PDA

Visualizza Versione Completa : Scisma: Utilizzatori dell' app e non

MrBungle
12-10-16, 18:07
Ovviamente mi riferisco all'app sviluppata per mettere ignore gli utenti indesiderati :sisi:

/sondaggio incoming

Cek
12-10-16, 18:08
Eh?

Dr. Evil
12-10-16, 18:09
Fottesega

Moloch
12-10-16, 18:10
gnappino nobel per la pace 2016-2050

ryohazuki84
12-10-16, 18:20
mai usato ignore o funzioni simili e mai le userò

mattex
12-10-16, 18:23
io ho messo in ignore svapo, ha rotto il cazzo

in base alla scienza,quindi, non potrei leggere questo messaggio, per cui sicuramente questo è un sogno lucido, tra poco mi svegliero' e scopriro' che moloch è diventato ministro della sanita' a 24 anni dopo aver dato tutti gli esami di medicina in una sola annata

Cek
12-10-16, 18:29
Io scrollo veloce

Se intravvedo l'avatar della russa più brutta della storia magari mi fermo

Anche con shogun

E con orologio

alastor
12-10-16, 18:29
leggo anche chi mi sta sul cazzo

Skynight
12-10-16, 18:30
istallata ma non ho messo in ignore nessuno, comunque gnappino anche se non se ne renderà conto ha inventato senza volerlo un sistema per rivoluzionare imho i social e i forums di tutto il mondo,
il suo strumento è efficace meglio di qualsiasi ban o permaban possibile e immaginabile, qualsiasi utente può allegramente fregarsene del ban se può iscriversi dietro a proxy con qualsiasi fake e continuare nella sua condotta disturbante, ma se avesse il timore di essere isolato e di non essere più letto da nessuno e di rimanere praticamente solo come in una festa di gente dove nessuno
ti caga, allora si comporterà diversamente e si sforzerà di stare alle regole.
gnappino fossi in te pubblicherei e metterei il copyright sulla tua app.:smugranking: te ci scherzi ma imho in poco tempo verrà usata e sfruttata,
come applicazione che potrebbe essere usata nell'interwebz per silenziare i disagiati è pari alla scoperta dell'atomo!:smugranking:

mattex
12-10-16, 18:35
istallata ma non ho messo in ignore nessuno, comunque gnappino anche se non se ne renderà conto ha inventato senza volerlo un sistema per rivoluzionare imho i social e i forums di tutto il mondo,
il suo strumento è efficace meglio di qualsiasi ban o permaban possibile e immaginabile, qualsiasi utente può allegramente fregarsene del ban se può iscriversi dietro a proxy con qualsiasi fake e continuare nella sua condotta disturbante, ma se avesse il timore di essere isolato e di non essere più letto da nessuno e di rimanere praticamente solo come in una festa di gente dove nessuno
gnappino fossi in te pubblicherei e metterei il copyright sulla tua app.:smugranking: te ci scherzi ma imho in poco tempo verrà usata e sfruttata,
come applicazione che potrebbe essere usata nell'interwebz per silenziare i disagiati è pari alla scoperta dell'atomo!:smugranking:

siete tutti brutti! ahahhahahah!
\
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/b/b0/Plinio_Fernando.PNG/220px-Plinio_Fernando.PNG

koba44
12-10-16, 19:37
Uso tapatalk

golem101
12-10-16, 19:48
Anche volendo (e volendo per più di uno, oh se volendo), non posso. :moan:

gnappinox1
12-10-16, 22:00

Ed il ranking s'impenna!!! :smugranking:

Comunque a quelli del vBulletin basterebbero 30 minuti per fare l'ignore come si deve, non capisco perchè non si impegnano sti scansa fatiche :ko:

ryohazuki84
12-10-16, 23:42
Ed il ranking s'impenna!!! :smugranking:

Comunque a quelli del vBulletin basterebbero 30 minuti per fare l'ignore come si deve, non capisco perchè non si impegnano sti scansa fatiche :ko:

l'ignore totale globale è forse l'unica cosa uberpowa che c'è su eurogamer, se c'è persino di là figurati quanta voglia hanno i tizi del vb di implementarlo a dovere qua

Fruttolo
13-10-16, 00:42
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/e9/ff/28/e9ff2852261c3fedad7d49ef9d51724e.jpg

Ciome
13-10-16, 09:51
c'è per firefox?

Skynight
13-10-16, 10:03
c'è per firefox?

Hide User - Thread Ufficioso (http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/15777-hide-user-thread-ufficioso-asd.html)

Ciome
13-10-16, 10:06
Hide User - Thread Ufficioso (http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/15777-hide-user-thread-ufficioso-asd.html)

ah vedi, è saltata fuori negli ultimi due giorni. thx.

mongo
13-10-16, 12:26
DA STAMPARE E CONDIVIDERE SU FACEBOOK

Kordian
13-10-16, 12:43
A lavoro non posso leggere il forum dal pc e quindi leggo da tapacoso, a casa leggo dal browser del tablet. Quindi no. E comunque troppo sbatty ignorare laggente, si fa prima a farlo con la fantasia :alesisi:

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk