ho 4246 pagine da studiare entro la fine di agosto
ho consumato una bic, una pentel e metà papermate nelle ultime quattro settimane
ho 4246 pagine da studiare entro la fine di agosto
ho consumato una bic, una pentel e metà papermate nelle ultime quattro settimane
dopodomani verrai a vantarti di aver imparato tutto a memoria
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Il giorno dopo l'esame non ti ricorderai più un cazzo
Quasi 5000 pagine per poi lavorare in un McDonalds?
sì ma per scalzare dehor devi postare foto delgi statini, se no non è omologabile
perchè secondo te è umanamente possibile studiare 100 pagine al giorno per 40 giorni ininterrottamente
non ho nessun trenta, mi dispiace. la mia carriera universitaria è impostata come quella di un muratore che deve abbattere un muro e piccona col gommino di una matita. e nonostante questo ho una media > 25
all'ultimo esame il prof mi ha detto fra le righe che dovrei smetterla di studiare e cominciare a imparare a memoria come i ritardati
hai capito la materia e non capita spesso, però è più importante imparare a memoria piuttosto che elaborare la soluzione a x e y
si sarà incazzato perchè lo correggevo![]()
io e backle siamo più simili di quello che credevo.
se ti può consolare io ho un esame lunedì di cui non ho potuto frequentare il corso. L'unica che vendeva gli appunti li ha presi un po' alla stracazzo e non è disposta a spiegarmi le castronerie che ha scritto.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
l'apice di svapo:
rondella's way:
il tipo di prof che dopo avergli disegnato questo
come troviamo il bep?
x/y con x=ct e y=r/cv, la leva operativa viene mostrata dall'angolo...
sì ma dov'è?
eh ma non ho i valori, dipende anche da fatturato o quantità, se si sposta a destra succede x e se si sposta a sinistra succede y
non facciamo le cose più difficili di quanto siano, DOV'E'?
su stoca...me lo dica lei
Qui. (traccia la linea tratteggiata) Sull'asse delle ordinate.
l'apice di svapo:
rondella's way:
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
una volta un illustre medico mi disse che l'università serve a formare lo spirito e come luogo di aggregazione, che quello che studi ti serve fino a un certo punto e con un po' di testa apri il libro e certe cose te le studi anche da sole. in sostanza mi disse che l'università serva ad andare di bamba e figa.
poi arriva black che mentre abbatte i jet russi a 3000 km/h dice che sta chiuso in casa a studiare 4000 pagine.
non so a chi credere.
l'apice di svapo:
rondella's way:
Cristo aumenta la concorrenza anche del porta a porta enel
Presto Tiger vai a consegnare volantini