PDA

Visualizza Versione Completa : [Occhiali spessi] L'angolo del libro

Mr.Cilindro
05-08-16, 08:43
mi accingo a leggere ZeroZeroZero di saviano. cagata colossale o bel libro sulla falsariga di gomorra?

poi devo finire storie di ordinaria follia e profumo di suskind

e poi volevo prendere shantaram, ma costa 23 euro. ma se lo prendo in biblioteca sicuramente in due mesi non riesco a finirlo (1200 pagine puttana la troia)

Raist²
05-08-16, 08:45
Non spendere che poi finiscono i soldi.
Scrivine uno tu di libro

Es Havazhaan
05-08-16, 09:10
Sono uno di quei lettori che giudica il libro dalla copertina....o in questo caso, dall'autore. Per cui, per partito preso, i libri di Saviano sono lammerda.

Mr.Cilindro
05-08-16, 09:24
Sono uno di quei lettori che giudica il libro dalla copertina....o in questo caso, dall'autore. Per cui, per partito preso, i libri di Saviano sono lammerda.

un commento illuminato

Orologio
05-08-16, 09:35
Ho ordinato ODIO perché la fotografia dell'autore me l'ha fatto venire barzotto...peccato che prima di fine mese non mi arriverà una mazza...

Mr.Cilindro
05-08-16, 09:48
Ho ordinato ODIO perché la fotografia dell'autore me l'ha fatto venire barzotto...peccato che prima di fine mese non mi arriverà una mazza...
La copertina rappresenta la desolazione di un uomo lasciato a se stesso, dal fatto che e' solo sulla panchina, alle foglie cadute al paesaggio spoglio.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Orologio
05-08-16, 09:49
Pensavo che fosse keanu reeves...

Mr.Cilindro
05-08-16, 12:19
Infatti poi compare un negro vestito di pelle, nel libro. No, non e' vero.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk