Visualizza Versione Completa : [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.
China quality, ovviamente il mio Pixel non ha di sti problemi
Un po' di scalino c'è, così come su tutti i telefoni attuali
Purtroppo dalle foto non si capisce molto, sembra più o meno come il mio, solo la seconda foto mi mette qualche dubbio sull'angolo
Non so cosa avevi prima, magari era molto diverso come costruzione :uhm:
Poggia l'unghia di punta sul vetro (come se lo volessi graffiare) e vai verso il bordo...si aggancia sul bordo di plastica che contiene il vetro?
Secondo me non dovrebbe farlo, il bordo di plastica è più alto del vetro e ci si accumula la polvere.
Sul retro, per dire, non è così.
megalomaniac
24-07-18, 13:36
Si c'è lo scalino :sisi:
Ma fa parte del design, è l'attacco del vetro 2.5d alla scocca, lo fa pure sul retro
- - - Aggiornato - - -
iPhone ha una costruzione simile, e c'è pure qua:
https://img.ibxk.com.br///2017/07/24/24133305571251-t1200x480.jpg
Mi sa che tu eri abituato ai vetri non 2.5d
No, non è quello che intendo...
https://i.imgur.com/2pqtRWm.jpg
Cmq mi sa che è difettato...in prossimità della capsula auricolare e sotto della presa USB il problema non c'è.
Ma man mano che si va verso i bordi diventa evidente.
sicuro di non avere sopra la pellicola?
Mi prendi per il culo?
Il disegno non basta o sono io a non capire qualcosa?
Il cazzo di bordo è alto, supera quasi la superfice del vetro, merda!
Sui bordi è in linea e fa scalino, all'altezza della capsula auricolare invece è correttamente più in basso.
von valium :asd:
immagino sia voluto per evitare che un impatto sul frame si scarichi sul vetro....
edit: no, vedo il buffer in gomma completamente fuori... fattelo sostituire (spero tu lo abbia preso da amazon)
Con 600 euro spesi e il sospetto che sia difettato sarei già bannato qui
Von è anche troppo calmo
:asd:
Ora torno a ragliare
megalomaniac
24-07-18, 16:16
Ora che guardo le foto da un altro schermo riesco a vedere il bordo più alto.
Curioso, sembra quasi fatto di proposito
von valium :asd:
immagino sia voluto per evitare che un impatto sul frame si scarichi sul vetro....
edit: no, vedo il buffer in gomma completamente fuori... fattelo sostituire (spero tu lo abbia preso da amazon)
Eh capiscimiammè, come dice cek ti arriva il cell nuovo ed è difettato...un pò tanto ti girano :bua:
Anche perchè ho già passato tutto...
guarda qua, al minuto 1:29 :
https://youtu.be/U4d7430ccE4?t=89
Grazie del video, ho provato a 4k e sembra avere lo stesso difetto in alcune riprese, in altre non saprei... :uhm:
Boh, ormai ho chiesto il cambio ad amazon e domani dovrebbe arrivare...
Se fosse così di suo sarebbe una bella merda...
Bukkake girl
24-07-18, 21:40
hai controllato che non sia la pellicola protettiva?
Siete delle brutte persone :tsk:
Per me è la pellicola protettiva della scocca
:bua:
megalomaniac
25-07-18, 10:01
Pensate se pure l'assistenza amazon avesse risposto così prima di fare la sostituzione :smuglala:
Niente, anche quello nuovo è fatto così :facepalm:
Non ci credo.
megalomaniac
25-07-18, 10:21
Fatti rimborsare e compralo dal sito Oneplus.
Il fatto è che a sto punto non so se sia così di "design".
Nel caso sarebbe imbarazzante.
Per carità...non è che sia un gran problema ma cazzo, stanno a guardare ogni dettaglio della scocca in alluminio ed il vetro che si fondono e la rava e la fava e poi mi fai sta merda?
Dai, cazzo, dai.
ma foto migliori di quelle di ieri, riusciresti a farle?
megalomaniac
25-07-18, 10:26
Non riesco a fare la foto, ma il mio non è così, ha lo scalino uniforme lungo tutto il bordo
In questa si vede bene.
https://i.imgur.com/ydkF8qj.jpg
È una feature, non hai bisogno di una cover, è integrata.
In questa si vede bene.
https://i.imgur.com/ydkF8qj.jpg
no, non è normale, dovrebbe essere senza soluzione di continuità :nono:
A vedere da https://www.gsmarena.com/oneplus_6-review-1776.php in alcune foto sembra come il tuo, in altre no.
Bho
Btw ho verificato su entrambi la stessa feature: la telecamera frontale è orientata in alto.
In pratica tenendo il telefono dritto davanti mi inquadra la fronte :facepalm:
È giusto. Perché la Terra è piatta.
One plus mi ha risposto in maniera dettagliata spiegandomi che è una scelta di design per rinforzare e proteggere il vetro in caso di caduta :o
Mi hanno fatto anche notare come lo stesso bordo ci sia attorno alla fotocamera (vero...) e mi hanno pure allegato le foto dei loro modelli di test indicandomi lo stesso dettaglio.
Ergo non è un difetto :bua:
Scusa amazon :sad:
megalomaniac
27-07-18, 14:54
Btw ho verificato su entrambi la stessa feature: la telecamera frontale è orientata in alto.
In pratica tenendo il telefono dritto davanti mi inquadra la fronte :facepalm:
:uhm: non vedi tutta la tua faccia?
One plus mi ha risposto in maniera dettagliata spiegandomi che è una scelta di design per rinforzare e proteggere il vetro in caso di caduta :o
Mi hanno fatto anche notare come lo stesso bordo ci sia attorno alla fotocamera (vero...) e mi hanno pure allegato le foto dei loro modelli di test indicandomi lo stesso dettaglio.
Ergo non è un difetto :bua:
Scusa amazon :sad:
Dopo aver guardato e riguardato il mio mille volte sono riuscito a capire di cosa parli. Lo ho anche io così
Ma è roba da un decimo di millimetro, lo hai analizzato con la lente di ingrandimento sto telefono :rotfl:
Non è che non la vedo tutta è che mi pare punti troppo in alto...ma a sto punto sono io che non son capace di tenerlo correttamente :bua:
Dopo aver guardato e riguardato il mio mille volte sono riuscito a capire di cosa parli. Lo ho anche io così
Ma è roba da un decimo di millimetro, lo hai analizzato con la lente di ingrandimento sto telefono :rotfl:
Già, non sto bene :asd:
Idem il mio Redmi 4 Pro (ok non è l'OP6, ma è giusto per info che evidentemente tutti i vetri 2,5D hanno questa feature)
Vabbè tanto alla fine lo terrò con la cover in dotazione :|
E' il primo telefono in vita mia che tengo con cover :|
E' che boh, bello è bello ma con la camera sporgente mi mette ansia e con la cover ha un aspetto rugged che mi piace :uhm:
Senza alla fine si assomiglia agli altri.
È una feature, non hai bisogno di una cover, è integrata.
:smug:
Avevi ragione, sono una persona di poca fede :sisi:
megalomaniac
27-07-18, 16:57
Vabbè tanto alla fine lo terrò con la cover in dotazione :|
E' il primo telefono in vita mia che tengo con cover :|
E' che boh, bello è bello ma con la camera sporgente mi mette ansia e con la cover ha un aspetto rugged che mi piace :uhm:
Senza alla fine si assomiglia agli altri.
Pure io primo telefono della mia vita che tengo con la cover.
Sarà che c'è la cover ufficiale già inclusa che è sottile e ben fatta, sarà che il vetro lucido è troppo scivoloso e ricettivo per le impronte, ma incredibilmente piace tanto pure a me così.
https://forums.oneplus.com/threads/android-p-is-coming-to-the-oneplus-3-and-3t.879545/
yeah
megalomaniac
30-07-18, 17:14
Cosa aggiunge di utile Android P?
Immagino poco o niente
Meno lag. Anche se prima non c'era.
probabilmente altri bugs per costringerti a cambiare il cellulare
Bukkake girl
30-07-18, 20:07
Cosa aggiunge di utile Android P?
Immagino poco o niente
https://www.androidpolice.com/2018/07/24/every-new-android-p-feature-weve-found-far-continuously-updated/
megalomaniac
30-07-18, 20:21
Volume buttons control media volume by default: Android does a lot of things really well, but audio management probably isn't one of those things. Your hardware volume keys control different things, without much of an indicator until you actually press one. Now by default, it's set to change media volume, as opposed to the ringer (as in Android O and before).
Era l'ora :asd:
Bukkake girl
13-08-18, 16:59
https://www.deccanchronicle.com/technology/mobiles-and-tabs/130818/oneplus-6ts-blueprint-oppo-r17-specifications-price-launch-india.html
hmmmmm non male
ho usato l'attack per riattaccare l'angolo del display dell'op3 :sisi:
megalomaniac
13-08-18, 17:52
Carino.
Se l'anno prossimo faranno OP7 senza cornici sotto lo prendo :snob:
Com è possibile che ancora non siete passati a xiaomi?
megalomaniac
13-08-18, 17:57
OP6>MI8
Bukkake girl
13-08-18, 21:26
se non è gigante il prossimo lo prendo anche io
Bukkake girl
04-09-18, 20:34
https://imgur.com/a/poiDDiu
megalomaniac
05-09-18, 10:21
Non sono uno di quelli che si lamentano per le versioni T di OnePlus, però riflettendoci bene un cambio di tipo di notch dopo 6 mesi mi sembra un po' incoerente da parte loro.
Potevano benissimo fare il 6T con la novità del lettore impronte sotto lo schermo e tenerlo esteticamente com'era.
megalomaniac
27-09-18, 19:29
Arrivato Android Pie 9.0 :o
Bukkake girl
28-09-18, 23:05
ne vogliamo parlare che tolgono il jack delle cuffie nel prossimo 1+ ? :bua:
• Supporto ufficiale al notch
:smugdance::smugdance::smugdance::smugdance:
Apple fa,
gli altri
SEGUONO.
Still waiting...
OP3 che ormai mi fa 2 ore per puzza di screen on
vabè
mai più OP onestamente.
megalomaniac
29-10-18, 20:59
https://www.youtube.com/watch?v=qrc7idlI1eQ
Molto molto bello
Peccato l'assenza di ricarica wireless e impermeabilità, sarà per il 7
megalomaniac
30-10-18, 00:43
A me ha messo ansia la fabbrica :asd:
Bello è bello, certo che potevano osare un po' di più sui colori.
Probabilmente uscirà il bianco o il rosso fra qualche settimana.
Bukkake girl
30-10-18, 11:40
tanto la gente ci mette una cover subito...
Bukkake girl
03-03-19, 22:15
https://youtu.be/is3-pXlrTyw
leak affidabile del 7
:uhoh: quella fotocamera anteriore
tigerwoods
03-03-19, 23:42
:uhoh: quella fotocamera anterioreRotfl
:facepalm:
A me secca di più la posteriore sporgente...
tanto la gente ci mette una cover subito...
e fa pure bene se vuole tenerselo il più a lungo possibile
megalomaniac
04-03-19, 11:10
L'unica cosa che mi manca veramente per questi telefoni full screen è il led di notifica.
Su OP6 ce l'ho e mi pare una cosa indispensabile.
Non c'è modo di simularlo su display ad esempio?
Senza root ovviamente.
L'unica cosa che mi manca veramente per questi telefoni full screen è il led di notifica.
Su OP6 ce l'ho e mi pare una cosa indispensabile.
Non c'è modo di simularlo su display ad esempio?
Senza root ovviamente.
Cioè vuoi il led o vuoi lo schermo sempre acceso, non capisco?
Se hai uno schermo OLED puoi installare app di cui non ricordo il nome che ti mostrano l'icona dell'app su schermo, magari colorata, la usavo ai tempi di non ricordo che telefono, ora col pixel ho tutte le notifiche su schermo con anche l'anteprima, tanto OLED non consuma niente per qualche pixel acceso :sisi:
Volendo ho anche il led di notifica ma chi lo usa più
megalomaniac
04-03-19, 11:38
Un finto led a schermo lampeggiante, ma anche delle icone di notifica sullo schermo nero non sarebbero male
Imho il migliore come forma rimane il 5t
impronta dietro. e un schermo non full ma che appunto riuscivi a tenerlo in mano,
i 100% schermo non hanno senso perché quando li prendi in mano un po di mano va davanti lo schermo
Un finto led a schermo lampeggiante, ma anche delle icone di notifica sullo schermo nero non sarebbero male
E non ha l'always-on-display nelle opzioni, che si accende quando c'è una notifica o per tenerlo sempre acceso con l'orologio e le icone notifica? :uhm:
Io tengo la seconda, consumerà forse un 5% al giorno ma la comodità è assoluta, anche solo per l'orario sempre li mentre ce l'ho sulla scrivania
Cioè vuoi il led o vuoi lo schermo sempre acceso, non capisco?
Se hai uno schermo OLED puoi installare app di cui non ricordo il nome che ti mostrano l'icona dell'app su schermo, magari colorata, la usavo ai tempi di non ricordo che telefono, ora col pixel ho tutte le notifiche su schermo con anche l'anteprima, tanto OLED non consuma niente per qualche pixel acceso :sisi:
Volendo ho anche il led di notifica ma chi lo usa più
che bello il brun in
che bello il brun in
Orologio e icone si muovono ogni minuto di pochi pixel proprio per evitare... Google fa le robe per bene eh!
megalomaniac
04-03-19, 17:37
E non ha l'always-on-display nelle opzioni, che si accende quando c'è una notifica o per tenerlo sempre acceso con l'orologio e le icone notifica? :uhm:
Io tengo la seconda, consumerà forse un 5% al giorno ma la comodità è assoluta, anche solo per l'orario sempre li mentre ce l'ho sulla scrivania
L'always on display di OnePlus funziona solo al sollevamento o alla ricezione di una notifica
L'always on display di OnePlus funziona solo al sollevamento o alla ricezione di una notifica
Per questo devi passare ad un Pixel master race
megalomaniac
05-03-19, 09:36
Per questo devi passare ad un Pixel master race
https://images.idgesg.net/images/article/2018/10/pixel_3_xl_bigger_notch_long-100776124-large.jpg
megalomaniac
14-05-19, 08:30
UP per il gran giorno
Siamo alla quasi simmetria dei bordi. Brava Oneplus :sisi:
Peccato per la scelta di mettere le novità solo in questa versione PRO enorme, una padella da 6.67" e più di 2 etti di peso, mentre la versione 7 dovrebbe essere identica al 6T (comunque grandino). Se confermato non comprerò nessuno dei due.
I prezzi del PRO che stanno triggerando tanta gente:
6/128 GB a 699 euro nella colorazione Mirror Grey
8/256 GB a 749 euro nelle colorazioni Mirror Grey, Almond e Nebula Blue
12/256 GB a 819 euro nella colorazione Nebula Blue
https://hd.tudocdn.net/849297?w=1000&fit=clip
"Ehhh, ma OP bravissimi, tengono il prezzo basso, loro KOMBATTONO PER IL POPOLOH" :sisi:
E neanche lo sforzo di caricare la batteria prima di spedirtelo sti pezzenti
https://forums.oneplus.com/threads/oxygenos-9-0-2-based-on-android-pie-for-oneplus-3-oneplus-3t.1037208/
megalomaniac
14-04-20, 17:04
UP
OnePlus 8 8/128: 719 Euro | Colorazione Onyx Black e Glacier Green
OnePlus 8 12/256: 819 Euro | Colorazione Glacial Green e Interstellar Glow
OnePlus 8 Pro 8/128: 919 Euro | Colorazione Onyx Black
OnePlus 8 Pro 12/256: 1019 Euro | Colorazione Glacial Green e Ultramarine Blue
speriamo siano veri i rumor dei pixel 5, altrimenti finirò con l'acquistare il primo cinefonino che capita e fanculo a tutti :sisi:
speriamo siano veri i rumor dei pixel 5, altrimenti finirò con l'acquistare il primo cinefonino che capita e fanculo a tutti :sisi:
https://1.bp.blogspot.com/-SCx-RKtZnzI/XpRQJ8l2A4I/AAAAAAAABYI/U4dwSFYmmWAQZXZb8botL7tHwwh9CjCEACLcBGAsYHQ/s1600/Pixel-4a-1-1-1.jpg
quello è il 4a ed è e sarà overpriced anyway.
ma se il 5 cesserà di fare a gara con i flagship (almeno col prezzo) è facile che il 5a sarà un telefono da 300 euro :uhm: oppure no.
chissà, intanto cerco un cinafonino va
megalomaniac
14-04-20, 17:20
Comunque aumento di ben 220€ tra il prezzo di lancio del 7 Pro e quello dell 8 Pro :asd:
magen io fossi in te non prenderei il Pixel 5, aspetterei il 6 che sarà meglio
:sisi: ma anche il 7 o l'8 :sisi: anche se il 10 sicuramente sarà più figo :sisi:
>ip68
>fotocamerta a scomparsa
maldestro come sono preferisco sempre la prima
tigerwoods
14-04-20, 19:06
UP
OnePlus 8 8/128: 719 Euro | Colorazione Onyx Black e Glacier Green
OnePlus 8 12/256: 819 Euro | Colorazione Glacial Green e Interstellar Glow
OnePlus 8 Pro 8/128: 919 Euro | Colorazione Onyx Black
OnePlus 8 Pro 12/256: 1019 Euro | Colorazione Glacial Green e Ultramarine Blue
che ladrata epplo style
Non esageriamo
A 719 ti vendono (forse) l'Xr :rotfl:
E a 64gighi :asd:
megalomaniac
14-04-20, 19:11
Ormai Apple è la scelta più sensata a livello economico per i top gamma.
a me è arrivato come regalo lo oneplus 7T, boh si carino, ma non ho capito ancora perchè spendere 500 euro per un telefono, mi pare uguale allo xiaomi e allo wiko che avevo prima, pagati un terzo, solo che hanno fatto tutti una brutta fine. Spero che almeno possa durare un paio d'anni, visto il prezzo
- - - Aggiornato - - -
ah tra l'altro lo preso blu, solo che è blu dietro, ma davanti è nero, cioè è orribile esteticamente. Pensavo fosse tutto blu, tipo l'honor 8 (quello era molto bello, ma mi è durato pochi mesi, causa lanci del figliolo quando ero distratto)
Ormai Apple è la scelta più sensata a livello economico per i top gamma.
Onestamente si
Tengono valore in modo pazzesco
Pero un telefono da 1k o piu senza poter scaricare eseguibili di applicazioni Kazake dalla dubbia legalità mi sa di troppo limitato
- - - Aggiornato - - -
a me è arrivato come regalo lo oneplus 7T, boh si carino, ma non ho capito ancora perchè spendere 500 euro per un telefono, mi pare uguale allo xiaomi e allo wiko che avevo prima, pagati un terzo, solo che hanno fatto tutti una brutta fine. Spero che almeno possa durare un paio d'anni, visto il prezzo
- - - Aggiornato - - -
ah tra l'altro lo preso blu, solo che è blu dietro, ma davanti è nero, cioè è orribile esteticamente. Pensavo fosse tutto blu, tipo l'honor 8 (quello era molto bello, ma mi è durato pochi mesi, causa lanci del figliolo quando ero distratto)
È una questione di passioni consumistiche
Perche prenderersi un Maserati quando anche una yaris ti porta da A a B?
megalomaniac
14-04-20, 22:18
a me è arrivato come regalo lo oneplus 7T, boh si carino, ma non ho capito ancora perchè spendere 500 euro per un telefono, mi pare uguale allo xiaomi e allo wiko che avevo prima, pagati un terzo, solo che hanno fatto tutti una brutta fine.
Già solo il display Oled lo rende diverso, poi vabbè non essendo il pro non ha neanche troppo quel feeling premium, ha ancora quel notch a goccia triste
Perche prenderersi un Maserati quando anche una yaris ti porta da A a B?
Perchè c'è una differenza enorme tra le due.
Come c'è tra un op ed un wiko.
Se poi uno non se ne accorge...buon per lui.
Non mi hai convinto von :nono:
Maserati o no, i prodotti al banco salumi costano uguale, la fila la faccio uguale, il cibo ha lo stesso gusto, i parcheggi son quelli. Sorvolo sul discorso bagagliaio e spazio disponibile a essere precisini.
Sui due telefoni visto che fanno cose diverse in modo diverso, e restituiscono un'esperienza diversa...la differenza è diversa.
megalomaniac
27-05-20, 20:06
:eek:
https://www.youtube.com/watch?v=h7yHi-kDnng
sta cosa mi sconvolge, cioe' e' una vita che ci sono fotocamere IR e sta gente scopre le ovvieta' e gli scandali sul nulla :asd:
tristezza sti titoli clickbait
megalomaniac
27-05-20, 22:40
Con i leggings funzionerebbe
raistlin85
27-05-20, 23:00
ma è mai possibile che dopo oltre 5 anni di esistenza, non c'è nessuno che sia stato in grado di creare un'app come secure folder di Samsung?:nono:
Mi sarei preso il nuovo one plus 8 pro, ma devo per forza guardare ai samsung perché nessun altro è in grado di separare i profili personali/lavoro.
no compra pure il samsung, quello nuovo da 2000 euro
:eek:
https://www.youtube.com/watch?v=h7yHi-kDnngCioè sto tizio non l'ho usato per l'unica roba per cui aveva senso usarla cioè le riprese al buio?
tigerwoods
01-07-20, 16:05
aperti i preorder del prossimo oneplus e ancora non si sa un cazzo di nulla :rotfl:
July 1 update: If you were not one of the lucky 100 who were successful in pre-ordering today, OnePlus is offering two more windows. The next ‘limited pre-order’ will be in seven days time at 10am CET on July 8. Following that, a twenty-four hour window will open the following week on July 15. Hadlee Simons reports:
"OnePlus has now issued a few more details regarding its limited OnePlus Nord pre-order campaign. It turns out that we’re looking at three rounds of pre-orders, with the first one kicking off at 10AM CEST (4AM ET).
"The second round kicks off on July 8 at 10AM CEST. The first and second rounds are both “limited” pre-orders. Meanwhile, the third round kicks off on July 15 at 10AM CEST and OnePlus says this round will be open for 24 hours.”
"""""limited"""""" :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
STEP ONE
Pre-order Nord with a £20 payment and we’ll start sending you awesome merch right away. Don’t forget to sign up to our newsletter for full instructions.
STEP TWO
Once Nord is released, we’ll send an invitation code and a £20 voucher to your OnePlus account so you can complete your phone order. Fun fact - everyone that pre-orders will also receive a surprise gift, too.
STEP THREE
Control your feverish excitement until Nord arrives!
We’re saving the best for first.
Every pre-order comes with exclusive Nord merchandise.
The earlier you order, the more merch you’ll get.
GenghisKhan
01-07-20, 16:47
Controllatevi, mannaggia :mad:
megalomaniac
01-07-20, 17:12
Oneplus Grande Nord
- - - Aggiornato - - -
Ha pure un instagram a parte :uhm:
https://www.instagram.com/oneplus.nord/
tigerwoods
01-07-20, 18:33
basta solo che annuncino il prezzo a >1k€ e l'appleizzazione sarà definitiva