PDA

Visualizza Versione Completa : Tecnicamente

Backleground
21-07-16, 01:13
ho 4246 pagine da studiare entro la fine di agosto

ho consumato una bic, una pentel e metà papermate nelle ultime quattro settimane

ryohazuki84
21-07-16, 01:22
dopodomani verrai a vantarti di aver imparato tutto a memoria

AummaAumma
21-07-16, 07:51
e che si scopa la professoressa

Tavea
21-07-16, 08:18
Il giorno dopo l'esame non ti ricorderai più un cazzo

mila il bello
21-07-16, 08:44
Quasi 5000 pagine per poi lavorare in un McDonalds?

Moloch
21-07-16, 09:08
sì ma per scalzare dehor devi postare foto delgi statini, se no non è omologabile

Decay
21-07-16, 09:12
ma va' via 'l cùl

Backleground
21-07-16, 11:52
Il giorno dopo l'esame non ti ricorderai più un cazzo
perchè secondo te è umanamente possibile studiare 100 pagine al giorno per 40 giorni ininterrottamente :rotfl:

sì ma per scalzare dehor devi postare foto delgi statini, se no non è omologabile

non ho nessun trenta, mi dispiace. la mia carriera universitaria è impostata come quella di un muratore che deve abbattere un muro e piccona col gommino di una matita. e nonostante questo ho una media > 25 :smugranking:

all'ultimo esame il prof mi ha detto fra le righe che dovrei smetterla di studiare e cominciare a imparare a memoria come i ritardati
hai capito la materia e non capita spesso, però è più importante imparare a memoria piuttosto che elaborare la soluzione a x e y

si sarà incazzato perchè lo correggevo :smugranking:

Ciome
21-07-16, 12:01
io e backle siamo più simili di quello che credevo.

se ti può consolare io ho un esame lunedì di cui non ho potuto frequentare il corso. L'unica che vendeva gli appunti li ha presi un po' alla stracazzo e non è disposta a spiegarmi le castronerie che ha scritto.

KymyA
21-07-16, 12:16

ho consumato una bic, una pentel e metà papermate nelle ultime quattro settimane

....e dopo tutto questo

NON SCRIVI CHE CAZZO VUOI?

Tavea
21-07-16, 12:21
perchè secondo te è umanamente possibile studiare 100 pagine al giorno per 40 giorni ininterrottamente :rotfl:

non ho nessun trenta, mi dispiace. la mia carriera universitaria è impostata come quella di un muratore che deve abbattere un muro e piccona col gommino di una matita. e nonostante questo ho una media > 25 :smugranking:

all'ultimo esame il prof mi ha detto fra le righe che dovrei smetterla di studiare e cominciare a imparare a memoria come i ritardati
hai capito la materia e non capita spesso, però è più importante imparare a memoria piuttosto che elaborare la soluzione a x e y

si sarà incazzato perchè lo correggevo :smugranking:
ma non facevi tipo economia? che cazzo di prof assumono dalle tue parti?

Ciome
21-07-16, 12:27

dovresti vedere i miei di economia :asd:

Backleground
21-07-16, 12:50

il tipo di prof che dopo avergli disegnato questo

http://cdn.yourarticlelibrary.com/wp-content/uploads/2014/03/clip_image00211.jpg

come troviamo il bep?

x/y con x=ct e y=r/cv, la leva operativa viene mostrata dall'angolo...

sì ma dov'è?

eh ma non ho i valori, dipende anche da fatturato o quantità, se si sposta a destra succede x e se si sposta a sinistra succede y

non facciamo le cose più difficili di quanto siano, DOV'E'?

su stoca...me lo dica lei

Qui. (traccia la linea tratteggiata) Sull'asse delle ordinate.

Ciome
21-07-16, 13:19
:rotfl:

von right
21-07-16, 16:27
io e backle siamo più simili di quello che credevo.

Non è cosa di cui vantarsi...

Ma fai anche tu le rotonde a 220?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Tavea
21-07-16, 16:29
il tipo di prof che dopo avergli disegnato questo

http://cdn.yourarticlelibrary.com/wp-content/uploads/2014/03/clip_image00211.jpg

come troviamo il bep?

x/y con x=ct e y=r/cv, la leva operativa viene mostrata dall'angolo...

sì ma dov'è?

eh ma non ho i valori, dipende anche da fatturato o quantità, se si sposta a destra succede x e se si sposta a sinistra succede y

non facciamo le cose più difficili di quanto siano, DOV'E'?

su stoca...me lo dica lei

Qui. (traccia la linea tratteggiata) Sull'asse delle ordinate.
Più meno come la barzelletta del carabiniere con "trovare x"? :asd:

Mr.Cilindro
21-07-16, 16:46
una volta un illustre medico mi disse che l'università serve a formare lo spirito e come luogo di aggregazione, che quello che studi ti serve fino a un certo punto e con un po' di testa apri il libro e certe cose te le studi anche da sole. in sostanza mi disse che l'università serva ad andare di bamba e figa.

poi arriva black che mentre abbatte i jet russi a 3000 km/h dice che sta chiuso in casa a studiare 4000 pagine.

non so a chi credere.

Ciome
21-07-16, 16:50
Non è cosa di cui vantarsi...

Ma fai anche tu le rotonde a 220?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

con la macchina che mi ritrovo è già tanto se vado per strada

e comunque chi ha detto che mi stavo vantando, ho fatto un'osservazione

Pasta X
21-07-16, 18:09
Cristo aumenta la concorrenza anche del porta a porta enel
Presto Tiger vai a consegnare volantini

DayDream
21-07-16, 18:17

ma vai al mare e rilassati :uhoh:

Ciome
21-07-16, 18:36
io sto studiando una roba riguardante gli impianti di servizio. al che su sti appunti presi col culo trovo che 1 pollice = 27,4 mm.

Ma anche no grazie. Prendo un secondo set di appunti che mi hanno prestato, che sono fatti peggio in un senso ma meglio in un altro, e guardo. 27,4.

Ma chi cazzo hanno messo ad insegnare quest'anno :facepalm:

Zero/2
21-07-16, 18:43
Presso quale uni studi?

golem101
21-07-16, 18:58
io sto studiando una roba riguardante gli impianti di servizio. al che su sti appunti presi col culo trovo che 1 pollice = 27,4 mm.

Ma anche no grazie. Prendo un secondo set di appunti che mi hanno prestato, che sono fatti peggio in un senso ma meglio in un altro, e guardo. 27,4.

Ma chi cazzo hanno messo ad insegnare quest'anno :facepalm:

Uno che approssima la iarda al metro, così come ipotesi immediata.

Dato che 1 pollice è pari a 1/36 di iarda, cioè a 0,027 iarde, 'sto furbacchione ha fatto l'equivalenza e gli sono venuti fuori dei valori di fantasia.

Se hai del veleno in sede di discussione, digli che nel mondo reale c'è gente che ride di lui e di quelli che hanno fatto cagate simili, come per il Mars Climate Orbiter e (parzialmente) per il telescopio SOHO.

Ciome
21-07-16, 19:12
Presso quale uni studi?

padova

gente simile non dovrebbe poter insegnare presso una facoltà dell'uni di padova.

@golem: poi ha preso tutti i diametri delle tubazioni in acciaio e, partendo dal diametro nominale, ha fatto l'associazione alla corrispondente misura il pollici e da quella in mm. Ma porca puttana,
se prendi un DN25
e sai che corrisponde a 1 pollice
e poi mi dici che il diametro è di 27,4 mm ,
ti accorgerai che una delle misure non coincide con le altre.
O, quantomeno, ti verrà il pensiero che se si chiama DN25 non ha senso che il diametro sia 27. No, nada, ventordici diametri tutti sbagliati.

tigerwoods
21-07-16, 19:21
Cristo aumenta la concorrenza anche del porta a porta enel
Presto Tiger vai a consegnare volantini

il punto di intersezione tra due rette ho imparato come si trova alla scuola media :snob:

Pasta X
21-07-16, 19:28
Media? Wtf ? Ricordo solo che si toccava le tette appena sbocciare alle medie

Tavea
21-07-16, 20:47
Anche ciome in unipd? Menchia siam tantissimi

Kordian
21-07-16, 20:55
>studiare all'università :pastaics:

Ciome
21-07-16, 20:55
Anche ciome in unipd? Menchia siam tantissimi