Visualizza Versione Completa : Justice League | Snyder's cut | 18 Marzo 2021
Ma perchè a Steppenwolf hanno fatto gli occhioni da bambino manga?
Finito ora di vedere, sicuramente moooolto meglio dell'originale. Togliendo qualche rallenty alla Snyder e qualche scena inutile si poteva risparmiare un ora di film.
Mamma di Cyborg odiosa a dir poco. Quando corregge il preside perchè si rivolge a lei chiamandola Sig.ra e non dottore.......
Kraven VanHelsing
22-03-21, 00:00
Mamma di Cyborg odiosa a dir poco. Quando corregge il preside perchè si rivolge a lei chiamandola Sig.ra e non dottore.......
E non solo:
quando rinfaccia al preside di non aver aiutato la compagna di scuola del figlio... (e come? ignorando la sua impreparazione? free pass del semestre solo perché in difficoltà?)
Del resto il figlio aveva solo hackerato il sistema informatico dell'istituto per cambiare i voti. Nulla di illegale né immorale, no? :facepalm:
E pessimo anche Cyborg quando rinfaccia al padre "se ci fossi stato tu, adesso lei sarebbe viva".
In realtà l'incidente è così devastante che la madre, al posto di guida, viene uccisa sul colpo e Cyborg stesso sembra Robocop 2014, solo la motherbox lo salva. Come possa pensare che se il padre fosse stato al volante, almeno la madre si sarebbe salvata... è un mistero della fede, non degno della supposta intelligenza di questo quarterback (ma nel football americano non esistono altri ruoli?) senza difetti :facepalm:
E non solo:
quando rinfaccia al preside di non aver aiutato la compagna di scuola del figlio... (e come? ignorando la sua impreparazione? free pass del semestre solo perché in difficoltà?)
Del resto il figlio aveva solo hackerato il sistema informatico dell'istituto per cambiare i voti. Nulla di illegale né immorale, no? :facepalm:
E pessimo anche Cyborg quando rinfaccia al padre "se ci fossi stato tu, adesso lei sarebbe viva".
In realtà l'incidente è così devastante che la madre, al posto di guida, viene uccisa sul colpo e Cyborg stesso sembra Robocop 2014, solo la motherbox lo salva. Come possa pensare che se il padre fosse stato al volante, almeno la madre si sarebbe salvata... è un mistero della fede, non degno della supposta intelligenza di questo quarterback (ma nel football americano non esistono altri ruoli?) senza difetti :facepalm:
La penso come te, ma non volevo essere additato come paranoico sjw. Anche la scena i cui hackera lo sportello bancomat per regalare 100.000 dollari alla donna sfrattata.
La penso come te, ma non volevo essere additato come paranoico sjw. Anche la scena i cui hackera lo sportello bancomat per regalare 100.000 dollari alla donna sfrattata.Beh, voi non lo fareste? :asd:
Se potessi avere questi poteri pure io farei il robin hood.
La scena alla Robin Hood e la mamma che parla col preside scene tranquillamente evitabili, per il resto buon film.
Ma voi la scena dell'incubo l'avete "capita"?
Non c'è molto da capire, è volutamente ermetica. In quella linea temporale c'è stato un qualche disastro, lois è morta e Superman è diventato un dittatore cattivo, nulla che già non si sapesse da batman v superman.
Interessante vedere il teamup eterogeneo di buoni e cattivi.
Injustice
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Don Zauker
22-03-21, 17:33
Comunque, bot del cazzo a parte, faranno un seguito di 'sto mappazzone o no ?
La timeline "injustice" verrà approfondita ?
Comunque, bot del cazzo a parte, faranno un seguito di 'sto mappazzone o no ?
La timeline "injustice" verrà approfondita ?No. Hamada ha già detto che Warner non è interessata a portare avanti il progetto.
Don Zauker
22-03-21, 18:28
Ottimo, in DC sempre idee chiarissime :bua:
Capisco che la Snyder Cut è sempre stata pensata per essere su un binario morto quanto a seguiti, però, cazzo, ti buttano dentro un Martian Mancoso (al posto di una Lanterna pare), fanno un finale "what if" e poi mollano tutto.
Boh :bua:
Si, ma dove lo vedete?
:look:
Su Amazon prime video c’è?
Don Zauker
22-03-21, 18:36
Si, ma dove lo vedete?
:look:
Su Amazon prime video c’è?
Sky/NOW
Sky/NOW
Non ce l’ho .... :sad:
Pete.Bondurant
22-03-21, 18:42
Capisco che la Snyder Cut è sempre stata pensata per essere su un binario morto quanto a seguiti, però, cazzo, ti buttano dentro un Martian Mancoso (al posto di una Lanterna pare), fanno un finale "what if" e poi mollano tutto.
Boh :bua:
Ma infatti tutte quelle scene e anche altre sono un "Fuck You" grosso come una casa di Snyder alla Warner :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Boh :bua:No in realtà quella di snyder doveva essere una trilogia. E qualche giorno fa ha pure spiegato come sarebbero stati gli altri 2 film.
Don Zauker
22-03-21, 18:48
Ok, allo stato attuale dei fatti, come sta messo il DCU ?
Il nuovo Batman con il Coso vampiro che cazzo è ? Realtà alternativa ? Reboot ?
WW84 è stata nammerda al cubo, amen.
Lanterna Verde all'orizzonte ?
Altro film corale alla JL ? Si ? No ? Non sa/non risponde.
Darkseid ce lo siamo giocato ? Lo ripescano in zona Cesarini ?
Insomma 'ndo cazzo vogliono andare a parare ? :bua:
Pete.Bondurant
22-03-21, 18:50
No. Hamada ha già detto che Warner non è interessata a portare avanti il progetto.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkNon so, dicevano anche non ci sarebbe mai stata una Snyder Cut salvo fare dietrofront una volta che il caravanserraglio dei fanboy ha preso il largo.
Se a Snyder riuscisse di nuovo il trucco sono talmente in confusione che non escludo ci ricaschino.
Sicuramente molto improbabile ma non direi impossibile.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io spererei di vedere altri film di Snyder.
Non so, dicevano anche non ci sarebbe mai stata una Snyder Cut salvo fare dietrofront una volta che il caravanserraglio dei fanboy ha preso il largo.
Se a Snyder riuscisse di nuovo il trucco sono talmente in confusione che non escludo ci ricaschino.
Sicuramente molto improbabile ma non direi impossibile.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkLa cosa è diversa. La. Snyder cut è stata finanziata da HBO max, non dalla Warner. Sono 2 dipartimenti diversi.
Ok, allo stato attuale dei fatti, come sta messo il DCU ?
Il nuovo Batman con il Coso vampiro che cazzo è ? Realtà alternativa ? Reboot ?
WW84 è stata nammerda al cubo, amen.
Lanterna Verde all'orizzonte ?
Altro film corale alla JL ? Si ? No ? Non sa/non risponde.
Darkseid ce lo siamo giocato ? Lo ripescano in zona Cesarini ?
Insomma 'ndo cazzo vogliono andare a parare ? :bua:So che in lavorazione c'è il nuovo batman con Cedric.
A snyder hanno impedito di usare John Stewart perche evidentemente vogliono sviluppare un film su Green lantern corps.
C'è il film di flash
Basta.
Giustamente tra Hal Jordan, Guy Gardner e John Stewart scelgono quest'ultimo per fare un film su green lantern. Il più palloso dei tre....... E in più pare ci sia Alan Scott magicamente diventato gaio.
Per la serie facciamo un film nn su chi vogliono i fans ma su chi vuole una minoranza fastidiosa
https://www.badtaste.it/cinema/articoli/justice-league-3-sarebbe-stato-un-vero-e-proprio-film-su-superman-secondo-zack-snyder/?fbclid=IwAR0am2Bxo971KYdiA9v9sIHhPv2TIQhpxoivzM-FSJ2Yu5N9ro3wXT8w_qw
Don Zauker
22-03-21, 22:20
So che in lavorazione c'è il nuovo batman con Cedric.
A snyder hanno impedito di usare John Stewart perche evidentemente vogliono sviluppare un film su Green lantern corps.
C'è il film di flash
Basta.
Insomma vanno a braccio.
Ma, solo a me il Supes di questa versione non mi piace granché?
Poi con il costume nero non si può vedere.
Finito di vedere ieri...
...bello, bello, bello.
:sisi:
Recchioni ha pubblicato su fb le rivelazioni su come Snyder avrebbe portato avanti il tutto.
COME SNYDER AVREBBE COMPLETATO LA STORIA.
In occasione di una mostra sulla JL di Snyder che stanno allestendo in Texas, il regista ha messo a disposizione il materiale su come si sarebbe sviluppata la storia se gli avessero permesso di continuare.
Qui di seguito il sunto, così, se siete tra quelli che "VOGLIAMO SAPERE COME VA A FINIRE!!!", ora potete immaginarvi in film nella vostra testa. Non è difficile, basta che leggiate tutto in slow motion.
- la JL si sarebbe divisa dopo la fine del film che abbiamo visto (non è chiaro il perché)
- Luthor avrebbe riunito una Injustice League composta da lui, Black Manta, Ocean Master, Captain Cold, Dr. Poison, Death Stroke e l'Enigmista. Cold e l'Enigmista sarebbero dovuti essere introdotti nei rispettivi film solitari di Batman e Flash.
- L'Enigmista, su ordine di Luthor, avrebbe risolto l'Equazione dell'Anti-Vita ma, una volta fatto, sarebbe impazzito e si sarebbe uccido davanti a Batman.
- Lex, una volta attivate le scatole madri, avrebbe fatto giungere Darkseid sulla terra. Superman sarebbe andato a fronteggiarlo ma non prima di aver affidato una Lois Lane (incinta) alle cure di Batman.
- Lex, furbo con una volpe, avrebbe dato la caccia a Lois e l'avrebbe uccisa, sfruttando l'assenza di Batman (impegnato a fare qualcosa di più importante rispetto a difendere la moglie dell'Uomo d'Acciaio).
- Superman sarebbe impazzito di rabbia. Avrebbe ucciso Luthor carbonizzandolo e poi se la sarebbe presa con Batman e con l'umanità tutta, alleandosi con Darkseid.
- A quel punto, la Injustice League, guidata dall'azzurrone, avrebbe ucciso Acquaman e Wonder Woman. Flash si sarebbe salvato per il rotto dalla cuffia grazie all'intervento di Cyborg che avrebbe riportato grandi danni.
- Death Stroke avrebbe cambiato bandiera e si sarebbe alleato con Batman, salvandolo dalla furia di Superman e aiutandolo a nascondersi assieme agli altri sopravvissuti.
- Ci sarebbe poi stato uno stacco di cinque anni che ci avrebbe portato nella Knightmare Timeline, con Darkseid a dominare il mondo e Superman a fargli da feroce vassallo. Avremo scoperto che la nuova Justice League, composta da Bats, Flash, Cyborg, Deathstroke e il Joker.
- Flash, tornando indietro nel tempo, avrebbe salvato Lois, cambiando il futuro (mi ricorda qualcosa).
- Superman e la JL avrebbe sconfitto Darkseid, grazie anche all'arrivo del corpo delle Lanterne Verdi, ma Batman sarebbe morto nello scontro.
- Vent'anni dopo avremmo scoperto che il nome del figlio di Lois e Superman sarebbe stato Bruce e che il ragazzo avrebbe deciso di diventare un nuovo Batman, con il costumo da pipistrello, i gadget, ma pure la capacità di volare, la superforza e la vista calorifica.
Per me ficata atomica, è vero che c'è qualcosa di Endgame, ma sono sicuro che sarebbe stato meno bimbominkieggiante.
Harry_Lime
26-03-21, 15:49
Recchioni ha pubblicato su fb le rivelazioni su come Snyder avrebbe portato avanti il tutto.
COME SNYDER AVREBBE COMPLETATO LA STORIA.
In occasione di una mostra sulla JL di Snyder che stanno allestendo in Texas, il regista ha messo a disposizione il materiale su come si sarebbe sviluppata la storia se gli avessero permesso di continuare.
Qui di seguito il sunto, così, se siete tra quelli che "VOGLIAMO SAPERE COME VA A FINIRE!!!", ora potete immaginarvi in film nella vostra testa. Non è difficile, basta che leggiate tutto in slow motion.
- la JL si sarebbe divisa dopo la fine del film che abbiamo visto (non è chiaro il perché)
- Luthor avrebbe riunito una Injustice League composta da lui, Black Manta, Ocean Master, Captain Cold, Dr. Poison, Death Stroke e l'Enigmista. Cold e l'Enigmista sarebbero dovuti essere introdotti nei rispettivi film solitari di Batman e Flash.
- L'Enigmista, su ordine di Luthor, avrebbe risolto l'Equazione dell'Anti-Vita ma, una volta fatto, sarebbe impazzito e si sarebbe uccido davanti a Batman.
- Lex, una volta attivate le scatole madri, avrebbe fatto giungere Darkseid sulla terra. Superman sarebbe andato a fronteggiarlo ma non prima di aver affidato una Lois Lane (incinta) alle cure di Batman.
- Lex, furbo con una volpe, avrebbe dato la caccia a Lois e l'avrebbe uccisa, sfruttando l'assenza di Batman (impegnato a fare qualcosa di più importante rispetto a difendere la moglie dell'Uomo d'Acciaio).
- Superman sarebbe impazzito di rabbia. Avrebbe ucciso Luthor carbonizzandolo e poi se la sarebbe presa con Batman e con l'umanità tutta, alleandosi con Darkseid.
- A quel punto, la Injustice League, guidata dall'azzurrone, avrebbe ucciso Acquaman e Wonder Woman. Flash si sarebbe salvato per il rotto dalla cuffia grazie all'intervento di Cyborg che avrebbe riportato grandi danni.
- Death Stroke avrebbe cambiato bandiera e si sarebbe alleato con Batman, salvandolo dalla furia di Superman e aiutandolo a nascondersi assieme agli altri sopravvissuti.
- Ci sarebbe poi stato uno stacco di cinque anni che ci avrebbe portato nella Knightmare Timeline, con Darkseid a dominare il mondo e Superman a fargli da feroce vassallo. Avremo scoperto che la nuova Justice League, composta da Bats, Flash, Cyborg, Deathstroke e il Joker.
- Flash, tornando indietro nel tempo, avrebbe salvato Lois, cambiando il futuro (mi ricorda qualcosa).
- Superman e la JL avrebbe sconfitto Darkseid, grazie anche all'arrivo del corpo delle Lanterne Verdi, ma Batman sarebbe morto nello scontro.
- Vent'anni dopo avremmo scoperto che il nome del figlio di Lois e Superman sarebbe stato Bruce e che il ragazzo avrebbe deciso di diventare un nuovo Batman, con il costumo da pipistrello, i gadget, ma pure la capacità di volare, la superforza e la vista calorifica.
Per me ficata atomica, è vero che c'è qualcosa di Endgame, ma sono sicuro che sarebbe stato meno bimbominkieggiante.Boh. Non è che le ha pubblicate recchioni. È una news di almeno una settimana fa.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Eh io l'ho letta lì :asd:
Possibilità che Snyder riesca a portare a compimento la trilogia?
Marlborough's
26-03-21, 19:10
Non ce l’ho .... :sad:
Non fare il terrone e compra il BD insieme a me :timido:
Non fare il terrone e compra il BD insieme a me :timido:
Ho fatto il barbons.
3€ a now tv.
Ma SupeS con il costume nero anche no.
Poi il modo, non è Superman.
Film. Che insomma.
Edit: ovvio che comprerò il BD 4K.
Possibilità che Snyder riesca a portare a compimento la trilogia?0%
0%
Veramente un gran peccato.
Marlborough's
27-03-21, 11:47
Ma SupeS con il costume nero anche no.
Poi il modo, non è Superman.
Film. Che insomma.
Boh, vedremo.
Alla fin delle finite a me interessa solo il Cavaliere Oscuro, il resto e' -e sara' sempre- soltanto buon condimento.
Edit: ovvio che comprerò il BD 4K.
Ma allora lo vedi che sei anche tu nei Ringo Boys?
:baci:
- - - Aggiornato - - -
Veramente un gran peccato.
Beh, trilogia o no Snyder e' tornato, non essendo ultra-ottuagenario e non facendo ne' il fornaio ne' l'idraulico...magari qualcosa di supereroistico salta comunque fuori :uhm:
Beh con le idee chiare che hanno in DC io non escluderei nulla...
Poi penso che molto dipenderà da come andranno anche altri film DC...
Jack Carver
01-04-21, 15:46
Considerazioni sparse da un fanboy.
Henry Cavill continua ad essere il Superman perfetto, qualunque sia il colore del costume che indossa. L'idea che vestisse di nero, tornato dalla morte, non mi è dispiaciuta. L'ho presa come una fase della sua controversa e faticosa evoluzione. Chiaro che, chiudendosi tutto così, vederlo nell'ultima apparizione con un costume così insolito fa strano.
Batfleck, interpretazione a parte (che può piacere o non piacere) è oggettivamente il miglior Batman a livello estetico, e l'iconicità che gli ha conferito Snyder in certe inquadrature caga in testa a quello che ha fatto Nolan.
Peccato che Affleck post-rehab, con una suit di due taglie più grandi, che si alza dal letto nell'ultima scena sforzandosi di apparire grosso come 4 anni fa, fa un po' l'effetto Vianello... anzi, mi ha ricordato Felice Caccamo quelle poche volte che lo si vedeva alzarsi dalla poltrona.
Tutta la scena simil-Injustice l'ho trovata un tantino forzata, se la si fosse vista in BvS, spiegata bene, avrebbe avuto molto più senso...
Anche Luthor, che spiattella in quel modo a Deathstroke l'identità di Bats, mi è sembrato un po' forzato, quasi infantile... a questo punto ho preferito la scena post-credits di Whedon.
Detto questo, a me il film è piaciuto molto. Mi domando però, visto che i progetti originari di Snyder sono stati ampiamente spoilerati, che senso abbia insistere per un ritorno dello Snyderverse. Dovrebbero riazzerare tutto, cambiare testa ai piani alti della Warner e ricominciare da capo.
Chiaro che quello che ha fatto la Snyder Cut, come ritorno mediatico, è una bella gatta da pelare.
Ma tanto non frega più niente a nessuno, chi doveva essere accontentato è stato accontentato: il regista, i fan e chi sta contando i soldi.
Boh, vedremo.
Alla fin delle finite a me interessa solo il Cavaliere Oscuro, il resto e' -e sara' sempre- soltanto buon condimento.
Non ti anticipo nulla, ma il Batman di Snyder a confronto a quello di Wheldon è un pirla.
E SupeS non è SupeS.
:fag:
Ma allora lo vedi che sei anche tu nei Ringo Boys?
:baci:
Più che altro a comprare film che mi son piaciuti a metà sono un po’ fava, ma tant’è.
:bua:
Marlborough's
02-06-21, 08:19
Ah, ragazzetti, ma gli extra nella versione BD sono riciclati o c'e' robetta nuova?
Alastor_Tiziano
11-04-22, 14:01
Vista finalmente questa versione …
Sinceramente, e non me l’aspettavo, Snyder ridá un minimo di dignità a questo film e a i suoi personaggi. Certo il film è abbastanza lungo (infatti l’ho visto in 2 giorni) ma non così pesante come mi aspettavo …
La ritengo comunque un’occasione sprecata, il cattivo è di una banalità unica, background compreso, e avrei preferito davvero vedere Superman come villain principale: infatti i minuti migliori sono quando lui torna in vita e gli ultimi 10, ovvero quelli ambientati nell’incubo di Batman; ambientate il tutto in un universo distopico alternativo, in cui il vero cattivo è l’uomo d’acciaio poteva veramente aprire scenari cinematograficamente inesplorati e interessanti (anche perché lui è uno dei personaggi migliore di questa carrellata di lavoro DC) ma, purtroppo, non si vuole mai rischiare …
Peccato …
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Considera che doveva essere tutto setup per i vari seguiti, i quali erano trapelati e sarebbero stati davvero interessanti.
Alastor_Tiziano
11-04-22, 17:24
Vero, un gran peccato, un universo che poteva finire in mani migliori, e che così non è stato, e che nemmeno era iniziato male (con Man di steel).
Ma oramai, penso che non ci sia più l’interesse di andare avanti, visto che che via via si stanno tirando indietro tutti i protagonisti …
Questo è poco ma sicuro, speriamo solo che i prossimi Batman siano migliori, visto il primo scricchiolante.
Alastor_Tiziano
11-04-22, 18:13
Io manco l’ho visto ancora …
Visto. Non ho visto la proiezione al cinema e devo dire che questo mi è piaciuto, anche perché sono trame che non conoscevo. Però come al solito troppa carne al fuoco. In un film ha sia ripresentato tutti i personaggi che fatto il film corale e ci ha infilato pure trailer di mezz'ora di quello che sarebbe stato il seguito.
Troppi slow motion come detto.
Flash mi ha sorpreso come interpretazione.
Necronomicon
23-04-22, 11:31
Troppo lungo. Bellissime immagini statiche, ma che due maroni di film di 4 ore.
Alastor_Tiziano
23-04-22, 11:37
Io l’ho visto in 2 giorni … così si gusta meglio :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Beh, c'era un motivo se è stato diviso in episodi
Don Zauker
23-04-22, 16:30
Mi rispiegate perché è in 4:3 ?
Necronomicon
23-04-22, 17:23
Io vorrei qualcuno mi spiegasse perché è di 4 ore :asd:
Visto e nel complesso non mi è dispiaciuto. Soprattutto l'aver dato un pelo di dignità in più a Steppenwolf rispetto alla versione anonima di prima.
Paga il fatto di dover introdurre alcuni personaggi e gli stessi difetti della versione cinematografica.
Batman poco carismatico e Superman fa una comparsata. Ma capisco che hanno già avuto il loro momento e lo avrebbero avuto in futuro.
Comunque l'aver perso la parte distopica sinceramente non mi fa stracciare le vesti
Det. Bullock
24-04-22, 13:03
Perché Snyder ha fisse autoriali.