Visualizza Versione Completa : L'angolo di android [now lag-free]
AummaAumma
07-03-16, 12:14
Ragazzi in ditta hanno bloccato l'accesso al wifi ai cellulari Android, ma lo hanno lasciato ai PC (e grazie al bip, ci lavoriamo con quelli!) e agli iphone (perchè qualche direttore lo ha e lo usa).
Come si simula la connessione wifi del telefono android facendo credere che sia un PC che si sta collegando? Avevo provato a cambiare anche il nome di "rete" (quello che normalmente si chiama android1234_xx o simile)?
cambi il mac address ?
Ordinato s7 edge dagli stockisti a 120 euro in meno. Più o meno il prezzo suo :asd:
DU Battery :no:
:nonsifa:
È l'unico che mi fa vedere il consumo dei vari processi tra quei 5-6 che ho provato in sti giorni.. sa di cineseria al 1000 per 1000 ma devo accontentarmi e ringraziarlo.. e poi è già stato cancellato appena ha terminato la sua utilità :sisi:
Avevo anche testato GSam battery ma non mi segnava i processi Google, solo quelli delle app normali
cambi il mac address ?
Il MAC address indica anche la tipologia di hardware, dicendo che mi sto connettendo con un android e non con un iphone o pc (magari basato su linux)?
In caso c'è un programmino che lo modifica virtualmente?
Ordinato s7 edge dagli stockisti a 120 euro in meno. Più o meno il prezzo suo :asd:
Pagato quanto?
Io 649 con preorder quindi Gear VR. Dagli stockisti non c'è. Me lo chiedevi ti consigliavo il sito
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Pagato quanto?
Io 649 con preorder quindi Gear VR. Dagli stockisti non c'è. Me lo chiedevi ti consigliavo il sito
Azzo. 709 io. Minchia che affare che hai fatto.
edit: io ho registrato comunque l'ordine, magari fanno come il gear fit e me lo mandano lo stesso nonostante sia fuori programma. Male che va uso la cardboard che ho :asd:
Azzo. 709 io. Minchia che affare che hai fatto.
edit: io ho registrato comunque l'ordine, magari fanno come il gear fit e me lo mandano lo stesso nonostante sia fuori programma. Male che va uso la cardboard che ho :asd:
L'affare più grande è Gear vr incluso. :bua:
Il MAC address indica anche la tipologia di hardware, dicendo che mi sto connettendo con un android e non con un iphone o pc (magari basato su linux)?
Non mi risulta il MAC dica la tipologia, anche perchè non penso possano distinguere tra apple e android in questo caso :uhm:
Lars_Rosenberg
07-03-16, 14:24
Volendo si, le prime sei cifre indicano il produttore del chip quindi penso si possa distinguere tra la scheda di rete di uno smartphone o di un PC.
Non quanto l'informazione sia precisa però, quindi non sono sicuro che sia proprio quello il metodo che hanno utilizzato... Tu intanto fai una prova, poi se non funziona si pensa ad altro.
Non è Qualcomm che ha il semi-monopolio dei chip di rete android ed iphone?
Devono usare altra discriminante.
AummaAumma
07-03-16, 15:57
Non mi risulta il MAC dica la tipologia, anche perchè non penso possano distinguere tra apple e android in questo caso :uhm:
la lista
http://standards-oui.ieee.org/oui/oui.txt
apple inc c'è android no, ma google è presente.
la lista
http://standards-oui.ieee.org/oui/oui.txt
apple inc c'è android no, ma google è presente.
Dal MAC si dovrebbe ricavare solo il produttore della scheda di rete, quindi non credo che da quello si riesca a capire il tipo di dispositivo..
Forse viene solo impedito il lease DHCP ai dispositivi android?
O forse l'assunto iniziale è errato, e non stanno bloccando tutti gli android, ma sono abilitati solo i MAC dei laptop e degli iphone aziendali? Un iPhone non aziendale si può connettere?
Ho un problema con la radio FM del mio Moto G. Se tengo l'app aperta l'audio si sente piuttosto bene ma, se la metto in background, l'audio peggiora come se qualche filtro venisse disattivato... Succede solo a me? :uhm:
Che gruppi usate su Telegram?
Edit: Volevo scrivere bot :bua:
Sent from my Z1 using Tapatalk
Che gruppi usate su Telegram?
in che senso?:uhm:
Domanda: ho appena aggiornato a marshmallow, per attivare google now on tap bisogna aspettare che qualcosa venga "sbloccato" lato server?
Perchè nelle impostazioni di google now non trovo l'opzione per attivarlo...
Bukkake girl
07-03-16, 19:47
non credo ci sia ancora in italiano
C'è in italiano. Nel menu di Google now c'è un'opzione. Now ovunque l'hanno tradotta
Ciao ragazzi, avrei un piccolo problema e sinceramente, viste le condizioni che a breve vi spiegherò, non so dove sbattere la testa :asd:
Da una settimana sono in Polonia per lavoro. In questa prima settimana la linea telefonica andava e veniva. Mi è sembrato tutto normale, se non che ad un certo punto il telefono non vedeva più la scheda sim. In un primo momento ho pensato che fosse il fatto del mancato servizio (l'hotel in cui mi trovo non è proprio in zona centrale), ma poi ho iniziato ad insospettirmi. Il telefono aziendale funziona e si appoggia su reti polacche, mentre il mio non lo fa e mi dice addirittura che, appunto, non c'è alcuna sim inserita. Uso un Moto X Play e come operatore ho Wind. Il telefono aziendale si appoggia a Vodafone. Qualcuno ha qualche idea a riguardo?
in che senso?:uhm:
Volevo dire bot :bua:
Se il telefono ti dice che non c'è alcuna SIM non credo che il problema sia la rete... ma la SIM o lo slot nel telefono.
Prova a scambiare SIM-telefoni e vedi se cambia qualcosa...
Ciao ragazzi, avrei un piccolo problema e sinceramente, viste le condizioni che a breve vi spiegherò, non so dove sbattere la testa :asd:
Da una settimana sono in Polonia per lavoro. In questa prima settimana la linea telefonica andava e veniva. Mi è sembrato tutto normale, se non che ad un certo punto il telefono non vedeva più la scheda sim. In un primo momento ho pensato che fosse il fatto del mancato servizio (l'hotel in cui mi trovo non è proprio in zona centrale), ma poi ho iniziato ad insospettirmi. Il telefono aziendale funziona e si appoggia su reti polacche, mentre il mio non lo fa e mi dice addirittura che, appunto, non c'è alcuna sim inserita. Uso un Moto X Play e come operatore ho Wind. Il telefono aziendale si appoggia a Vodafone. Qualcuno ha qualche idea a riguardo?
Se metti la Sim vodafone sul telefono funziona?
Se metti la Sim vodafone sul telefono funziona?
Ho provato a mettere la sim della Vodafone. Ora viene visualizzata correttamente, ma mi da Nessun Servizio, anche se col telefono aziendale la linea c'è e funziona.
Problema di telefono :uhm:
Porca troia! Ma così? Di punto e in bianco? Non mi è mai caduto, l'ho preso a dicembre. Appena torno in Italia chiamo il servizio clienti Motorola. Qualcuno ha esperienza?
Edit: ho fatto una ricerca veloce sul customer care di Motorola. Penso di non aver letto recensioni peggiori nemmeno per Fastweb. Sono nella merda :asd:
non credo ci sia ancora in italiano
Da quello che avevo letto in giro dovrebbe essere arrivato anche in italia...
C'è in italiano. Nel menu di Google now c'è un'opzione. Now ovunque l'hanno tradotta
Sì così è scritto anche sulla pagina ufficiale di google a riguardo, però io non ce l'ho... per questo magari speravo richiedesse un qualche intervento lato server...
Porca troia! Ma così? Di punto e in bianco? Non mi è mai caduto, l'ho preso a dicembre. Appena torno in Italia chiamo il servizio clienti Motorola. Qualcuno ha esperienza?
Edit: ho fatto una ricerca veloce sul customer care di Motorola. Penso di non aver letto recensioni peggiori nemmeno per Fastweb. Sono nella merda :asd:
Guarda, io ho portato due volte un moto E in un centro di raccolta Motorola a Milano.
La prima volta me l'hanno riparato. Si è ripresentato lo stesso problema dopo circa una settimana, l'ho riportato e me l'hanno sostituito con uno nuovo perchè non era riparabile.
Sono stati un po' lunghetti, quello sì. Circa un mese per ogni volta :bua:
Domanda: ho appena aggiornato a marshmallow, per attivare google now on tap bisogna aspettare che qualcosa venga "sbloccato" lato server?
Perchè nelle impostazioni di google now non trovo l'opzione per attivarlo...
Prova tenendo premuto il tasto home in una schermata a caso finchè compare il prompt per attivarlo :sisi:
Prova tenendo premuto il tasto home in una schermata a caso finchè compare il prompt per attivarlo :sisi:
È da ieri che provo in ogni schermata ma se tengo premuto si apre google now e basta... dell' "on tap" nessuna traccia... avevo letto che di default è disabilitato nelle impostazioni, ma a me non appare da nessuna parte il "pulsante" per abilitarlo :solo:
Lars_Rosenberg
08-03-16, 10:54
Apri l'app "Google", vai nelle impostazioni e c'è la voce "Now on tap". Ci entri e attivi "Now ovunque".
Apri l'app "Google", vai nelle impostazioni e c'è la voce "Now on tap". Ci entri e attivi "Now ovunque".
Non c'è la voce "now ovunque"...
Se vado in "impostazioni" --> "schede now" ho le voci:
mostra schede
gestisci cronologia
eliminare le preferenze
notifiche
suoneria
vibrazione
(l'elenco degli argomenti su cui ricevere notifiche"
e basta...
L'app Google ovviamente è aggiornata all'ultima versione, vero? :uhm:
L'app Google ovviamente è aggiornata all'ultima versione, vero? :uhm:
versione 5.9.33.19.arm64
su apkmirror leggo che è del 20 febbraio, quindi non l'ultimissima versione (6 marzo) però comunque recente...
Lars_Rosenberg
08-03-16, 11:30
Non c'è la voce "now ovunque"...
Se vado in "impostazioni" --> "schede now" ho le voci:
mostra schede
gestisci cronologia
eliminare le preferenze
notifiche
suoneria
vibrazione
(l'elenco degli argomenti su cui ricevere notifiche"
e basta...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160308/848af5d74a3fe0768ec34a43f6d9a8dd.jpg
Se non hai la voce Now on tap c'è qualche problema.
Ma se provassi a disinstallare gli aggiornamenti da gestione applicazioni per poi "forzare" l'aggiornamento, provocherei morte e distruzione?
(non so, tipo le preferenze, le schede che mi mostra e le notifiche dovrebbe averle tutte in memoria google no?)
- - - Aggiornato - - -
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160308/848af5d74a3fe0768ec34a43f6d9a8dd.jpg
Se non hai la voce Now on tap c'è qualche problema.
http://i.imgur.com/iL2IwGm.png
Non c'è... :chebotta:
Fai prima a provare mettendo il cellulare in inglese (US) e vedere se si sblocca
Fai prima a provare mettendo il cellulare in inglese (US) e vedere se si sblocca
Tutto il cellulare, non solo l'app ?? :uooo:
Fatto la prova:
se metto lingua inglese si attiva e funziona senza problemi e mi appare la voce nel menu impostazioni...
però appena rimetto in italiano scompare :perche: :perche:
Boh, prova a cancellare cache dell'app e in caso anche i dati
A tal proposito, secondo voi perché non riesco più ad andare in recovery? :uhm:
The Samsung Galaxy S7 & S7 Edge Review, Part 1 (http://www.anandtech.com/show/10120/the-samsung-galaxy-s7-review)
È la versione americana con snap 820... Se c'è una cosa che non mi piace di anandtech sono i loro bench sulla batteria, meglio i test che fa Galeazzi...
from Moto X Force
Una cosa poco pubblicizzata che mi dice chi ha già un s7.
Collegando il note o altro samsung al S7 con otg e microusb automaticamente trasferisce messaggi, App, registro chiamate, foto ecc.... su s7.
Fantastico
È la versione americana con snap 820... Se c'è una cosa che non mi piace di anandtech sono i loro bench sulla batteria, meglio i test che fa Galeazzi...
from Moto X ForceNon ho ben presente, che test fa Galeazzi?
Ultra stress :sisi:
Inviato da un sarcazzo volante.
Nel senso che li usa come un utente normale :asd:
from Moto X Force
direi che lo usa molto per lavoro, ma sicuramente più di quanto lo userei io :asd: cmq andreagaleazzi.com
Sì sì, intendo che lo usa davvero e non ci fa girare dei bench per 8 ore :sisi:
from Moto X Force
Cosa non propriamente replicabile.
Non direi proprio sia un modo migliore per far confronti.
Lars_Rosenberg
08-03-16, 20:47
È comunque più indicativo di un benchmark.
Non potrà essere un confronto sempre alla pari, ma quando vedo iPhone (vari) e S6 che fanno ore su ore di bench, mi vien da ridere.
Meglio un test alla Galeazzi, è la cosa migliore che fa.
Capisci che quei bench sono come i consumi che dichiarano le case automobilistiche? Ricorda anche il "clamore" che nacque quando si scoprì che i device Htc e Samsung avevano una modalità "bench automatica" che aumentava il clock per far aumentare i risultati.
Quindi sì, meglio un test alla Galeazzi :)
from Moto X Force
Anche perché poi, parliamoci chiaro, all'utente finale che la velocità di refresh della ram in scrittura a un giga-antani con scappellamento a sinistra perché sulla destra c'è coda al 99% importa meno di zero.
Galeazzi quanto meno li usa i telefoni quando fa i test.. certo a volte usa più GPS, a volte meno, a volte più la fotocamera a volte meno ma quantomeno li usa come un utente finale.
Sì sì, intendo che lo usa davvero e non ci fa girare dei bench per 8 ore :sisi:
from Moto X Force
È comunque più indicativo di un benchmark.
Come dice Gee, se si vogliono ottenere dei risultati e dimostrazioni in ambito scientifico devi essere in grado di replicare un evento, deve essere verificabile e devi condividere gli stessi strumenti.
Con i test che ci fa lui non puoi fare alcuna comparazione, è una sua esperienza di un giorno per come lo usa lui, app con versioni diverse, e con degli screen che può benissimo fare chiunque qui.
Quel test serve per farne un confronto il più alla pari possibile.
Ovviamente nessuno si deve aspettare simili risultati assoluti nel uso quotidiano... ma può estrapolare chi fa meglio, chi fa peggio ed con anche un idea di quanto.
Una "prova su strada" ha troppe variabili incontrollabili... che rendono praticamente impossibile un confronto.
Non usciamocene con la solita banalotta incomprensione di cosa cavolo è e serve un benchmark.
Ed i trucchetti che falsano i test sono stati proprio smascherati da chi fa review in modo serio... che non mandano di offrire anche pareri di esperienza d'uso normale... solo che non le trovi nei grafici.
Uno non deve essere interessato a tutte le sfaccettature, basta che poi non faccia il Bill O’Reilly (“You can’t explain that").
Lars_Rosenberg
08-03-16, 21:32
Un benchmark della batteria non ti da la minima idea di quanto duri nell'uso quotidiano un telefono, la "prova su strada" di Galeazzi sì.
È molto approssimativa, ma le variabili in gioco sono talmente tante che è comunque un'indicazione utile.
Sì sì, e il 90% dei diesel fa i 30km/L
Poi becchi tizi con iPhone che non arrivano alle 4 del pomeriggio e "wot, su anandtech era primooH". Quindi i bench non sono poi così affidabili...
from Moto X Force
Un benchmark della batteria non ti da la minima idea di quanto duri nell'uso quotidiano un telefono Ed infatti non vuole dir quello, vuole fare un confronto...
la "prova su strada" di Galeazzi sì.
È molto approssimativa, ma le variabili in gioco sono talmente tante che è comunque un'indicazione utile.
No dice quanto gli è durata a lui quel giorno.
E' veramente utile al clone di Galeazzi... non a chi fa un uso completamente diverso.
- - - Aggiornato - - -
Sì sì, e il 90% dei diesel fa i 30km/L
Poi becchi tizi con iPhone che non arrivano alle 4 del pomeriggio e "wot, su anandtech era primooH". Quindi i bench non sono poi così affidabili...
from Moto X ForceCioè... il punto che le persone usano il telefono in modo diverso, in posti diversi, in condizioni diverse, etc. ... è la mia fottuta argomentazione.
Come anche il punto che non vogliano o possano capire cosa indicano certi numeri nelle review...
Se Anandtech (s7) parla di buoni risultati per lo Snap 820, il soc che ci becchiamo invece in Europa come se la cava a confronto?
Sent from Outer Heaven
Lars_Rosenberg
08-03-16, 21:58
Ed infatti non vuole dir quello, vuole fare un confronto...
No dice quanto gli è durata a lui quel giorno.
E' veramente utile al clone di Galeazzi... non a chi fa un uso completamente diverso.
- - - Aggiornato - - -
Cioè... il punto che le persone usano il telefono in modo diverso, in posti diversi, in condizioni diverse, etc. ... è la mia fottuta argomentazione.
Come anche il punto che non vogliano o possano capire cosa indicano certi numeri nelle review...
Il fatto è che l'uso di Galeazzi è sicuramente più vicino all'uso reale di quanto lo sia un benchmark.
Tra l'altro il confronto fatto col benchmark non è neanche troppo oggettivo perché magari un telefono è più ottimizzato di un altro in determinate operazioni che lo portano ad avere risultati teorici migliori che però più non si riflettono nella vita reale.
Il fatto è che l'uso di Galeazzi è sicuramente più vicino all'uso reale di quanto lo sia un benchmark. E quindi?
Puoi anche smettere di dire che quel bench non da il risultato che non si prefigge di dare...
Tra l'altro il confronto fatto col benchmark non è neanche troppo oggettivo perché magari un telefono è più ottimizzato di un altro in determinate operazioni che lo portano ad avere risultati teorici migliori che però più non si riflettono nella vita reale. Veramente? Cerchiamo di andare per il fino quando dall'alta parte ti vanno bene le misure a spanna?
- - - Aggiornato - - -
Se Anandtech (s7) parla di buoni risultati per lo Snap 820, il soc che ci becchiamo invece in Europa come se la cava a confronto?
Sent from Outer HeavenNon ho visto ancora review serie.
Sent from Outer Heaven
I bench lasciano il tempo che trovano.
Se guardi il miglior telefono galaxy è stato s2 che aveva un processore non snapdragon e anche s3 tutto sommato andava bene. Con s4 già sono iniziati i lag che si sono ridotti in maniera esponenziale con S6. Sembra quasi che Samsung ottimizzi il suo s.o. per gli exynos. :uhm:
Il metodo scientifico, cosa avrá di così affidabile rispetto all'osservazione delle interiora di un agnello.
Io dico che geegee è solo un pazzo eretico :snob:
Inviato dal mio OnePlus One
I bench lasciano il tempo che trovano.
Se guardi il miglior telefono galaxy è stato s2 che aveva un processore non snapdragon e anche s3 tutto sommato andava bene. Con s4 già sono iniziati i lag che si sono ridotti in maniera esponenziale con S6. Sembra quasi che Samsung ottimizzi il suo s.o. per gli exynos. :uhm:
No ma a me interessa principalmente lato consumo/risparmio energetico, quindi durata della batteria. Le app 3d non sono importanti.
No ma a me interessa principalmente lato consumo/risparmio energetico, quindi durata della batteria. Le app 3d non sono importanti.
C'è un tread su xda. Alcuni dicono che i consumi sono meglio su exynos
Security patch sul Moto X...sono sorpreso, pensavo fosse già end of life :asd:
Collegando il note o altro samsung al S7 con otg e microusb automaticamente trasferisce messaggi, App, registro chiamate, foto ecc.... su s7.
Fantastico
Sta cosa mi pare talmente senza senso che capisco perchè non l'han pubblicizzata... chi si metterebbe mai a collegare 2 telefoni con un simile accrocchio quando tanto c'è il backup Google che fa già buona parte del lavoro? :uhm:
darkeden82
09-03-16, 09:58
Backup Google on line, questo è offline
Di marzo o di febbraio?
febbraio ovviamente :asd:
Fantastico
Spero richieda un qualche tipo di autorizzazione :asd:
Comunque samsung mi ha accettato la prenotazione del s7edge dagli stockisti
Ora mancano gli stockisti :asd:
Dal MAC si dovrebbe ricavare solo il produttore della scheda di rete, quindi non credo che da quello si riesca a capire il tipo di dispositivo..
Forse viene solo impedito il lease DHCP ai dispositivi android?
O forse l'assunto iniziale è errato, e non stanno bloccando tutti gli android, ma sono abilitati solo i MAC dei laptop e degli iphone aziendali? Un iPhone non aziendale si può connettere?
Si collegano PC e iPhone anche NON aziendali!, E' solo ai telefoni android (e credo anche windows mobile, ma non ho avuto la loro conferma) che è stato impedito l'accesso. Ma non saprei come l'abbiano bloccato...
Lars_Rosenberg
09-03-16, 13:57
Serve un'autenticazione tramite browser per accedere alla rete? Potrebbe sgamarti android dall'user agent. Prova a cambiarlo con un browser che lo permette.
Il fatto che si possano connettere anche telefoni non aziendali mi fa escludere che dipenda da un certificato dato che suppongo non lo utilizziate.
No! Alla connessione wifi direttamente, non entra in gioco lo useragent.
IF
pc/iphone conntects to wifi (con password)
THEN
allow internet to pc/iphone
IF
android connects to wifi (con password)
THEN
do not allow internet AND PRINT wifi con connessione limitata (no internet)
Bello il mio linguaggio programmativo, eh? :asd:
P.S: col "con password" intendo dire che la connessione wifi è ovviamente protetta da password che io conosco per ovvi motivi (altrimenti non lavorerei quando sono in sala riunioni col pc)
Lars_Rosenberg
09-03-16, 14:37
Allora probabilmente è una policy del DHCP.
Il server DHCP può individuare il tipo di device ed escludere quelli non idonei dalla rete.
In tal caso non credo tu possa farci nulla.
Come la rendo tale che il mio Android simuli la connessione di un pc o iphone?
Cmq credo sia sia tutto impostato tramite MERAKI aziendale
Il tutto per avere più durata batteria con connessione wifi e soprattutto per timbrare il cartellino col cellulare e non attendere quei 5 minuti per l'avvio del pc :asd:
darkeden82
09-03-16, 14:47
Come la rendo tale che il mio Android simuli la connessione di un pc o iphone?
Cmq credo sia sia tutto impostato tramite MERAKI aziendale
Il tutto per avere più durata batteria con connessione wifi e soprattutto per timbrare il cartellino col cellulare e non attendere quei 5 minuti per l'avvio del pc :asd:
Meraki, ah il cloud di Cisco. Cmq si può fare... Riconosce i dispositivi.. Prova a clonare il Mac di un iPhone.
Curiosità... Per quale società così tonta da usare Meraki lavori?
Non dico il nome, ma perchè "tonta"?
darkeden82
09-03-16, 16:03
Mai e poi mai prenderei prodotti Meraki, dall'interfaccia di gestione, al fatto che l'hardware non è vostro ma fornito fintanto che la licenza è attiva. Va bene per realtà medie distribuite come può essere magari H&M... Dalla sede centrale si fa management degli access point remoti tramite il cloud... Ma preferisco sempre spendere per qualcosa di mio... Piuttosto che su un prestito di hardware...
Meglio gli aironet + wlc + prime.
OT: Noi abbiamo sedi in diverse parti del mondo e credo che tale scelta sia fatta per avere un controllo remoto più facile, per minore gestione impiantistica (si rompe qualcosa non sta a me ripararlo) e per un discorso "via i cespiti"
Piccolo update che non interesserà nessuno :asd:
Improvvisamente oggi pomeriggio si è attivato il now on tap :alesisi: senza che facessi nulla... evidentemente avrà dovuto aggiornare lato server il mio profilo come "provvisto di android 6" o qualcosa del genere
darkeden82
09-03-16, 19:12
OT: Noi abbiamo sedi in diverse parti del mondo e credo che tale scelta sia fatta per avere un controllo remoto più facile, per minore gestione impiantistica (si rompe qualcosa non sta a me ripararlo) e per un discorso "via i cespiti"
ci sono sempre gli AP a cui ti colleghi in flex connect e con un Prime gestisci tutto da remoto,solo che hai il pieno controllo e non la versione per nabbi :)
Io Meraki lo vedo bene solo in ambito small business,e distribuito ( vedi appunto l'esempio di H&M con millemila negozietti etc )
Developer Preview di N...
http://developer.android.com/preview/download.html
Nexus 5 e 7, come prevedibile, lasciati fuori.
Beh, non è che detto che non li aggiornino a N... :sisi:
from Moto X Force
N7 ed N4 non hanno ricevuto la preview di Marshmallow infatti, e i primi screen rubati di N son stati fatti su N5.. Artem Russacoso mi pare abbia rivelato che è quantomeno ottimista:look:
Se non sbaglio l'unico che non aveva la preview di M ma è stato poi aggiornato è l'N7 '13.
L'N4 non ha ricevuto la preview... e non è stato proprio aggiornato a Marshmallow.
Comunque, più che altro, è questione di date... tempo che esca la finale e l'N5 avrà 3 anni.
Ho messo Android N già da ieri, ask me anything :sisi:
Intanto un po di screen delle novità: https://goo.gl/fkqE3E
Forse la provo sul 9 più avanti. Da quello che ho capito la multiwindow deve essere esplicitamente programmata nellapp o sbaglio?
Forse la provo sul 9 più avanti. Da quello che ho capito la multiwindow deve essere esplicitamente programmata nellapp o sbaglio?
In teoria puoi multi-windoware tutte le app, ma quelle che non sono appositamente programmate potrebbero funzionare male (tipo Hangouts, che crasha spesso in MW) :sisi:
Però Keep ad esempio, e i settings, funzionano benone :sisi: Ovviamente in landscape la divisione diventa orizzontale
Whatsapp supporta già il reply dalle notifiche, Hangouts invece apre ancora la schermatina tutta sua da cui rispondere, peccato.. eppure in molti screenshot ho visto che dovrebbe supportare anche lui il quick-reply nativo
bello come il primo screen sia SystemUI has stopped :asd:
C'è speranza per N5 https://android.googlesource.com/device/lge/hammerhead/+/android-n-preview-1
Hands-On With the Android N Developer Beta: Multi-Window & More (http://www.anandtech.com/show/10129/a-look-at-the-android-n-dev-beta)
darkeden82
10-03-16, 14:32
Ma news per Marshmallow su Note 4?
bello come il primo screen sia SystemUI has stopped :asd:
C'è speranza per N5 https://android.googlesource.com/device/lge/hammerhead/+/android-n-preview-1
Gli screen sono venuti postati nell'ordine opposto alla data di scatto :sisi:
L'errore era dovuto al multiwindow che aveva fatto crashare Hangouts, collassando un po tutto
Oggi torno in Italia e vedo che il note 3 neo che ho regalato a mio padre ha finalmente avuto l aggiornamento a lollipop :pippotto: quanto ci hanno messo? :asd:
A parte il vecchio drawer schifoso, il resto è stato aggiornato cmq, ora è molto più carino
Ma news per Marshmallow su Note 4?
Entro aprile ma io attendo s7 Edge poi me ne libero :fag:
Il multi windows era anche un po' ora!
darkeden82
11-03-16, 07:46
Entro aprile ma io attendo s7 Edge poi me ne libero :fag:
Al momento non ci vedo un gran passo in avanti, il note 4 non sta perdendo un colpo
Entro aprile
Wow presto!
Nexus 5X a 249/269 sugli Stockisti.... :pippotto:
Ci sto facendo seriamente un pensierino.
il 5x 32gb rispetto a un g3 32gb che dovrebbe stare sulla stessa cifra cos'ha in più\meno?
Per prima cosa ci vedrai Android N (e potrai anche provare la developer preview già da ora) e aggiornamenti sicurezza mensili e non una volta ogni morte di papa (Moto x style primo aggiornamento sicurezza ora, riferito a febbraio, quindi già vecchio, da novembre) o mai (Note 4 riceverà l'aggiornamento MM ad aprile wow).
Più passo tempo con un telefono non-Nexus e più lo rimpiango.
Diciamo che questo a me bastarebbe, poi penso sia anche meglio in tutto il resto
http://www.gsmarena.com/compare.php3?idPhone1=7556&idPhone2=6294
Di più ha solo che è un Nexus.
Non mi trovo male con l'N6, ma rimpiango ancora il "tocco" di HTC.
E' secca non poter aver tutto...
808 vs 801
La telecamera com'è in confronto?
di più ha "solo" che è Nexus mi sembra comunque riduttivo anche se il SoC fosse stato uguale.
l- N5X sarà aggiornato almeno fino a O probabilmente mentre il G3...
- - - Aggiornato - - -
http://www.gsmarena.com/compare.php3?idPhone1=7556&idPhone2=6294
Di più ha solo che è un Nexus.
Non mi trovo male con l'N6, ma rimpiango ancora il "tocco" di HTC.
E' secca non poter aver tutto...
Leggevo che i prossimi Nexus saranno made in HTC per i prossimi 3 anni
Lato SoC vada per il pareggio... per quanto l'801 è praticamente l'apice di Krait mentre 808 e secondo solo al 810 come peggior incarnazione del Cortex-A57.
Il display mi sembra sia inferiore... come specifiche ma soprattutto come qualità/resa.
Batteria più piccola.
Che venga aggiornato è insito nel dire che è un Nexus...
Leggevo che i prossimi Nexus saranno made in HTC per i prossimi 3 anniIl tocco a cui mi riferisco non è solo hardware ma la Sense.
L'N6 lato hardware mi piace un sacco.
Bello il 5x a quel prezzo ma dal g2 non ci guadagno molto, a me interessa l'autonomia e non mi pare sia un campione. Per chi ha un cellulare più vecchiotto Best Buy comunque
Sent from Outer Heaven
Lato SoC vada per il pareggio... per quanto l'801 è praticamente l'apice di Krait mentre 808 e secondo solo al 810 come peggior incarnazione del Cortex-A57.
Il display mi sembra sia inferiore... come specifiche ma soprattutto come qualità/resa.
Batteria più piccola.
Che venga aggiornato è insito nel dire che è un Nexus...
Il tocco a cui mi riferisco non è solo hardware ma la Sense.
L'N6 lato hardware mi piace un sacco.
Ecco suddently il 808 è diventato nammerda :asd:
Non c'è nulla di sudden.
Aver due core in meno mitiga i fastidi di surriscaldamento ed efficenza, ma non li elimina... resta un design veramente acerbo... sarei curioso se qualcuno ha calcolato quanto gli è costato a Qualcomm voler anticipare v8 a tutti i costi.
Bon, non ho resistito. Preso il 5x.
In caso, speriamo di no, di assistenza mi devo rivolgere ad LG visto che non è stato preso dallo store google?
E non hai fatto male.
Spero quello da 32GB, che merita i 20€ in più.
E non hai fatto male.
Spero quello da 32GB, che merita i 20€ in più.
Ovviamente, tenendo conto che non ha la sd, 16 gb potrebbero essere strettini
Bon, non ho resistito. Preso il 5x.
In caso, speriamo di no, di assistenza mi devo rivolgere ad LG visto che non è stato preso dallo store google?
Penso di si
Lunedì arriva S7 Edge. Peccato sono a Londra :bua:
Nexus 5X a 249/269 sugli Stockisti.... :pippotto:
Ci sto facendo seriamente un pensierino.
:pippotto:
Se durano fino a lunedì lo prendo, mi sa :sisi:
anch'io non ho soldi sulla carta ... fortunatamente :asd:
altrimenti probabilmente l'avrei già preso nonostante sia un upgrade irrisorio rispetto al Nexus 5
Maledetti voi, mi avete fatto venire la voglia :( avrei anche trovato il g4 a 255 pound, dovrei vedere col cambio quanto mi conviene... Ma la verità è che dovrei costringrermi a non prendere niente :chebotta:
Al momento vengo ancora pagato in pound, quindi a comprare in euro ci guadagnerei qualcosa. Il problema del ragionamento è che la banca per transazioni fuori UK mi fa pagare commissioni :chebotta: il g4 gli stockisti lo hanno a 340 ora, brandizzato Vodafone...
S7 in mano... :look:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Comprare il 5x quando si ha l'N5 è un bello spreco di soldi.
Mi serve un informazione: la memoria integrata del Cell sta scoppiando, e dovrei spostare app sulla SD. Facendo il root, esiste un modo per spostare anche le app che normalmente non potrebbero essere spostate?
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
Qualcuno qui ha provato la CM 13 su Oneplus one?
Nono, aspetto l'ota ufficiale del cyanogen os.
Tutto stock sto bene e non mi manca niente :snob:
La batteria dura tanto e il sistema è rock solid :boh2:
Al momento vengo ancora pagato in pound, quindi a comprare in euro ci guadagnerei qualcosa. Il problema del ragionamento è che la banca per transazioni fuori UK mi fa pagare commissioni :chebotta: il g4 gli stockisti lo hanno a 340 ora, brandizzato Vodafone...
Fatti Revolut e passa la paura, io la uso per qualsiasi pagamento extra gbp
Sent from my LG-H815 using Tapatalk
Lars_Rosenberg
12-03-16, 21:24
Si, SultanROM dal day one, rock stable.
Domanda per possessori di Nexus che hanno Vodafone (o anche altre compagnie) senza il profilo tethering attivato.
Modificando gli APN (senza root) vi funziona comunque il tethering? Lo chiedo perchè con il Nexus 5 non funzionava out of the box e bisognava usare il thethering via Bluetooth e programmi di terze parti, ora sul Moto X sembra funzionare semplicemente modificando l'APN (aggiungendo dun su tipo apn mi pare) e bon. Il che è buono ma volevo sapere se è una cosa del Motorola oppure hanno ritoccato la funzione in Android
Io con "Internet 1 anno" ho di base già l'APN giusto per il tethering, quindi non so.
Che programmi usavi con l'N5?
L'accoppiata foxfi su smartphone e pdanet su tablete tethering Bluetooth, unaccrocchio ma funzionava
"LG su g5 si è superata: scopri l'innovazione della batteria estraibile!"
Evviva il marketing a là Apple
Scusate, ma hanno eliminato la possibilità di visualizzare i compleanni di facebook su google calendar?
Da un pezzo, se non ricordo male :asd:
Da un pezzo, se non ricordo male :asd:
A me fino all'altro ieri andava, comprese le notifiche... :frigna:
Bukkake girl
14-03-16, 00:14
la batteria estraibile, che innovazione mai vista prima!!1!!
la batteria estraibile, che innovazione mai vista prima!!1!!
Da quello che ho capito, fanno un monoblocco con la sola batteria da sfilare dal basso...
Comprare il 5x quando si ha l'N5 è un bello spreco di soldi.
Ma no, non è un salto immenso come prestazioni (ma comunque è così su tutti i modelli), ma lo schermo più grande e con DPI maggiore, l'impronta digitale, la fotocamera migliore son già 3 ottimi motivi per l'upgrade, più l'eventuale prezzo a cui si rivenderà un 5X quando sarà ora di cambiarlo rispetto ad un N5 che già oggi vale veramente poco :sisi:
E poi Android N in beta :sisi:
secondo me a quel prezzo vale decisamente la pena, ancora di più se si ha un N5 da 16GB
Sì beh, a 250€ è un affare :sisi:
From Essesette
A me fino all'altro ieri andava, comprese le notifiche... :frigna:
Forse avevi qualche app che integrava i due calendari. Ne avevo una di Sony quando avevo quel cesso di Xperia Sole.
No... non è per quello. Applicazione google calendar e calendario accessibile da web su pc. Erano spariti tutti i compleanni. Comunque misteriosamente oggi funziona di nuovo... :look:
OT:
https://youtu.be/zsjZ2r9Ygzw?t=950
Da 15:50.
Preso 5x 32gb dagli stockosi :sisi:, non ho saputo resistere :cattivo:
Edit: il modo più indolore per passare tutto dal precedente a quest'ultimo resta titanium backup? :uhm:
Ma con cinquanta euri in piu' ti prendi un g4, l'unico motivo per non prenderlo sarebbe quello dello schermo troppo grande.
Edit: il modo più indolore per passare tutto dal precedente a quest'ultimo resta titanium backup? :uhm:
non l'ho mai usato da un telefono all'altro, ma per i backup e ripristini uso quello senza dubitare.
Bukkake girl
14-03-16, 18:58
Preso 5x 32gb dagli stockosi :sisi:, non ho saputo resistere :cattivo:
in fase di installazione se li tocchi con l'nfc installa tutte le app del vecchio
Ma con cinquanta euri in piu' ti prendi un g4, l'unico motivo per non prenderlo sarebbe quello dello schermo troppo grande.
Sono schiavo del supporto software, il G4 mi piaceva parecchio ma alla fine ho avuto sempre nexus (one, s, N4) e non ho mai rimpianto la scelta. A sto giro, per la verità, non volevo spendere molto ed ero orientato ad OPX (che continua a piacermi moltissimo) ma questo prezzaccio alla fine mi ha portato a scegliere un dispositivo dalla "vita" più lunga in prospettiva, oltre al fatto che, nel complesso, mi sembra un cellulare equilibrato per il mio uso.
Grazie agli altri per le dritte :sisi:
Il software non l'ho calcolato a causa della CM (provengo da un N4) che alla fine sui top di gamma dovrebbero essere supportati per 2-3 annetti, spero...
Nono, aspetto l'ota ufficiale del cyanogen os.
Tutto stock sto bene e non mi manca niente :snob:
La batteria dura tanto e il sistema è rock solid :boh2:
Alla fine sono ok pure io con la stock, dopo il ripristino si è pure sistemata la batteria.
Si, SultanROM dal day one, rock stable.
La leggo ovunque, sembra anche meglio della cm originale :asd:
Comunque sarà una roba tipo legge di murphy: appena installo la rom nuova e finisco di ripristinare i backup e le impostazioni esce la cos13
Lars_Rosenberg
15-03-16, 00:47
Ma la SultanROM è meglio di CyanogenOS.
in fase di installazione se li tocchi con l'nfc installa tutte le app del vecchio
Non si usa più l'NFC, ora c'è un trasferimento tra device vicini senza neanche farli toccare :sisi:
È l'NFC :asd:
From Essesette
È l'NFC :asd:
From Essesette
Niet, funziona anche sui device senza (e l'NFC implica un quasi-contatto tra le scocche posteriori)
Vai in impostazioni Google -> Set up nearby device, parla di bluetooth e Wifi :sisi:
http://lg.hdblog.it/2016/03/15/Android-60-Marshmallow-per-LG-G3-Vodafone/
finalmente ci siamo :evviva:
telegram down, confermate?
Yep
Edit: tuttokke' :asd:
A me funge :look:
La nuova versione di Tapatalk mi ha fatto bestemmiare in aramaico. Cercavo la scheda sottoscritti e partecipati e non la trovavo.
Una sola domanda. Percheeeeeeee!!!!!!!
La nuova versione di Tapatalk mi ha fatto bestemmiare in aramaico. Cercavo la scheda sottoscritti e partecipati e non la trovavo.
effettivamente è incredibile come riescano a peggiorare l'app ogni aggiornamento :bua:
non è che è finito pure tapatalk in mano alla sprea ?
Nababbo, arrivato s7 edge?
From Essesette
Nababbo, arrivato s7 edge?
From Essesette
Si ma sono a Londra e rientro domani notte. Solo a quel punto posso metterci le mani sopra. Lo ha scartato mio fratello per controllare. Mi ha detto che è ok.
effettivamente è incredibile come riescano a peggiorare l'app ogni aggiornamento :bua:
non è che è finito pure tapatalk in mano alla sprea ?
Si però vi lamentate per un nulla eh...rimettete il tab dei sottoscritti e via.
Io la trovo una cosa ottima il fatto di poter scegliere quale tab visualizzare
Lars_Rosenberg
16-03-16, 08:15
:asd:
Lamentarsi è sport nazionale
cm13 stabile lg g2 rilasciata http://download.cyanogenmod.org/?device=d802&type=snapshot
Nexus 6P a 400 euro cazzo
Interessante Nexus ma troppo grande 5.7 pollici per me. Domani penso invece di provare la cm13 su g2
Sent from Outer Heaven
I consumi sono leggermente peggiorati. Credo che la batteria debba ancora performare. :uhm:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ci vogliono almeno 2 settimane per assestare la batteria, anche l'uso continuo delle stesse app, grazie alla creazione della cache, migliora a lungo andare l'autonomia :sisi:
From Essesette
Interessante Nexus ma troppo grande 5.7 pollici per me. Domani penso invece di provare la cm13 su g2
Sent from Outer Heaven
Porca troia quanto lo prenderei. A quanto potrei piazzare un Moto X Style 32GB in ottime condizioni secondo voi?
280/270? Ma avrà mercato?
From Essesette
280/270? Ma avrà mercato?
From Essesette
Tornato a Samsung improvvisamente sei snob verso le altre marche? :asd:
Non credo di venderlo cmq, mi stressa troppo cambiare telefono.
No, ma va, è che a parte moto G, gli altri sono abbastanza difficili da vendere. :sisi:
From Essesette
Già un moto g non so quanto sia facile. A parte la gente sui forum, le persone normali non sanno più nemmeno cosa sia Motorola.
Tornato a Samsung improvvisamente sei snob verso le altre marche? :asd:
Non credo di venderlo cmq, mi stressa troppo cambiare telefono.
Più che altro, ti trovi male con X Style?
No, affatto. Però il Nexus 6P mi attira troppo.
Perderei le funzionalità Moto (tra quelle che uso l'active display posso farne a meno, i comandi vocali li ho disattivati, sentirei giusto la mancanza della modalità guida delle gesture per accendere la torcia e attivare la fotocamera e la funzione che ti tiene acceso il display se lo stai guardando)
ma guadagnerei l'esperienza Nexus con gli aggiornamenti appena usciti e la possibilità di provare N.
Bohn l'ho messo in vendita "localmente" a €300 ma non lo vado a metterlo su siti e su forum per ora
In tutto questo, stamattina mi è arrivato Marshmallow su Moto G 2014 :D
Versione LTE o no?
Io ho il modello XT1072 e ancora nulla :uhm:
Versione LTE o no?
Io ho il modello XT1072 e ancora nulla :uhm:
No, il dual sim senza LTE.
:( io ho il moto g 2014 LTE e niente
Situazione giornaliera S7, 19 ore d'uso, 54%, 3h40m di schermo! Pazzesco.
L'audio dall'altoparlante è alto e di qualità, come ricezione siamo ai massimi livelli :sisi:
From Essesette
darkeden82
19-03-16, 15:05
La 3 mi ha offerto l's7 edge al posto del note 4...rinnovando anche la tessera ora del cinema.. Accetto?
darkeden82
19-03-16, 15:13
S7 ha spazio per una sd? Batteria estraibile?
Ha sd ma non ha batteria estraibile (per via della impermeabilita' ipotizzo).
Domanda per chi ha s7: quanto spazio libero c'è disponibile su 32gb?
Sent from Outer Heaven
Sd sì, batteria estraibile no, ma almeno è IP68. Non ricordo, ma stesse app installate e MM, memoria libera uguale ai Motorola.
EDIT: 18,76 liberi, usati 13,24 compresi 5,32gb di app :sisi:
La 3 mi ha offerto l's7 edge al posto del note 4...rinnovando anche la tessera ora del cinema.. Accetto?
Accetta al volo. Sono contentissimo del cambio. :sisi:
darkeden82
19-03-16, 17:06
Accetta al volo. Sono contentissimo del cambio. :sisi:
Ottimo, l'importante era non perdere la sd da 128gb
Ottimo, l'importante era non perdere la sd da 128gb
Lo schermo è da urlo e quelle curvature sono veramente fantastiche. Lo schermo del Note era bello ma questo è un ulteriore passo avanti. Fotocamera semplicemente la migliore mai provata (metto foto sotto fatta in condizioni precarie di luminosità). Batteria non rimovibile che va bene così, ero scettico anche io ma alla fine basta avere un power box. Impermeabilità fantastica. Lo lavoro nel lavandino :bua: Software ancora un po acerbo ma lo aggiorneranno. Funzioni edge molto utili.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160319/99f38cde0e7796d7dc85fd2b84f9c1b5.jpg
darkeden82
19-03-16, 18:01
Ok, se mi richiamano accetto.. Tanto con la tessera oro del cinema mi ripago tutto xD
Considera che comunque quello è il messaggio standard di nababbo per ogni suo nuovo cellulare o ROM.
Considera che comunque quello è il messaggio standard di nababbo per ogni suo nuovo cellulare o ROM.
No vabbe :bua: sono diventato più critico ultimamente.
Questo è davvero un gran telefono fidati.
I Samsung bisogna vedere come diventano dopo 6 mesi, anche l'S4 era un bel telefono appena uscito :asd:
Mai veloce quanto sarà col prossimo update... no?
:look:
Ma si, c'è sempre l'update che lo fa andare più reattivo, che elimina i microlag e tutti i problemi... che prima non aveva mai menzionato o di cui negava l'esistenza.
No vabbe :bua: sono diventato più critico ultimamente.
Questo è davvero un gran telefono fidati.
Questo fino al Nexus 7 :sisi:
Aspettate, il 7 era il tablet, mò come li chiamerà mamma Google? :bua:
:snob:
Questo fino al Nexus 7 :sisi:
Aspettate, il 7 era il tablet, mò come li chiamerà mamma Google? :bua:
Nexus 5H e 6H by HTC :sisi:
Beh, cmq nababbo ha ragione, miglior telefono stock mai provato :sisi:
Also, metà wifi metà 3g:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160319/5dfc293ab20522218eab03d1133cd73c.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160319/fbc8630acc5664d4e0b452f7efdc48c2.jpg
From Essesette
Lo ha detto di praticamente ogni S o Note... prima o poi magari uno magari ci azzecca.
Terzo ciclo di batteria S7 edge
Tutti in 4g 4g+ (tranne ora che sono in wifi)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160320/25a422bcdbf08ed6aa5d8e81dbb8c78e.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160320/11c7738cd211ab10824728e7d34c453b.jpg
Sono entusiasta :fag:
Lars_Rosenberg
20-03-16, 12:47
Mi sembra una durata normale, niente di eclatante. Di sicuro buona, ma in linea con la concorrenza.
Bukkake girl
20-03-16, 13:58
io lo trovo un po' al di sopra della concorrenza, sicuramente è il meglio che si può avere al momento al di fuori dei Sony e delle powerbank travestite da cellulare (zuk e compagnia)
Mah 2h e mezza con il 35% residuo non mi sembrano tante.. boh.
Edit: ok, 2,45 in 4g si direi che va bene, in linea.
Fidatevi che è un gran risultato. Se vai tutto di wifi arrivi anche a 6 ore di schermo.
S7 edge cosa riesce a fare parità di utilizzo, 1 ora extra di schermo?
Sent from Outer Heaven
Tutto wifi e uso continuo/stress di fila, arrivi facilmente alle 10 ore di schermo (e 10 ore circa di autonomia), e non sto scherzando. Uso normalizzato non penso meno di 6 ore con oltre una giornata di autonomia.
Bravi loro che sono riusciti a creare un hardware ben coeso e parco nei consumi :sisi:
ps: parlo del flat :sisi:
From Essesette
S7 edge cosa riesce a fare parità di utilizzo, 1 ora extra di schermo?
Sent from Outer Heaven
Non credo. I consumi saranno il linea con flat o discostarsi di poco.
Ho appena subito schermo nero e tasti che non funzionavano più. Provato a tenere premuto tasto accensione e nulla.
Ho dovuto riprovare tasto accensione per tre volte poi il telefono si è riavviato.
Difetti di software ancora non al massimo
A me è capitato un riavvio in 9 giorni, sarà qualche bug software. È lo scotto di prendere i prodotti appena usciti :sisi:
Cmq rimango contentissimo del device, soprattutto dopo la delusione X Force (che faceva peggio con batteria da quasi 3800mAh, grazie 810 :facepalm: ) :)
From Essesette
installato, funziona tutto tranne un enorme difetto e vi chiedo aiuto per questa cosa.
Uso il Moto G 2014 dual sim perché su una sim ho una offerta della 3 per voce e sms, e su un'altra, sempre della tre, un'offerta per internet.
Quello che mi succede è che la sim 1 (voce e sms) prende sempre e subito il segnale, la sim 2 (internet) ha il segnale pieno, ma non esce la scritta H (e nemmeno 3G) e così se uso internet mi dice che non sono connesso... poi magari, dopo svariati minuti, compare la fatidica H e torna tutto a funzionare.
Cavolo devo fare?
Prova a scambiare le sim :sisi:
Chi ha il G4 lo consiglia ancora nonostante l'uscita del G5? Sta a prezzi veramente bassi. Sarà aggiornato a N secondo voi? A batteria come sta messo? Grazie.
Sì, sì, con MM è messo abbastanza male per molti. :sisi:
Uhm..
Qualcuno che lo ha?
Prova a scambiare le sim :sisi:
intend mettere la sim 1 nell'alloggiamento della due e viceversa?
comunque fino a che usavo andorid 5.0.2 andava tutto :(
Uhm..
Qualcuno che lo ha?
L'ho comprato ed ho pensionato il vecchio Nexus 4, devo dire che è un buon cellulare (ma come ti ho detto provengo dal Nexus 4) ma ho piallato il sistema LG e messo la Cyanogenmod 13.
Bisogna sempre vedere che cellulare possiedi adesso.
L' Asus zenfone 2 e non riesco a fare più di 3 ore di schermo acceso in 3g.
Durante la settimana non è un problema: lavoro e quindi mi bastano, ma quando sono a giro lo è.
Inoltre il G4 sarebbe migliorativo in tutto (fotocamera, design, soc, display, etc..).
Col G4 faresti un'ora in più circa... Se vuoi il top a livello batteria, ci sono X Play e S7. Il resto sta nel mezzo.
Anche Z3c, ma scherno e fotocamera fanno cagare :nono:
From Essesette
580 euro sullo store Samsung col codice nfather... Ma costa tanto, è vero.
Nexus 5x? Gli stockisti te lo tirano dietro
From Essesette
Non ha la radio fm.. nemmeno l's7 mi sa..
Bukkake girl
20-03-16, 21:40
l radio è sempre più rara, i sony mi sembra la abbiano
Si il G4 ha la radio FM ma se metti una rom custom è l'unica funzione che perdi.
Uhm..
Qualcuno che lo ha?
Mia suocera, ha mm, nessun problema di batteria
Non ha la radio fm.. nemmeno l's7 mi sa..
Il moto x play ha la radio FM e su amazon, con la promo "prontomoto" attiva fino al 31 marzo, viene via a 249 euri ...
Si ma è inferiore al G4 a parte la batteria esagerata se non sbaglio.
Confermo per la batteria del Moto X Play. Stando in ufficio non lo uso molto, però capita di mandare messaggi o fare quella mezz'oretta di navigazione in pausa pranzo. La batteria a fine giornata non va mai sotto il 75%. L'ho preso apposta.
Edit: e ti posso confermare che ha anche la radio :sisi:
A livello di prestazioni ed aggiornamenti com e sta messo?
Però penso che rispetto al mio sarebbe solo migliorativo x la batteria.
Aggiornato a MM, non un fulmine di guerra, ma si difende bene. Ottimo schermo :sisi:
From Essesette
Il moto x play ha la radio FM e su amazon, con la promo "prontomoto" attiva fino al 31 marzo, viene via a 249 euri ...
Spiega che mi interessa :3
Spiega che mi interessa :3
http://android.hdblog.it/2016/03/20/ProntoMoto-100-sconto-smartphone-Motorola-Italia/
darkeden82
21-03-16, 11:17
Allora.. Dico si all'offerta per l's7 edge? Datemi pareri un po' obiettivi.. Non da esaltazione da prodotto nuovo[emoji14]
Il G4 a 289 garanzia eu mi tira veramente tanto..
Sandro Storti
21-03-16, 11:38
Allora.. Dico si all'offerta per l's7 edge? Datemi pareri un po' obiettivi.. Non da esaltazione da prodotto nuovo[emoji14]
idem con fagiolata.
Assolutamente sì, Samsung ha tirato fuori un signor terminale :sisi:
From Essesette
Secondo me è un bel prodotto, forse il miglior terminale della sua generazione; ho avuto modo di usarlo (per una mezz'oretta, nulla di che) nella versione con cover in pelle nera, davvero molto molto bello esteticamente. Posso dire solo che il display mi è sembrato parecchio valido, la parte fotografica al top ed il tutto era molto reattivo. Quando ho preso N5X a 269, la versione black leather era ancora a a 329-339, tipo. Ma a 289, sinceramente, avrei davvero avuto l'imbarazzo della scelta e forse avrei preso il G4, alla fine. Però c'è chi lo ha/lo ha avuto qui che ti saprà dire certamente di più :sisi:
Sinceramente con il G mi trovai molto bene unica cosa dopo un anno smisero di aggiornare..
È il migliore qualità prezzo sul mercato. Giusto n5x a 269 poteva sviarti dall'acquisto.
Sent from Outer Heaven
Io ho il G4, mi trovo abbastanza bene. Nel complesso fa il suo lavoro, un paio di volte mi è capitato di non riuscire a svegliare il telefono dal letargo, per fortuna ha la batteria estraibile. Non so cosa sia successo.
QUando lo comprate controllate che non abbia problemi. Io ho dovuto mandarne indietro uno perchè il touch sbarellava.
Ci sto seriamente pensando ma dovrei trovare da dare via il mio prima e metterlo in vendita è troppo sbattimento :asd:
Vuoi scambiarlo col mio x play? :fag: ?
From Essesette
Non mi piace prendere i telefoni usati sorry..
Ci sto seriamente pensando ma dovrei trovare da dare via il mio prima e metterlo in vendita è troppo sbattimento :asd:
Ma che sbattimento, su subito vendi.......subito, su ebay ancora prima, su telefonino.net e hwupgrade molto bene. Lo sbatti è andare in posta ma c'è di peggio nella vita.
Il g4 tenta pure me ma leggo troppi che hanno problemi di batteria. con 2 ore di schermo acceso....
- - - Aggiornato - - -
580 euro sullo store Samsung col codice nfather... Ma costa tanto, è vero.
Nexus 5x? Gli stockisti te lo tirano dietro
From Essesette
Quel codice è stato rimosso, mortacci loro.
Lo cambierei per la batteria in primis e poi x il resto :asd:
Non ho una precaricata sulla quale farmi fare un pagamento..
Ok, se mi richiamano accetto.. Tanto con la tessera oro del cinema mi ripago tutto xD
Soliti 30 mesi di vincolo a....30euro/mese?
La tessera oro te la danno subito? Cosa ti da?
- - - Aggiornato - - -
Lo cambierei per la batteria in primis e poi x il resto :asd:
Non ho una precaricata sulla quale farmi fare un pagamento..
beh nel 2016 potresti pure lasciarti andare e farla.
Sennò paypal. Sennò bonifico. Sennò a mano.
Paypal ce l'ho, bonifico andrebbe benissimo.
Ho la precaricata della banca, uso solo quella.
Con paypal potete legare il vostro conto corrente e pagare direttamente da li. A me arrivano gli addebiti di netflix
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Infatti, lega paypal al tuo conto e fatti pagare paypal. Senza contare che puoi tenere i soldi su paypal e usarli per glistockisti
Si lo so, ma io vorrei farmi pagare su paypal, non mi sono mai informato, è fattibile?
http://android.hdblog.it/2016/03/20/ProntoMoto-100-sconto-smartphone-Motorola-Italia/
Grazie. Comprato e già spedito :3