Visualizza Versione Completa : Unisciti alla Resistenza - Vapers 4 #freevape here
Back to the origin
13-11-17, 08:39
Conte, io seguo anche Topolino, ma devo capire.
Perché se seguo quella tabella devo smontare immediatamente il mio tfv8 con coil da 0,15 dal noisy 2 perchè nel migliore dei casi sono al limite della batteria sotto stress guardando la terza colonna di quella tabella.
Voglio dire, non la si può menare (giustamente) con la legge di ohm e poi dire fidati anche se i dati sembrano dire altro.
Ora, visto che probabilmente sono io a sbagliare qualcosa, qualcuno è così gentile da spiegarmi quanti ampere ciuccia la configurazione che ho appena detto sopra?
Conte Zero
13-11-17, 08:49
Scaricati su telefono Vape Tool per i calcoli delle leggi di Ohm, che sono immutabi.
Mooch mica contesta o reinterpreta quelle, Mooch al massimo loda o sbugiarda miseramente le balle scritte dai produttori sui wrap delle batterie.
Il tuo tfv8 a 0.15 su Noisy va bene, se sei sotto potenziometro e non alzi troppo potenza
Conte, io seguo anche Topolino, ma devo capire.
Perché se seguo quella tabella devo smontare immediatamente il mio tfv8 con coil da 0,15 dal noisy 2 perchè nel migliore dei casi sono al limite della batteria sotto stress guardando la terza colonna di quella tabella.
Voglio dire, non la si può menare (giustamente) con la legge di ohm e poi dire fidati anche se i dati sembrano dire altro.
Ora, visto che probabilmente sono io a sbagliare qualcosa, qualcuno è così gentile da spiegarmi quanti ampere ciuccia la configurazione che ho appena detto sopra?In parallelo raddoppi gli ampere e mAh, in serie raddoppi i volt :sisi:
0,15 li gestisci in tranquillità con una qualsiasi Sony, cmq, visto che richiedono circa 23A
From S7
Back to the origin
13-11-17, 09:08
Scusa Conte, non vorrei essere mal interpretato, ma proprio perché la legge di ohm è immutabile dico che una resistenza 0.15 chiede 28 ampere che è il limite massimo di sicurezza che riporta quella tabella.
vape tool, che ho appena scaricato, lo conferma, e non potrebbe fare altrimenti, la formula non è che sia poi così complessa da calcolare. :bua:
poi ok, siamo d'accordo che quegli ampere li richiede solo all'inizio, a batteria carica con 4,2v e piano piano scende e quindi ne ciuccerà di meno, però boh, parlare di sicurezza stando sempre al limite è una cosa alla quale non sono abituato. :asd:
per il resto, al momento tengo le batterie in parallelo così non posso fare danni con il potenziometro, tra l'altro non avrei nemmeno una resistenza adatta per le batterie in serie.
Comunque grazie a tutti della pazienza.
- - - Aggiornato - - -
In parallelo raddoppi gli ampere e mAh, in serie raddoppi i volt :sisi:
0,15 li gestisci in tranquillità con una qualsiasi Sony, cmq, visto che richiedono circa 23A
From S7
oh, grazie, ho risposto al conte prima di leggere il tuo messaggio, ora ho capito. :sisi:
Quindi i calcoli vanno fatti sui 3.6v e non sui 4.2?
3,7V , che è il voltaggio nominale della batteria. I 4,2V durano giusto 3 tiri, poi la batteria si siede sui 3,7 :sisi:
Poi, avendo tu le due batterie in parallelo, avrai disponibili 40/50max ampere in un colpo solo, quindi vai tranquillo che sei in totale sicurezza ;)
From S7
Back to the origin
13-11-17, 09:31
Si si, adesso ho capito, non avevo considerato il raddoppio degli ampere in parallelo, grazie a tutti.
Conte Zero
13-11-17, 12:21
Figata, il parallelo, agli inizi ero affascinato solo dalla violenza brutale dello svapo in serie, le mod parallel manco le cagavo, sugli shop. Poi ho capito quanto puoi scendere e quanto "fiato" hanno le parallele, e mi sono dovuto ricredere.
David, nell'età della maturità, ora ho solo una scimmia: la Driptech di 528 Costoms.
Io ho un King Kong per l'Oxylon :bua:
From S7
Conte Zero
13-11-17, 13:40
Illustrami.
Tanto non cederò, la tengo sotto controllo, ormai.
Tubo Oxygéne/Capo d'Opera da 22x97mm, ebano e titanio, circuito dicodes. Vampire buildato, tubo e batteria, pesano in totale 150gr.
Disponibile l'anno prossimo, probabilmente costerà 300€. :asd:
From S7
Fotazzehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171113/a424a4629a5d94c5880c2827fce2adc1.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171113/fd3357535d10f1bbcd07078dc32f33ed.jpg
From S7
Conte Zero
13-11-17, 13:46
Tubo Oxygéne/Capo d'Opera da 22x97mm, ebano e titanio, circuito dicodes. Vampire buildato, tubo e batteria, pesano in totale 150gr.
Disponibile l'anno prossimo, probabilmente costerà 300€. :asd:
From S7
Cazzo ma lo stesso circuito del Dani, quindi! :pippotto:
Pura leggenda, anche più dei Provari.
La serie Dani Extreme è di Dicodes :asd:
Questo però rimane quasi 1cm più corto del Dani :smug:
From S7
"solo" 300 sacchi :uhoh:
qualcuno ha preso la box Aleader nella resistenza? da quando si è spostata su telegram non lurko più...
Conte Zero
13-11-17, 18:05
Appunto, ma la box della Resistenza , cazzo stanno facendo? Esiste già, è pronta? Sono nel gruppo, ma non ci ho capito una sega. Il progetto è del Rustico? Di Flavio?
Flavio. Sta aspettando gli ultimi prototipi, poi andrà in produzione.
Aleader lascia perdere :sisi:
From S7
;1112706]Flavio. Sta aspettando gli ultimi prototipi, poi andrà in produzione.
Aleader lascia perdere :sisi:
From S7troppo tardi :asd:
la pico si sta rompendo e quella era in offerta su 3fvape...ahhhh maledetta scimmia
Conte Zero
14-11-17, 08:55
Io sto aspettando iJoy Capo e Geekvape Athena, con curiosità. La Vandy Vape Pulse invece è qui, molto carina e funzionale, unico difetto la boccia che è sì supersoft siliconica, ma cazzo se è soft... dovrei cambiarla, non mi piace.
Io sto aspettando iJoy Capo e Geekvape Athena, con curiosità. La Vandy Vape Pulse invece è qui, molto carina e funzionale, unico difetto la boccia che è sì supersoft siliconica, ma cazzo se è soft... dovrei cambiarla, non mi piace.non ti fermi mai :rullezza:
o meglio, la scimmia non si ferma mai :asd:
Conte Zero
14-11-17, 12:20
non ti fermi mai :rullezza:
o meglio, la scimmia non si ferma mai :asd:
Mah, è che le piccolette squonker stile Pico mi piacciono, e queste portano delle novità carine, in primis l'espandibilità a 20700/21700, che è una manna se sopra vuoi montarci qualcosa di più importante del solito Speed/Strike.
- - - Aggiornato - - -
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/23592018_1957888540904435_2389187362211874873_o.jp g?oh=b4f7baff97476efbc3d40caee76e47af&oe=5A664DFF
;1114185][]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/23592018_1957888540904435_2389187362211874873_o.jp g?oh=b4f7baff97476efbc3d40caee76e47af&oe=5A664DFF[]
Dildo-style no piace, fa tanto gay.
;1114185]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/23592018_1957888540904435_2389187362211874873_o.jp g?oh=b4f7baff97476efbc3d40caee76e47af&oe=5A664DFFno dai è bello compatto e per niente tamarro, costa giusto come un rene :asd:
Presto, dal Lodigiano a fare scorta di nico a 100.
ne avremo bisogno
http://www.sigmagazine.it/2017/11/vicari-approvato/
Vabbè dai, potrebbero farsi saltare in aria una quindicina di turbonegri a Roma in questi giorni...chissà :fag:
Inviato dal mio LG-D855
Conte Zero
15-11-17, 00:22
ne avremo bisogno
http://www.sigmagazine.it/2017/11/vicari-approvato/
già , i porci hanno la bava alla bocca per i soldi in vista
Non se crepano prima...
Inviato dal mio LG-D855
Conte Zero
15-11-17, 10:15
Sì, speraci. Se c'è una roba facile, poi , è sostituire un maiale morto.
ne avremo bisogno
http://www.sigmagazine.it/2017/11/vicari-approvato/Gli Alfaniani sono i peggiori e non a caso.
Sì, speraci. Se c'è una roba facile, poi , è sostituire un maiale morto.
i maiali alla fin fine finiscono...e a noi il prosciutto piace assai :fag:
la gentile donzella a fine mandato tra l'altro si è recentemente dimessa da sottosegretario dopo essere stata indagata per corruzione.
ma dio
La donzella si è presa 253k € di multa per una condanna e altri 3k per un'altra condanna, ed è indagata per corruzione. Evviva, gente che governa ma che non potrebbe partecipare al concorso per bidelli! Cit.
From S7
Conte Zero
15-11-17, 12:41
Quella faccia da sorcio morto, non sarà difficile odiarla :asd:
IL GIORNO DOPO la Corte Costituzionale cambia tutto : la tassa non vale solo per i liquidi nicotinati ma anche per quelli solo aromatici E per tutti gli hardware, dato che secondo loro non contano più i soli derivati della lavorazione del tabacco ma tutto ciò che si aspira a meno che sia per ragioni di salute medica (aerosol).
La sentenza era attesa a gennaio, per dire. Hanno fatto ragionevolmente in fretta i PVRA LVCEDOTATI.
IL GIORNO DOPO AAMS dichiara che i siti che vendono liquidi con nicotina non conformi a TPD sono denunciabili e chiudibili (ma questo già si sapeva).
Se vogliamo tirarci su il morale, gli austriaci, ormai completamente soggetti alle multinazionali del tabacco, stanno cercando, nonostante una sentenza contraria della loro Corte Costituzionale, di essere ancora più estremisti. Liquidi con nicotina banditi, prove in negozio non consentite, divieto totale sia di pubblicità che di articoli riguardanti lo svapo.
La OMS nel frattempo applaude la decisione della Turchia di vietare lo svapo in quanto veicolo verso il fumo.
La OMS.
Luridi porci.
ripeto: mitragliate sui denti e bon.
che tanto tranquilli, non mancheranno a nessuno.
e faremo del bene.
verrà il giorno che smetterò anche di svapare e bon, tutta salute guadagnata.
Ma tu non devi stare in salute!
Bevi!
Fuma catrame!
Inviato dal mio LG-D855
rieccomi ragazzi
allora, dopo quasi un mesetto di svapo, ho notato che la cosa, con la mia attuale configurazione ( nautilus2 - ijust2 ), che piu' mi secca e' dover stare a refillare
indi per cui starei pensando di passare a una pico squeeze.
e' una cazzata? non ne vale la pena? punti a sfavore?
e che ci monto sopra? (resto su guancia? ) anche roba rigenerabile ovviamente :uhm:
Squeeze e strike 18 ma.... devi rigenerare. A memoria, non ci sono BF a cartuccia...
Conte Zero
16-11-17, 17:12
rieccomi ragazzi
allora, dopo quasi un mesetto di svapo, ho notato che la cosa, con la mia attuale configurazione ( nautilus2 - ijust2 ), che piu' mi secca e' dover stare a refillare
indi per cui starei pensando di passare a una pico squeeze.
e' una cazzata? non ne vale la pena? punti a sfavore?
e che ci monto sopra? (resto su guancia? ) anche roba rigenerabile ovviamente :uhm:
A parte quanto detto da David, il refillare dovrai farlo sempre, magari esistesse un atom con incorporata fonte inesauribile del liquido.
Se uno toglie il pin (mi pare si potesse) da un, che so, tfv8 non può usarlo sulla pico?
Inviato dal mio LG-D855
Conte Zero
16-11-17, 17:22
Se uno toglie il pin (mi pare si potesse) da un, che so, tfv8 non può usarlo sulla pico?
Inviato dal mio LG-D855
EH????????????????????????????
no aspe, detto boiata :asd:
ho visto che è possibile montare dei semitank sulla pico, pensavo che con la base giusta fosse possibile montarci anche il tfv8 :bua:
Conte Zero
16-11-17, 17:47
no aspe, detto boiata :asd:
Questa era OLTRE :rotfl:
con la Pico oltre a rigenerare, se non sei uno svapatore compulsivo una giornata la fai alla grande
Questa era OLTRE :rotfl:
mi so confuso :cattivo:
so (almeno, mi pare che qualcuno me l'abbia detto) che esistono tank che puoi montare anche su bf, mi pareva che il tfv8 fosse uno di quelli :bua:
Puoi montarli, ma non puoi squonkare. Poi in realtà esiste un bf con piccolo tank integrato, ma sempre da rigenerare :asd:
Conte Zero
16-11-17, 21:25
Esistono tank che non esistono.
E a parte gli scherzi, esiste un tank col quale puoi drippare. :sisi:
Non servirà a un cazzo cmq ma ci vogliono pochi secondi e non si sa mai...
https://click.mail.change.org/?qs=fb817cbf819ca1e99aaa6108a495aed2e20c75d557322a 354b905004a002f34e8a5146034678fdcfe2c881d28e162f66 3ffebf1552255037f10e09d65bd3c1a3
Petizione per bloccare la nuova legge
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Le petizioni servono a poco, servono a nulla, ma la ho firmata. Più di 40k in meno di due giorni. Ma siamo in un paese con 12 milioni di fumatori. Le big del tabacco non mollano facilmente. Hanno già corrotto l'Organizzazione Mondiale della Sanità, hanno già corrotto il Parlamento Europeo (tpd), hanno già corrotto parlamentari italiani (ultime leggi).
Lo Stato vuole soldi da questo business. I costi aumenteranno. Arriveranno a 1 euro ogni ml ? Al momento vogliono così.Lo abbasseranno a qualcosa più umano. Si spera ma perchè dovrebbero farlo ? Chi vuole svapare pagherà un fracco di più, chi non vuole tornerà a fumare. per gli amici degli amici (e Big Tobacco) è una win win.
Ricordatevi che in altri stati europei e non è già molto peggio di così, con liquidi a nicotina o senza, VIETATI.
Brucerei vive le multi del tabacco con ogni singolo executive ? Sì.
Brucerei vivo ogni singolo parlamentare corrotto dalle medesime ? Sì.
Ci stanno prendendo per il culo quando dicono che le e-cig portano al tabacco ? Sì.
Se i 5 Stelle fanno campagna promettendone l'abolizione è la volta che li voto.
Che arrivassero perfino alla Corte Costituzionale però ammetto che mi ha sorpreso
per corrompere i nostri parlamentari bastava un pacchetto di goleador, eh...
Lo stato si è accorto che da 1.2milioni di svapatori (circa, stando alle stime che ho sentito l'altra sera nella live del santone) perde all'anno circa 3 miliardi.
E sti solti li rivuole eccome.
Certo, lo stato preferisce giocare con la vita del milione di persone, facendole riprendere a fumare catrame e a rischiare cancri ai polmoni...MA EHI, È LA LEGGE, BIATCH, E I SOLDI DEVONO ESSER NOSTRI :fag:
se passa, spero che i soldi che ricaveranno dall'estinzione dello svapo li spendano tutti in chemioterapie.
o in funerali.
i loro.
Squeeze e strike 18 ma.... devi rigenerare. A memoria, non ci sono BF a cartuccia...
A parte quanto detto da David, il refillare dovrai farlo sempre, magari esistesse un atom con incorporata fonte inesauribile del liquido.
certo che devo refillare lo stesso :asd: mica volevo andare oltre le leggi della fisica :asd:
Che arrivassero perfino alla Corte Costituzionale però ammetto che mi ha sorpresoAlla corte costituzionale c'è Amato.
Conte Zero
17-11-17, 09:12
certo che devo refillare lo stesso :asd: mica volevo andare oltre le leggi della fisica :asd:
e perchè no? Tanto lo vorremmo tutti: Build subohm che però consuma un cazzo restituendo un aroma mostruoso e un vapore da panico, batterie 18650 da 6000mAh che però al contempo scaricano 45 Ampere continui, e Box in ottone che non si ossida, con lamelle argento contro i lupi mannari
Non è che chiediamo la luna, noi vapers
e perchè no? Tanto lo vorremmo tutti: Build subohm che però consuma un cazzo restituendo un aroma mostruoso e un vapore da panico, batterie 18650 da 6000mAh che però al contempo scaricano 45 Ampere continui, e Box in ottone che non si ossida, con lamelle argento contro i lupi mannari
Non è che chiediamo la luna, noi vapers
beh se gia' abbiamo le auto che si guidano da sole oggi, immagina tra 15 cosa svaperemo :smugranking:
Conte Zero
17-11-17, 10:37
beh se gia' abbiamo le auto che si guidano da sole oggi, immagina tra 15 cosa svaperemo :smugranking:
Box omologate tutte uguali, con dentro liquidi sintetici demmerda by monopolio, con la marca da bollo sul flacone e la scritta LO SVAPO UCCIDE. Ecco come sarà, tra 15 anni. RIP.
immagino che gli acquisti dalla cina potranno continuare
tra 15 anni se va avanti l'emendamento NON svaperete, semplice :asd:
Al momento la legge deve ancora essere promulgata nella sua interezza, devono, per l'appunto mettere nero su bianco se anche l'hardware sarà tassato.
E di quanto, dato che la vecchia norma del 58% è cambiata da quando è entrata in vigore la tpd e da quando sono nati i mix series, che sono tecnicamente aromi concentrati da diluire, quindi non liquidi pronti.
Dovranno mettere per scritto un sacco di norme ma il punto focale sarà QUANTO tasseranno i liquidi, siano essi con o senza nicotina.
La regola del 0,3 euro per ml mi pare insana, da quando in qua un bene che costa 2,50 euro ora online (e pure nei siti cari), dovrebbe avere un rincaro del 130% ?
Che pacchetto di sigarette ha un tale rincaro dato che l'accisa su quelle è del 58% ?
immagino che gli acquisti dalla cina potranno continuare
ma si, probabilmente anche dai negozi online ita, basterà usare i dns google per aggirare il MEGABLOCCODELLAMORTEMADEINITALY™, come è sempre stato fatto :asd:
Al momento la legge deve ancora essere promulgata nella sua interezza, devono, per l'appunto mettere nero su bianco se anche l'hardware sarà tassato.
E di quanto, dato che la vecchia norma del 58% è cambiata da quando è entrata in vigore la tpd e da quando sono nati i mix series, che sono tecnicamente aromi concentrati da diluire, quindi non liquidi pronti.
Dovranno mettere per scritto un sacco di norme ma il punto focale sarà QUANTO tasseranno i liquidi, siano essi con o senza nicotina.
La regola del 0,3 euro per ml mi pare insana, da quando in qua un bene che costa 2,50 euro ora online (e pure nei siti cari), dovrebbe avere un rincaro del 130% ?
Che pacchetto di sigarette ha un tale rincaro dato che l'accisa su quelle è del 58% ?
se tassano l'hardware (e quindi la componentistica) chiudono tutte le aziende di elettronica e stampaggio circuiti in italia :asd:
comunque oh, solo da noi riescono a tassare un AEREOSOL :rotfl:
perchè bene o male il liquido a zero nicotina quello è.
http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2017/11/16/dl-fisco-chiesta-la-fiducia.-da-cannabis-a-sismale-novita_6f6970ea-b432-4d07-a2b8-c2a653f0b57b.html
Stretta sulle sigarette elettroniche, che non potranno più essere vendute online. La commissione Bilancio del Senato ha approvato un emendamento al decreto fiscale a prima firma Vicari che prevede la vendita solo nelle tabaccherie e nelle rivendite autorizzate. La misura, spiega la senatrice, ha un doppio scopo: quello di combattere un mercato che anche la relazione tecnica stima per il "50% illegale", recuperando quindi l'evasione fiscale, e quello di garantire gli adeguati controlli sul fronte sanitario dei liquidi venduti. Minacce e insulti sul profilo Facebook della senatrice di Alternativa popolare dopo l'approvazione dell'emendamento. "Spero - si legge in uno dei commenti - che tutti il male che hai generato ti ritorni contro.."; "Ladra bastarda", è uno degli insulti mentre in altri post spuntano commenti di stampo sessista; alcune infine sono minacce: "Attenta tu e i tuoi marci colleghi perché ti faranno la festa".
La senatrice guarda però al risultato ottenuto: "La legalità ha avuto la meglio - dice - nonostante le minacce, anche personali, che in queste ore sto ricevendo sui social e in provato solo per aver voluto il rispetto delle regole e il pagamento di un'imposta evasa e elusa".
http://palermo.blogsicilia.it/danno-erariale-al-comune-di-cefalu-condannata-lex-sindaco-simona-vicari/369005/
http://www.lasicilia.it/news/trapani/83146/il-rolex-che-inguaia-il-sottosegretario-vicari-sei-stato-un-tesoro.html
http://www.lasicilia.it/news/trapani/83459/scandalo-trapani-la-senatrice-vicari-tre-rolex-e-stata-una-mia-provocazione.html
QUESTA.
Parla di legalità.
:rotfl:
Free david™
Inviato dal mio LG-D855
Free david[emoji769]
Inviato dal mio LG-D855why?
Offese a talismano se non erro
Inviato dal mio LG-D855
Tutto per non usare hide user... :bua:
Tutto per non usare hide user... :bua:
this.
Una delle più grandi invenzioni del millennio
Inviato dal mio LG-D855
nooo david :asd: wtf
ma che dite, con st'aria che inizia a tirare in ambito svapo, inizio a fare scorta di basi liquidi e tutto? :uhm: ce lo mettono al culo per davvero? :uhm:
#freedavid
ragazzi, preso dalla paura da emendamento legifero sto facendo acquisti su quanto mi avete consigliato prima per la pico
lo strike 18, intendete questo clone? https://www.vaporoso.it/sistemi-di-vaporizzazione/dripping/strike-18-bf-clone.html
o originale dove si trova? :uhm: nei due siti che ho usato fin ora, in uno non c'e' (svapodream) :uhm: e in questo solo clone :uhm: che faccio?
edit:
also batteria
vtc5 vtc5a o vtc6? :uhm:
Conte Zero
17-11-17, 15:07
in uno non c'e' (svapodream) :uhm: e in questo solo clone :uhm: che faccio?
edit:
also batteria
vtc5 vtc5a o vtc6? :uhm:
Strike prendi clone SXK oppure YFTK, che va da dio. Batteria per quel cosino VTC6, non votata alla spinta esasperata, ma con tanti mAh; ti serve durata, di guancia, non spinta folle.
thank you conte :rullezza:
Conte Zero
17-11-17, 16:18
thank you conte :rullezza:
il massimo per uno strike è questa https://eu.nkon.nl/panasonic-ncr18650b-made-in-japan.html
quasi 3500mAh, ci fai giornata anche svapando abbestia.
il massimo per uno strike è questa https://eu.nkon.nl/panasonic-ncr18650b-made-in-japan.html
quasi 3500mAh, ci fai giornata anche svapando abbestia.
€3.99 :urka: la sony sta a 10 euro :o (su svapodream)
Conte Zero
17-11-17, 16:55
€3.99 :urka: la sony sta a 10 euro :o (su svapodream)
esatto, ecco perchè per le batterie conviene far spesotta ogni tanto su Nkon
Conte Zero
17-11-17, 18:10
Ne pigli un po calcolando tue esigenze, e col risparmio monster ci sta dentro comoda la spedizione
Vaporart in una comunicazione ufficiale fa sapere che dal 1 Dicembre adeguerà i prezzi dei suoi prodotti.Vediamo.
Edward Green
21-11-17, 12:25
QUESTA.
Parla di legalità.
Loro amano talmente tanto la legalità che vogliono vederla fallire. :asd:
Non ricrdo se l'ho già postato.
https://blendfeel.com/shop/basic-h2o/basic-nic-5-ml/
Nuovo prodotto blendfeel per chi si fa i liquidi in casa.
Nicotina a 150mg (CENTOCINQUANTA)/ml diluita in ACQUA (la 9.0, poi ci sono anche gradazioni minori), quindi non svapabile e per questo già certificata dalla Finanza.
Basta prendere gli ml totali che uno si vuole fare (es.100) e moltiplicarli per la gradazione di nico che si vuole ottenere (es.6)
600 mg totali
Poi basta dividere per 150 e si ottengono 4 ml necessari di base a 150 acquosa per ottenerli.
Quindi si tolgono i 4 dai 100 totali e si devono creare 96ml di pg e vg e aroma secondo scelta, poi il miscuglio va lasciato maturare per quanto a lungo si ritenga e infine, vanno aggiunti i 4 ml di acqua a 150ml e voilà. una volta ben mescolato e lasciato riposare per un paio di giorni mescolando ogni tanto si hanno 100ml a 6 di nico.
Se anche li tassasserò un tanto al ml ha voglia, a 150, e se necessario immagino arriverebbero anche a 300 :asd:
Conte Zero
22-11-17, 08:53
Non ricrdo se l'ho già postato.
https://blendfeel.com/shop/basic-h2o/basic-nic-5-ml/
Nuovo prodotto blendfeel per chi si fa i liquidi in casa.
Nicotina a 150mg (CENTOCINQUANTA)/ml diluita in ACQUA (la 9.0, poi ci sono anche gradazioni minori), quindi non svapabile e per questo già certificata dalla Finanza.
Basta prendere gli ml totali che uno si vuole fare (es.100) e moltiplicarli per la gradazione di nico che si vuole ottenere (es.6)
600 mg totali
Poi basta dividere per 150 e si ottengono 4 ml necessari di base a 150 acquosa per ottenerli.
Quindi si tolgono i 4 dai 100 totali e si devono creare 96ml di pg e vg e aroma secondo scelta, poi il miscuglio va lasciato maturare per quanto a lungo si ritenga e infine, vanno aggiunti i 4 ml di acqua a 150ml e voilà. una volta ben mescolato e lasciato riposare per un paio di giorni mescolando ogni tanto si hanno 100ml a 6 di nico.
Se anche li tassasserò un tanto al ml ha voglia, a 150, e se necessario immagino arriverebbero anche a 300 :asd:
Avevo letto di queste gabole che cominciavano a circolare già prima che le nubi si addensassero all'orizzonte (cazzo, se sono aulico) , comunque benvenga. Auspico la più totale avversione a questo stato idiota, sia essa a mezzo cavilli legali, sia tramite l'illegalità più totale, che non mancherà di scatenarsi. I grossi giri del contrabbando e i cantinari vari si stanno già organizzando, sarà una controffensiva di quelle serie.
Avevo letto di queste gabole che cominciavano a circolare già prima che le nubi si addensassero all'orizzonte (cazzo, se sono aulico) , comunque benvenga. Auspico la più totale avversione a questo stato idiota, sia essa a mezzo cavilli legali, sia tramite l'illegalità più totale, che non mancherà di scatenarsi. I grossi giri del contrabbando e i cantinari vari si stanno già organizzando, sarà una controffensiva di quelle serie.Poi ne parliamo con calma che devo ricominciare a svapare.
Della roba legale, ovvio: pg e vg in farmacia, nicotina in acqua.
ovviamente :sisi:
Sto a 4 ore di treno dalla Francia, succeda ciò che deve succedere, se va male ogni tot mesi prendo il treno con una valigia vuota e torno che faccio fatica a trascinarla http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:smugteacher:.gif
e comunque ci va ancora bene, in Turchia, Grecia, ungheria e altri paesi produttori di bionde, lo svapo è vietato e basta.
e comunque ci va ancora bene, in Turchia, Grecia, ungheria e altri paesi produttori di bionde, lo svapo è vietato e basta.
In Grecia leggevo su reddit pochi giorni fa: tassona di 15€ per 10ml.
vabbè ma hai nominato il terzo mondo ... uno stato fallito pieno di terroni ellenici e un paese di testedistraccio dittatoriale, grazie al cazzo :asd:
vabbè ma hai nominato il terzo mondo ... uno stato fallito pieno di terroni ellenici e un paese di testedistraccio dittatoriale, grazie al cazzo :asd:rotfl, e noi a seguirli a ruota...
E questo ci fa capire dove andrà l'Italia in Europa....
noi siamo pseudo greci per il resto del mondo, infatti :asd:
(tradotto: negri d'europa)
Abbiamo meno abitanti del Regno Unito e quasi il doppio dei loro fumatori.
Siamo effettivamente i mammaliturchi d'Europa
Abbiamo meno abitanti del Regno Unito e quasi il doppio dei loro fumatori.
Siamo effettivamente i mammaliturchi d'Europa1/3 dei loro alcolisti.
E niente il mio fornitore di fiducia mi ha parlato di prossimi rincari di circa 3 euro x 10 ml ... applicato anche alle basi neutre
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Svapo è il fornitore?
Base neutra te la fai in farmacia.
PG e VG li prendi in farmacia, nicotina dalla base blendfeel che ho postato in questa stessa pagina. Gli aromi non sono tassati.
Le mix series non dovrebbero essere toccate, quindi al massimo per me aumenterà di 3 euro la basetta nicotinata in quanto le mix sereis figurerebbero tecnicamente come semilavorati non svapabili (fichè non le controllano)
Conte Zero
23-11-17, 10:56
Per ora resto distaccato, vedremo. 2 anni almeno per esaurire tutto quello che ho, poi volendo la roulette russa dell'ordine da siti tipo Vape Vandal, magari non acquisti enormi. Se ti va bene, il pacco passa e in culo allo Stato; se ti beccano, butti via qualche soldo, ma il rischio vale: la mole di pacchi che devono processare in dogana è immane, e Peschiera Borromeo sta in collasso perenne da surplus.
Poi si affronta il buio :asd:
Con la speranza che magari tempo 2-3 anni e davvero la manovra è fallita, tipo proibizionismo americano nel 29, anche a fronte dell'enorme, inevitabile mercato nero che fiorirà.
Raga dov'è che era il mr meringue in offerta? Mi pare d'averlo letto su Telegram ieri...serve a un collega
Inviato dal mio LG-D855
Conte Zero
23-11-17, 15:59
qui è bello basso di prezzo, magari googla in giro se sto shop ha coupon attivi per ulteriore sconto. Buono, il Meringue.
https://www.altrofumo.com/709mr-meringue-mixvape-liquido-50ml-americano-senza-nicotina.html
Allora, nel canale mi hanno detto che per svapare tabacco amaro devo andare di guancia.
Non c'è una via di mezzo?
Ho due boccioni 100 ml @18 nico, VG 40 PG 50 avanzati.
qui è bello basso di prezzo, magari googla in giro se sto shop ha coupon attivi per ulteriore sconto. Buono, il Meringue.
https://www.altrofumo.com/709mr-meringue-mixvape-liquido-50ml-americano-senza-nicotina.html
Grazie :sisi:
Non so quanto sia veritiera sta cosa (tendo a non fidarmi troppo di Facebook) ma se così fosse si conferma la totale ignoranza e incapacità della sxhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171123/ea4d8b645c5dae0f21191ae719e397da.jpg
Non so quanto sia veritiera sta cosa (tendo a non fidarmi troppo di Facebook) ma se così fosse si conferma la totale ignoranza e incapacità dei politici italiani
"La novità" fix.
Ma La colpa non è mica la loro (di essere purtroppo nati)...la colpa è nostra, che lì ci si sono mandati
Inviato dal mio LG-D855
30 deputati assenti, contando che quelli assenti o in missione avrebbero votato come il resto del loro partito, sarebbe finita +1 per i CONTRARI.
E non sarebbe passata.
Non ho ancora assaggiato il Mr. merigue, non mi dispiaceva il Pound it però. è meglio o peggio ?
Conte Zero
24-11-17, 00:15
30 deputati assenti, contando che quelli assenti o in missione avrebbero votato come il resto del loro partito, sarebbe finita +1 per i CONTRARI.
E non sarebbe passata.
Non ho ancora assaggiato il Mr. merigue, non mi dispiaceva il Pound it però. è meglio o peggio ?
nettamente meglio, per me
si sente il biscotto ? o una tortina ? è tanto limonato ? come lo descriveresti ?
Conte Zero
24-11-17, 08:43
si sente il biscotto ? o una tortina ? è tanto limonato ? come lo descriveresti ?
si sente tanto (almeno il mio palato) pan di spagna, poco l'uovo componente la meringa, regna la glassa da tortina al limone. Il tutto è super aromatico, ricchissimo proprio, ma non scade nelle bombe iperglicemiche tipiche degli americani da cloud.
Potente, ma bilanciato, direi. Lo svapi tutta sera,e alla fine della boccia sei in scimmia da astinenza :asd:
Pensavo...ma chi ha firmato a favore di questo emendamento non si può far denunciare per istigazione al suicidio? Perché ovviamente riportando 1.2 milioni di persone verso le sigarette normali...quello è?
Inviato dal mio LG-D855
Conte Zero
24-11-17, 16:41
Pensavo...ma chi ha firmato a favore di questo emendamento non si può far denunciare per istigazione al suicidio? Perché ovviamente riportando 1.2 milioni di persone verso le sigarette normali...quello è?
Inviato dal mio LG-D855
Beh, adesso non finizmo nella sociofantasy, senza tolgiere il fatto, che anche fosse molto più concreto e diretto il collegamento che hai ipotizzato, a questi cosa pensi che gliene fotta? A uno stato che detiene i monopolii su alcol e tabacco, principali cause di morte per disturbi cardiaci e tumori, cosa puo' fottere della tua salute?
Allora andiamo a bombardarli con lanci di batterie sbucciate, che ti devo dire :asd:
Comunque hanno deciso quando sarà la manifestazione: mercoledì alle 8.30 a Montecitorio
https://youtu.be/HaQB7J4Y8-U
Inviato dal mio LG-D855
Miglior tank (anche non rigenerabile) da 22? Nautilus 2, griffin, kayfun v3 mini e kayfun v5?
Inviato dal mio LG-D855
Conte Zero
25-11-17, 11:13
Non rigenerabile Nautilus 2
Rigenerabile e reperibile kai mini 3, oppure, che mi sta stupendo, kayfun prime. E per ora non ho preso l'original, ho clone 1:1 by SXK.
Una bomba, cazzo.
Back to the origin
25-11-17, 12:10
Ma c'è tanta differenza tra Nautilus e Nautilus 2?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Conte Zero
25-11-17, 12:37
Ma c'è tanta differenza tra Nautilus e Nautilus 2?
Aromaticamente, fortissimo passo in avanti, il che è tutto dire
costruzione e funzionalità, molto perfezionato, un piacere maneggiarlo
estetica...vabbè, il capolavoro liberty/steampunk che era l'uno non si batte
Back to the origin
25-11-17, 12:41
Azz, non pensavo, mi toccherà accattarmelo anche perché ho la strana sensazione che aumenteró lo svapo di guancia... :bua:
Adesso mando a vaffa chi mi ha detto di prendermi il Nautilus quando è uscito il 2...
Non rigenerabile Nautilus 2
Rigenerabile e reperibile kai mini 3, oppure, che mi sta stupendo, kayfun prime. E per ora non ho preso l'original, ho clone 1:1 by SXK.
Una bomba, cazzo.
Immaginavo, grazie :baci:
Del nautilus erano le coil da 0,7 quelle consigliate, giusto?
Inviato dal mio LG-D855
Conte Zero
25-11-17, 14:58
Yes, resa magnifica
E niente, inutile chiedere e consigliare quando poi la gente torna a casa con un sobek :facepalm:
Faccio notare che aveva già preso un ammit (e l'ha venduto dopo 2 settimane)
Inviato dal mio LG-D855
dell'ammit dual ne sento solo parlare bene, boh.
Sto provando lo Steep Pop Deez su vcst30 , 7 spire su punta da 3 di ni80, 025ohm finali, tra i 45 e 50 watt, sento distintamente l'amarognolo del popcorn, ma è molto leggero come liquido. Sarà perchè l'ho mix seriesato ieri, magari dopo qualche giorno di maturazione è migliore.
Conte Zero
28-11-17, 10:08
dell'ammit dual ne sento solo parlare bene, boh.
Sto provando lo Steep Pop Deez su vcst30 , 7 spire su punta da 3 di ni80, 025ohm finali, tra i 45 e 50 watt, sento distintamente l'amarognolo del popcorn, ma è molto leggero come liquido. Sarà perchè l'ho mix seriesato ieri, magari dopo qualche giorno di maturazione è migliore.
Ecco, il VCST 30mm a bassi wattaggi devo ancora provarlo. Date le dimensioni, mi sono sempre buttato d'istinto su coil abbastanza toste, da 0.2 ohm in giù, e wattaggi importanti.
Mi dicono che rende molto bene anche su settaggi tranquilli, invece.
Ecco, il VCST 30mm a bassi wattaggi devo ancora provarlo. Date le dimensioni, mi sono sempre buttato d'istinto su coil abbastanza toste, da 0.2 ohm in giù, e wattaggi importanti.
Mi dicono che rende molto bene anche su settaggi tranquilli, invece.
è un dripper col tank, inutile negarlo, chiaro, magari un GOON rende meglio dato il maggior spazio, ma una 0,30 a 50/60 watt ti restituisce un'aroma spettacolare.
NON ci puoi fare build importanti data la forma ritardata della campana he chiude il deck e che rientra di 1 o 2 mm dal cerchio di quest'ultimo e se pensi che il cerchio del deck sia quello che ti delimita le build preparati a stecche da corto (coil che toccano la campana) spettacolari, capitate un paio che ancora ricordo
edit: cosa te lo dico a fare, lo sa già sicuramente se ci hai già provato coil importanti
Quasi completato il carrello su 3fvape com.
Mi manca il kit da sartina. Che prendo? Questo a 10.99$ va bene?
Also I need couponz, discount!
Mi fanno pagare anche la spedizione, maledetts!
NO CONSIGLI COMPRA QUA COMPRA LA`! ORDINE UNICO su 3fvape com!
svapodream ha finito speed
3avape ha finito sewing kit
http://www.3fvape.com/168526-thickbox_default/authentic-steam-shark-6-size-in-1-coil-jig-coiling-kit-red-15mm-2mm-25mm-3mm-35-mm-4mm.jpg
CARRELLO is here
https://i.imgur.com/PECZENZ.png
Ma la pico quanto è aumentata da quando la comprai io :uhm: stava tipo a 13 euro na volta
Conte Zero
28-11-17, 22:20
è un dripper col tank, inutile negarlo, chiaro, magari un GOON rende meglio dato il maggior spazio, ma una 0,30 a 50/60 watt ti restituisce un'aroma spettacolare.
NON ci puoi fare build importanti data la forma ritardata della campana he chiude il deck e che rientra di 1 o 2 mm dal cerchio di quest'ultimo e se pensi che il cerchio del deck sia quello che ti delimita le build preparati a stecche da corto (coil che toccano la campana) spettacolari, capitate un paio che ancora ricordo
edit: cosa te lo dico a fare, lo sa già sicuramente se ci hai già provato coil importanti
No, niente fili compositi, al massimo una Clapton, ma in genere fili lisci, acciaio o ultimamente nichrome.
Peró toste come reattività. 22 gauge, poche spire e BUM.
- - - Aggiornato - - -
Quasi completato il carrello su 3fvape com.
Mi manca il kit da sartina. Che prendo? Questo a 10.99$ va bene?
Also I need couponz, discount!
Mi fanno pagare anche la spedizione, maledetts!
NO CONSIGLI COMPRA QUA COMPRA LA`! ORDINE UNICO su 3fvape com!
svapodream ha finito speed
3avape ha finito sewing kit
http://www.3fvape.com/168526-thickbox_default/authentic-steam-shark-6-size-in-1-coil-jig-coiling-kit-red-15mm-2mm-25mm-3mm-35-mm-4mm.jpg
CARRELLO is here
https://i.imgur.com/PECZENZ.png
Scimmiati, carrella, checkouta, repeat.
perché non lo strike? odio quel cazzo di foro solo da 1,2mm dello speed...
perché non lo strike? odio quel cazzo di foro solo da 1,2mm dello speed...
o un hadaly, che ne ha 4 :asd:
o un hadaly, che ne ha 4 :asd:qual'è la misura più piccola dei fori nell'hadaly ?
qual'è la misura più piccola dei fori nell'hadaly ?
ignoro...su 3fvape poi ci son 3 versioni dell'atom
http://www.3fvape.com/rebuildable-atomizer-supply/12542-sxk-hadaly-style-rda-rebuildable-dripping-atomizer-w-bottom-feeder-pin-silver-stainless-steel-22mm-diameter.html?search_query=hadaly&results=26
http://www.3fvape.com/rebuildable-atomizer-supply/12631-shenray-hadaly-style-rda-rebuildable-dripping-atomizer-w-bottom-feeder-pin-silver-316-stainless-steel-22mm-diameter.html?search_query=hadaly&results=26
http://www.3fvape.com/rebuildable-atomizer-supply/18903-yftk-hadaly-style-rda-rebuildable-dripping-atomizer-w-bf-pin-silver-316-stainless-steel-22mm-diameter.html?search_query=hadaly&results=26
Il. Kit per fare le coil!
Ditemi se va bene quello!
Il resto va bene così. :tsk:
Ah, coupon sconto pls.
Conte Zero
29-11-17, 00:06
ignoro...su 3fvape poi ci son 3 versioni dell'atom
http://www.3fvape.com/rebuildable-atomizer-supply/12542-sxk-hadaly-style-rda-rebuildable-dripping-atomizer-w-bottom-feeder-pin-silver-stainless-steel-22mm-diameter.html?search_query=hadaly&results=26
http://www.3fvape.com/rebuildable-atomizer-supply/12631-shenray-hadaly-style-rda-rebuildable-dripping-atomizer-w-bottom-feeder-pin-silver-316-stainless-steel-22mm-diameter.html?search_query=hadaly&results=26
http://www.3fvape.com/rebuildable-atomizer-supply/18903-yftk-hadaly-style-rda-rebuildable-dripping-atomizer-w-bf-pin-silver-316-stainless-steel-22mm-diameter.html?search_query=hadaly&results=26
Sono le classiche, una per ogni clonatore: SXK, YFTK e Shenray, che fa poche cose ma le fa da dio. Essendo disponibile, se porpprio uno deve (io l'ho odiato, Hadaly) allora andrei a occhi chiusi sullo Shenray
Qualcuno ha mai fatto un ordine da fasttech con EMS GlobalSpeedExpress ? Problemi ? Bloccato in dogana ? Dazi ?
Qualcuno ha mai fatto un ordine da fasttech con EMS GlobalSpeedExpress ? Problemi ? Bloccato in dogana ? Dazi ?
EMS = paghi dazio+iva (così come dhl, ups, ecc.), ma non si ferma in dogana.
Discretamente veloce.
Conte Zero
30-11-17, 09:15
Azzo, il dazio e tutti i cazzi relativi l'ho pagato un annetto fa sulla Vaporshark DNA 200 dagli USA. Un bagno di sangue, solo la mod stava a 219 dollah :bua:
Ecco, il dazio come si paga ? Direttamente addebitato a costo di spedizione ?
Perchè effettivamente pur di non finire nelle maglie delle feste, sì, ho pagato 16 euro di spedizione su 40 di ordine, ho ancora gli incubi sulle storie che leggevo del Natale scorso di gente che aveva ordinato a Novembre e ricevuto a fine gennaio.
Quindi se clicco GlobalSpeed Express nel costo della spedizione mi mettono già IVA e dazi ed è per quello che costa così tanto ?
Ah, ho comprato questo
https://www.youtube.com/watch?v=RbzrhB7J_Ew
Rip dice che è il miglior tank che lui abbia mai provato, peccato che la spedizione sia tra 6 giorni, cazzo.
qualcuno chiuda gli occhi a quest'uomo :uhoh:
heh è lo svapo youtuber di maggior successo al mondo, ma si vede che ogni tanto svapa l'Ace Gentile, altrimenti non si spiega
più probabile che tra una svapata e l'altra aspiri coca a tonnellate...
Conte Zero
30-11-17, 10:57
Ah, ho comprato questo
https://www.youtube.com/watch?v=RbzrhB7J_Ew
Rip dice che è il miglior tank che lui abbia mai provato, peccato che la spedizione sia tra 6 giorni, cazzo.
di HorizonTech ho il Duos, deck interessantissimo, pareri sulla resa stratosferici qualche mese fa, ma ancora devo unboxarlo :bua:
E figa, RiP Tripperz avrà anche le palle, ma lo strangolerei con le mie mani....
perchè ? a me sta simpaticissimo
iniziassi oggi a svapare...dovrei accendere un mutuo :rotfl:
https://i.imgur.com/jW1Si98.jpg
https://i.imgur.com/RsDbLzE.jpg
https://i.imgur.com/HnsAr7c.jpg
https://i.imgur.com/KEdwl8K.jpg
https://i.imgur.com/4T2TITf.jpg
500€ di roba :rotfl:
Beh, metà o un terzo di uno stipendio di un mese e hai il necessario hardware per anni e liquidi per una valanga di mesi, non mi lamenterei
Azzo, il dazio e tutti i cazzi relativi l'ho pagato un annetto fa sulla Vaporshark DNA 200 dagli USA. Un bagno di sangue, solo la mod stava a 219 dollah :bua:I Cinesi avrebbero scritto sul pacco "3,5$".
Ecco, il dazio come si paga ? Direttamente addebitato a costo di spedizione ?
Direttamente al corriere coi soldini (capitato a me con EMS) oppure ti arriva a casa il bollettino doganale se non erro.
Beh, metà o un terzo di uno stipendio di un mese e hai il necessario hardware per anni e liquidi per una valanga di mesi, non mi lamenterei
Diciamo pure tutto uno stipendio :chebotta:
Tra l'altro alla lista mancano i contenitori e un mobilino chiuso dove poterli tenere :bua:
Inviato dal mio LG-D855
Conte Zero
01-12-17, 10:39
I Cinesi avrebbero scritto sul pacco "3,5$".
Eh, i cinesi sono mignotte assolute, sai quante gabole ho fatto con loro, nel tempo? :asd:
Basta accordarsi, e ti fanno passare in dogana un carro armato come fosse un fermacarte di stagno.
Eh, i cinesi sono mignotte assolute, sai quante gabole ho fatto con loro, nel tempo? :asd:
Basta accordarsi, e ti fanno passare in dogana un carro armato come fosse un fermacarte di stagno.
comunque sto svapando sul vcst30 lo SteepPopDeez da tipo 4 giorni e ne ho già fatta fuori mezza boccia.
per quando siete stanchi di tabaccosi, fruttati o cremosi dolci, ASSOLUTAMENTE un liquido DIVERSO, popcorn LEGGERI in una nota tostata di sottofondo SALATI, non si sente il dolce del caramello che dovrebbe esserci e che invece crea solo un bilanciamento perfetto.
Non ho ancora provato il Croccantissimo del Santone ma questo è un liquido leggermente burroso salato ma non troppo.
ah, Rip ha reagito a chi gli ha chiesto che droghe usa
https://www.youtube.com/watch?v=4yMaU_PmhQI
sempre convinto che si pippi quintalate di cocaina...e il paragone dei topi che vanno verso la montagnetta di oreo e non su quella di cocaina me lo confermerebbe pure :asd:
e un organismo ha comunque bisogno di una piccola quantità di zuccheri...passare da mille zuccheri a 0 per un anno è controproducente...
Conte Zero
02-12-17, 01:22
comunque sto svapando sul vcst30 lo SteepPopDeez da tipo 4 giorni e ne ho già fatta fuori mezza boccia.
per quando siete stanchi di tabaccosi, fruttati o cremosi dolci, ASSOLUTAMENTE un liquido DIVERSO, popcorn LEGGERI in una nota tostata di sottofondo SALATI, non si sente il dolce del caramello che dovrebbe esserci e che invece crea solo un bilanciamento perfetto.
Non ho ancora provato il Croccantissimo del Santone ma questo è un liquido leggermente burroso salato ma non troppo.
Finito oggi il Django di 13th Floor Elevapors (https://www.zamplebox.com/e-juice/13th-floor-elevapors-django) :asd: sul Duos di HorizonTech, che è un RDTA clamoroso, una centrata di aroma in piena faccia. Deck single-double-TRIPLE coil postless, spettacolare, produzione abnorme di vapore, consumi in linea con tutti gli aspetti esagerati di questo prodotto. Una vera bomba.
Il liquido (Django) è un vanilla caramellato con nota di tabacco kentucky sul fondo. In realtà, io per tutta la boccia ci ho sentito crema , pompelmo blandissimo, ok anche il kentucky amarognolo, e un velo perfetto di liquirizia.
La sensazione era di svapare questo , il classico ghiacciolo limone/liquirizia, molto cremoso. Una cosa raffinatissima, di quelle che il palato non riesce mai davvero a classificare.
http://www.conad.it/mediaObject/conad/prodotti/20130613/8003170013452_jpg/original/8003170013452_jpg.jpg
ma riesci a farteli arrivare già nicotinati ? se sì pm
Conte Zero
02-12-17, 02:10
ma riesci a farteli arrivare già nicotinati ? se sì pm
ma guarda che adesso fai il cazzo che vuoi, mica è entrata in vigore instant, la legge . Comunque faceva parte delle scorte prese nel 2016. adesso, ci fosse già la legge a regime, lo farei arrivare nico free, poi la aggiungo io al massimo, mi basta un 1.5mg, di polmone, ma anche zero ormai mi va bene. Nico ho scorta per almeno due anni, poi si vedrà, tanto sta legge è nata per essere fottuta peggio di una mignotta romena, vedrai che orgia di contrabbando e mercato nero.
nono io mi riferivo al fatto che sembra un liquido americano, dal sito che mi hai linkato e pensavo ci fossero maniere per farsi arrivare liquidi già nicotinati pre tpd.
Anch'io ho preso la nico a 150mg/ml della blendfeel per sicurezza se devo cominciare a farmi liquidi ma al limite ogni tot mesi mi faccio un finesettimana in svizzera o Francia e torno con la valigia.
PS : ma se io voglio, posso ordinarmi liquidi dagli USA a nico 0 e non me li fermano in dogana ?
Conte Zero
02-12-17, 12:48
> Lode a Chiwaz, adesso questo covo ha un nome un po' meno scemo di quello che gli avevo dato inizialmente.
#ioresisto.
Per chi eventualemente passasse di qui, avesse le palle girate a causa degli ultimi eventi legislativi e volesse entrare in un giro un po' più tosto:
https://www.facebook.com/groups/laresistenzadellosvapo/?ref=bookmarks
Dears, visto che siete esperti vi chiedo: ma una buona pipa elettronica c'è? Ora fumo una sigaretta elettronica, ma vorrei una pipa per poterla tenere in bocca ed aiutarmi psicologicamente anche quando, stando in ufficio, non posso svapare.
Conte Zero
02-12-17, 12:54
Dears, visto che siete esperti vi chiedo: ma una buona pipa elettronica c'è? Ora fumo una sigaretta elettronica, ma vorrei una pipa per poterla tenere in bocca ed aiutarmi psicologicamente anche quando, stando in ufficio, non posso svapare.
SMok, oppure Limelight, ma prepara il budget....
Cento Blobfish
02-12-17, 16:29
Pure dal titolo di questo topic? Dai, poverino :asd:
ragazzi ma voi che esperienze avete con 3fvape?
e' normale che il mio pacco sia fermo cosi'
OWE HongKong Sorting Centre, Parcel departure in OWE HongKong Sorting Centre heading to Hong Kong Airport, estimated flight departure time is 2017-12-13 23:00 HK time, Parcel Departure
sarebbe dovuto partire da li' in volo il 13 ma nessuna nuova notizia dal 9 :uhm: saluto la mia pico squeeze e i miei 70 dollah? :consola:
Mi sembra strano...
Inviato dal mio LG-D855
per una volta che mi fido dei cinesi :cry:
Conte Zero
15-12-17, 08:43
ragazzi ma voi che esperienze avete con 3fvape?
e' normale che il mio pacco sia fermo cosi'
OWE HongKong Sorting Centre, Parcel departure in OWE HongKong Sorting Centre heading to Hong Kong Airport, estimated flight departure time is 2017-12-13 23:00 HK time, Parcel Departure
sarebbe dovuto partire da li' in volo il 13 ma nessuna nuova notizia dal 9 :uhm: saluto la mia pico squeeze e i miei 70 dollah? :consola:
tranquillo, ho anche io 3 spedizioni in ballo da metà ottobre, con Hotecig, Fasttech e Efun.top, la roba, lentamente, si sta muovendo là tra i musi gialli. Tanto prima o poi arriva.
l'ultimo ordine da 3fvape è arrivato in 10 giorni effettivi, una sculata non da poco :asd:
Non per dire ma è dicembre...che ti aspetti? :asd:
comprato il nuovo atom Arco 2 da fasttech, spedito l'8 Dicembre. è che lunedì m'arriva il Goon 1.5, altrimenti fanculo e lunedì stesso lo compro da vapeinitalia e i due giorni mi arriva, ne avrò 2 alla fine, chissene. Il secondo lo userò per i fruttati.
Se avessi visto prima che c'era sto sito italiano che lo vendeva....
Non per dire ma è dicembre...che ti aspetti? :asd:
ma non e' tanto il delay, e' che il tracking e' fermo con la data prevista per prendere il volo da hong kong il 13, volo che evidentemente non ha preso, e non ci sono altre notizie :boh2: , se mi avessero detto "oh non e' partito piu' quel giorno, slitta ad un successivo" me ne stavo piu' tranquillo :boh2: invece non ci sono aggiornamenti
Con gli ordini da gearbest è lo stesso, non si sa nulla finchè non lo imbarcano o quasi.
Di solito ti dicono quando passa in mano al corriere, poi lì ci vogliono giorni perchè parta (di solito imbucano la merce sugli aerei di passaggio che hanno spazio, va a culo l'attesa), quando arriva in Europa ci vuole poco perchè venga smistato alla nostra dogana e lì nuovamente perdi il tracking fino alla consegna.
Tanto per dirti, ordine fatto il 22 novembre, il 23 viene consegnato al corriere, nulla fino al 28 quando viene inserito a sistema, il 7 dicembre cominciano ad occuparsene e solo l'8 (ed ho avuto culo perchè è un pacchetto minuscolo) parte dalla Cina :bua:
L'11 arriva in Italia e da lì silenzio di nuovo :asd:
O paghi corrieri espressi o aspetti e preghi insieme ai milioni di altri pacchi che vengono preparati per natale.
https://i.imgur.com/g5X5BM3.jpg
Ecco gente, proprio per quello che ha detto Von Right, io sarò il tester.
Ho comprato da fastetch utilizzando corriere espresso EMS (4-9 giorni IN TRANSITO, dicono), al momento è partito l'8 e siamo al 15 con ancora sul tracking l'etichetta "in transito".
Se non mi arriva per la settimana prossima saprete che a Dicembre non cambia nulla.
Conte Zero
15-12-17, 11:17
l'ultimo ordine da 3fvape è arrivato in 10 giorni effettivi, una sculata non da poco :asd:
Sì, 3fvape ultimamente ha convolto anche me, 11 giorni secchi dall'ordine all'unboxing. Servizio sempre stato ottimo, cazzo avessero l'assortimento di FastTech o di quei cialtroni di FocalEcig, sarebbe il Nirvana.
ah a proposito di express :asd: ho scordato un piccolo particolare del mio ordine
tra le scelte di spedizione c'erano 2 Euro Special Air Mail, identiche come tipologia solo che una diceva una cosa del tipo route1 e l'altra route2
una, quella consigliata automaticamente come la piu' conveniente, ad 1 dollah e qualcosa, l'altra 8 dollah
io mi dico che non voglio cacamenti di cazzo, rischi dogana ecc... , se quella costa di piu' ci sara' evidentemente un motivo e quindi opto per gli 8 dollah...
ad oggi, a meno che alla consegna mi ritrovi gentile cinesina per massaggio lomantico, il motivo del costo maggiore resta ancora un mistero :uhm:
arrivo a febbraio :rissa:
se non arriva entro lunedì, quando saranno passati 10 giorni, alla mia spedizione pagata 17 euro e garantita in 9 giorni al massimo (e non 9 working days, huh) faccio marameo e lo ricompro in Italia.
Conte Zero
16-12-17, 19:53
Eh, con gli acquisti a lunghissimo raggio, il periodo Natalizio nel mezzo é un po' un dolore. Ricevetti la VapeCige DNA200 79 (settanove) giorni dopo l'ordine, l'anno scorso. Box immane, ma bella sofferenza. E patema.
Heh sì ma io ho pagato 17 euro, mica italy express a 1 euro o gratis
nel frattempo ho comprato il Goon 1.5 mio primo dripper, con pin anche bottom feeder e sto valutando la Lost Drone 166 dual battery per fare bottom feeder
Quali atom oltre i nautilus a usare le resistenze Aspire e le migliori erano le 1.8 ohm giusto? Sto pensando a un kit di scorta con coil pre fatte quando sono in giro e non ho tempo.
Tanto con 60ml a 60 euro cosa ti svapi ?
Fammi finire le scorte almeno, o le butto nel cesso per ripicca?
io ho due litri di scorte 50/50 al 6 di nico più 400ml di aromi vapor cave in maturazione... facendo alcune stime spannometriche dovrei essere coperto per due anni abbondanti, poi si vedrà
tienili al fresco, mi raccomando.
io so già che piangerò quando finirò la mia scorta di Don Juan reserve pre tpd
Quali atom oltre i nautilus a usare le resistenze Aspire e le migliori erano le 1.8 ohm giusto? Sto pensando a un kit di scorta con coil pre fatte quando sono in giro e non ho tempo.
non erano le 0.7ohm le migliori sul nautilus 2?
non erano le 0.7ohm le migliori sul nautilus 2?Il problema è che non mi ricordo un cazzo, oggi ero davanti a un negozio di ecig e volevo prendere un atom da guancia a testine ma c'era un commesso che non capiva una sega
Conte Zero
20-12-17, 01:17
non erano le 0.7ohm le migliori sul nautilus 2?
Nautilus top MTL a testine disponibile, e sì, secondo me le 0.7 ohm danno la pista a tutte le altre, siano 1.2 o 1.6 o 1.8, non esiste storia
Nautilus top MTL a testine disponibile, e sì, secondo me le 0.7 ohm danno la pista a tutte le altre, siano 1.2 o 1.6 o 1.8, non esiste storiaGrazie Conte, sapevo di poter contare su di te
arrivato oggi il pacco :rullezza:
ecco, ora che c'ho la squeeze e lo strike 18, c'ho preso il kanthal a1 28ga, fatto na cazzata? e' nammerda? quante spire ci faccio? su che punta? muoio?
meanwhile ho provato il coral che stava con la pico schizzo e le resistenze prefatte comprese nella scatola come faceva il santone in video MA... mica riesco a svaparci :spy: schioppetta come n'animale lapilli incandescenti, pure dai buchi dell'aria laterali, l'atom si riscalda subito a bestia (magari e' giusto cosi'), insomma manco un tiro ci riesco a fare :uhm: che avro' sbagliato? :uhm:
poco cotone e troppo liquido in vasca :sisi:
poco cotone e troppo liquido in vasca :sisi:
grazie david provo a rimediare subito :rullezza:
dal primo gennaio 5 euro in più ogni 10 ml
Conte Zero
29-12-17, 20:59
arrivato oggi il pacco :rullezza:
ecco, ora che c'ho la squeeze e lo strike 18, c'ho preso il kanthal a1 28ga, fatto na cazzata? e' nammerda? quante spire ci faccio? su che punta? muoio?
meanwhile ho provato il coral che stava con la pico schizzo e le resistenze prefatte comprese nella scatola come faceva il santone in video MA... mica riesco a svaparci :spy: schioppetta come n'animale lapilli incandescenti, pure dai buchi dell'aria laterali, l'atom si riscalda subito a bestia (magari e' giusto cosi'), insomma manco un tiro ci riesco a fare :uhm: che avro' sbagliato? :uhm:
Kanthal 28ga va anche bene, é un classicone per atom MTL e di solito si inizia con quello. Poi se vorrai maggiore reattività passerai all'acciaio, o meglio ancora al nichrome80.
Facci 6 spire su punta da 2, spaziate, e vedi come ti trovi.
Il Koral ho sempre sentito dire che era una merda. Mai coperto.
Kanthal 28ga va anche bene, é un classicone per atom MTL e di solito si inizia con quello. Poi se vorrai maggiore reattività passerai all'acciaio, o meglio ancora al nichrome80.
Facci 6 spire su punta da 2, spaziate, e vedi come ti trovi.
Il Koral ho sempre sentito dire che era una merda. Mai coperto.
grazie conte :rullezza:
si si, sentito pure io che e' una mezza merda un po' da tutti, ma la pico senza atom era terminata e l'ho presa gia' col coral :asd: e visto che aveva le resistenze gia' fatte l'ho provato :asd:
sto provando su punta da due, ma escono minuscole :chebotta: e' tutto rego, si? (tieni conto che le uniche che ho visto dal vivo sono quelle comprese con il coral :asd: ) nn ho idea come faro' a infilarci il cotone :asd:
Back to the origin
31-12-17, 21:51
Scusate, nel farvi gli auguri di buon anno, c'è un modo per comprare nicotina escludendo h2o che francamente mi sento poco sicuro a maneggiare tali quantitativi?
dal primo gennaio 5 euro in più ogni 10 ml
solo per gli shop che ti vogliono inculare. Gli altri SANNO dove trovarli ancora esentasse, i siti dove li trovavi prima basta che tu abbia contatti personali e te li mandano come prima.
E chi è furbo i contatti se li è fatti.
Back to the origin
01-01-18, 11:43
Decisamente non sono furbo. :bua:
solo per gli shop che ti vogliono inculare. Gli altri SANNO dove trovarli ancora esentasse, i siti dove li trovavi prima basta che tu abbia contatti personali e te li mandano come prima.
E chi è furbo i contatti se li è fatti.che ti vogliano inculare o no, prima o poi la tassa la applicano, finiranno le scorte esentasse...io so dove potrei comprarla, a questo punto, di contrabbando, ma non vorrei guai con la legge, per lo svapo...
che ti vogliano inculare o no, prima o poi la tassa la applicano, finiranno le scorte esentasse...io so dove potrei comprarla, a questo punto, di contrabbando, ma non vorrei guai con la legge, per lo svapo...
comprarlA ? di che parli ? PG e VG sono esentasse in farmacia, la nicotina o dal Lodigiano o da Blendfeel disciolta in acqua a 150mg.
Di cosa parli che sia femminile ? I liquidi pronti casomai sarebbe comprarlI
parlo sempre di base...Dal Lodigiano è contrabbando punto. In farmacia vedremo come vorranno fare, non penso si facciano fregare...poi boh, ci saranno dei buchi legislativi che verranno usati a nostro favore, ma trovare sempre un modo per aggirare la legge(come la nicotina in acqua) è una cosa che mi rode il culo
parlo sempre di base...Dal Lodigiano è contrabbando punto. In farmacia vedremo come vorranno fare, non penso si facciano fregare...poi boh, ci saranno dei buchi legislativi che verranno usati a nostro favore, ma trovare sempre un modo per aggirare la legge(come la nicotina in acqua) è una cosa che mi rode il culo
Si' ma a uno come me che si fa fuori 15 ml al giorno anche senza nicotina, conviene passare alla coca, costa meno....
non vi conviene passare a nulla.
PG e VG in farmacia o direttamente da Farmacondo, aromi e nicotina blendfeel.
comunque il Lodigiano ha tolto la pagina facebook.
Conte Zero
11-01-18, 10:06
non vi conviene passare a nulla.
PG e VG in farmacia o direttamente da Farmacondo, aromi e nicotina blendfeel.
comunque il Lodigiano ha tolto la pagina facebook.eh??? ma dove, quan
do?
- - - Aggiornato - - -
sto provando su punta da due, ma escono minuscole :chebotta: e' tutto rego, si? (tieni conto che le uniche che ho visto dal vivo sono quelle comprese con il coral :asd: ) nn ho idea come faro' a infilarci il cotone :asd:
il cotone, se ben lavorato, fa numeri incredibili, come topi e serpenti. resterai sconvolto dai bei baffotti corposi che riesci alla fine a ficcare in una punta da 2mm.
questo per svapo di guancia, mi fa strano se invece ficchi una punta da 2 nel coral, che per quanto osceno, è pur sempre un dripper polmonare.
il cotone, se ben lavorato, fa numeri incredibili, come topi e serpenti. resterai sconvolto dai bei baffotti corposi che riesci alla fine a ficcare in una punta da 2mm.
questo per svapo di guancia, mi fa strano se invece ficchi una punta da 2 nel coral, che per quanto osceno, è pur sempre un dripper polmonare.
si si, nel coral c'erano gia' 2 resistenze prefatte (clapton?) nn ho fatto quelle da 2 per lui :asd:
cmq posso dire un'eresia? :look: preferisco il nautilus 2 al clone strike18 :spy:
forse sono troppo abituato a quanto e' arioso il nautilus2 se apri tutti i buchi ed anche la quantita' di vapore la trovo piu' soddisfacente :spy:
sara' una questione di abitudine :uhm: appena finisco le scorte di coil prefatte del nautilus e inizio ad usare solo lo strike magari cambio idea :uhm:
Il Nautilus 2 da la paga a tanti atom rigenerabili da guancia su gusti 50/50 o 60/40.
Ma nei rigenerabili ci puoi mettere anche gli 80/20 se vuoi
eh??? ma dove, quando?
Il primo gennaio, cerca Oasi del Vapore su facebook, nuncìè
Conte Zero
11-01-18, 13:08
Nautilus 2 tanta roba, davvero. Già lo fu il (bellissimo) primo Nautilus, ma questo qui è qualcosa di superlativo - per un prefatto - specie con le testine da 0.7 ohm.