PDA

Visualizza Versione Completa : Italia decide di non fornire più ricambi F16 a Egitto per il caso Regeni, e loro

Dehor
06-07-16, 22:25
rispondono che non ci aiuteranno più a combattere l'immigrazione clandestina :rotfl:

:|

Tene
06-07-16, 22:26
Quindi ora le pizze chi le farà?

Lux !
06-07-16, 22:28
Mi sembra un compromesso che accontenta tutti :snob:

Lo Zio
06-07-16, 22:38
rispondono che non ci aiuteranno più a combattere l'immigrazione clandestina :rotfl:

azz come faremo

Decay
06-07-16, 22:40
>implying facevano qualcosa prima

Para Noir
06-07-16, 22:43
però a me che interi governi esteri siano in mano al disagio un po' dà da pensare, cioè quando arrivano a negare l'evidenza che quasi ti fanno tenerezza :asd: ho anche grandissima ammirazione per i diplomatici, chissà quante volte avrebbero voluto dire le cose come stanno (es i MARO') e invece devono stare lì a darla vinta un po' di qua un po' di là come si fa con i bambini. Cioè modalità zen totale

Decay
06-07-16, 22:44
è la loro cultura

Lux !
06-07-16, 22:49
però a me che interi governi esteri siano in mano al disagio un po' dà da pensare, cioè quando arrivano a negare l'evidenza che quasi ti fanno tenerezza :asd: ho anche grandissima ammirazione per i diplomatici, chissà quante volte avrebbero voluto dire le cose come stanno (es i MARO') e invece devono stare lì a darla vinta un po' di qua un po' di là come si fa con i bambini. Cioè modalità zen totale

Pensa se i capi di stato e di governo dirimessero le questioni internazionali partecipando in prima persona a delle giostre medievali in diretta tv :o

Glasco
06-07-16, 23:01
Pensa se i capi di stato e di governo dirimessero le questioni internazionali partecipando in prima persona a delle giostre medievali in diretta tv :ola vodka diverrebbe la bevanda tipica locale in tutto il mondo

Lurge
06-07-16, 23:03

si come l'accordo stipulato tra berlusconi e gheddafi dietro compenso per combattere l'immigrazione clandestina in libiah!!
:asd:

alberace
06-07-16, 23:13
avvertite la mogherini.

koba44
07-07-16, 04:28
Facciamo emigrare in Egitto un po' di ******tani, vedrete che poi smettono anche loro.

Sinex/
07-07-16, 07:03

La migliore descrizione di questi governi e del loro rapporto coi cittadini l'aveva fatta moloch con un mezzo aforisma tempo fa.

Sinex/
07-07-16, 07:09
Ah trovato

è il modus operandi da stato di polizia: le forze di sicurezza credono che le cazzate che il popolo è disposto a bersi pur di non finire fucilato vengano egualmente bevute anche al di fuori dei confini nazionali. cinesi, sovietici, gli ex-cortina di ferro si comportavano nello stesso modo.
è più un difetto d'immedesimazione piuttosto che un'effettiva presa per il culo, ecco :asd:

Metatron
07-07-16, 07:57
ecco perchè la mia action figure della boldry piange sangue :uhm:

comunque non ho ancora capito quanta potenza ha la famiglia reggeni, è un po' come i sollecito o cucchi che se ne parla sempre :uhm:

Sandro Storti
07-07-16, 10:55
Ah perché ora ci aiutano nella lotta? Cioè senza di loro al posto di arrivarne 200 mila ne arriveranno 201 mila?

Zero/2
07-07-16, 11:06
200 mila e uno

Ciome
07-07-16, 11:41
comunque potevamo anche darglieli gli f16, tanto non erano aggratis, no?

Lo Zio
07-07-16, 11:45
200 mila e uno

200 mila e due...

Ciome
07-07-16, 11:46
200 mila e tre, aggiudicato