Ovviamente mi riferisco all'app sviluppata per mettere ignore gli utenti indesiderati
/sondaggio incoming
No, voglio leggere tutti, anche chi mi sta sul cazzo!
No, mi piacciono tutti gli utenti di J4S!
No, ma non nego la possibilità di un futuro utilizzo...
No, e bannerei chi l'ha ideata per istigazione all'odioh!
No, mi basta saltare con lo sguardo i topic/post che non m'interessano
Sì, l'ho installata subito e messo in ignore Svapo!
Sì, l'ho installata e ho messo in ignore qualche utente
Sì, l'ho installata e ho messo in ignore tantissimi scassacazzi!
Sì, l'ho installata ma non ho ancora messo in ignore nessuno
Non frequenteo J4S
Ovviamente mi riferisco all'app sviluppata per mettere ignore gli utenti indesiderati
/sondaggio incoming
Eh?
Fottesega
gnappino nobel per la pace 2016-2050
mai usato ignore o funzioni simili e mai le userò
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
io ho messo in ignore svapo, ha rotto il cazzo
in base alla scienza,quindi, non potrei leggere questo messaggio, per cui sicuramente questo è un sogno lucido, tra poco mi svegliero' e scopriro' che moloch è diventato ministro della sanita' a 24 anni dopo aver dato tutti gli esami di medicina in una sola annata
Io scrollo veloce
Se intravvedo l'avatar della russa più brutta della storia magari mi fermo
Anche con shogun
E con orologio
leggo anche chi mi sta sul cazzo
Ritenta, sarai più fortunato.
istallata ma non ho messo in ignore nessuno, comunque gnappino anche se non se ne renderà conto ha inventato senza volerlo un sistema per rivoluzionare imho i social e i forums di tutto il mondo,
il suo strumento è efficace meglio di qualsiasi ban o permaban possibile e immaginabile, qualsiasi utente può allegramente fregarsene del ban se può iscriversi dietro a proxy con qualsiasi fake e continuare nella sua condotta disturbante, ma se avesse il timore di essere isolato e di non essere più letto da nessuno e di rimanere praticamente solo come in una festa di gente dove nessuno
ti caga, allora si comporterà diversamente e si sforzerà di stare alle regole.
gnappino fossi in te pubblicherei e metterei il copyright sulla tua app.te ci scherzi ma imho in poco tempo verrà usata e sfruttata,
come applicazione che potrebbe essere usata nell'interwebz per silenziare i disagiati è pari alla scoperta dell'atomo!![]()
Ultima modifica di Skynight; 12-10-16 alle 18:33
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Uso tapatalk
Anche volendo (e volendo per più di uno, oh se volendo), non posso.![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
c'è per firefox?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
A lavoro non posso leggere il forum dal pc e quindi leggo da tapacoso, a casa leggo dal browser del tablet. Quindi no. E comunque troppo sbatty ignorare laggente, si fa prima a farlo con la fantasia
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()