PDA

Visualizza Versione Completa : Unisciti alla Resistenza - Vapers 4 #freevape here

Pagine : 1 2 [3] 4 5

macs
25-12-16, 22:00
vai dopo gli do una letta

sisonoio
25-12-16, 23:37
Edit: sono stato ingiusto col liquido, lasciamolo maturare, poi vi dico

macs
26-12-16, 01:32
In genere con un dipper quanti ml ci svapate prima di rigenerarlo? No tabaccosi

Conte Zero
26-12-16, 05:26
In genere con un dipper quanti ml ci svapate prima di rigenerarlo? No tabaccosi

le coil le lasci lì anche parecchio, al massimo ci fai un dry burn e si scrostano. Il cotone devo dire che, fattaci la mano, nei dripper lo cambio molto spesso. Lo trovo fradicio, ma al massimo beige, mai annerito o sconciato.
Però 1) in aroma poi ti ri-godi alcune ore di perfezione assoluta e 2) è TALMENTE immediato rifare un dripper, che non ti pesa. Nulla da svitare, riavvitare, aprire e chiudere liquido, mandare in pressione. Niente, sfili solo il cap ed ecco lì le coil pronte a farsi servire, pinzetta, sfili i baffi vecchi, ne fai due nuovi e via. Roba da 3 minuti a dir tanto.

macs
26-12-16, 12:08
La roba che mi ha consigliato il conte c'è tutta su gearbest e si risparmia un bel po', dopo quanto arriva la roba in genere? :uhm:

Conte Zero
26-12-16, 13:23
Si meglio ancora, scegli italy priority line e mettiti calmo 15gg minimo

sisonoio
26-12-16, 16:31
Che box consigliate con dna 75 (o 40, valuterò) per cominciare con il TC ?

macs
26-12-16, 19:45
Nel gruppo non mi hanno risposto, qualcuno conosce questa Togo mini kangertech? La vuole comprare un mio amico

Kryele
26-12-16, 20:16
Nel gruppo non mi hanno risposto, qualcuno conosce questa Togo mini kangertech? La vuole comprare un mio amico
Mai sentita mi spiace

Che box consigliate con dna 75 (o 40, valuterò) per cominciare con il TC ?
Hai già provato il tc su altre box? Chiedo perché sinceramente dopo averlo provato non mi ha convinto per niente. Mi spiego meglio: il tc su bassi wattaggi è sostanzialmente inutile se non dannoso. Se ti piace il vapore non troppo caldo e con molto aroma il tc è peggio, consumi più liquido e più batteria perché il tc spinge al max il calore fino alla soglia impostata che non sempre coincide con l'aroma migliore o l heat Flux giusto per quella coil.
Certo il DNA è preciso e con escribe su pc puoi modificare tutto ma è complicato e troppo costoso per quello che offre.
Poi sono solo considerazioni personali alla fine se vuoi provare ho sentito parlare bene delle hcigar su DNA e delle pioneer ipv su circuito hixy

Inviato dal mio m1 metal utilizzando Tapatalk

Conte Zero
26-12-16, 20:20
Concordo con Kryele, per ora il TC mi ha delusco, non l'ho trovato quel Santo Graal che veniva mitizzato, boh, sbaglieremo noi nell'usarlo forse. Nel Tcr ancora non mi sono nemmeno addentrato, ma nemmeno ne ho voglia, anche perchè ci si aggiunge un'altra mentata più complessa.

Box DNA74 belle sono la Therion e la HCigar, poi di HCigar esiste anche la 75squonk, comparsa molto più di recente

sisonoio
26-12-16, 22:39
Mi fido, se dite che il TC non serve, l'idea era ovviamente accattivante, temperatura precisa, mai rischio di bruciare, aroma perfetto.

Ma se dite che così non è, allora niente.

Invece confermate che per l'aroma sia su uno zephyrus che su un tfv8 dovrei fare le coil in acciaio invece che in khantal ?

David™
26-12-16, 22:44
Sì, meglio SS 316L

From S7

Conte Zero
26-12-16, 23:10
Mi associo. L'SS é di una reattività bestiale e questo unito all'aroma per me rappresenta il punto vincente

Kryele
26-12-16, 23:49
Yep però sullo zephyrus mi permetto di fare una precisazione: se lo usi single coil vai di ss tranquillo, ma se lo usi in dual coil siccome scalda un botto ed è un atom pensato per bassi watt vai di kantal, con l'acciaio dovresti fare coil con molti giri ed è un suicidio lavorarci su quel atom già con coil normali

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

sisonoio
27-12-16, 00:13
sì questa era la mia paura. inolter per andare di single coil dovrei prendemi un adattatore per single coil, o no ?

Conte Zero
27-12-16, 00:18
sì questa era la mia paura. inolter per andare di single coil dovrei prendemi un adattatore per single coil, o no ?

hm, mi pareva che in confezione avesse ladattatore ceramico per il single, no?
Peccato, Zephyrus è stato l'atom più snobbato della mia carriera, proprio tipo: apri confezione-due tiri-buonino-arriva altra robba-cassetto.
Quindi non so dire altro.

sisonoio
27-12-16, 00:28
Putroppo nella confezione non c'era l'adattatore. In realtà, anche per la mastodontica capienza del tank e la possibilità di un tiro abbastanza chiuso, non è male.

macs
27-12-16, 01:16
Ricapitolando con il dripper devo comprare subito anche il cotone, giusto? Poi il caricabatterie me lo danno loro per la batteria o sono universali usb? scusate sono un po' duro

Conte Zero
27-12-16, 01:25
Ricapitolando con il dripper devo comprare subito anche il cotone, giusto? Poi il caricabatterie me lo danno loro per la batteria o sono universali usb? scusate sono un po' duro

Su che batteria monterai il dripper?
Se la box ha una LiPo integrata, la attacchi a uno USB da cellulare e sei a posto. Se monta batterie esterne (le 18650 insomma) ti serve questo (https://www.amazon.it/i2-2016-intelligente-Caricabatterie-caricabatteria/dp/B01KNPEEFS/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1482798043&sr=8-5&keywords=nitecore) che è eccellente

Sì il cotone devi prenderlo, ma anche il filo metallico per fare le resistenze. Per un dripper prendi magari un 22 o 24 gauge, acciaio o kanthal.
Altrimenti si trovano coil prefatte (http://www.gearbest.com/clapton-coils-_gear/) a scatoline da una decina , in genere. Con ohm dichiarati, così sai cosa stai montando.

come cotone, nel dripper vanno molto bene Kendo Gold, Texas Tuff, e sto provando il Jellyfish che è una bomba.

Vai e divertiti, i primi esperimenti saranno tragicomici, tra bestemmie e steccate clamorose, dopo un'ora di lavoro. Tre settimane dopo, rigenererai in piedi, dentro un tram e nell'ora di punta :asd: tempo 5 minuti
Spasso, comunque sia.

macs
27-12-16, 01:51
La batteria volevo prendere smoant battlestar 200 che mi avevi consigliato te, è lipo? Le coil da quanti ohm le prendo? ( se non sbaglio mi sembra di ricordare meno ohm=più vapore o sto andando fuori di testa ?:uhm: ) thx per le risposte

Conte Zero
27-12-16, 10:37
La batteria volevo prendere smoant battlestar 200 che mi avevi consigliato te, è lipo? Le coil da quanti ohm le prendo? ( se non sbaglio mi sembra di ricordare meno ohm=più vapore o sto andando fuori di testa ?:uhm: ) thx per le risposte
no, la battlestar monta batterie esterne. Non essendo meccanica, non serve lo spunto/cattiveria delle varie VTC5/LGhb6, quindi pigliati un paio di Sony VTC6 e vai sereno, durano un bel po'. Ieri ho sentito nominare anche delle Panasonic da 3450 mAh che pare siano mostruose, ma non so darti la sigla.

Parti con coil magari da 0.30 oppure 0.40 ohm. Se le metti in dual coil (tipicamente) la resistenza si dimezza, quindi avrai 0.15 oppure 0.20, e con la Smoant ci pesti tranquillo dai 75 ai 100 watt, troverai poi tu il tuo sweet spot.

In genere ohm bassi significano una marea di watt e un monte di vapore.

macs
28-12-16, 11:19
Volevo cambiare anche la ego(ora uso atomizzatore 1453 justfog) meglio kit q16 con batteria justfog oppure nautilus e batteria a parte? :uhm:

Kryele
28-12-16, 12:06
Nautilus sicuramente meglio, e se non usi entrambi gli atomizzatori assieme puoi usarlo pure sulla Battlestar, sennò vai di classica pico. Se non vuoi avere altre 18650 in giro anche una target mini va bene ma ha un'autonomia non proprio al top

sisonoio
29-12-16, 03:32
allora Conte abbiamo provato l'expromizer ?

Sansav
29-12-16, 09:33
ci ha riprovato, ma non è andata... :bua:

sisonoio
29-12-16, 15:53
ha fatto schifo ?

- - - Aggiornato - - -

No perchè sono sempre lì' indeciso fra il lite plus e il v3 mini, ma attendevo la rece-

Kryele
29-12-16, 20:17
Di solito la tengo chiusa nello sgabuzzino ma stavolta complice un prezzo ottimo ho liberato la scimmia e mi sono comprato un limitless classic così mi son tolto due sfizi in una botta: un buon tank da polmone e un rba a prezzo di uno.
Quando arriva parte la recensione

Conte Zero
30-12-16, 00:47
ci ha riprovato, ma non è andata... :bua:

ho due nocche distrutte, il metacarpo fratturato e un distorsione del polso, mi sa che per un pezzo non rigenero nulla
martedì mi operano a Cremona per rimettere insieme la mano, e come ho già detto dillà l'expromizer non c'entra un cazzo con il mio scatto d'ira, stop.
che fatica cn sinistra

sisonoio
30-12-16, 02:39
che dia...!?!?

hai tirato un pugno al muro ?

ComfortablyNumb
30-12-16, 04:00
http://cdn2.bigcommerce.com/n-zfvgw8/e287w/product_images/uploaded_images/kangertech-subox-mini-kit-line-up.jpg

io sono in attesa di questa (subox mini), la prima con wattaggio regolabile che compro, staremo a vedè

Conte Zero
30-12-16, 07:17
che dia...!?!?

hai tirato un pugno al muro ?
si puttana la madonna troia

sisonoio
30-12-16, 11:43
:bua: immagino non c'entri lo svapo.

quello di avere una o entrambe le mani inabili è un mio incubo. comunque è incredibile quanto, a dispetto di quello che si pensa, siano fragili nocche, ossa piccole della mano e legamenti del polso. D'altro canto i pugili se li imbardano come mummie proprio per evitare le distorsioni.

Auguri di non rapida ma PERFETTA (che è la cosa importante) guarigione.

Also tip : quando io devo tirare pugni uso il materasso e li do solo a martello.

Wualla
31-12-16, 09:21
Conte, edita che ci sono i simpaticoni con la segnalazione facile

Inviato dal cellulare

Conte Zero
31-12-16, 10:21
Conte, edita che ci sono i simpaticoni con la segnalazione facile

Inviato dal cellulare

abbiamo fondato un gruppo proprio per mollare il forum, quella non è più una bestemmia manco per la legge italiana e l'umore è rimasto lo stesso. bye.

sisonoio
05-01-17, 17:14
Com'è andata l'operazione, Conte ?

mann
16-01-17, 22:36
up
discussione pregevolissima.
(prima di domandare alla cazzo rileggo tutto per la seconda volta e metabolizzo.)
nel mentre... grazie per la scimmia che lentamente mi si stà attaccando al groppone!

sisonoio
17-01-17, 00:39
mi piacerebbe sapere come sta il Conte

Dr. Evil
17-01-17, 01:48
Ma che cazz é successo? :uhm:

Pasta X
17-01-17, 07:29
Uhm che gli è successo ancora?

Kiappo
17-01-17, 08:34
??

Inviato da s7

Conte Zero
17-01-17, 13:59
Com'è andata l'operazione, Conte ?

Bene. Quanto tempo senza J4s :asd:
Ho sti cazzo di ferri di Kirschner nella mano che sono un supplizio però, fino al 30 gennaio. La frattura era triplice e scomposta, i ferri entrano dalle nocche, tirano, bruciano, non ne posso più.
Ah, a rigenerare, (male) , ci riesco :D

up
discussione pregevolissima.
(prima di domandare alla cazzo rileggo tutto per la seconda volta e metabolizzo.)
nel mentre... grazie per la scimmia che lentamente mi si stà attaccando al groppone!

Mann, mandami un cell in PM se vuoi, ti tiro nella Resistenza. Il gruppo è cresciuto a dismisura, per questo non riesco più a postare qui. Molto divertente e istruttivo, oggi dovremmo inserire le prime donne,momento storico :bua:

mi piacerebbe sapere come sta il Conte

leggi più su

Ma che cazz é successo? :uhm:

leggi più su

?? Inviato da s7

leggi più su
e anche tu Kiappo, cristosanto, molla ste fisse Telegram e unisciti alla Resistenza!
Ci stiamo divertendo come animali.

http://i.imgur.com/l1rmtj0.jpg

sisonoio
18-01-17, 02:30
Triplice e scomposta, pensavo avvenissero solo nei casi di tortura :bua:

lieto di sapere che stai bene.

Ehy, mi devi ancora dire com'è l'expromizer :D

Conte Zero
18-01-17, 09:10
Triplice e scomposta, pensavo avvenissero solo nei casi di tortura :bua:
Ehy, mi devi ancora dire com'è l'expromizer :D

No, avviene anche nei casi di coglionggine maschile da Alpha de noantri :bua:
Expromizer è una bomba assoluta, superiore ai Kayfun e ai KA v6, ma lo dicono tutti gli altri, nel gruppo. Io aspetto di avere la zampa sanaper affrontarne la rigenerazione, vorrei fare le cose per bene.
A proposito, tu perchè non sei arruolato in Resistenza? Giustificazioni?:mad:

mann
18-01-17, 13:58
Mann, mandami un cell in PM se vuoi, ti tiro nella Resistenza. Il gruppo è cresciuto a dismisura, per questo non riesco più a postare qui. Molto divertente e istruttivo, oggi dovremmo inserire le prime donne,momento storico :bua:

fatto!

posto che l'ambrosia con CBD deve essere mio, che suggerite da abbinare a dei vini abbastanza robusti e strutturati?

Conte Zero
18-01-17, 16:48
fatto!

posto che l'ambrosia con CBD deve essere mio, che suggerite da abbinare a dei vini abbastanza robusti e strutturati?
ambrodia CBD ce l'ho, non ancora provato.
Di vini so meno di zero :bua:

Ah e benvenuto sulla nostra Nave Pirata, ottima scelta :D

sisonoio
19-01-17, 02:41
1) Expromizer è una bomba assoluta, superiore ai Kayfun e ai KA v6, ma lo dicono tutti gli altri, nel gruppo. Io aspetto di avere la zampa sanaper affrontarne la rigenerazione, vorrei fare le cose per bene.
2) A proposito, tu perchè non sei arruolato in Resistenza? Giustificazioni?:mad:

1) quale versione ? 1.3 o 2 o 2.1 ?

2) uno di sti giorni vinco la timidezza e entro

Echein
19-01-17, 09:20
La resistenza sarebbe un club di sigarette elettroniche? :pippotto:

von right
19-01-17, 10:45
No, avviene anche nei casi di coglionggine maschile da Alpha de noantri :bua:
Expromizer è una bomba assoluta, superiore ai Kayfun e ai KA v6, ma lo dicono tutti gli altri, nel gruppo. Io aspetto di avere la zampa sanaper affrontarne la rigenerazione, vorrei fare le cose per bene.
A proposito, tu perchè non sei arruolato in Resistenza? Giustificazioni?:mad:

Che è successo? Devo essermelo perso :uhm:

Conte Zero
19-01-17, 12:13
1) quale versione ? 1.3 o 2 o 2.1 ?

2) uno di sti giorni vinco la timidezza e entro

E vincila :asd: conviene.
Expro 1.3, quello che ormai devi sacrificare 3 vergini e avere uno zio cardinale e mafioso per averlo. David ha beccato l'ultimo in Francia a tipo 70 Euro

La resistenza sarebbe un club di sigarette elettroniche? :pippotto:

non voleva essere un club, era un mini GDA (3 persone) per liquidi UK, poi la cosa è sfuggita di mano e adesso è un esercito. Per questo sono sparito ormai, per starci dietro. Entra gente ogni giorno.

Che è successo? Devo essermelo perso :uhm:

Vedi sopra.

von right
19-01-17, 12:24
Non avevo notato, grazie :sisi:

David™
20-01-17, 11:02
In realtà ne avevo presi due, giusto per diluire i costi di spedizione, ma in Francia sono coglioni e me ne hanno spedito solo uno. Santo Paypal
Quasi 2 settimane per trovarlo, ho mandato oltre 150 mail... :bua:

(pagato 54,90 e 14,90 di spedizione, ma è il miglior atom da guancia del pianeta, altro che kayfun :fag: )

From S7

Conte Zero
20-01-17, 11:15
è il miglior atom da guancia del pianeta, altro che kayfun :fag: )

From S7

Segnalato :fag:

David™
20-01-17, 11:44
:asd:

From S7

Chiwaz
20-01-17, 11:47
Ma vanno bene anche per svapare col thc ?

David™
20-01-17, 12:12
Teoricamente sì :sisi:

From S7

Conte Zero
20-01-17, 12:31
Ma vanno bene anche per svapare col thc ?

eh, a trovarlo, sì. O macerarselo in casa col glicole propilenico

Mi immagino in dripping che sberla dev'essere :bua:

sisonoio
20-01-17, 12:44
In realtà ne avevo presi due, giusto per diluire i costi di spedizione, ma in Francia sono coglioni e me ne hanno spedito solo uno. Santo Paypal
Quasi 2 settimane per trovarlo, ho mandato oltre 150 mail... :bua:

(pagato 54,90 e 14,90 di spedizione, ma è il miglior atom da guancia del pianeta, altro che kayfun :fag: )

From S7

è meglio del nautilus ? :fag:

manda link in pm su dove l'hai preso, pls. :smugdance:

David™
20-01-17, 12:46
Controllato, esaurito anche lì :sisi:

From S7

sisonoio
20-01-17, 12:50
va beh, magari ci tornerà, no ?

no ?

David™
20-01-17, 13:00
No.

Ho scritto, a inizio gennaio, al produttore. Tutti gli Expro fuori produzione, ultimo lotto di Expromizer 2.1 in vendita sul sito di Exvape verso fine mese...quindi lo vedrai solo in foto:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170120/8a1daed483b7f453ff577c171ee8d9c7.jpg

Forse è in uscita l'expromizer 3.0, forse no... Nel mondo dello svapo, niente rumors...

From S7

Chiwaz
20-01-17, 13:23
eh, a trovarlo, sì. O macerarselo in casa col glicole propilenico

Mi immagino in dripping che sberla dev'essere :bua:

Pensavo lo vendessero.

Conte Zero
20-01-17, 15:04
Pensavo lo vendessero.

Lo vendono con CBD, ma per ora non ancora con THC, il principio attivo è spento

mann
20-01-17, 18:00
Lo vendono con CBD, ma per ora non ancora con THC, il principio attivo è spento

ho 2 vaporizzatori (per la roba buona), sono più simili ad una pistola per sverniciare a caldo che ad una sigaretta elettronica, inoltre non ci si mette liquidi ma la roba sbriciolata.
Son bravino(è una cazzata) con le estrazioni in alcohol ed ho iniziato col butano, decisamente migliore il risultato; poi però lo uso per cucinare o lo mangio direttamente( o lo fumo); non ho idea di come lo si possa buttare in un atomizzatore( è denso tipo miele) magari diluendolo( il thc però è solubile solo nei grassi e nell' alcohol)
Ultima cosa, il thc vaporizza tra i 170 e i 220° circa,al di sopra degrada(senza parlare della combustione), i vaporizzatori si basano tutti su un accurato controllo della temperatura.

Conte Zero
20-01-17, 18:18
mi sono appena tirato 3-4 sberle con la noisy cricket in serie a pieno voltaggio, è come essere centrati da un treno :asd: :bua:

mann
20-01-17, 18:46
che bellina che è!
ma per adesso qualunque cosa non abbia un display è fuori dalla mia portata. (sarebbe la volta buona che mi faccio male sul serio :asd: )

Conte Zero
20-01-17, 20:10
che bellina che è!
ma per adesso qualunque cosa non abbia un display è fuori dalla mia portata. (sarebbe la volta buona che mi faccio male sul serio :asd: )

Legge di Ohm bene in testa, batterie ad alta scarica ed evitare resistenze esasperate. Basta poco a non farsi del male.

Milella
21-01-17, 22:13
HO PRESO QUESTA,E' OK?http://www.vaporoso.it/sigarette-elettroniche-kit/justfog-q16-starter-kit.html

Conte Zero
21-01-17, 22:29
HO PRESO QUESTA,E' OK?http://www.vaporoso.it/sigarette-elettroniche-kit/justfog-q16-starter-kit.html

Starter kit dell'anno, vai sereno.

Milella
22-01-17, 08:52
minchia, ho perso il mini imbutino che serve per fare i liquidi, ci sono metodi alternativi? ordinarlo mi scoccia ora....

Conte Zero
22-01-17, 15:18
minchia, ho perso il mini imbutino che serve per fare i liquidi, ci sono metodi alternativi? ordinarlo mi scoccia ora....

siringa e ago grosso tipo gauge19, se becchi una farmacia di turno

sisonoio
22-01-17, 18:31
siringhe comprane due. Una da 10ml e una da 2ml, tutte millesimate per il dosggio dei liquidi, se hai intenzione un giorno di farti liquidi in casa

sisonoio
22-01-17, 19:34
Il Santone ha DISTRUTTO letteralmente il tipo che ha fatto saltare il Knockout

https://www.youtube.com/watch?v=KhwpL1ERg6E

Conte Zero
22-01-17, 19:50
visto :rotfl:

"non sono un novizio"

140 euro di tubo w 9 euro di clonaccio Kennedy cinese

darwiniano per difetto, proprio, tralasciando le altre stranezze

macs
30-01-17, 12:04
Conte il troll v2 monta sulla eleaf pico TC? (quella normale, non double o mega)

Conte Zero
30-01-17, 13:28
Conte il troll v2 monta sulla eleaf pico TC? (quella normale, non double o mega)

Come attacco, tranquillamente (510), come potenza dovrai stare altino a livello di coil. La Pico se non erro spara 75 watt, no?
La avevo anche io, box ottima.

macs
30-01-17, 13:42
sì, va a 75w. quindi per montare il troll devo mettere resistenze più alte? :uhm:

David™
30-01-17, 13:44
Sì, meglio se stai sui 60W...

From S7

Conte Zero
30-01-17, 14:25
sì, va a 75w. quindi per montare il troll devo mettere resistenze più alte? :uhm:

Eh si, chiaro che se ci metti coil esasperate manco ti si accendono, a 75watt. Guarda io sto usando un Velocity da 0.45 ohm a 60 watt con soddisfazione

Milella
30-01-17, 14:45
lAsiga elettronica mi pizzica in gola!mi fa venire la tosse

David™
30-01-17, 14:50
Abbassa la nicotina

From S7

macs
30-01-17, 15:08
Eh si, chiaro che se ci metti coil esasperate manco ti si accendono, a 75watt. Guarda io sto usando un Velocity da 0.45 ohm a 60 watt con soddisfazione

Ho visto il video del santone sulla pico squeeze, e oltre a costare meno arriva subito con un dripper. Mi sa prendo quella, mi sembra decisamente più una figata :asd: dopo ci metterò il troll o il goon

Conte Zero
30-01-17, 21:08
O svapa in fullVG come i veri claud ceiserzzzzzz

macs
30-01-17, 22:04
Scrivo qua perché nel gruppo non sono riuscito ad avere risposta, e sono ancora indeciso: per uno come me che ha solo la ego da guancia, meglio la pico normale o la pico squeeze ? :uhm:
non mi starebbe troppo sulle palle imparare a rigenerare ecc.. però il fatto è che sulla squeeze ci puoi mettere solo gli atom bf. Che fo? come prezzo più o meno sono lì

David™
30-01-17, 22:32
Sulla squeeze puoi metterci anche Atom normali..

From S7

macs
30-01-17, 22:49
Ah sì? Nella mia nabbanza credevo avesse un pin diverso. Apposto prendo quella

Sansav
30-01-17, 23:35
però è semi meccanica! non puoi decidere i Watt a cui mandarla

macs
30-01-17, 23:45
sì ho visto, non è un problema :asd:

Conte Zero
31-01-17, 08:18
Ah sì? Nella mia nabbanza credevo avesse un pin diverso. Apposto prendo quella

Letto ieri ma tra manona appena sgessata e scazzi vari poi non ho risposto. Sì, al massimo non squonki, ma sulla pico con attacco 510 guarda che ci metti quello che ti pare.
Al tuo primo futuro acquisto BF, come atom ti consiglio prima o poi il Velocity V3, lo sto adorando.
E sì, è un semimeccanico la Pico, decierai tu (fino max ai suoi 75 watt) quanto sparerà, stabilendo la coil da fare in base alla legge di Ohm.

Scusa ma nella Resistenza che nick hai?
E partecipa, no? Su forum ci vogliono vite per dialogare. Se dillà non rispondono subito, nel fiume di Spam, tu insisti e rompi i coglioni, vedrai che prima o poi qualcuno ti mnda a cagare :asd:

No scherzo, chiedi e basta.

macs
31-01-17, 09:40
Grazie della risposta :sisi: ieri in realtà nel gruppo una ventina di messaggi li ho inviati, chiedendo anche altre cose :sisi:

sisonoio
04-02-17, 19:19
Preso il VCST da 30mm. Bella bestia.

Ci vuole il Kendo per non farlo pisciare comunque.

Ah, il Duchess Reserve della King's Crest fa cagare alla grande.

Sul VCST. con resistenza dual clapton da 0.26, da 80 a 100W

Conte Zero
04-02-17, 19:36
Ci vuole il Kendo per non farlo pisciare comunque.

Ah, il Duchess Reserve della King's Crest fa cagare alla grande.

1 no, non piscia comunque :nono:
2 soggettività, ma il duchess è buono, non come don juan ma buono
3 unisciti alla Resistenza, che minchia aspetti ancora? Io ormai sono solo dillà. Posto qui se mi notifica interventi, stop.

sisonoio
04-02-17, 19:42
1) Dici ? Col cotton bacon e col Duchess mi ha pisciato fuori 2ml prima che me ne accorgessi. Col Kendo (ok ho aggiunto un mezzo cm in più) tiene perfettamente.

Mi riferisco coi buchi del liquido ovviamente aperti

2) Dici ? Sa di nulla, latte zuccherato a me. Col setup di cui sopra.

3) Probabilmente nei prossimi giorni :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Tu su che setup lo svapi il duchess ? Ho riprovato il don juan reserve e mi è piaciuto di più

Conte Zero
05-02-17, 00:57
1) Dici ? Col cotton bacon e col Duchess mi ha pisciato fuori 2ml prima che me ne accorgessi. Col Kendo (ok ho aggiunto un mezzo cm in più) tiene perfettamente.

2) Dici ? Sa di nulla, latte zuccherato a me. Col setup di cui sopra.

3) Probabilmente nei prossimi giorni :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Tu su che setup lo svapi il duchess ? Ho riprovato il don juan reserve e mi è piaciuto di più

1) Dico, sei il primo che sento dire che il VCst30 piscia. Come io sono il solo pare cui piscia ogni tanto il Moradin25, sarà un oring difettoso, dovrei verificare e cambiarlo. Nel VCST al momento ho due clapton prefatte accazzo, e del cotonaccio anonimo preso su gearbest: perfetto. Credimi, non c'entra il Kendo, che comunque rimane il miglior cotone esistente, soprattutto nei dripper.

2) Sì, sa di glassa e caramello, sopra la base lattosa e zuccherina. E' delicato, ma ha le sue sfumature.

3) Ottimo, siamo là.

- - - Aggiornato - - -

Setup Duchess: al momento dual coil Jaggernaut, 0.18 ohm, dentro il Goon24 e sulla Noisy Cricket in Pwm, lì rende veramente molto
Senza tolfiere che il Don Juan è sei spanne sopra eh

sisonoio
05-02-17, 01:51
Ah mi riferivo al Duchess Reserve huh, non al Duchess normale, quello devo ancora provarlo

macs
05-02-17, 02:26
Dai che ho fatto Coming out anche io sulla resistenza :asd: postando la foto del primo ordine con le coil sbagliatissime

sisonoio
05-02-17, 11:50
che hai sbagliato ? :asd:

macs
05-02-17, 12:14
Ho preso delle clapton per una pico squeeze fidandomi perché c'era scritto Eleaf. Sono enormi, forse arrivano a 40 gradi sopra la squeeze :rotfl:

David™
05-02-17, 12:24

From S7

sisonoio
05-02-17, 12:43
Le clapton sulla squeeze :asd: 6 spire distanziate su punta da 3 ci stanno A MALAPENA sul vcst da 30, ho dovuto stringerle un pò perchè grattavano contro il camino :asd:

David™
05-02-17, 16:24
ellamadonna, stringile un po' 'ste spire.... :asd:

macs
07-02-17, 20:58
Da quando sono nella resistenza ogni giorno trovo 15 atomizzatori e 10 box da comprare, per non parlare degli aromi. :bua:

Mi mettete una scimmia addosso paurosa, per fortuna sto studiando tutto il giorno e non esco a caricare la paypal. Se esco faccio danno :asd:

David™
07-02-17, 21:30
Caricare la Paypal. :rotfl:

(è quello che ti salverà!)

From S7

Sansav
07-02-17, 21:49
io per fare prima ho associato PayPal al conto corrente :asd:

David™
08-02-17, 09:36
Io sia carta che cc.... Infatti è un bagno di sangue :bua:

From S7

Conte Zero
09-02-17, 10:40
io per fare prima ho associato PayPal al conto corrente :asd:

Mossa inevitabile, prima o poi, nei primi tempi di Scimmia. Io ho sforato a luglio, e quindi... :asd:
Comunque adesso basta, mi sono fermato (cit.)

Decay
12-03-17, 11:30
son 31 pagine e novojia, in 3 secondi mi dite una marca non cinesata, che pratica prezzi onesti e con un buon rapporto in qualità? grazie

macs
12-03-17, 11:34
kit q16 justfog per imitare le sigarette (tiro guancia)

Decay
12-03-17, 11:54
kit q16 justfog per imitare le sigarette (tiro guancia)

ottimo, ordinato :alesisi:

David™
12-03-17, 11:55
son 31 pagine e novojia, in 3 secondi mi dite una marca non cinesata, che pratica prezzi onesti e con un buon rapporto in qualità? grazie
Son tutte cinesi, poi dipende dalla qualità.

Io ho una evic vtc mini nuova da vendere a poco, poi ti devi aggiungere batteria e atom (Nautilus TOP).

From S7

sisonoio
12-03-17, 12:58

liquidi tabaccosi Ahzad, hanno tutti un ottimo sapore e qualità, specialmente, mi dicono, la Hyperion Collection

- - - Aggiornato - - -

Se fai solo tiro di guancia, prendi i liquidi a nicotina 6 o 3. 3 li userai quando comincerai il tipo di polmone.

Per polmone ti consiglio magari di cominciare con un Cleito con coil prefabbricate, è davvero ottimo e le coil durano un sacco.

macs
12-03-17, 17:30
Io ho smesso del tutto o quasi con la nicotina, la metto un po' sui tabaccosi ma a 3 già mi dà un po' noia, ho iniziato svapando a 9, buon risultato :sisi:

Decay
13-03-17, 07:35
liquidi tabaccosi Ahzad, hanno tutti un ottimo sapore e qualità, specialmente, mi dicono, la Hyperion Collection

- - - Aggiornato - - -

Se fai solo tiro di guancia, prendi i liquidi a nicotina 6 o 3. 3 li userai quando comincerai il tipo di polmone.

Per polmone ti consiglio magari di cominciare con un Cleito con coil prefabbricate, è davvero ottimo e le coil durano un sacco.

ah ma io l'ho comprata perchè fumo troppo, non avevo capito che ci sono quelle per il vapore tenuto in bocca e quelle per il vapore "fino in fondo" :asd: cmq partirò da subito con il liquido a nicotina 3.3, sperando che basti perchè fumo le marlboro rosse :uhm:

Sansav
13-03-17, 09:17
un 6 sarebbe preferibile, io fumavo le lucky strike e con quella concentrazione mi sono trovato bene

Kryele
13-03-17, 10:41
Io fumavo diana rosse e son partito da 9 aumentato a 12 dopo poco... Ora son sceso a 6 e consumo molto meno liquido ma son un anno e mezzo che non tocco una sigaretta

Conte Zero
13-03-17, 14:11
Son tutte cinesi, poi dipende dalla qualità.

Io ho una evic vtc mini nuova da vendere a poco, poi ti devi aggiungere batteria e atom (Nautilus TOP).

From S7

Fatto bene. Quel kit nel suo piccolo è quanto di più vicino ci sia come manualità, a una siga vera. Quello e , forse, la Ego Aio (D16 o D22). Per me contava moltissimo, e ancora oggi maneggiare piccoli tubi elettrronici o batterie micro come la justfog, fa la sua differenza, nel gesto.

sisonoio
14-03-17, 00:36
ah ma io l'ho comprata perchè fumo troppo, non avevo capito che ci sono quelle per il vapore tenuto in bocca e quelle per il vapore "fino in fondo" :asd: cmq partirò da subito con il liquido a nicotina 3.3, sperando che basti perchè fumo le marlboro rosse :uhm:

Complimenti per aver eliminato il cancro dal tuo futuro. Nei prossimi 10 anni se fumavi tanto da tanto.

Per il tiro di polmone devi letteralmente respirare tramite l'atomizzatore, come fosse un boccaglio. fai molto più vapore e generalmente senti meglio l'aroma (maggior quantità di liquido consumata), a polmone 3,3 dovrebbe essere più che sufficiente. Per tiro di guancia invece forse passerai al 6, in quanto minor vapore inalato = meno nicotina sentita.

Apprezzabile che tu sia partito basso.

Decay
14-03-17, 15:50
già arrivato, più tardi esco e mi compro il liquido e vedo se trovo sto ahzad:uhm:

Decay
14-03-17, 17:25
trovato DEA come marca, che fa molto breacking bad de' noaltri, ma boh non sento un cazzo :uhm: ma più alto il voltaggio e maggiore la botta? più apro la valvola dell'aria e meno concentrato è il fumo?

macs
14-03-17, 18:32
non senti nulla di sapore? Forse hai le papille gustative tritate dal fumo :asd: aspetta qualche tempo

Io cmq negli ultimi 4 giorni avrò svapato 3 ml, fra poco mi radiano dall'ordine degli svapatori

Decay
14-03-17, 18:46
il sapore si, no dico proprio la nicotina in circolo :uhm:

macs
14-03-17, 19:00
a quanto l'hai preso il liquido di nicotina? Considera che si assorbe peggio la nicotina svapando rispetto al fumare

Decay
14-03-17, 19:19
4, boh domani mattina provo a fumarmi sto coso invece della sigaretta, magari è una mia impressione

macs
14-03-17, 19:50
4 è pochino all'inizio, soprattutto se fumi tanto :sisi:

Kryele
15-03-17, 03:36
Fumavi Marlboro mi sembra giusto? 4 di nicotina è un cazzo in confronto. È come passare dall'eroina al the deteinato. Vai minimo a 9, meglio a 12 per i primi tempi, 18 se proprio non ce la fai.

Edit: quello sopra vale se tiri di guancia, se vai di polmone e vuoi smettere... Vai di guancia all'inizio fidati

Decay
15-03-17, 07:36
si mi sa che prenderò un liquido più carico la prossima volta :asd:

Sansav
15-03-17, 09:16
e magari lascia stare i liquidi della DEA , prova qualcosa della tabaccheria, vaporificio o cmq liquidi tabaccosi premium

Conte Zero
15-03-17, 12:02
Fumavi Marlboro mi sembra giusto? 4 di nicotina è un cazzo in confronto. È come passare dall'eroina al the deteinato.

Paragone azzeccato :asd:
Meglio partire alti, con lo svapo: zero astinenze, zero sofferenze. E con liquidi buoni. All'inizio "sembra" buonino tutto, ci si adatta a chimicate come DEA, Mental, FlavorArt e Vaporart. Avessi saputo subito del Vaporificio o de La Tabaccheria, o addirittura Vapor Cave...

Sono partito alto (18mg) e oggi dopo 11 mesi (manca una settimana) svapo a 3/4.5 i tabaccosi, 3 o zero tutto il resto, cioè i dolcettoni di polmone per cloud chasing.

Un tiro a 6 o 9, oggi come oggi, per me è una fucilata nei polmoni, anche di guancia.

sisonoio
15-03-17, 22:48
Gli azhad mi sa che li trovi solo su internet

Sansav
16-03-17, 09:51
ci sono anche alla bottega del santone :fag: ergo, qualche negozio dovrebbe averceli

Conte Zero
20-03-17, 15:11
ci sono anche alla bottega del santone :fag: ergo, qualche negozio dovrebbe averceli

Dal Santone costeranno come il Crystal.

Conte Zero
14-04-17, 01:48
Pensavo che il Troll fosse l'hardware definitivo del J4ssiano. Mi sbagliavo.

http://vapexpress-italia.it/2756-tm_thickbox_default/vaper-s-mood-gani.jpg

NoNickName
14-04-17, 02:33
facendo tipo tra sessioni al giorno di tirate, quando si spende in un mese di essenze?

macs
14-04-17, 13:30
facendo tipo tra sessioni al giorno di tirate, quando si spende in un mese di essenze?

se te li fai da solo poco, ma dipende sempre dalla quantità. Io ora uso i tabaccosi con tiro di guancia e più di 2ml al giorno non riesco a svaparli, ma con il tiro da polmone anche 10-15 ml se ci vai peso tutto il giorno li consumi.

Kryele
14-04-17, 13:35
Fatte da te poco, io in media facevo 10 ml al giorno (che di guancia so tanti tanti) e la base da mezzo litro mi costava 26 euro. Poi mettici un 4/7 euro di aromi per 100ml e il conto mensile lo hai. Se prendi liquidi già fatti ti sparano 6 euri ogni 10ml

NoNickName
16-04-17, 04:23
NON è PROPRIO ECONOMICO INSOmma

Kryele
16-04-17, 08:04
NON è PROPRIO ECONOMICO INSOmma
Se ti fai prendere la mano no, non è economico, ma se ci metti un po' di coscienza e pazienza a farti le cose da solo è sicuramente più economico delle sigarette.
Uso un database per tenere conto dei gg che non fumo più e delle spese per svapare rapportato a quanto avrei speso se avessi continuato a fumare come prima. Sono in credito di 600 e passa euro in un anno

mattex
16-04-17, 08:42
ragazzi spendete pure 600 euro al mese purchè poi non ci viene il tumorino al polmoncino!

NoNickName
11-07-17, 03:07
beh 100 carte sono un signor inizio eh...
Ma hai già svapato?

Ci sono le testine prefatte, tipo un proiettile in inox con dentro cartuccia di cotone e resistenza. Sviti, infili, riavviti dopo averla bagnata un po' ("inizializzata"), riempi il tank, le dai 3 minuti per infradiciarsi bene e svapi sereno. Zero rotture, zero smanettamenti.
Usi liquidi 50-50 oppure 50-40-10. Sono le proporzioni tra glicole (PG), glicerina vegetale (VG) e acqua, le trovi in etichetta o nella descrizione dello shop online.
Svapaci qualcosa di più denso, o un macerato, o un liquido organico, e la coil si fotte in poche ore, se addirittura non va in secca e la bruci, inspirando una bella steccata.
Se non fai stranezze, una testina dura anche dieci giorni.

Rigenerazione
Qui costruisci letteralmente tu la resistenza, ragioni in base alla legge di ohm, ai watt che ci spingerai contro e ai materiali che usi per fare la spirale.
Se hai passione, precipiti in una scimmia nerd che ricorda i tecnici ai box F1. Apprezzi le differenze tra Kanthal, Nickel e Stainles Steel nella resa aromatica e nell'incandescenza della resistenza. Come anche la resa aromatica. Il vapore. Studi sbagli e risbagli, perchè un po' la fissa della perfezione ti entra.
Magari ottieni un setup che fa un vapore mostruoso e un ottimo aroma, ma gli servono 140 watt e beve come una lamborghini.
E' un equilibrio delicato, da conoscere e imparare

Vantaggi rigenerazione: butti dentro qualsiasi cosa e non si pianta. Butti dentro liquidi viscosi, organici, tutto, al massimo si incrosta la coil e il cotone. Dopo una settimana sfili il cotone che sarà un bruco viscido e cotto, fai un dry burn della coil grattando via le impurità, rimetti cotone fresco e il tuo atom rinasce . Oppur erifai tutto. Io tendo a rifare, sembra una rottura di cazzo ma la sera dopo lavoro e cazzi vari ti giuro che diventa quel quarto d'ora di relax e raccoglimento.

Vedilo a metà tra modellismo e passione per i motorini, tipo.

100 euro per tiro di polmone. Dividiamo i due mondi

Non rigenerabile
Atom - Il top è il TFV8 Cloud Beast, testine pronte, non le più economiche, ma durano due settimane o più e il vapore... vedere per credere. Ottimo, ottimo aroma oltretutto.
Box - si apre un mondo, ma box potenti in questo budget ce ne sono: la wismec rouleaux va forte. Spinge fino a 250 watt. La Smok Alien 200 watt, altro bel gingillo.

Se vuoi sento un paio di pareri da vapers veterani per ottenere il massimo da sti 100 eurozzi, magari anche qualcosina meno

- - - Aggiornato - - -

Tenuta in mano. Nah, a me la evic non è piaciuta, poi va a gusti, la Pico è un tank progettato da Iron Man, ne ho due, le amo. Sparisce nel palmo della mano e pesta a dovere.

Giusto la batteria: Sony VTC5, il formato è il 18650; le batterie in genere si comprano da Nkon.nl, il migliore d'europa per prezzi e stock.
Se è solo una tantum, però, va bene uno shop qualsiasi o meglio Amazon Prime e vivi sereno.

- - - Aggiornato - - -

Ditemi che anche voi siete ex fumatori o fumatori che vogliono SMETTERE, non che non avete mai toccato una sigaretta e intendete solo andare all'aperitivo a fare i fighi coi nuvoloni , vi prego. Sarebbe :facepalm:

Conte Zero, voglio iniziare anch'io e sono un ex fumatore. Illuminami su cosa comprare

- - - Aggiornato - - -

https://youtu.be/OerBWnKubVQ

Kiappo
11-07-17, 08:48
Paragone azzeccato :asd:
Meglio partire alti, con lo svapo: zero astinenze, zero sofferenze. E con liquidi buoni. All'inizio "sembra" buonino tutto, ci si adatta a chimicate come DEA, Mental, FlavorArt e Vaporart. Avessi saputo subito del Vaporificio o de La Tabaccheria, o addirittura Vapor Cave...

Sono partito alto (18mg) e oggi dopo 11 mesi (manca una settimana) svapo a 3/4.5 i tabaccosi, 3 o zero tutto il resto, cioè i dolcettoni di polmone per cloud chasing.

Un tiro a 6 o 9, oggi come oggi, per me è una fucilata nei polmoni, anche di guancia.

Ma liquidi già pronti non chimicate?

NOXx
11-07-17, 10:00
C'ho un collega che sta intrippato a iosa, ha speso già un centinaio+ di €...

Inviato dal mio LG-D855

magen1
11-07-17, 11:41
Vedo la gente scema che svapa. Lo fanno come fosse una necessità, tipo respirare.
Mentre aprono il negozio alzando la saracinesca si fermano a mezza apertura, ancora a 90 gradi, svapano e poi continuano.
Mentre parlano con gente si bloccano a metá discorso, svapano e poi continuano.
Mentre stanno tra i coglioni in mezzo alla strada invece di dedicarsi a levarsi dai maroni lo fanno camminando piano mentre svapano.
Sti cosi, sembrano i fidget spinner per "adulti".
Conte, pure te ti blocchi per svapare mentre fai le cose?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pakokasal
11-07-17, 11:44
letto solo la prima pagina

mamama.... non ho capito, si parla di centinaia di euro per una sigaretta elettronica?

NOXx
11-07-17, 11:44
Credo per tutto l'occorrente

Inviato dal mio LG-D855

Pakokasal
11-07-17, 11:46
boh la gente è scema (Scusa conte :asd:)

macs
11-07-17, 12:12
letto solo la prima pagina

mamama.... non ho capito, si parla di centinaia di euro per una sigaretta elettronica?

No, in moltissimi casi si parla di migliaia di euro per decine di sigarette elettroniche e cazzi vari :asd:

Biocane
11-07-17, 13:41
3 volte ho provato ma nulla, torno sempre alle sigarette normali. Non mi fa schifo svapare ma trovo scomodo incominciare e ogni qual volta finisce la prima boccetta di liquido, finisce tutto nel dimenticatoio
O

Pakokasal
11-07-17, 13:53
No, in moltissimi casi si parla di migliaia di euro per decine di sigarette elettroniche e cazzi vari :asd:

:|

Ma che oooooooooooooooooooh.

Kryele
11-07-17, 14:00
Non è che devi per forza spendere MILLE euro per iniziare eh? Ci sono i barboni come me che in un anno han speso poco più di 300€ per tutto, liquidi compresi, invece di 1600 circa che spendeva in sigarette

macs
11-07-17, 14:11
Mica ho detto per iniziare infatti, ma se ti prende il pallino è finita :bua:

NoNickName
25-07-17, 02:20
cosa consigliate il KA-v6 o il TFV8?

Kryele
25-07-17, 03:54
Dipende. Il ka V6 è per un tiro da guancia (il più amato dai fumatori che vogliono smettere) ed è solo rigenerabile (ti devi fare tu coil e cotonare). Il tfv8 è per un tiro da polmone, quindi a vattaggi alti, e ha coil pre fatte oltre che una basetta per fartele (ma qui non sono sicuro, non ricordo bene)

NoNickName
25-07-17, 08:10
ok config finale

Kayfun v3

Eleaf iStick Pico Mega

dove compro e dove compro i liquidi?

David™
25-07-17, 11:53
Il Kayfun non ha le coil prefatte. Io consiglio classico Nautilus (prima o seconda versione) più evic vtc mini...

From S7

Pian piano arriverai anche tu qui:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170725/79e1abdf9b1287dadd148dbd287e3373.jpg

Kryele
25-07-17, 14:26
Strike? Lo sto aspettando anche io

NoNickName
25-07-17, 15:58
cambiato idea:

polmone rigenerabile, cosa consigliate? budget 100 euro tutto incluso

Dehor
25-07-17, 16:03
dove il bimbominkia incontra il 40enne, lì sta la sigaretta elettronica.

Morghel
25-07-17, 16:04
:sbircio:

NOXx
25-07-17, 17:52

ese, il mi collega s'è buttato nelle sigarette elettroniche in pieni 60 :asd:

David™
25-07-17, 18:27
Strike? Lo sto aspettando anche io

Strike più Elyon Mods redress :sisi:

cambiato idea:

polmone rigenerabile, cosa consigliate? budget 100 euro tutto incluso

Clonazzo? Armor clone e pico squirt. Meno di 40€ e sei a cavallo :sisi:

Mah, io non fumo da 8 mesi e neanche ne ho voglia... ed ho fumato per quasi 15 anni.... :fag:

L'oggetto in foto, completo, costa 390€ :fag:

NOXx
25-07-17, 18:35
ese, il mi collega s'è buttato nelle sigarette elettroniche in pieni 60 :asd:

per la cronaca, ha preso questo

http://www.svapodream.it/7090-kit-joyetech-evic-vtc-dual-con-atom-ultimo.html

sisonoio
25-07-17, 18:36
bello che il dottore chiami bimbominkia quelli che cercano di evitare di avere a che fare con lui

NOXx
25-07-17, 18:37
il dottore del mi collega l'ha preso per il culo perchè invece di fumare le sigarette normali (che fanno benissimo alla salute) fuma quella elettronica :bua:

Kryele
25-07-17, 18:48
Avere una laurea non esclude l'essere testa di cazzo

David™
25-07-17, 18:50

sisonoio
25-07-17, 18:56
E NON DIMENTICATE L'AKUA NEI POLMONY

Dehor
25-07-17, 20:42
bello che il dottore chiami bimbominkia quelli che cercano di evitare di avere a che fare con lui

parli di me?

Quella della e-cig è una moda, nient'altro. Ha avuto un boom inziale, poi uno pseudofallimento, poi un secondo recente boom. Ciclica, come fanno le mode. Il fanatismo che c'è dietro (svapatori, potenze, aromi, ecc) lo trovo abbastanza imbarazzante.

Il fatto che porti a smettere di fumare - o a fumare meno - è una supposizione per ora non suffragata da nessuno studio. Tra l'altro, quelli che ho visto non fumano di meno, fumano diversamente (meno sostanze cancerogene ma un botto di nicotina, che non fa bene).

Per smettere di fumare, se uno vuole farlo veramente, ci sono altre modalità.

E se uno viene da me con quell'intenzione, certamente non gli consiglio la sigaretta elettronica.

David™
25-07-17, 21:45
Una moda :rotfl:

Dehor, stai cianciando da completo ignorante. Non sai niente, non te ne freghi, e spari cagate. :facepalm:

Se Conte legge, ti sbrana.

From S7

koba44
25-07-17, 21:46
Dehor culo.

Dehor
25-07-17, 22:01
No, non è una moda no :asd: Negozietti di svapaggio ovunque qualche anno fai, poi il 90% scomparsi, adesso nuovo boom del commercio online. Dai su :asd:

koba44
25-07-17, 22:02

Conte Zero
25-07-17, 22:20
Una moda :rotfl:
Dehor, stai cianciando da completo ignorante. Non sai niente, non te ne freghi, e spari cagate. :facepalm:
Se Conte legge, ti sbrana.

E perchè dovrei? Mica ha detto che io svapo per moda. Vero che non sa una minchia spanata e ciancia per cianciare, come la maggior parte del pollaio, ma su sta cosa ha perfettamene ragione, bisognerebbe essere ciechi per non notarlo. L'ondata che sta per arrivare è mostruosa, si sente nell'aria. E arriverà, alla faccia del momento storico/fiscale più negativo che si sia mai visto per il settore.
Noialtri ne ricaveremo solo seccature, vedrai, e io non la vedo per niente di buon occhio.
Meanwhile, tre giorni fa erano 14 mesi senza le Merdose, dopo 30 anni di fallimenti, vizio, e dopo averci quasi lasciato la pelle nel 2011.
Lode alla Resitenza :asd:

Dehor
25-07-17, 22:39
dopo 30 anni di fallimenti, vizio, e dopo averci quasi lasciato la pelle nel 2011.

E sono servite le e-cig per cambiare idea?

Conte Zero
25-07-17, 22:42
E sono servite le e-cig per cambiare idea?

Hanno funzionato e continuano a funzionare, tanto mi basta. Che poi adesso Fedez oltre ai tatuaggi sfoggi una Justfog e il branco di fighetti lo segua a muzzo, a me frega un beneamato cazzo.
Non fumo, nerdo abbestia, mi diverto con hardwarini che ciao, amen.

Dehor
25-07-17, 22:48
Sul "non fumo" avrei da ridire ma ok :asd:

Conte Zero
25-07-17, 22:50
Sul "non fumo" avrei da ridire ma ok :asd:

Ecco, questa chiarisce tutto il quadro. Notte Dehor :rotfl:
Non riavrò mai questi 12 minuti della mia vita , ma TVB lo stesso, ciau.

Dehor
25-07-17, 22:55
Pardon, ho sbagliato a usare la prima persona singolare, diciamo che autori che pubblicano su riviste mediche di livello internazionale avrebbero da ridire.

Fumi diverso, non è che non fumi. Accettalo dai, sei grande :nod:

Fruttolo
25-07-17, 23:02
Con gli ultimi firmware hanno migliorato, consumano meno, scaldano meno, incrementato il numero di sps (svapate per secondo), supporto a boccette di maggior capienza, alcuni bug risolti (tipo che a volte svapavi e morivi). Hanno fatto passi da gigante, ottimi driver :sisi:

Conte Zero
25-07-17, 23:05
Pardon, ho sbagliato a usare la prima persona singolare, diciamo che autori che pubblicano su riviste mediche di livello internazionale avrebbero da ridire.

Fumi diverso, non è che non fumi. Accettalo dai, sei grande :nod:

Come l'altro 50% dei loro colleghi, di identica caratura, che dicono il contrario. Inttanto un fatto è: non inalo più le 70 e rotte sostanze di ogni tiro di siga, ma solo una: la nicotina. Partito a 18 mg, ora sto a 3. Entro fin anno spero di essere a zero.
Vai a trollare altrove , leggiti un po' di studi (l'ultimo è uscito pochi giorni fa), se no io sarò anche "grande", ma tu sembri Gani, o mia zia Mariuccia che eeeee, lo ha detto mia ciggina e poi lo scrive anche novella2000.
Tranqui, non sei il primo fenomeno che incontro, e non sarai l'ultimo :asd:

Dehor
25-07-17, 23:35
Trollate dove, esattamente?

I fatti sono due, e non sono opinabili:
1. sulla sigaretta tutti concordano che faccia male; sulla e-cig non tutti concordano che non faccia male
2. zero dati sugli effetti a lungo termine.

Per il resto non ho bisogno che qualcuno mi indichi le fonti a cui attingere, considerando che è il mio lavoro; mi riferivo a studi pubblicati sul Journal of the American College of Cardiology, che hanno riscontrato, tra le altre cose, effetti negativi sulla pressione e sull'integrità della parete arteriosa.

Bada bene, per me uno può anche fumarsi l'asfalto fresco di colatura eh, mi infastidisce solo chi pensa che con la e-cig stia inalando acqua di rose :asd: (credenza che, d'altro canto, è parte della moda e del marketing delle e-cig).

Conte Zero
26-07-17, 00:22
zero dati sugli effetti a lungo termine.

Esatto, come per un fottilione di cose che circondano me e te ogni giorno, dal wireless in poi. milioni di dati invece li abbiamo su quello che mi stava ammazzando prima, e ora non è più nella mia vita. Almeno su questo saremo d'accordo.

Per il resto non ho bisogno che qualcuno mi indichi le fonti a cui attingere, considerando che è il mio lavoro; mi riferivo a studi pubblicati sul Journal of the American College of Cardiology, che hanno riscontrato, tra le altre cose, effetti negativi sulla pressione e sull'integrità della parete arteriosa.

Credo di averlo letto, se vuoi linka che verifichiamo. Studione: hanno scoperto che la nicotina è un vasocostrittore. Il fatto inopinabile è questo: quando al controllo di giugno ho portato i miei esami al primario del Manzoni di Lecco che mi ha salvato la pelle, e mi hanno sottoposto alle solite visite, era stravolta la situazione: Ves. HDL, battito, pressione (pur avendo ancora liquidi con della nico), parevo una ragazzina di 14 anni.
Prima erano paurosi. Fidati, che metà dei capelli bianchi di mio padre (Primario di cardiologia) li ho provocati io a suon di preoccupazioni, da tossico del cazzo quale ero.
Eviterei di farti perdere altro tempo, e di perderne anche io.

Jericho77
26-07-17, 08:39
Strike più Elyon Mods redress :sisi:

Come lo rigeneri lo Strike? Ce l'ho da due mesi (un clone ma mi pare ben fatto), ma non ho trovato una build che mi soddisfi a livello del Kayfun 5 :nono:

von right
26-07-17, 08:47
In effetti, Dehor, il conte non sta dicendo che le e-cig sono pulite.
Sta dicendo che sono enormemente meno dannose delle sigarette comuni, che poi non facciano assolutamente male ancora non si sa e ci sono i giusti dubbi in merito.
La stessa AIRC poco tempo fa pubblicava un articolo in proposito che, pur con toni più pesanti perchè sai mai se son più leggeri rischi di contro di incentivare, diceva proprio questo.

Dehor
26-07-17, 08:55
vabbè dai, ho fatto il cagacazzo :asd: Ammetto di avere una visione un po' talebana su certe cose :sisi:

von right
26-07-17, 08:58
Piuttosto sono stato contento di leggere, sempre sul sito dell'AIRC, che non ci sono problemi col "fumo passivo" delle e-cig...ma speriamo che la cosa non si sappia molto altrimenti, vista l'intelligenza di certi elementi, si finirebbe a vivere nella nebbia (aromatizzata) costante :facepalm:

Dehor
26-07-17, 09:00
al lavoro avevo chiesto a chi fumava dentro di smettere. E' abbastanza irritante. Anche perché con la sigaretta fai la pausa ogni boh, 2-3 ore, con lo svapo è una tirata continua.

Conte Zero
26-07-17, 09:03
vabbè dai, ho fatto il cagacazzo :asd: Ammetto di avere una visione un po' talebana su certe cose :sisi:

Guarda, un talebano assoluto era il dottor Contardi di Lodi, che nelle visite aziendali al personale mi ha cazziato per anni su pressione e frequenza. E sigarette.
Se sono entrato in quel negozio più di un anno fa, lo devo solo a lui. Contardi alla mia domanda per un parere mi fa: in ogni tiro bla bla 72 sostanze nocive, almeno 12 altamente cancerogene, mentre nella elettronica ve n'è solo una, e non cancerogena, ma vasocostrittrice: la nicotina, almeno finchè non la elimina.
Stavo fiutando intorno all'argomento su web da un po', ma non mi decidevo, però sapevo che dai e dai avrei avuto il guaio definitivo se continuavo.
Mettila così, facendo un paragone alcolico: sono passato in un pochi minuti da una bottiglia di Vodka quotidiana a un bicchiere di coca cola. Ok, la coca cola non è sana come acqua di fonte, ma è una semplice bibita. Vuoi mettere?
Esempio comunque del cazzo, sono convinto che un sorso di coca sia decisamente più chimico e dannoso di un tiro di vapore acqueo insaporito con aromi alimentari.

- - - Aggiornato - - -

al lavoro avevo chiesto a chi fumava dentro di smettere. E' abbastanza irritante. Anche perché con la sigaretta fai la pausa ogni boh, 2-3 ore, con lo svapo è una tirata continua.

e daje NON è fumo :asd:

Comunque sì, i primi mesi c'è il cosiddetto effetto biberon, si svapa di continuo. Io adesso mi sto avvicinando a una frequenza da sigaretta, cioè la poso anche per periodi mediolunghi e ogni tanto tiro.
Ma era irritante per cosa? Aroma del vapore? O venivano al lavoro con la box da 200 watt e sparavano i nuvoloni in ufficio? Perchè in quel caso, in effetti, è assurdo.

von right
26-07-17, 09:05

Eh, questo sarà un prossimo problema.
Fortunatamente al momento sono ancora vietate nei luoghi pubblici ma ho trovato i soliti coglioni che lo fanno comunque al cinema...e mica quelle che fanno poco vapore...nooo, nuvoloni :facepalm:
Ecco, quelli sarebbero da impiccare.
I nuvoloni fatteli a casa.

sisonoio
26-07-17, 09:09
Non è che il 50% dica che non fanno bene e il 50% l'opposto. è la quasi totalità che dice che non fa male eccetto per l'effetto vasocostrittrice della nicotina.

Sono poche mosche bianche che vogliono farsi notare ogni tanto mandando un nautilus X a 10 volt con una resistenza da 2 ohm a dire che vengono emesse sostanze caccapupù. Ma questi studi sono utili, perchè mi evidenziano i siti da blacklistare.

Peccato poi che due miei cugini che fumano mi abbiano detto che la e-cig fa venire l'acqua nei polmoni, ci sono oggettivamente rimasto malissimo e per questo auguro il cancro al colon e la busta di plastica fuori dallo stomaco a coloro che mettono in giro idee come queste.

La e cig viene svapata massivamente dal 2010, sono già 7 anni e non un morto, ferito grave/fin di vita. Tra 30 anni diranno che non sappiamo ancora gli effetti delle ecig dopo 40 anni, perchè ne saranno passati solo 37.

Nel frattempo negli ultimi 7 anni quante decine di milioni morti di cancro o che parlano attraverso un buco in gola per le normali ?

Fatto positivo ho fatto quasi smettere un altro mio cugino con una ego aio, fuma ancora ogni tanto purtroppo, dice che "è diverso, non è la stessa cosa", pazienza immagino.

Spiace he 5 colleghi di lavoro continuino ad avvelenarsi e ti dicano che "hanno letto che fa male". Va intesa l'estensione dell'augurio del brutto male all'intestino alle persone che hanno scritto quelle cose o dette a voce. Personalmente.

NOXx
26-07-17, 09:25
Fatto positivo ho fatto quasi smettere un altro mio cugino con una ego aio, fuma ancora ogni tanto purtroppo, dice che "è diverso, non è la stessa cosa", pazienza immagino.

Forse perché deve trovare il giusto equilibrio di nicotina, magari deve aumentarla un po' nei dosaggi.
O magari è l'aroma che usa a non far per lui

Inviato dal mio LG-D855

Dehor
26-07-17, 09:28
e daje NON è fumo :asd:

E' comunque poco rispettoso creare nubi all'interno, non credi?

NoNickName
26-07-17, 09:33
tldr: Veronesi dice si alla sigaretta elettronica

https://youtu.be/-CNuehpZEaI

Conte io ti amo ma tu non mi vuoi :cattivo:

Che ne dici di questa config? https://www.vaporoso.it/sigarette-elettroniche-kit/kit-minikin-2-con-tfv8-cloud-beast.html

O sennò cosa consigli con un tfv8?

Fruttolo
26-07-17, 09:45
parevo una ragazzina di 14 anni.

pics

Kryele
26-07-17, 09:51
E' comunque poco rispettoso creare nubi all'interno, non credi?Oltre che poco rispettoso è pure un atteggiamento infantile secondo me. Ma il buon senso a volte manca proprio in certe persone ed è a causa di questi comportamenti che stanno uscendo leggi sempre più restringenti sull'uso di e cig (tpd). Il mio timore è che si vada sempre più a punire l'uso di ecig al posto delle normali sigarette

Conte Zero
26-07-17, 10:20
E' comunque poco rispettoso creare nubi all'interno, non credi?

:asd: senz'altro, se poi uno ha esperienza con le build, posso immaginare vastità e qualità della nube. Roba da protezione civile. No, si fa a casa o all'aperto, e basta.
Il termine "fumo" fa sempre scattare come un dobermann chi svapa, tranqui.

Sulla piccola nuvoletta impalpabile da sigarettina di guancia, io personalmente sorvolerei; ci sono ascelle e in generale igiene personale, o linguaggio, o atteggiamenti molto più fastidiosi di una svapatina.
Comunque sì, in ufficio si evita e basta.

- - - Aggiornato - - -

tldr: Veronesi dice si alla sigaretta elettronica

https://youtu.be/-CNuehpZEaI

Conte io ti amo ma tu non mi vuoi :cattivo:

Che ne dici di questa config? https://www.vaporoso.it/sigarette-elettroniche-kit/kit-minikin-2-con-tfv8-cloud-beast.html

O sennò cosa consigli con un tfv8?

Che succede, caro?

Veronesi ormai è inflazionato, ma in effetti sì, fu lui con il suo centro studi a dire di sì per primo, da noi. Curiosamente, in un momento in cui mediaticamente rompeva il cazzo a mille (era ovunque), dopo quel sì, Veronesi sparisce praticamente dai media, se non per interventi consoni al suo campo di ricerca in senso stretto. :asd:

Quella Minikin pare sia buona, il tutto mi pare un po' caro, ma vabbè.
Avrei consigli, ma senza sapere da quanto svapi, se rigeneri e quanto ci sai fare, è difficile, se no ti sparavo una config da 50 euro che spazza via il tfv8, vaporoso e pure te se non stai attento :asd:

- - - Aggiornato - - -

Il mio timore è che si vada sempre più a punire l'uso di ecig al posto delle normali sigarette

Perchè, cosa credi che stiano facendo? L'ultima TDP si commenta da sola, e vuol dire: rendiamolo scomodo, difficoltoso e non più conveniente rispetto alle siga.
Agli amichetti non va più bene perdere 3 e rotti milioni di euro l'anno in introiti. oggi come oggi, o sei organizzato e sai farti i liquidi e rigeneri, o la cosa è costosa.
E dato che metà dei polli passa a svapare non per la propria salute, ma perchè "mio cuggino Gino ha detto che si spende la metà delle siga", il gioco è fatto.

Se non ho sentito male, si vocifera di tassazione anche sulle batterie 18650, pensa che caso. Servono per mille cose (quindi ci rimetteranno anche tanti altri che non svapano), nessuno se le era mai inculate tra laggente, ma adesso di colpo urge tassazione, che caso.

- - - Aggiornato - - -

Morghel
26-07-17, 10:22
Le 18650 vanno dai portatili fino alle macchine elettriche :bua: è un macello...

Conte Zero
26-07-17, 10:25
Le 18650 vanno dai portatili fino alle macchine elettriche :bua: è un macello...

Ma la voce è vera? Che merde, sono di un'efficienza da voltastomaco quando gli tocchi gli interessi.

Morghel
26-07-17, 10:33
Ah boh, l'ipotesi è stata messa su vari tavoli. Se ne parla da anni, già quando l'EFVI faceva campagna per la raccolta firme ed alcuni "venditori" avevano pensato di trasformare i corpi in "torce" con un attacco 510, giusto per sfuggire alle restrizioni sui nuovi design :asd:
Pare che la cosa sia arrivata alle orecchie dei becchini e hanno tagliato la testa al toro, tassando le batterie direttamente :bua:

- - - Aggiornato - - -

Oltre ai rewrap di roba di melma, i cloni e il ginepraio di batterie con dati sballati o confusi ci si mette pure questa :asd:

- - - Aggiornato - - -

Also, è molto stupido dire che non ci sono studi sulle ecig :asd:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/17H3rBQIroLZdleUBalP45BG9PlXsSyL-DQPIbGRvY-I/edit#gid=0

Conte Zero
26-07-17, 10:36
- - - Aggiornato - - -

https://docs.google.com/spreadsheets/d/17H3rBQIroLZdleUBalP45BG9PlXsSyL-DQPIbGRvY-I/edit#gid=0

Ma no, ce ne sono a tonnellate, da quelli seri a quelli che fanno rotflare, sensazionalistici, nel bene e nel male.
Onesti, pilotati, interessati, super partes, la letteratura in merito è già sterminata.

Per le 18650 vedremo, magari il mercato si butterà sulle lipo integrate e addio.
riguardo i rischi, le 18650 le prendo SOLO da Nkon, per l'utilizzo mi appoggio alle tabelle e agli studi di Mooch, poi il resto dipende da come tieni e usi l'hardware.
Vale per una mod mecanica, come per una Ducati o per gli sci.

Morghel
26-07-17, 10:38
Chiaro, noi siamo sgamati e ci sappiamo orientare. Mi preoccupo per il pubblico in generale e per il successo delle ecig, pratiche così fumose (heheheahah) non fanno assolutamente bene in termini di sicurezza e di immagine :nono:

Dehor
26-07-17, 10:45
A
Non a caso ho scritto studi a lungo termine ;)

Conte Zero
26-07-17, 10:48
Chiaro, noi siamo sgamati e ci sappiamo orientare. Mi preoccupo per il pubblico in generale e per il successo delle ecig

Ai monopoli non interessa un cazzo del 3% che smanetta e si scimmia facendosi tutto DIY come me e te. Per loro è vitale colpire il 97% di Signor Gino Gallinella che gli fa perdere un monte di quattrini, e riportarli alla cara vecchia sigaretta.
Noi ce la caviamo comunque con mille canali e tattiche, la massa dopo l'ondata di entusiasmo e moda, smetterà, rendendo ai signori un doppio servizio: torneranno a versare l'obolo quotidiano per suicidarsi, e cosa ancora più importante, dissuaderanno futuri fumatori dal passare allo svapo ("provata l'elettronica, non conviene per niente, lascia stare")

Lasciamo stare che tutti i fumatori tornati alla siga dallo svapo hanno in genere comunque alle spalle la medesima storia, che esula dalle tassazioni: partiti allo sbaraglio, centro commerciale , hardware merdoso stile Ovale o Smoqueen, liquido osceno sintetico che sa di morte chimica, fallimento, frustrazione, conseguente crociata anti-ecig data la delusione.
Il pattern è tristemente sempre simile. Quelli, poveracci, lo svapo non lo hanno nemmeno provato sul serio.

- - - Aggiornato - - -

Non a caso ho scritto studi a lungo termine ;)

Lungo termine no ( a parte che il primo prototipo ecig è del '91, e sul mercato girano da quasi vent'anni). Ma già nel breve-medio termine, gli studi ci sono eccome, e il profilo di un fumatore da 5 anni e di un vaper da 5 anni differiscono in maniera totale.
Questo è già stato assodato. Personalmente, mi basta anche il regresso del mio stato psicofisico da come ero e come sono oggi dopo 14 mesi, anche quello parla da solo.

NOXx
26-07-17, 10:49
La cosa buona è che se ne muoiono un tritìo dei gonzi (tornati alla sigaretta normale dopo che il Gigi il troione di turno gli ha spiegato che la e-cig fa male alla vita in base a studi scientifici del cugino di uno YoutuBber che fa video di scienzIa) ci saranno nuovi posti di lavoro.

Poi, che questi ultimi saranno poi regalati alle risorse questa è un'altra storia :fag:

Inviato dal mio LG-D855

NOXx
26-07-17, 10:51
Avrei consigli, ma senza sapere da quanto svapi, se rigeneri e quanto ci sai fare, è difficile, se no ti sparavo una config da 50 euro che spazza via il tfv8, vaporoso e pure te se non stai attento :asd:

Abla. :uhm:

Inviato dal mio LG-D855

Conte Zero
26-07-17, 10:58
Abla. :uhm:

Inviato dal mio LG-D855

Solo premesso che tu sappia già rigenerare (il tfv8 mi mette un dubbio), questo è il top assoluto

- Tank Moradin 25 mm
- Box Noisy Cricket II 25mm
- 2 batterie 18650, tipicamente le Sony VTC5A

Tiri a casa un mostro, bello ,leggero, elegante, e godi abbestia. Combo spaventosa, per resa, aroma, tutto.

Fruttolo
26-07-17, 11:00
A leggervi sembra stiate parlando di beyblade

NOXx
26-07-17, 11:08
Solo premesso che tu sappia già rigenerare (il tfv8 mi mette un dubbio), questo è il top assoluto

- Tank Moradin 25 mm

Tiri a casa un mostro, bello ,leggero, elegante, e godi abbestia. Combo spaventosa, per resa, aroma, tutto.
Non è per me, io sono un messaggero :fag:

Inviato dal mio LG-D855

David™
26-07-17, 11:11

- Tank Moradin 25 mm

Vtc 6 Conte, tanto van messe in parallelo.

Imho, dire Armor Clone e Pico Squirt, se sai rigenerare...

Conte Zero
26-07-17, 11:13
Non è per me, io sono un messaggero :fag:

Inviato dal mio LG-D855

Vale per chiunque, prova a chiedere al socio.

NOXx
26-07-17, 11:15
Io nemmeno fumo/svapo :asd: sono curioso e basta :asd:

Come le moto, belle da vedere ma preferirei una coltellata al dove salirci sopra :bua:

Inviato dal mio LG-D855

NoNickName
26-07-17, 11:30
:asd: senz'altro, se poi uno ha esperienza con le build, posso immaginare vastità e qualità della nube. Roba da protezione civile. No, si fa a casa o all'aperto, e basta.
Il termine "fumo" fa sempre scattare come un dobermann chi svapa, tranqui.

Sulla piccola nuvoletta impalpabile da sigarettina di guancia, io personalmente sorvolerei; ci sono ascelle e in generale igiene personale, o linguaggio, o atteggiamenti molto più fastidiosi di una svapatina.
Comunque sì, in ufficio si evita e basta.

- - - Aggiornato - - -

Che succede, caro?

Veronesi ormai è inflazionato, ma in effetti sì, fu lui con il suo centro studi a dire di sì per primo, da noi. Curiosamente, in un momento in cui mediaticamente rompeva il cazzo a mille (era ovunque), dopo quel sì, Veronesi sparisce praticamente dai media, se non per interventi consoni al suo campo di ricerca in senso stretto. :asd:

Quella Minikin pare sia buona, il tutto mi pare un po' caro, ma vabbè.

- - - Aggiornato - - -

Perchè, cosa credi che stiano facendo? L'ultima TDP si commenta da sola, e vuol dire: rendiamolo scomodo, difficoltoso e non più conveniente rispetto alle siga.
Agli amichetti non va più bene perdere 3 e rotti milioni di euro l'anno in introiti. oggi come oggi, o sei organizzato e sai farti i liquidi e rigeneri, o la cosa è costosa.
E dato che metà dei polli passa a svapare non per la propria salute, ma perchè "mio cuggino Gino ha detto che si spende la metà delle siga", il gioco è fatto.

Se non ho sentito male, si vocifera di tassazione anche sulle batterie 18650, pensa che caso. Servono per mille cose (quindi ci rimetteranno anche tanti altri che non svapano), nessuno se le era mai inculate tra laggente, ma adesso di colpo urge tassazione, che caso.

- - - Aggiornato - - -

vabbè sparala sta config da 50 euro :asd:

edit: ah ok hai già fatto grazie

David™
26-07-17, 11:38
Toh:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170726/7162d6183a646e38233ec170fc949bbc.jpg

From S7

Conte Zero
26-07-17, 11:42
vabbè sparala sta config da 50 euro :asd:

edit: ah ok hai già fatto grazie

Quella, esatto :asd:
se rigeneri, stai sopra lo 0.30 e non hai problemi in serie con la Noisy
Se vuoi scendere davvero in basso, la switchi su parallelo e hai sempre grande impatto, ma autonomia raddoppiata. In serie funziona sia sotto PWM (Quindi puoi in teoria scendere basso e castrare la furia della noisy col potenziometro) Sia serie puro (luce bianca) e lì vale il discorso dello 0.30 come range di sicurezza
Puoi farti i calcoli che vuoi sulla legge di Ohm con VapeTool App , che è fighissimo.
Box a parte, Moradin è il miglior tank da flavour esistente al momento; come optional , spara nubi cremose che sono uno spettacolo.:asd:
Divertiti.

- - - Aggiornato - - -

Toh:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170726/7162d6183a646e38233ec170fc949bbc.jpg

From S7
No ma aspe, lui partiva con in mente tfv8, e quindi ho ragionato per cloud/flavour

Se fa tabacchi, guancia etc allora sì, pico squeeze tutta la vita. Però sull'armor dissento e dico Strike 18mm

NoNickName
26-07-17, 11:58
grazie tante :timido:

von right
26-07-17, 12:51
Io nemmeno fumo/svapo :asd: sono curioso e basta :asd:

Come le moto, belle da vedere ma preferirei una coltellata al dove salirci sopra :bua:

Inviato dal mio LG-D855

Same here :asd:

Conte Zero
26-07-17, 13:13
grazie tante :timido:

sì, ma alla fine non s'è capito se sei polmonaro o guanciarolo

macs
26-07-17, 15:49
approfitto dell'up di questo topic per salutare tutti quelli della resistenza :ciaociao:

David™
26-07-17, 17:12

Conte, tu non hai voce in capitolo sull'Armor come io non ne ho sullo Speed... :asd:

From S7

Kryele
26-07-17, 18:09
;954999]:asd:

Conte, tu non hai voce in capitolo sull'Armor come io non ne ho sullo Speed... :asd:

From S7

Ma con l'amor si riesce a tirare di guancia? Era la mia terza scelta, la prima era lo shift ormai introvabile a prezzi da pezzente, la seconda lo strike che ho trovato e la terza un armor se proprio non trovavo niente

David™
26-07-17, 18:47
L'Armor è da flavour... guancia solo i soliti ;)

Morghel
26-07-17, 19:07
Invece io sto cercando un bel Tank rigenerabile, polmone, già che ci siete anche qualche box carina magari con due 18650 o una 26650 (caricabile dal device magari che non ho il caricabatterie per quella misura). Budget: State bassi :V
Grazies :D

sisonoio
26-07-17, 19:28
Conte non puoi consigliare una noisy ad un beginner. Gli serve una col display da selezionare i watt precisamente, magari monobatteria Joyetech, o una 200S

Conte Zero
26-07-17, 20:09
Conte non puoi consigliare una noisy ad un beginner. Gli serve una col display da selezionare i watt precisamente, magari monobatteria Joyetech, o una 200S

Infatti ho chiesto se almeno la persona sa di rigenerazione, il che presuppone un minimo di mano, di conoscenza delle coil e delle leggi di Ohm. E parlo della Noisy 2 , strapiena di protezioni e tenuta al guinzaglio dal PWM. Senza contare che la puo' usare in parallelo nella massima sicurezza.

La noisy 1 ibrida l'ho usata oggi per la prima volta, res 0.34 ohm e cristolamadonnasanta che belva, spinge come un treno idrofobo col cazzo duro. Paura.

NOXx
26-07-17, 21:16
Invece io sto cercando un bel Tank rigenerabile, polmone, già che ci siete anche qualche box carina magari con due 18650 o una 26650 (caricabile dal device magari che non ho il caricabatterie per quella misura). Budget: State bassi :V

per la cronaca, ha preso questo

http://www.svapodream.it/7090-kit-joyetech-evic-vtc-dual-con-atom-ultimo.html

?

Inviato dal mio LG-D855

NoNickName
26-07-17, 21:26
sì, ma alla fine non s'è capito se sei polmonaro o guanciarolo

considerato l'uso che ne devo fare, vale a dire tenendo a bada la fame nervosa con qualcosa in bocca di gustoso (:mmh?:), direi polmonaro

Dehor
26-07-17, 21:26
quando scrivete "può usarla con la massima sicurezza" cosa intendete? :asd:

David™
26-07-17, 21:28
Che non rischia di mandare in corto le batterie. :fag:

From S7

Dehor
26-07-17, 21:36
domanda neutra eh, proprio non capivo :asd: quindi se sbagli con le resistenze può esplodere? :fag:

NoNickName
26-07-17, 22:40
domanda neutra eh, proprio non capivo :asd: quindi se sbagli con le resistenze può esplodere? :fag:

al massimo una sfiammata delle batterie

David™
26-07-17, 23:02
domanda neutra eh, proprio non capivo :asd: quindi se sbagli con le resistenze può esplodere? :fag:In generale, sfiatano, e sì, se continuano a sfiatare, possono esplodere. Ma solo con box meccaniche e tubi, difficile accada con le circuitate :sisi:

From S7

Conte Zero
26-07-17, 23:06
Ma solo con box meccaniche e tubi, difficile accada con le circuitate :sisi:

From S7

Ehm :asd:
qualcuno ha detto Smoant Rabox?

- - - Aggiornato - - -

considerato l'uso che ne devo fare, vale a dire tenendo a bada la fame nervosa con qualcosa in bocca di gustoso (:mmh?:), direi guanciarolo

E allora scusami: Pico Squeeze, 18 euro
Strike 18mm by YFTK, 18.90 euro
Una base VGPG
Qualche aroma de La Tabaccheria

Sei un re, hai speso una cazzo, godi abbestia. Sto svapando esattamente ciò che ti ho detto al momento, tranne il macerato di tabacco che è di Vapor Cave

NoNickName
26-07-17, 23:09
Ehm :asd:
qualcuno ha detto Smoant Rabox?

- - - Aggiornato - - -

E allora scusami: Pico Squeeze, 18 euro
Strike 18mm by YFTK, 18.90 euro
Una base VGPG
Qualche aroma de La Tabaccheria

Sei un re, hai speso una cazzo, godi abbestia. Sto svapando esattamente ciò che ti ho detto al momento, tranne il macerato di tabacco che è di Vapor Cave
che scemo, ho detto guanciarolo invece di polmonaro, la config col moradin va benissimo

coi liquidi come funzona? base + aroma? che aroma consigli?

Conte Zero
26-07-17, 23:15

A costo di sgolarmi nel ripeterlo, IL tank è Moradin 25
la box... e una bella LiPo 5000 mAh? Tesla Three, meccanica con protezioni, 150watt, compattissima e cattivella
Se no con due 18650, o la nuova Minikin di Asmodus
(http://www.cigabuy.com/it/authentic-asmodus-minikin-2-180w-tc-touch-screen-mod-black-p-9896.html)
Oppure ormai economica e che dura un fottio con due VTC6, la Smok Alien220 (http://www.cigabuy.com/it/authentic-smok-alien-220w-tc-box-mod-apv-french-grey-p-9231.html)
ok, i 220 watt sono un po' farlocchi, ma che te frega di svapare a 200 watt? Spinge comunque, mi è piaciuta moltissimo, ha un display della madonna e un sacco di semplici opzioni fighe e pratiche. Ormai costa una sega, e io te la consiglio. Usata tantissimo col Moradin.

Conte Zero
26-07-17, 23:27
Visto che sono rispuntate e si sono riunite un po' di facce note e/o nuove, se siete nella Resistenza FB bene, altrimenti male :asd: molto male, link di reclutamento qui in pic

https://s1.postimg.org/tz51ekyl7/Immagine.jpg

(https://www.facebook.com/groups/laresistenzadellosvapo/?ref=bookmarks)

Per chi odiava Whatsapp (Kiappo, mi pare) il privè della resistenza si è spostato integralmente su Telegram. PM a me o David e siete dentro, se vi va. Il gruppo FB è una sorta di j4S dello svapo; il privè, be'.... :bua:

Dai dai che oltretutto deve andare in stampa la batch 2.0 delle Tshirts ufficiali, e con questo chiudo l'angolino del vucumprà :asd:

https://s1.postimg.org/27y8u53mxb/18921652_10213625491179925_3576125617314387650_n.j pg

David™
26-07-17, 23:39
Eh Conte, la Smoant aveva una lipo, però :bua:

From S7

Conte Zero
26-07-17, 23:46
Eh Conte, la Smoant aveva una lipo, però :bua:

From S7

Non era nemmeno un meccanico duro e puro nel senso stretto: motherboard, fusibile, chip switch di erogazione. Puoi gareggiare in motoGP e non farti mai un graffio, e poi crepare scivolando nella vasca da bagno, no?

NoNickName
27-07-17, 09:55
immagine di ringraziamento :timido:

http://i.imgur.com/MUrXjPE.jpg

NOXx
27-07-17, 10:40
Visto che sono rispuntate e si sono riunite un po' di facce note e/o nuove, se siete nella Resistenza FB bene, altrimenti male :asd: molto male, link di reclutamento qui in pic

https://s1.postimg.org/tz51ekyl7/Immagine.jpg

(https://www.facebook.com/groups/laresistenzadellosvapo/?ref=bookmarks)

Per chi odiava Whatsapp (Kiappo, mi pare) il privè della resistenza si è spostato integralmente su Telegram. PM a me o David e siete dentro, se vi va. Il gruppo FB è una sorta di j4S dello svapo; il privè, be'.... :bua:

Dai dai che oltretutto deve andare in stampa la batch 2.0 delle Tshirts ufficiali, e con questo chiudo l'angolino del vucumprà :asd:

https://s1.postimg.org/27y8u53mxb/18921652_10213625491179925_3576125617314387650_n.j pg

Ho fatto iscrivere il mi collega al gruppo su fb, visto che Telegram non lo usa :bua:

Inviato dal mio LG-D855

Conte Zero
27-07-17, 10:50
Ho fatto iscrivere il mi collega al gruppo su fb, visto che Telegram non lo usa :bua:

Inviato dal mio LG-D855ottimo

NOXx
27-07-17, 10:53
Nei prossimi giorni vedo se riesco a farne iscrivere un altro...

"Il Chimico"

:fag:

Nel senso che è proprio laureato in chimica, è stato lui il primo svapatore qui dove lavoro :asd:

Ecco, lui potrebbe tenervi testa :asd:

Inb4 è l'admin :rotfl:

Inviato dal mio LG-D855

Conte Zero
27-07-17, 10:55
che scemo, ho detto guanciarolo invece di polmonaro, la config col moradin va benissimo

coi liquidi come funzona? base + aroma? che aroma consigli?
Si ti compri gli aromi, una bella base (Avoria, Pink Mule) tipo 70/30, visto che vai in cloud, mischi, svapi.
Aromi.... Cosa posso dirti? È la cosa piu soggettiva del mondo. Posso solo dirti msrche con cui non sbagli: Twisted, TpA (o The Perfumer Apprentice) e Decadent Vapours.

David™
27-07-17, 12:38
Nei prossimi giorni vedo se riesco a farne iscrivere un altro...

"Il Chimico"

:fag:

Nel senso che è proprio laureato in chimica, è stato lui il primo svapatore qui dove lavoro :asd:

Ecco, lui potrebbe tenervi testa :asd:

Inb4 è l'admin :rotfl:

Inviato dal mio LG-D855Ne abbiamo già uno, :asd: , settimana prossima analizziamo un ampio campione di boccette per il bottom feeder. Siamo dei fighi, noi. :smugranking:

From S7

NOXx
27-07-17, 13:40
Ecco il troiaio :asd:

http://i.imgur.com/8LKepyf.jpg

Si, a volte va di dual battery

Inviato dal mio LG-D855

Conte Zero
27-07-17, 14:21
Ne abbiamo già uno, :asd: , settimana prossima analizziamo un ampio campione di boccette per il bottom feeder. Siamo dei fighi, noi. :smugranking:

From S7

Esatto e io sono l'esperto in esplosivi e demolizioni, mentre David che é di palato e boccuccia fine, ha voluto il ruolo assaggi&ingoi.

NOXx
27-07-17, 16:00
:rotfl:

Inviato dal mio LG-D855

David™
27-07-17, 19:47
Esatto e io sono l'esperto in esplosivi e demolizioni, mentre David che é di palato e boccuccia fine, ha voluto il ruolo assaggi&ingoi.

Pirla :asd:

Conte Zero
28-07-17, 08:35
Pirla :asd:

Non sarei nella Resistenza, se no.

NoNickName
31-07-17, 12:20
ma col Moradin che resistenza devo comprare?

http://i.imgur.com/LMFw0Hc.png

NoNickName
31-07-17, 18:53
ok acquisti effettuati moradin , noisy cricket 2 mango menta e arancia in arrivo :asd:

sisonoio
31-07-17, 19:24
spero tu sappia rigenerare

NoNickName
01-08-17, 15:05
spero tu sappia rigenerare

posso imparare eh non sono un elettore del M5S o ul lettore del Post