rispondono che non ci aiuteranno più a combattere l'immigrazione clandestina
![]()
rispondono che non ci aiuteranno più a combattere l'immigrazione clandestina
![]()
Quindi ora le pizze chi le farà?
Mi sembra un compromesso che accontenta tutti![]()
>implying facevano qualcosa prima
però a me che interi governi esteri siano in mano al disagio un po' dà da pensare, cioè quando arrivano a negare l'evidenza che quasi ti fanno tenerezzaho anche grandissima ammirazione per i diplomatici, chissà quante volte avrebbero voluto dire le cose come stanno (es i MARO') e invece devono stare lì a darla vinta un po' di qua un po' di là come si fa con i bambini. Cioè modalità zen totale
è la loro cultura
avvertite la mogherini.
Facciamo emigrare in Egitto un po' di ******tani, vedrete che poi smettono anche loro.
Ah trovato
è il modus operandi da stato di polizia: le forze di sicurezza credono che le cazzate che il popolo è disposto a bersi pur di non finire fucilato vengano egualmente bevute anche al di fuori dei confini nazionali. cinesi, sovietici, gli ex-cortina di ferro si comportavano nello stesso modo.
è più un difetto d'immedesimazione piuttosto che un'effettiva presa per il culo, ecco![]()
ecco perchè la mia action figure della boldry piange sangue
comunque non ho ancora capito quanta potenza ha la famiglia reggeni, è un po' come i sollecito o cucchi che se ne parla sempre![]()
Ah perché ora ci aiutano nella lotta? Cioè senza di loro al posto di arrivarne 200 mila ne arriveranno 201 mila?
200 mila e uno
comunque potevamo anche darglieli gli f16, tanto non erano aggratis, no?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
200 mila e tre, aggiudicato
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: