se poi non vi drogate e non vi scopate una mignotta?
io se potessi tornerei a fumare del fumo perņ ci ero rimasto stronzo quindi ora non mi attento
se poi non vi drogate e non vi scopate una mignotta?
io se potessi tornerei a fumare del fumo perņ ci ero rimasto stronzo quindi ora non mi attento
perdona se stasera me ne esco a cena con mia moglie , eh![]()
Quindi sei un Dipreista?
e se
al massimo un po di hashish
č comprovato scientificamente e al di lą di ogni dubbio, che il cervello č la sede dove si elaborano coscienza, sentimenti, emozioni, ricordi, la percezione e il la regolazione delle funzioni del corpo. sappiamo che se il tessuto cerebrale di una persona viene danneggiato in un punto specifico, č una o pił funzioni specifiche che hanno luogo in quell'area a essere danneggiate. dunque noi siamo di certo quello che viene elaborato da esso.
l'anima dunque puņ entrare in questa equazione? beh, se cosģ fosse dovrebbe comunque interagire con il cervello, come? dovrebbe essere composta di una materia che interagisce con l'elettromagnetismo, dovrebbe comunque rimanere in contatto con i nostri neuroni e avere dunque massa. insomma, gira e rigira si tratterebbe sempre di ordinaria materia, protoni elettroni neutroni. nulla che possa essere definito metafisico.
senza anima c'č possibilitą di vita dopo la morte? "rinascere" in un altro corpo? perchč mai, anche se creiamo una copia identica a noi, attraverso uno strumento molto simile a un teletrasporto, la persona da poco creata sarebbe comunque una coscienza creata dal nulla, in tutto e per tutto (ricordi, pensieri, decisioni future) identica alla prima, ovvero la coscienza non č nulla di materiale, č il prodotto virtuale dell'interazione di migliaia di neuroni, e quando si muore quella coscienza particolare muore per sempre.
io me ne sto a casa con la flippa
pizza e f1 io
pizza e iphone lei
Io tra un po' esco
Birretta nei locali in cittą e, se mi viene voglia, festa in discoteca.
Io stasera esco con la macchina e so gią che mi romperņ il cazzo perché non posso bere.
Comunque rimanere stronzi col fumo č da sfigati, o ti sei sempre fumato la merda tagliata con paraffina dei marocchini oppure ne hai fumata veramente troppa.
uscire... si, mi pare di averne sentito parlare... ma nulla di preciso...![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Partendo dall'idea che per me drogarsi sia una delle cose pił idiote da farsi.
Stasera in giro con amici tutti rigorosamente forever aloneCi siamo sfondati al you can eat del ristorante cinese.
Ora andremo a prenderci una birra per digerire e soprattutto faremo i coglioni![]()
Inviato da mTalk
Alla fine non sono uscito, viva la vita
tanto se non scopi č tutta energia y dinero sprecati
ma chi esce, fa troppo freddo!!1
Io sono a casa di amici a rompermi. Sono quasi tutte coppiette che parlano di cose da fidanzati tipo i viaggi che fanno e cose di cui a me non frega niente![]()