build che fai.
Harry_Lime
03-06-16, 12:21
Io ho usato dark sword, falce del corvo per gli attacchi sulle medie distanze ma veloci a due mani e spada di irithyll (o come si chiama), per i nemici con attacco fuoco e magia. Vanno giù come la dark sword e meglio.
La build la tengo quality, quasi sicuramente a un certo punto della seconda run respecco e provo un pg mago (che poi potrei anche non respeccare visto che dovrei avere più di 60 milioni di anime :asd: ma se le uso mi si sputtana il gioco, quindi le tengo li).
La DS va raffinata, giusto? Non ho ancora la gemma per raffinarla, ma almeno vado sicuro di non fare danni.
Pensavo di portare avanti una katana, le spade dei guardiani dell'abisso devo vedere come sono, l'armatura pare essere una delle migliori del gioco, quindi dopo indosso quella.
La spada di inrcoso l'ho portata a più due, però boh, non mi aveva sconvolto, ma se mi dite che infusa ghiaccio e portata a buoni livelli fa danno ci ripenso.
Ho sentito parlare bene anche della lancia del fulmine, ma aspetto qualche parere vostro.
MrWashington
03-06-16, 12:51
si la DS va raffinata.
Harry_Lime
03-06-16, 13:16
La build la tengo quality, quasi sicuramente a un certo punto della seconda run respecco e provo un pg mago (che poi potrei anche non respeccare visto che dovrei avere più di 60 milioni di anime :asd: ma se le uso mi si sputtana il gioco, quindi le tengo li).
La DS va raffinata, giusto? Non ho ancora la gemma per raffinarla, ma almeno vado sicuro di non fare danni.
Pensavo di portare avanti una katana, le spade dei guardiani dell'abisso devo vedere come sono, l'armatura pare essere una delle migliori del gioco, quindi dopo indosso quella.
La spada di inrcoso l'ho portata a più due, però boh, non mi aveva sconvolto, ma se mi dite che infusa ghiaccio e portata a buoni livelli fa danno ci ripenso.
Ho sentito parlare bene anche della lancia del fulmine, ma aspetto qualche parere vostro.
la lancia del fulmine inizia ad essere utile nella parte finale per le boss fight basate sui draghi e co (Non dico di più).
il fulmine tendenzialmente nei souls fa gran danno solo ai draghi e derivati.
ghiaccio contro fuoco, fuoco e oscurità contro bestie/non morti e magie (rispettivamente).
Allora, steso il boss della capitale profanata, tra l'altro non gli facevo danno praticamente, fortuna che c'era il cavaliere cipolla che gli tirava di quelle bordate che gli facevano un male cane. Meno male che è andato giù al primo colpo, che mi stavo già chiedendo cosa fare qualora mi fosse schiattato il tipo.
Ripreso l'orba, non mi vende più nulla, è lì che si lamenta, non si rende utile manco morta. Spero non mi saltino dei miracoli a causa sua.
Finito di farmare le 30 medaglie del sole, tra l'altro mi sono tagliato dalle risate perché c'era un altro tipo che faceva lo stesso, continuavamo a beccarci, alla fine ci salutavamo tra di noi :asd:
Mi restano da tirare su le 30 prove di coraggio, e ne approfitto per augurare i maggiori tormenti al pezzo di merda della from che ha ideato quel drop rate e a quello che ha ideato la meccanica per farlo in pvp, dove uno ha più probabilità di finire il gioco a livello uno con la spada spezzata che venire evocato.
Citando Harry, che vi inculasse una scimmia con l'AIDS.
Harry_Lime
03-06-16, 17:24
Allora, steso il boss della capitale profanata, tra l'altro non gli facevo danno praticamente, fortuna che c'era il cavaliere cipolla che gli tirava di quelle bordate che gli facevano un male cane. Meno male che è andato giù al primo colpo, che mi stavo già chiedendo cosa fare qualora mi fosse schiattato il tipo.
Ripreso l'orba, non mi vende più nulla, è lì che si lamenta, non si rende utile manco morta. Spero non mi saltino dei miracoli a causa sua.
Finito di farmare le 30 medaglie del sole, tra l'altro mi sono tagliato dalle risate perché c'era un altro tipo che faceva lo stesso, continuavamo a beccarci, alla fine ci salutavamo tra di noi :asd:
Mi restano da tirare su le 30 prove di coraggio, e ne approfitto per augurare i maggiori tormenti al pezzo di merda della from che ha ideato quel drop rate e a quello che ha ideato la meccanica per farlo in pvp, dove uno ha più probabilità di finire il gioco a livello uno con la spada spezzata che venire evocato.
Citando Harry, che vi inculasse una scimmia con l'AIDS.
Ma il boss della capitale profanata lo si manda giù da soli con tre colpi usando lo spadone che trovi di fronte al suo trono. :rotfl:
Harry_Lime
03-06-16, 17:25
Comunque non te lo dice mica il dottore di doverlo platinare per forza eh.
Non so cosa ti dice nello specifico, ma hai la possibilità di interagirci in qualche modo, tipo con lei che ti dice di toccarla? (ridaje)
Perché forse te l'ha chiesto quando l'hai ritrovata e lì dovevi interagirci indossando il guanto di Eygon of Carim. Se non te lo fa più fare, non so se si riesce a rimediare prima dell'NG+. In ogni caso a lei se non ricordo male basta dare due tomi, gli altri li può leggere Karla per le magie/piromanzie oscure.
daje persevera... siamo con te :wat2:
Ma il boss della capitale profanata lo si manda giù da soli con tre colpi usando lo spadone che trovi di fronte al suo trono. :rotfl:
Io l'ho presa dopo :bua:
Comunque quel miracolo dopo le 30 prove deve fare i buchi nei muri, per la run da mago non mi scappa :nono:
Non so cosa ti dice nello specifico, ma hai la possibilità di interagirci in qualche modo, tipo con lei che ti dice di toccarla? (ridaje)
Perché forse te l'ha chiesto quando l'hai ritrovata e lì dovevi interagirci indossando il guanto di Eygon of Carim. Se non te lo fa più fare, non so se si riesce a rimediare prima dell'NG+. In ogni caso a lei se non ricordo male basta dare due tomi, gli altri li può leggere Karla per le magie/piromanzie oscure.
daje persevera... siamo con te :wat2:
Si sì, l'ho tocchicciata, tutta felice è tornata all'hub, poi li l'ho toccata (sempre con i guanti) e mi ha detto di ammazzarla. Succede qualcosa di particolare se l'ammazzo? Conta che a occhio ho missato ad ora la quest della tipa del patto di Rosaria, quella del finale segreto sono arrivato fino alla cerimonia, quindi più o meno dovrei essere in gioco ancora per tutti i finali (alla guardiana non ho ancora dato l'anima però).
- - - Aggiornato - - -
Ma tu quanto c'hai messo per le 30 prove? :bua:
Io l'ho presa dopo :bua:
Comunque quel miracolo dopo le 30 prove deve fare i buchi nei muri, per la run da mago non mi scappa :nono:
Si sì, l'ho tocchicciata, tutta felice è tornata all'hub, poi li l'ho toccata (sempre con i guanti) e mi ha detto di ammazzarla. Succede qualcosa di particolare se l'ammazzo? Conta che a occhio ho missato ad ora la quest della tipa del patto di Rosaria, quella del finale segreto sono arrivato fino alla cerimonia, quindi più o meno dovrei essere in gioco ancora per tutti i finali (alla guardiana non ho ancora dato l'anima però).
- - - Aggiornato - - -
Ma tu quanto c'hai messo per le 30 prove? :bua:
Cavolo se l'ammazzi non so che succede... Dopo sbircio la wiki.
Eh per le prove conta un drop di 1 item ogni 15 min circa. Ci vuole pazienza, ma si fa.
Fatte le prove :alesisi:
Arrivato fino all'ammazzadraghi, mi ha accolto a sprangate sui denti. Più che altro gli faccio pochissimo danno, devo capire bene se c'è un spada in giro tipo boss della capitale profanata :asd: la danzatrice c'aveva un moveset stranissimo, l'ho sdraiata di culo, alla fine ci siamo ammazzati a vicenda :asd:
MrWashington
05-06-16, 23:40
Arrivato fino all'ammazzadraghi, mi ha accolto a sprangate sui denti. Più che altro gli faccio pochissimo danno, devo capire bene se c'è un spada in giro tipo boss della capitale profanata :asd: la danzatrice c'aveva un moveset stranissimo, l'ho sdraiata di culo, alla fine ci siamo ammazzati a vicenda :asd:
l'ammazzadraghi è simpatico.
Harry_Lime
05-06-16, 23:46
L'ammazzadraghi tienilo come penultimo boss. Tanto il tempo per livellare ce l'hai.
Ma da quanto ho capito, devo passare da lui per arrivare al quarto da mettere sul trono...devo capire bene come si muove, domani mi metto vestito da resistenza al fulmine e vedo come butta, anche se è il danno che mi lascia dubbioso. E ho pure raffinato la dark sword, proverò a vedere di portarla a +8, magari cambia qualcosa.
MrWashington
05-06-16, 23:53
L'ammazzadraghi tienilo come penultimo boss. Tanto il tempo per livellare ce l'hai.
Non può evitarlo, è sulla via :asd:
Harry_Lime
05-06-16, 23:56
Non può evitarlo, è sulla via :asd:
Allora forse diciamo due boss differenti. Io dico l'opzionale che devi suonare la campana.
Almeno io credevo fosse opzionale.
MrWashington
05-06-16, 23:58
Allora forse diciamo due boss differenti. Io dico l'opzionale che devi suonare la campana.
Almeno io credevo fosse opzionale.
Ma quello mica si chiama ammazzadraghi.
quello è il nameless king, quello di wilmot è l'armatura ammazzadraghi.
Io l'ho appena ricominciato con un nuovo pg. Voglio provare a fare una build dex/int. Conoscete mica una buona arma che scala bene su int, a parte la moonlight sword?
Altra domanda per quanto riguarda il segno oscuro, come faccio a salire di livello 'gratis'? Per ora sono salito di un solo livello, devo proseguire nel gioco per poter sbloccare altri livellaggi oppure devo fare qualcosa? Nella prima run avevo risanato subito il segno oscuro
Io l'ho appena ricominciato con un nuovo pg. Voglio provare a fare una build dex/int. Conoscete mica una buona arma che scala bene su int, a parte la moonlight sword?
Altra domanda per quanto riguarda il segno oscuro, come faccio a salire di livello 'gratis'? Per ora sono salito di un solo livello, devo proseguire nel gioco per poter sbloccare altri livellaggi oppure devo fare qualcosa? Nella prima run avevo risanato subito il segno oscuro
per il segno oscuro, basta che muori un paio di volte e torni dal tizio e ti compare l'opzione. ad es puoi suicidarti a raffica all'altare salendo in cima dove c'è patches e buttarti giù per 2-3 volte, andare dal tizio, prendere il punto e ripetere fino ai 5 punti gratis.
Per le armi: quella che vuoi, basta infonderla "simple" o una delle altre infusion che scalano su INT.