Visualizza Versione Completa : cosa uscite di casa a fare
Mr.Cilindro
29-10-16, 19:05
se poi non vi drogate e non vi scopate una mignotta?
io se potessi tornerei a fumare del fumo però ci ero rimasto stronzo quindi ora non mi attento
perdona se stasera me ne esco a cena con mia moglie , eh :rotfl:
Quindi sei un Dipreista?
https://www.youtube.com/watch?v=JNMq4gjrm7k
Mr.Cilindro
29-10-16, 19:10
e se
al massimo un po di hashish
è comprovato scientificamente e al di là di ogni dubbio, che il cervello è la sede dove si elaborano coscienza, sentimenti, emozioni, ricordi, la percezione e il la regolazione delle funzioni del corpo. sappiamo che se il tessuto cerebrale di una persona viene danneggiato in un punto specifico, è una o più funzioni specifiche che hanno luogo in quell'area a essere danneggiate. dunque noi siamo di certo quello che viene elaborato da esso.
l'anima dunque può entrare in questa equazione? beh, se così fosse dovrebbe comunque interagire con il cervello, come? dovrebbe essere composta di una materia che interagisce con l'elettromagnetismo, dovrebbe comunque rimanere in contatto con i nostri neuroni e avere dunque massa. insomma, gira e rigira si tratterebbe sempre di ordinaria materia, protoni elettroni neutroni. nulla che possa essere definito metafisico.
senza anima c'è possibilità di vita dopo la morte? "rinascere" in un altro corpo? perchè mai, anche se creiamo una copia identica a noi, attraverso uno strumento molto simile a un teletrasporto, la persona da poco creata sarebbe comunque una coscienza creata dal nulla, in tutto e per tutto (ricordi, pensieri, decisioni future) identica alla prima, ovvero la coscienza non è nulla di materiale, è il prodotto virtuale dell'interazione di migliaia di neuroni, e quando si muore quella coscienza particolare muore per sempre.
io me ne sto a casa con la flippa
pizza e f1 io
pizza e iphone lei
io me ne sto a casa con la flippa
pizza e f1 io
pizza e iphone lei
non scopate?
mila il bello
29-10-16, 20:16
Io tra un po' esco
Birretta nei locali in città e, se mi viene voglia, festa in discoteca.
perdona se stasera me ne esco a cena con mia moglie , eh :rotfl:
:sisi: io pure....ma con la mia :asd:
Io stasera esco con la macchina e so già che mi romperò il cazzo perché non posso bere.
non scopate?
nah
adesso coffo un gioco del 2012,che mi consigli?
Comunque rimanere stronzi col fumo è da sfigati, o ti sei sempre fumato la merda tagliata con paraffina dei marocchini oppure ne hai fumata veramente troppa.
uscire... si, mi pare di averne sentito parlare... ma nulla di preciso... :uhm:
gnappinox1
29-10-16, 21:02
Partendo dall'idea che per me drogarsi sia una delle cose più idiote da farsi.
Stasera in giro con amici tutti rigorosamente forever alone :asd: Ci siamo sfondati al you can eat del ristorante cinese.
Ora andremo a prenderci una birra per digerire e soprattutto faremo i coglioni :sisi:
Inviato da mTalk
io uso questo
https://www.ibergour.com/images/comp.php?o=ne,no&i%5B%5D=https%3A%2F%2Fwww.ibergour.com%2Fimages%2F pimenton_vera_rey_full.jpg&i%5B%5D=https%3A%2F%2Fwww.ibergour.com%2Fimages%2F text.php%3Fi%3Doferta_ficha.png%26c%3D000000%26l%5 B%5D%3D39%2C3%25%26l%5B%5D%3Ddto
Stasera in giro con amici tutti rigorosamente forever alone :asd: Ci siamo sfondati al you can eat del ristorante cinese.
Ora andremo a prenderci una birra per digerire e soprattutto faremo i coglioni :sisi:
Inviato da mTalk
Non ho capito
Secondo te una canna fa meno male che sfondarsi all'all u can eat?
Scherzo buon appetito
Alla fine non sono uscito, viva la vita
tanto se non scopi è tutta energia y dinero sprecati
ma chi esce, fa troppo freddo!!1
Io sono a casa di amici a rompermi. Sono quasi tutte coppiette che parlano di cose da fidanzati tipo i viaggi che fanno e cose di cui a me non frega niente :boh2:
EddieTheHead
29-10-16, 21:58
Io sono a casa di amici a rompermi. Sono quasi tutte coppiette che parlano di cose da fidanzati tipo i viaggi che fanno e cose di cui a me non frega niente :boh2:
I wish I was home compiling my kernel
Mah, non che sarei uscito in ogni caso, ma oggi ho raccolto olive per 8 ore e domani idem, manco riesco ad alzare le braccia :(
gnappinox1
30-10-16, 21:04
Non ho capito
Secondo te una canna fa meno male che sfondarsi all'all u can eat?
Scherzo buon appetito
In realtà tutti gli eccessi fanno male, anche sfondarsi di cibo, ad esempio ho avuto il cagotto per tutta la notte :bua: il discorso canna(droghe leggere)/alcool sono molto meno propenso a considerarle come cose innoque per il semplice motivo che queste sostanze alterano la tua percezione della realtà e non ti rendono lucido.
Una tantum per provare l'effetto e sentire le sensazioni per me ci sta tutto, alla fine si campa una volta sola, la cosa che non mi convince è l'uso frequente perché "tanto non fa male" :sisi:
Ti capisco, ques'estate quando uscivo con alcuni amici "tutti accoppiati" i discorsi erano del tipo l'anno prossimo ci sposiamo, i figli li farò crescere così, le vacanze quà, facciamo il viaggio di nozze la, ed io ero con l'espressione "ma che cazzo ci faccio quà in mezzo" :eek2:
Mah, non che sarei uscito in ogni caso, ma oggi ho raccolto olive per 8 ore e domani idem, manco riesco ad alzare le braccia :(
Quelle volte che ho lavorato in campagna con mio zio, tralasciando la stanchezza e le faticate, l'unica cosa che mi ripeteva sempre lo zio è "non t'ammazzare, non sforzare troppo, siamo quà per lavorare non per ammazzarci, la sera a casa dobbiamo tornarci sani" :sisi:
Quelle volte che ho lavorato in campagna con mio zio, tralasciando la stanchezza e le faticate, l'unica cosa che mi ripeteva sempre lo zio è "non t'ammazzare, non sforzare troppo, siamo quà per lavorare non per ammazzarci, la sera a casa dobbiamo tornarci sani" :sisi:
Tuo zio è saggio, ma certe conseguenze fisiche sono comunque inevitabili :asd:
a me si gonfiano non le mani ma i coglioni;in ufficio
è la parte femminile delle coppiette a fare questi discorsi, alla parte maschile non frega un cazzo.
Mr.Cilindro
30-10-16, 22:49
mah. io sono uscito per un periodo con una coppia e non li ho mai sentiti in pubblico parlare di cose private. più che altro (come già mi era capitato con altre coppie) litigavano davanti a me e io mi chiedevo "ma cosa ci faccio quì?". infatti non esco più con coppie e non ci uscirò mai più
In realtà tutti gli eccessi fanno male, anche sfondarsi di cibo, ad esempio ho avuto il cagotto per tutta la notte :bua: il discorso canna(droghe leggere)/alcool sono molto meno propenso a considerarle come cose innoque per il semplice motivo che queste sostanze alterano la tua percezione della realtà e non ti rendono lucido.
Una tantum per provare l'effetto e sentire le sensazioni per me ci sta tutto, alla fine si campa una volta sola, la cosa che non mi convince è l'uso frequente perché "tanto non fa male" :sisi:
Boh. Per me sale pasta zucchero e cioccolato sono droghe leggere cui siamo molto più assuefatti e non capisco quale sua il cristo di pericolo se mi fascio una canna ogni mille mila anni.
Ripeto, campo benissimo dieci anni se mi dici che non troverò marijuana da nessuna parte.
Posso anche fare a meno del sale se mi impegno, o ridurre il consumo di carboidrati nonostante pur non essendo affatto denutrito io senta che mi manchi qualcosa per essere soddisfatto.
Più di due giorni senza un dolcetto e del cacao invece è follia, non ci riesco, ci penso tutto il tempo. Siamo drogati di ben altro zzzzio
La droga più seria di quelle di uso comune a quasi tutti è la caffeina escludendo le sigarette. Non riesco a stare un giorno senza prendere almeno 3 caffè